Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Afrika Corps Missione 12

    Sono alla 12ma missione, quella dove devo distruggere o catturare gli aerei nella parte superiore della mappa.

    As un certo punto arrivo ad un punto difeso da cannoni anticarro e carri armati potentissimi, voi come avete fatto a superare il suddetto scoglio?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: Afrika Corps Missione 12

    Niente risposte, ke delusione, mi sa che in pochi hanno apprezzato le qualità di questo RTS o magari in tanti si sono lasciati scoraggiare dalla sua difficoltà.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Afrika Corps Missione 12

    scusa il mio silenzio, in realtà sono fermo proprio all'inizio di quella missione e non volevo spammare prima di averla affrontata
    il gioco mi piace molto più di tanti altri e prorpio per quello che da una settimana non lo tocco: per evitare di "andare avanti per forza"

    stasera provo a farla così riesco a risponderti meglio e capirai cosa NON fare

    stay in touch

  4. #4
    La Nebbia L'avatar di banfio
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: Afrika Corps Missione 12

    Mi sa che tanti sono al mare: per questo in pochi sul forum!


    Io ho superato lo scoglio dei cannoni da 88 mandando in avanscoperta un esploratore il quale localizzava un cannone e dava la possibilità ai carri a lunga gittata di distruggerlo (Non ricordo il nome del carro ma quello tipo semovente scoperto con lanciarazzi .....forse Bren?!?!). Ah, naturalmente l'esploratore deve stare molto attento perchè come colpisci la zone dai cannoni arriveranno diversi fanti nemici a cercare lo str... che ha segnalato la posizione dei cannoni.
    Ultimo consiglio: distruggi un cannone per volta incominciando dalla parte destra della mappa oltre le collinette verso la recinzione!

    Scenario molto bello!!!! In bocca al lupo.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: Afrika Corps Missione 12

    Ho completato la missione in questione e le successive, completandolo proprio del tutto, grazie a tutti e due.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato