Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Spesso mi capita di aver commenti da fare riguardo le ultime puntate di SD, RAW o Impact, per i quali magari è un tantino esagerato aprire nuovi topic (con tutto che si rischia di spoilerare qualcosa). D'altronde non c'entrano niente con le breaking news, e non necessariamente hanno a che vedere con qualche PPV, per cui di solito tali perle di saggezza rimangono nella propria testolina. Succede anche a voi ? Che ne dite allora di un thread unico (o uno per show, non so) dove aggiungere di settimana in settimana commenti del genere ?

    Esempi di commenti che potrebbero finire nel thread:
    Il promo razzista di Kervin White di settimana scorsa (perchè di quello si tratta, con tutta l'ironia che si voglia) oppure la stupida malformazione di Jillian a SD oppure le boccie di Lita durante l'ultimo Raw.

  2. #2
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Ma un bel topic di commenti per gli show ?

    Ok. Eccolo.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    complimenti a chavez x l'idea

    Comincio io con un paio di commenti sull'ultimo raw:

    sembra sul punto di partenza il feud tra HBK e Chris Masters,
    ora x quanto la WWE possa credere nel ragazzo (che x ora nn sembra pessimo, ma nn ha nemmeno confermato nulla) è proprio il caso di mandarlo con Michaels, reduce da un dream match (almeno cosi dicono tutti) in cui ha dimostrato di tenere testa senza timori revenziali nientemeno che a Sua Anzianità Hulk Hogan? secondo me uno dei 2 ne uscirebbe abbastanza male; Masters xchè di certo ha bisogno di vittorie, e HBK xchè perdendo con l'ultimo arrivato getterebbe alle ortiche quanto di buono fatto nell'ultimo mese


    l'altro argomento che mi sembra interessante è il turn face di Ric Flair (che si ricollega proprio al feud tra HBK/Masterpiece), che sembra lanciato verso un feud con HHH che promette molto bene, secondo voi si tratta dell'ultimo feud in cui vedremo all'opera il Nature Boy?
    tempo fa giravano voci su un possibile ultimo regno da campione (face) prima del ritiro con gli onori del pubblico, ma francamente nn mi sembra una grande idea, anche xche credo che Flair smetterà si(forse) di lottare con questo feud, ma prevedo x lui un lavoro come manager x lanciare in alto qualche nuovo prospetto (un pò come fece DiBiase con il primo Steve Austin)

    bene, mi sembra di aver buttato la qualcosa di cui parlare,la palla a voi adesso

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Il Somax ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 13:22
    Ok. Eccolo.
    Uffa, nemmeno un pò di sana trattativa !?!


    TripleH ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 13:49

    sembra sul punto di partenza il feud tra HBK e Chris Masters,
    ora x quanto la WWE possa credere nel ragazzo (che x ora nn sembra pessimo, ma nn ha nemmeno confermato nulla) è proprio il caso di mandarlo con Michaels, reduce da un dream match (almeno cosi dicono tutti) in cui ha dimostrato di tenere testa senza timori revenziali nientemeno che a Sua Anzianità Hulk Hogan? secondo me uno dei 2 ne uscirebbe abbastanza male; Masters xchè di certo ha bisogno di vittorie, e HBK xchè perdendo con l'ultimo arrivato getterebbe alle ortiche quanto di buono fatto nell'ultimo mese
    Sono d'accordo. Qualcuno potrebbe dire che "HBK non ha bisogno di vittorie" ma ultimamente il rapporto vittorie/spettacolo_offerto è disastroso per the showstopper, e perdere con The MasterPiece insomma ...

    D'altronde Chris Master è a RAW da un bel pezzo ormai ma non mi pare sia diventato tanto over col pubblico.
    Hanno creato l'invitational, l'invincibilità della MasterLock[...], gli hanno dato in pasto tutto ciò che potevano dargli (panzoni sconosciuti, jobber, vecchie leggende, infine discreti mid carder), niente da fare. Ha fatto cedere Benjamin ma non se n'è accorto nessuno, il feud con Big Show addirittura è stato lasciato a metà per manifesta noia.
    E quindi si giunge all'ultima spiaggia:
    Qual'è l'avversario migliore per un heel su cui la federazione punta se non Shawn Micheal ? Leggenda (altro che icona), non cinturato, vende magnificamente i colpi dell'avversario, stra-over.

    Per la prima volta sono curioso di sapere come andrà a finire il MasterLock Invitational !
    Lunedì hanno perso i face, il che mi farebbe pensare ad una vittoria di Shawn ma bisogna considerare che è stato Flair a cedere e che potrebbe intervenire Carlito a giocare sporco.

    TripleH ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 13:49

    l'altro argomento che mi sembra interessante è il turn face di Ric Flair (che si ricollega proprio al feud tra HBK/Masterpiece), che sembra lanciato verso un feud con HHH che promette molto bene, secondo voi si tratta dell'ultimo feud in cui vedremo all'opera il Nature Boy?
    tempo fa giravano voci su un possibile ultimo regno da campione (face) prima del ritiro con gli onori del pubblico, ma francamente nn mi sembra una grande idea, anche xche credo che Flair smetterà si(forse) di lottare con questo feud, ma prevedo x lui un lavoro come manager x lanciare in alto qualche nuovo prospetto (un pò come fece DiBiase con il primo Steve Austin)
    Qualsiasi cosa facesse per me già era face
    Il feud con HHH è un must, da proporre assolutamente prima o poi, che sia l'ultimo incontro o meno. Sarebbe la chiusura perfetta dell'Evolution. Dopo mi aspetterei un'altra pausa e al ritorno un Flair nei panni del Manager inevitabilmente (cool) Heel.

  5. #5

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Parliamo di un feud interessantissimo,Hardy vs Edge:




  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE



    Comunque seriamente non capisco che voglia dire far perdere Matt Hardy pulito con Rob Conway. O meglio, potrei capirlo se fosse successo alla fine del feud con Edge ma non durante. Tra l'altro poteva intervenire Edge a far perdere Hardy, invece nulla. Pin pulitissimo.

  7. #7
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Staminchia che pere!

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    alfiere ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 16:26
    Staminchia che pere!

  9. #9
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    scusate è un po' che non seguo. Cosa centrano le pere di lita?

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Shuren ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 18:52
    scusate è un po' che non seguo. Cosa centrano le pere di lita?
    le pere di Lita c'entrano sempre!

    cmq quoto chavez sulla questione Hardy

    sono d'accordo con quanto scritto nel thrut hurts su tuttowrestling.com di sta settimana, secondo me è solo MacMahon che fa capire a Matt chi è che comanda

    "dont cross the boss!"

    cmq secondo me Hardy da stà storia ci ha guadagnato solo un pacco di soldi del contratto (almeno spero, se gli è rimasta un pò di capoccia) xche attualmente è in una situazione peggiore di quella pre Wrestlemania (in pieno feud con Kane e con un push x l'IC Title in arrivo) mentre ora le prende dal "Con Man"

    ...vincere l'NWA World Heavyweight title al debutto era davvero un ridimensionamento?

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Shuren ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 18:52
    scusate è un po' che non seguo. Cosa centrano le pere di lita?
    Matt Hardy è sempre stato fidanzato con Lita da che mondo è mondo...fino a quando lei si è messa con Edge, adesso Hardy e Edge sono in feud per Lita
    ti chiederai: e Kane che vine ha fatto? Kane non ha importanza è work-shoot capisci?

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Lestat_1982 ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 20:14
    Shuren ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 18:52
    scusate è un po' che non seguo. Cosa centrano le pere di lita?
    Matt Hardy è sempre stato fidanzato con Lita da che mondo è mondo...fino a quando lei si è messa con Edge, adesso Hardy e Edge sono in feud per Lita
    ti chiederai: e Kane che vine ha fatto? Kane non ha importanza è work-shoot capisci?
    doo questa spiegazione nn ho capito una mazza manco io che conosco la storyline

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    TripleH ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 21:11
    Lestat_1982 ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 20:14
    Shuren ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 18:52
    scusate è un po' che non seguo. Cosa centrano le pere di lita?
    Matt Hardy è sempre stato fidanzato con Lita da che mondo è mondo...fino a quando lei si è messa con Edge, adesso Hardy e Edge sono in feud per Lita
    ti chiederai: e Kane che vine ha fatto? Kane non ha importanza è work-shoot capisci?
    doo questa spiegazione nn ho capito una mazza manco io che conosco la storyline
    beh, ma è questo lo scopo della WWE tanto bastava che i clienti comprassero i biglietti per SummerSlam

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    alfiere ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 16:26
    Staminchia che pere!
    Qualcosa di mostruoso.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 15:11
    Comunque seriamente non capisco che voglia dire far perdere Matt Hardy pulito con Rob Conway. O meglio, potrei capirlo se fosse successo alla fine del feud con Edge ma non durante. Tra l'altro poteva intervenire Edge a far perdere Hardy, invece nulla. Pin pulitissimo.
    Beh, di cose non sensate ne stanno succedendo moltissime in wwe, ultimamente. Di certo nel "the truth hurts" è scritta la verità

    Mi spiace MOLTO anche x Paul London, certo che con le ultime direttive la categoria cruiser ne è sfavoritissima, gli incontri ultimamente fanno schifo Sarebbe come vietare chokeslam, powerbomb e altre power moves ai big men...

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    l'unica mossa realmente pericolosa dei big men era il piledriver...
    e sono quasi 10 anni che è vietato (da quando Owen Hart ruppe il collo a Austin, vietarono la mossa xche mentre il collo faceva "crack" il cuore di Vince MacMahon si fermò x 5 minuti, visto che all'epoca era Austin vs WCW)

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    TripleH ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 03:01
    l'unica mossa realmente pericolosa dei big men era il piledriver...
    e sono quasi 10 anni che è vietato (da quando Owen Hart ruppe il collo a Austin, vietarono la mossa xche mentre il collo faceva "crack" il cuore di Vince MacMahon si fermò x 5 minuti, visto che all'epoca era Austin vs WCW)

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    TripleH ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 03:01
    l'unica mossa realmente pericolosa dei big men era il piledriver...
    e sono quasi 10 anni che è vietato (da quando Owen Hart ruppe il collo a Austin, vietarono la mossa xche mentre il collo faceva "crack" il cuore di Vince MacMahon si fermò x 5 minuti, visto che all'epoca era Austin vs WCW)
    Sì lo so, intendevo dire che facendo così hanno tolto ai cruiser le loro migliori mosse, l'equivalente per i big men sarebbe togliere loro le power moves

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Manu1986 ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 20:53
    TripleH ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 03:01
    l'unica mossa realmente pericolosa dei big men era il piledriver...
    e sono quasi 10 anni che è vietato (da quando Owen Hart ruppe il collo a Austin, vietarono la mossa xche mentre il collo faceva "crack" il cuore di Vince MacMahon si fermò x 5 minuti, visto che all'epoca era Austin vs WCW)
    Sì lo so, intendevo dire che facendo così hanno tolto ai cruiser le loro migliori mosse, l'equivalente per i big men sarebbe togliere loro le power moves
    eh sì...i match di Paul London e RVD saranno come quelli di John Cena

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    tanto io guardo la TNA

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    TripleH ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 23:35
    tanto io guardo la TNA
    io fino a qualche tempo fa la TNA non la guardavo (per mancanza di voglia, ma soprattutto di "mezzi" ).
    Poi ho visto Sacrifice
    Quelli che mi hanno stupito non sono tanto i vari AJ Styles, Christopher Daniels, Abyss, Raven e compagnia bella, che già sapevo essere dei grandissimi (AJ Styles su tutti, non oso pensare come lo combinerebbero in wwe ), ma gente come Lance Hoyt (un big man che fa moonsault e vanterminator ), Alex Shelley, gli AMW (un team coi controcassi), e sicuramente qualcun altro che ora non ricordo.
    Cavolo, il match come quello tra AJ e Samoa Joe sarebbe da far vedere a quelli che credono che il wrestling sia finto (Joe stiffa che è un piacere )

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    SmackDown del 1o settembre astrale 2005

    Il debutto dei wrestler minchioni di solito è preceduto da mesi e mesi di promo, e puntualmente si presentano con qualche Gimmick che nemmeno negli anni 80-90 si sarebbero mai sognati.
    L'hype generato da tali promo viene raso al suolo più o meno nel momento in cui il soggetto mette piede sul ring (luogo per lui evidentemente non molto famigliare).

    Quelli buoni no, esordiscono e basta.
    Ken Kennedy sembra il cugino scemo di BG James, parlano uguali, però il tizio ci sa fare, eccome.
    Finisher insolita per un peso del genere, soprattutto da quelle parti anche se difficile da proporre contro i pesi massimi.
    Ok, che BookerT non è un elfo ma se ad ogni incontro l'avversario deve salire da solo sulle corde e mettersi in posizione la vedo dura; Poco male, dovranno semplicemente inventarsi qualcosa di volta in volta come già fanno con la sissuannain.

    Paul Burchill finalmente!
    ma se per Kennedy il push è già in corso, l'inglese le ha quasi prese da S2H e Funaki nell'ultimo incontro.
    E non solo è stato scippato della portentosa C4 (la finisher che usava prima, pazzesca ma effettivamente inattuabile senza partecipazione dell'avversario), gli hanno pure affibiato una submission del menga, che fa quasi apprezzare la MasterLock ...

    ah
    Il presunto "rappresentate del network" questa settimana sembrava QUASI face, al contrario della settimana precedente.
    Riunione a base di cetrioli e sabbia tra UPN e WWE ? chissà.

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    il tizio della UPN ha avuto talmente tanto successo che ora sta alla Deep South Wrestling (tengono li anche un certo Kid Kash... in WWE nn capiscono una mazza)

    Ken Kennedy mi ha fatto una buona impressione (speriamo che alla prossima puntata nn cambi nome di nuovo) anche se lo scopiazzamento all'intro di BG James è davvero sfacciato!) strano che viste le regole da convento di clausura che la WWE applica ai wrestlers abbiamo permesso a Kennedy una finisher potenzialmente molto dolorosa x chi la subisce

    lo dissi a suo tempo anche sul forum di tuttowrestlig, Burchill ha detto addio alla C4 il giorno in cui ha firmato il contratto di (sotto)sviluppo con la WWE, speriamo almeno che impari qualcosa da William Regal (che ripeto x l'ennesima volta, effettua il T-Bone Suplex meglio di Shelton Banjamin)

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    dato che ho visto solo ieri il Raw di lunedi scorso (xche nn avevo voglia... ormai vedere la WWE mi scassa peggio di andare a lavoro), butto là un paio di commenti sullo show...

    sembra proprio che il periodo di pausa abbia giovato al vecchio Flair... era da un pò che nn lo vedevo così carico, secondo me ci sono tutti i presupposti xche lui porti a casa il suo primo titolo intercontinentale

    Hardy nel frattempo continua a fare il punching ball (ormai a chiunque si trovi senza un match gli dicono... vai sul ring e suona Matt Hardy come un tamburo) e tutto ciò serve relativamente a pompare il loro feud (in quanto Edge durante il match tra Matt e Snitzky si è limitato a guardare dalla postazione di commento), questo secondo me può far pensare che sia Hardy a vincere il cage match di Unforiven (anche xche sembra che il feud tra Cena e Angle proseguirà almeno fino alle Survivor Series quindi è improbabile che Edge sfrutti il money in the bank) e il loro feud tiri avanti almeno un altro mese (ne saranno felici i pochi fans di Hardy rimasti e nn parlo di quelli nelle arene che esultano a comando come nelle sit comedy americane)... nota a margine: finalmente hanno cambiato la finisher a Snitzky! si sono resi conto che la Pump Handle Slam nn è credibile x chiudere un match! quella nuova mi piace molto xche è simile alla Catathonic di Wildcat Chris Harris

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    E' stato annunciato un match per il Raw del 3 ottobre:

    LOSER LEAVES RAW-MONEY IN THE BANK LADDER MATCH
    Edge vs. Matt Hardy

    E circolano già voci su una sconfitta di Edge,il quale verrà spedito a SmackDown!
    E Matt che se ne fa della valigetta?!?

Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato