Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    beh, un omone grande e grosso come Nash fa sempre la sua figura quando entra su un ring (così come Batista, Golberg, Steiner, poi la validità o meno sul ring è un altro discorso)
    e nn è da sottovalutare il fatto che la NWO, da molti (nn da me)considerata la "stable + rivoluzionaria della storia del wrestling" (sarà ma io dico D-X per tutta la vita) è stata creata dagli Outsiders (Hall e Nash) e da Hogan

    detto questo, nemmeno io voglio celebrare l'ex Diesel (uno che sul ring riesce a farmi sbagliare + di tutto Great American Bash, e intendo l'edizone 2004 e la 2005 insieme)

    Quote:
    Onestamente non ho visto cambiamenti sconvolgenti in tempi tanto ristretti, vincente o meno, era pur sempre il vassallo di HHH, i muscoli dell'Evolution.
    E in fondo son cose che succedono da sempre ovunque.
    sono daccordo sul fatto che ste cose succedono da sempre (nn vounque xche succedono solo in WWE) basta vedere il caso Bradshaw/JBL.
    il fatto che Batista fosse i muscoli dell'evolution è assolutamente vero, ma un conto è quando entra a metà match x fare la batista Bomb all'avversario di turno (vedi quando rientrò dall'infortunio e la fece a Goldberg) ma poi nei match singoli le prendeva spesso e volentieri (dai vari Orton, Jericho, Edge, ma anche da Goldberg con una gamba sola)

    e come se da oggi a domani A-1 passa dall'essere i muscoli del Team Canada a lottare il titolo mondiale NWA (e vedendo Alistair Ralphs in azione i paragoni con il batista di qualche mese fa ci stanno tutti)

    con questo ripeto nn voglio dare colpe a Batista, in quanto come detto prima la colpa nn è sua


    poi ditemi che sono un "antiWWE" col paraocchi, ma è da un pò che quando la maggior parte degli show WWE dop un pò inizio a sbadigliare

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Situazione strana l'ultima puntata su SpikeTV, con dispettucci da una parte e dall'altra.
    La puntata vale come un pre-PPV, ovvero puntata di cacca necessaria a creare hype per l'evento successivo.

    Se fosse passato inosservato, si sappia che durante la prossima puntata ( ) ci sarà un iron man match tra HBK e Kurt Angle, non so se mi spiego.

    Mi aspetto che HHH rientri tra le note di The Game dei Motorhead ma il promo di questa settimana mette qualche dubbio.

    Da notare come Cena, Chris Master e Carlito non avessero mai visto un tavolo su un ring, a giudicare dal tempo che impiegavano ad aprirlo.

    Sembra un pò troppo evidente che a vincere il ladder match sarà Edge... quindi forse non sarà così.

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di Torcus
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    Carugo beach
    Messaggi
    515

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 10:37
    Situazione strana l'ultima puntata su SpikeTV, con dispettucci da una parte e dall'altra.
    La puntata vale come un pre-PPV, ovvero puntata di cacca necessaria a creare hype per l'evento successivo.

    Se fosse passato inosservato, si sappia che durante la prossima puntata ( ) ci sarà un iron man match tra HBK e Kurt Angle, non so se mi spiego.

    Mi aspetto che HHH rientri tra le note di The Game dei Motorhead ma il promo di questa settimana mette qualche dubbio.

    Da notare come Cena, Chris Master e Carlito non avessero mai visto un tavolo su un ring, a giudicare dal tempo che impiegavano ad aprirlo.

    Sembra un pò troppo evidente che a vincere il ladder match sarà Edge... quindi forse non sarà così.
    aggiungo che non si può lasciare cena morente al tappeto per alcuni minuti con bishoff che non sa più che fare, quando in tutte le altre puntate cena ha una capacità di ripresa allucinante

    per triple H spero anche io non abbiano cambiato la canzone

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    HHH non può cambiare song....non può punto e basta

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 10:37
    Da notare come Cena, Chris Master e Carlito non avessero mai visto un tavolo su un ring, a giudicare dal tempo che impiegavano ad aprirlo.
    è il bello della nuova politica WWE, visto che il 99,9% dei match sono uguali x tutti i wrestler (e di conseguenza, brutti e monotoni) appena provano a fare qualcosa di diverso (guarda caso un table match proprio mentre il team 3D esordisce ad Impact... sarò paranoico? comunque, WWE Trademark This!) è normale che le nuove leve nn sappiano dove mettersi le mani...

    vabbè, cambiamo discorso che è meglio...

    L'iron Man Match tra Angle e HBK sarà sicuramente spettacolare ma purtroppo è gia certo che vincerà Angle, visto che c'è in palio il posto da number one contender al titolo di Cena (che è suo solo xche quella brutta cintura nn la potrebbe portare nessun altro)...

    colgo l'occasione x farvi notare (tano siamo in zona no spoiler) che la WWE si è cagata i risultati di tutti e 3 i match annunicati x Raw Homecoming:

    Cena vs Bishoff: era scontato che vincesse Cena (anche se una vittoria di Bishoff mi farebbe godere nn poco), ma la sua presenza sui poster di Taboo tuesday e del survivor series tour con la (bruttissima) cintura da campione nn lasciano dubbi

    Angle vs Michaels: sicuro che vince Angle xche a Taboo tuesday è sicura la sua presenza nel main event sempre contro il rapper che rappa una volta ogni sei mesi (almeno i suoi promo rappati erano l'unica cosa che mi piaceva di lui)

    Edge vs Hardy: vince Edge xche è sul poster di Taboo Tuesday

    che dire... complimenti WWE, come creare un grande show (Raw Homecoming si preannuncia meglio di un PPV) e sp*****arselo x delle cavolate

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    TripleH ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 18:19
    Ch4vez ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 10:37
    Da notare come Cena, Chris Master e Carlito non avessero mai visto un tavolo su un ring, a giudicare dal tempo che impiegavano ad aprirlo.
    è il bello della nuova politica WWE, visto che il 99,9% dei match sono uguali x tutti i wrestler (e di conseguenza, brutti e monotoni) appena provano a fare qualcosa di diverso (guarda caso un table match proprio mentre il team 3D esordisce ad Impact... sarò paranoico? comunque, WWE Trademark This!) è normale che le nuove leve nn sappiano dove mettersi le mani...

    vabbè, cambiamo discorso che è meglio...

    L'iron Man Match tra Angle e HBK sarà sicuramente spettacolare ma purtroppo è gia certo che vincerà Angle, visto che c'è in palio il posto da number one contender al titolo di Cena (che è suo solo xche quella brutta cintura nn la potrebbe portare nessun altro)...

    colgo l'occasione x farvi notare (tano siamo in zona no spoiler) che la WWE si è cagata i risultati di tutti e 3 i match annunicati x Raw Homecoming:

    Cena vs Bishoff: era scontato che vincesse Cena (anche se una vittoria di Bishoff mi farebbe godere nn poco), ma la sua presenza sui poster di Taboo tuesday e del survivor series tour con la (bruttissima) cintura da campione nn lasciano dubbi

    Angle vs Michaels: sicuro che vince Angle xche a Taboo tuesday è sicura la sua presenza nel main event sempre contro il rapper che rappa una volta ogni sei mesi (almeno i suoi promo rappati erano l'unica cosa che mi piaceva di lui)

    Edge vs Hardy: vince Edge xche è sul poster di Taboo Tuesday

    che dire... complimenti WWE, come creare un grande show (Raw Homecoming si preannuncia meglio di un PPV) e sp*****arselo x delle cavolate
    ecco, questa è la cosa più stupida che la WWE possa fare...e lo fa per ogni evento.
    Ma ci vuole tanto a mettere Cena (o altri) senza cintura indosso????????????????? capisco che non puoi aspettare l'ultimo momento per pubblicizzare, ma cacchio fallo con criterio

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    La puntata di Raw di questa sera ha visto come main event un 8-men tag team match. Tralasciando l'andamento lento del match, il solo fatto di aver visto i top face della federazione contro i top heel, mi ha davvero soddisfatto...il promo che ha preceduto il match poi, davvero bello. Insomma un vero dream team! Uno di loro purtroppo dovrà lasciarci ed è un vero peccato...

    Nella mia testa continua ad esserci questo dubbio: E se Matt vincesse il Money in the bank ladder eccetera...se la wwe ci stupisse... beh, capita a tutti di sognare no?

  8. #58
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    High_Wind ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 22:29
    La puntata di Raw di questa sera ha visto come main event un 8-men tag team match. Tralasciando l'andamento lento del match, il solo fatto di aver visto i top face della federazione contro i top heel, mi ha davvero soddisfatto...il promo che ha preceduto il match poi, davvero bello. Insomma un vero dream team! Uno di loro purtroppo dovrà lasciarci ed è un vero peccato...

    Nella mia testa continua ad esserci questo dubbio: E se Matt vincesse il Money in the bank ladder eccetera...se la wwe ci stupisse... beh, capita a tutti di sognare no?
    1a legge di Wualla: + più facile che John Cena faccia un buon match che la WWE ci possa stupire ancora.

    Eccezione che conferma: buon (discreto dai) match Cena ad Unforgiven, vittoria sporca (percui non sorpresa eclatante) di Angle.

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    wualla ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 03:10
    1a legge di Wualla: + più facile che John Cena faccia un buon match che la WWE ci possa stupire ancora.

    Eccezione che conferma: buon (discreto dai) match Cena ad Unforgiven, vittoria sporca (percui non sorpresa eclatante) di Angle.
    tranquillo Wualla la tua legge è buona...

    con chi ha fatto i suoi 4 match migliori (anzi diciamo guardabili) dell'ultimo anno?

    2 contro Angle e 2 contro Jericho (nel match di vengeance c'era anche Christian, ma il match lo ha fatto Jericho x tutti e 3)

    quindi Cena NON fa buoni match... glie li fanno fare gli altri

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    SD del 30:
    - Se Sergio leone avesse incontrato Eddie Guerrero quando ha girato i SUOI western, a quest'ora Eli Wallack spalerebbe letame nei campi

    - Ulteriori informazioni sul tre volte campione di Amateur Wrestling Bobby Lashe (ha esordito a SD la scorsa settimana) sono ben gradite;

    - L'incontro di SD che andrà in onda durante RAW homecoming è assolutamente inutile, un riempitivo di cui si può fare benissimo a meno;

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Lestat_1982 ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 18:29
    TripleH ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 18:19
    Ch4vez ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 10:37
    Da notare come Cena, Chris Master e Carlito non avessero mai visto un tavolo su un ring, a giudicare dal tempo che impiegavano ad aprirlo.
    è il bello della nuova politica WWE, visto che il 99,9% dei match sono uguali x tutti i wrestler (e di conseguenza, brutti e monotoni) appena provano a fare qualcosa di diverso (guarda caso un table match proprio mentre il team 3D esordisce ad Impact... sarò paranoico? comunque, WWE Trademark This!) è normale che le nuove leve nn sappiano dove mettersi le mani...

    vabbè, cambiamo discorso che è meglio...

    L'iron Man Match tra Angle e HBK sarà sicuramente spettacolare ma purtroppo è gia certo che vincerà Angle, visto che c'è in palio il posto da number one contender al titolo di Cena (che è suo solo xche quella brutta cintura nn la potrebbe portare nessun altro)...

    colgo l'occasione x farvi notare (tano siamo in zona no spoiler) che la WWE si è cagata i risultati di tutti e 3 i match annunicati x Raw Homecoming:

    Cena vs Bishoff: era scontato che vincesse Cena (anche se una vittoria di Bishoff mi farebbe godere nn poco), ma la sua presenza sui poster di Taboo tuesday e del survivor series tour con la (bruttissima) cintura da campione nn lasciano dubbi

    Angle vs Michaels: sicuro che vince Angle xche a Taboo tuesday è sicura la sua presenza nel main event sempre contro il rapper che rappa una volta ogni sei mesi (almeno i suoi promo rappati erano l'unica cosa che mi piaceva di lui)

    Edge vs Hardy: vince Edge xche è sul poster di Taboo Tuesday

    che dire... complimenti WWE, come creare un grande show (Raw Homecoming si preannuncia meglio di un PPV) e sp*****arselo x delle cavolate
    ecco, questa è la cosa più stupida che la WWE possa fare...e lo fa per ogni evento.
    Ma ci vuole tanto a mettere Cena (o altri) senza cintura indosso????????????????? capisco che non puoi aspettare l'ultimo momento per pubblicizzare, ma cacchio fallo con criterio
    domanda niubba : ma le locandine dei futuri ppv dove le trovate ???

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Twilight ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 01:26
    domanda niubba : ma le locandine dei futuri ppv dove le trovate ???
    su internet...






    no vabbè, basta girare, sui siti che danno news in genere escono anche le locandine

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Abbiamo 5 potenziali contendenti al titolo di John Cena.
    In tutto 6 atleti.
    Sono l'unico che sente puzza di un possibile Elimination Chamber?

    Poi, qualcuno mi sa spiegare cosa ha detto Triple H nel suo promo sul suo attacco a Flair? Ultimamente chi attacca i suoi compagni, non trova mai il motivo per spiegarlo (Eddie,HBK,Triple H).

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    High_Wind ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 15:12

    Poi, qualcuno mi sa spiegare cosa ha detto Triple H nel suo promo sul suo attacco a Flair? Ultimamente chi attacca i suoi compagni, non trova mai il motivo per spiegarlo (Eddie,HBK,Triple H).
    in sostanza HHH si è incaxxato perché Flair, durante la sua assenza, si è rammollito e si faceva sputare in faccia... adesso HHH vuole terminare il lavoro di demolizione per non farlo ridicolizzare più di così

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Lo dico e lo ripeto: un'altra scusa del caxxo.

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    High_Wind ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 19:21
    Lo dico e lo ripeto: un'altra scusa del caxxo.
    si ringraziano i Bookers che hanno meno fantasia di me quando mi alzo alle 6 del mattino

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    High_Wind ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 15:12
    Abbiamo 5 potenziali contendenti al titolo di John Cena.
    In tutto 6 atleti.
    Sono l'unico che sente puzza di un possibile Elimination Chamber?
    non credo, trattandosi di Taboo Tuesday secondo me è più probabile che faranno scegliere al pubblico con un sondaggio chi deve essere il number one contender, come hanno fatto l'anno scorso.

  18. #68
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    sd di oggi
    Penoso il match con 4 terzetti. Quando eliminano di nuovo Animal sara' troppo tardi.Buoni i mexicools. Sembrano tosti i due che sono intervenuti a incontro finito(non so chi sono perche' non avevo l'audio).
    Passabile lo scontro di benoit.
    Carino il match per il concorrente al titolo di benoit, anche se secondo me potevano far combattere di piu' booker T che non si e' visto per niente.
    Bello il match di eddie e il legend killer, per niente scontato (almeno per me).
    Completamente inutile l'angolo di Mr kennedy.
    Povero nunzio maciullato da non mi ricordo chi, ma largo il doppio di lui

  19. #69
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Shuren ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 05:09
    sd di oggi
    Penoso il match con 4 terzetti. Quando eliminano di nuovo Animal sara' troppo tardi.Buoni i mexicools. Sembrano tosti i due che sono intervenuti a incontro finito(non so chi sono perche' non avevo l'audio).
    Scandalooooooooooo. La finisher dei due nani al nandrolone (non so neppure io il nome) è uguale uguale a quella degli AMW della TNA.
    Quote:

    Passabile lo scontro di benoit.
    Carino il match per il concorrente al titolo di benoit, anche se secondo me potevano far combattere di piu' booker T che non si e' visto per niente.
    Bello il match di eddie e il legend killer, per niente scontato (almeno per me).
    Completamente inutile l'angolo di Mr kennedy.
    Povero nunzio maciullato da non mi ricordo chi, ma largo il doppio di lui
    Bobby Lashley, la versione inutile di Monty Brown

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Dopo l'ultimo Raw mi sorgono dei dubbi:

    Matt Hardy sarà ospite del Peep Show di Christian nella prossima puntata di Smackdown!
    Il problema e che anche Edge sarà presente, da quel che ho capito dopo l'ultimo Raw.
    Prevedo ancora scintille...

    Un'altra coppia che rischia il collasso. I Supereroi. Chissà se a Taboo Tuesday ci sarà un "Superhero vs. Superhero"?

    ps. Ma non esisteva una regola che implicava a coloro che si smascheravano di non indossare più la maschera? (Rey alla WCW, Vader, Kane...)

    E a proposito di Kane, lanciatissimo nella rumble, probabilmente gli spettatori voteranno come sempre Shawn Michaels, ma chi può dire che i due esclusi (Big Show e Kane) non si affrontino nel PPV? Un feud tra giganti!


  21. #71
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    High_Wind ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 15:23
    Dopo l'ultimo Raw mi sorgono dei dubbi:

    Matt Hardy sarà ospite del Peep Show di Christian nella prossima puntata di Smackdown!
    Il problema e che anche Edge sarà presente, da quel che ho capito dopo l'ultimo Raw.
    Prevedo ancora scintille...

    Un'altra coppia che rischia il collasso. I Supereroi. Chissà se a Taboo Tuesday ci sarà un "Superhero vs. Superhero"?

    ps. Ma non esisteva una regola che implicava a coloro che si smascheravano di non indossare più la maschera? (Rey alla WCW, Vader, Kane...)

    E a proposito di Kane, lanciatissimo nella rumble, probabilmente gli spettatori voteranno come sempre Shawn Michaels, ma chi può dire che i due esclusi (Big Show e Kane) non si affrontino nel PPV? Un feud tra giganti!

    intanto dico che dai report sembra una delle migliori puntate di Raw da mesi a questa parte:

    cmq appena finito di pescare posto anche i commenti...

    sulla storia hardy ed Edge credo che ilfeud proseguirà e lo "spin off" a Smackdown servirà solo x portare avanti l'eventuale feud tra Raw e SD e x dare qualche ascolto in + allo show inutile (nonchè ridicolo), infatti sono straconvinto che in qualche modo Matt tornerà a Raw, in quanto i problemi con Edge e Lita nn esistono +, in quanto Hardy attualmente si tromba Ashley Massaro (e qui si chiude il cerchio... da grande fan di Matt sono passato allo schifo/indifferenza dopo la bastardata del Work di cui tutti siamo a conoscenza, x poi passare all'odio indiscriminato x Hardy visto che nonostante tutto riesce anche a farsi quella supergnocca...)

    pasando al probabile feud tra i supereroi... se Zio (Vince) vuole ci siamo tolti dalle palle la ridicola gimmick di Hurricane? io spero assolutissimamente che torni il caro vecchio "Shugar" Shane Helms che dava spettacolo in WCW (anche se nn rivedremo mai la Vertabreaker...)

    quella dei wrestler mascherati + che una legge è una specie di codice che vale soprattutto x i wreslter messicani... loro considerano la maschera come una parte di essi, ed una cosa di cui vanno molto orgogliosi, infatti sembra che i luchadores acconsentano a perdere la maschera in un match solo x cifre molto molto alte, e in genere una volta persa la maschera nn tornano + ad indossarla (vedi Juventud Guerrera che perse la maschera contro Jericho in WCW), l'unico caso sembra essere Mysterio che dopo aver lottato x molto tempo senza la maschera (persa in match contro Kevin Nash... match in cui ha fatto la prima e ultima Jacknife decente) e tornato in WWE con la maschera (ma questo xche zio Vince la coperto di soldi, in quanto nn voleva il grande High Flyier della WCW, ma un pupazzetto x bambini)

    sinceramente il ritorno di Kane è l'unica nota dolente dello show... che senso ha fargli dominare la battle royal quando poi è matematicamente certo che a Taboo Tuesday (che potrebbe essere una vera sorpresa visto che la card inizia a prendere una bella forma), il voto lo stravincerà Michaels (a meno che nn falsino i voti)

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    TripleH ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 16:42
    il voto lo stravincerà Michaels (a meno che nn falsino i voti)
    la WWE dovrebbe aver capito ormai che è meglio non mettere HBK in questi sondaggi

  23. #73
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    wow doveva arrivare ston cold stasera.
    Arriva la macchina e esce stephanie mc mannon che si spara le 2 birre come austin.
    Promette un match tra coach e austin la settimana prossima.
    Adesso e' arrivato foley con la maglietta con la faccia di JR e litiga con la mc

    agg. a taboo thusday math tra foley e carlito

    agg2. non mi ero accorto che c'erano gia nel topic toppato. pero' li hanno stipulati oggi.

    ps non mi ero mai accorto che le divas mostrassero la patata quando combattono

  24. #74
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    ok, hanno iniziato a raschiare il fondo. C'e' un video in onda adesso in cui mcmannon vestito da dottore tira fuori oggetti assurdi dal culo di JR. robe tipo un piede di porco, un casco da footbal, un pesce rosso in busta con acqua, una statuetta di ston cold.
    Dubito riescano a scendere piu' in basso

    mi correggo, dopo avergli infilato un martello pneumatico hanno tirato fuori la testa di JR.


  25. #75
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Nell'ultimo SmackDown Benoit ha preso un colpo pazzesco.
    Tuffo fuori dal ring, il pirla di BookerT non lo acciuffa, gli passa sopra e atterra sul bordo del tavolo di schiena (che già le sue botte le ha prese). 0_0

Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato