Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 16:20
    Far salire Ashley sul ring è un insulto alla categoria femminile e al wrestling in generale.
    Avevo letto Lashley, c'era qualcosa che non mi quadrava

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    BloodMoney ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 02:48
    Hedeireich se ne va, e arriva Oleg Prudius...

    Immagino che qualcuno sarà contento

    chiiii??

  3. #253
    Il Niubbi L'avatar di DamnGood
    Data Registrazione
    29-08-05
    Località
    In una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    252

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 16:20
    Nell'ultimo RAW, Angle ha parlato di "riunificazione del titolo" con Edge, tuttavia subito dopo, McMahon ha seccamente chiuso la questione spedendo l'eroe olipico a SmackDown una volta per tutte. Peccato.

    Far salire Ashley sul ring è un insulto alla categoria femminile e al wrestling in generale.

    TLC niente male, con un paio di Bump veramente insoliti.

    Se la WWE riuscisse a drogare Bret Hart, rapirlo e farlo salire su quel dannato ring a Chicago per 5 minuti (magari inserendolo nel feud tra McMahon ed HBK), verrebbe fuori qualcosa di STORICO e CLAMOROSO. Un angle intorno a cui costruire il PPV dell'anno.
    Pensare che a Vince basterebbe chiedere scusa (oltre ad una barca di soldi ma quello non mi pare un problema) ...
    E poi si confermerebbe l'esistenza del Dio del wrestling(non JBL), perchè solo un intervento divino può fare ciò

  4. #254
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    solo se non prende parte attiva nel match...

    in una wrestlemania dove probabilmente vedremo scempi del calibro di Austin vs Hogan (se partecipa anche teh Rock facciamo la mummia 3), e HBK vs McMahon, x non parlare di Cena nel main event... vedere Hart, che ormai è tutto fuorchè un wrestler, salire sul ring ed effettuare una mossa qualsiasi (tranne magari una sharpshooter su zio Vince), potrebbe davvero contribuire a renderla la peggiore wrestlemania di tutti i tempi

    /non fraintendetemi, io adoro Hitman... ma il passato è passato... e dovrebbe rimanre lì dov'è/

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    TripleH ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 22:45

    /non fraintendetemi, io adoro Hitman... ma il passato è passato... e dovrebbe rimanre lì dov'è/
    Eh sì, l'ha detto anche HBK...guarda ora come viene trattato. Vince ha fregato Bret, sta fregando HBK, non vorrai mica che freghi anche te, TripleH?

  6. #256
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    TripleH ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 22:45
    solo se non prende parte attiva nel match...

    in una wrestlemania dove probabilmente vedremo scempi del calibro di Austin vs Hogan (se partecipa anche teh Rock facciamo la mummia 3), e HBK vs McMahon, x non parlare di Cena nel main event... vedere Hart, che ormai è tutto fuorchè un wrestler, salire sul ring ed effettuare una mossa qualsiasi (tranne magari una sharpshooter su zio Vince), potrebbe davvero contribuire a renderla la peggiore wrestlemania di tutti i tempi

    /non fraintendetemi, io adoro Hitman... ma il passato è passato... e dovrebbe rimanre lì dov'è/
    Ovviamente si parla di segmenti poco/non lottati, tipo un Hart che va di SS su Vince fino a costringerlo a chiedere scusa per lo screw job, o un HBK che gli stringe la mano e gli molla un superkick dopo l'incontro, robe così.

    Escluso Hogan, ci metterei proprio la firma sulla mummia 3 e onestamente non 'concepisco', dico sul serio, come qualcuno che segua la WWE possa considerare presupposti del genere - anche se si tratta di fantawrestling, in quanto la maggior parte di queste persone, nemmeno ci sarà - le premesse per la peggiore wrestlemania di sempre.
    Sono segmenti che rendono speciali eventi del genere, intermezzi per il wrestling lottato.
    L'alternativa è sorbirsi 3/4 ore di capriole e piroette tutte d'un fiato ... cosa sostenibile solo nel caso di una card estremamente buona, come quella dello scorso anno per intenderci.

  7. #257

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ethan81 ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 20:14
    BloodMoney ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 02:48
    Hedeireich se ne va, e arriva Oleg Prudius...

    Immagino che qualcuno sarà contento

    chiiii??
    http://www.wwe.com/inside/news/prudiussi gns1

    Ashley è una gran gnocca, mi basta questo per sopportarla sul ring

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    SmackDown! di stasera
    Daivari si porta sul ring per il main event della serata, dicendo che Angle diventa un pazzo criminale una volta salito sul quadrato… Angle il World Champion, Kurt Angle sale sul ring, accompagnato dal solito coro “You S*ck”. Angle però pensa che stavolta il coro non sia diretto a lui ed infatti punta il dito verso il suo ex arbitro personale… Anche Mark Henry fa il suo ingresso accompagnato da Melina, deciso a studiare da vicino il suo prossimo avversario… Sul quadrato non c’è storia ed Angle domina il match, permettendosi pure di lanciare Daivari fuori dal ring contro Henry… Angle riporta poi l’avversario tra le corde e lo colpisce con la Angle Slam prima di bloccarlo nella Ankle Lock… Melina decide di interferire nella contesa e fa scattare la squalifica per Daivari, saltando addosso ad Angle… Angle si vendica con Melina chiudendola nella sua manovra finale, ma la ragazza viene salvata da Henry che prima colpisce Angle con la Front Slam e poi lo mette definitivamente Ko con le scalette d’acciaio…. Daivari prende poi la parola e conclude lo show dicendo di essere diventato il nuovo manager di Henry….
    ecco, tempo un mese scarso e Kurt turna Face, non se essere soddisfatto o meno anche perché sembra che a No Way Out sarà Angle vs Undertaker

  9. #259
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    La mamma di Shalton Benjamin è un personaggio niente male.
    Per ora mi pare che Shalton ci abbia guadagnato, in quanto la parte del figlioletto passivo e sottomesso gli riesce facile.

    L'unico appunto, è che ne esce decisamente limitato sul ring, per ora; Perchè passare da schiappa contro Viscera e Val Venis, quando bene o male, qualche mese fa dominava - anche se perdeva - buona parte degli incontri (Carlito o HBK) ?
    Ok, ora fa l'heel, ma insomma...

  10. #260
    Il Niubbi L'avatar di DamnGood
    Data Registrazione
    29-08-05
    Località
    In una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    252

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 12:57
    La mamma di Shalton Benjamin è un personaggio niente male.
    Per ora mi pare che Shalton ci abbia guadagnato, in quanto la parte del figlioletto passivo e sottomesso gli riesce facile.

    L'unico appunto, è che ne esce decisamente limitato sul ring, per ora; Perchè passare da schiappa contro Viscera e Val Venis, quando bene o male, qualche mese fa dominava - anche se perdeva - buona parte degli incontri (Carlito o HBK) ?
    Ok, ora fa l'heel, ma insomma...
    Anche secondo me Shelton stà bene martoriaro dalla mamma:-p, anche perchè la sua abilità sul ring non è paragonabile alla capacità al microfono che mi sembra mediocre, perciò la mamma lo aiuta molto sotto il punto di vista del personaggio.

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    bella l'ultima puntata,
    Kurt Angle che vince la Battle Royal ,
    e Broker T campione d'america

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ragazzi ma cosa è successo a Batista?
    CIAO!

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Menion83 ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 19:10
    Ragazzi ma cosa è successo a Batista?
    CIAO!
    è infortunato (ad un muscolo se non sbaglio)

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Lestat_1982 ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 20:08
    Menion83 ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 19:10
    Ragazzi ma cosa è successo a Batista?
    CIAO!
    è infortunato (ad un muscolo se non sbaglio)
    brutta storia...braccio immobilizzato per 2 mesi.....

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    A nessuno di voi è passata in mente l'idea che nell'ultimo Raw, Lita non abbia colpito accidentalmente Edge, ma lo avesse fatto apposta?

    Sta per concludersi questo angle forzato?

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    High_Wind ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 22:57
    A nessuno di voi è passata in mente l'idea che nell'ultimo Raw, Lita non abbia colpito accidentalmente Edge, ma lo avesse fatto apposta?

    Sta per concludersi questo angle forzato?
    direi che lo hanno pensato un po' tutti...forse in WWE si sono accorti che la divisione femminile ha bisogno della rossa

  17. #267
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    o forse Lita spende + soldi in psicanalisi xche la fanno passare x pu**ana ovunque si parli di WWE, di quanto guadagni x contratto... quindi splitta con Edge, gli danno la gimmick da monaca di clausura e tutti sono felici e contenti... tranne i maschietti che guardano Raw con una mano nella tasca bucata...

  18. #268
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Chi pensa, come me, che Gregory Helms possa dar di nuovo pregio alla cintura cruiseweight?

    Dopo questa sua conquista. Può essersi aperta una nuova via per l'ex Hurricane?

    O l'ambiente bianco/blu lo porterà nell'oblio, aka il licenziamento?

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    High_Wind ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 00:02
    Chi pensa, come me, che Gregory Helms possa dar di nuovo pregio alla cintura cruiseweight?

    Dopo questa sua conquista. Può essersi aperta una nuova via per l'ex Hurricane?

    O l'ambiente bianco/blu lo porterà nell'oblio, aka il licenziamento?
    io penso che nessuno può dare lustro alla cintura dei pesi leggeri se non fanno dei match con la stessa in palio, la WWE potrebbe benissimo abolirla che tanto non cambierebbe nulla

  20. #270
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Stasera ai Tapings di smackdown!

    Annunciati per i tapings di stanotte:

    -Mark Henry vs. Undertaker

    -JBL, Matt Hardy, Orlando Jordan e Chris Benoit si affronteranno in un fatal 4 way per determinare il #1 contender per lo US Title per affrontare Booker T a No Way Out.

    -Gregory Helms difenderà il Cruiserweigt Title contro Nunzio.

    -Ulteriori sviluppi sulla faida tra Rey Mysterio e Randy Orton

    Credit: WWE.com

    Che abbia inizio l'orribile faida per il phenom?

    A me sembra strano che inizino una faida con un match e non con una comparsata e i mind games soliti! A questo punto confido per wrestlemania il rematch con Angle per il titolo (dove lo vincerà), magari in triple treath con Orton, sarebbe il top!

  21. #271
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    speriamo che lo licenzino almeno lo prende la TNA...

    almeno rivedremo la Vertabreaker!


    (anche se in teoria dovrebbe farla anche Homicide, ma non l'ha ancora usata)

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE



    Dopo aver visto la chokeslam di Undertaker su Mark Henry. Quel ciccione l'ha resa pure credibile! Questa me la devo segnare.

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    posso aggregarmi a chi diceva che carlito sta migliorando (forse HHH? ) sul ring?

    nell'ultimo incontro che gli ho visto fare contro rvd,ha pure fatto una combo salto-paletto-corda-saltosurvd (scusate ma il nome della mossa non mi viene )!

  24. #274
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Sleed ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 16:53
    posso aggregarmi a chi diceva che carlito sta migliorando (forse HHH? ) sul ring?

    nell'ultimo incontro che gli ho visto fare contro rvd,ha pure fatto una combo salto-paletto-corda-saltosurvd (scusate ma il nome della mossa non mi viene )!
    yes ero io

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    High_Wind ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 15:31


    Dopo aver visto la chokeslam di Undertaker su Mark Henry. Quel ciccione l'ha resa pure credibile! Questa me la devo segnare.
    vacca boia ! l'ho vista adesso e devo dire che la mia stima per il panzone è aumentata notevolmente (cosa che credevo impossibile)

    possiamo smettere di scervellarci a pensare soluzioni alternative di chiusura del match di WM 22

Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato