Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    secondo me all'inizio Boogeyman doveva essere un mostro che avrebbe dovuto incutere paura...

    poi Jim Cornette (che avrà tutti i suoi difetti, ma di wrestling ne capisce il doppio di tutto l'attuale Booking Team di Raw e Smackdown messi insieme), ha fatto notare "in maniera velata" ( ) che il personaggio interpretato di Marty Wright era a dir poco ridicolo, e la WWE si è adeguata di conseguenza...

    e x non fare la figura dei polli hanno licenziato Cornette x non dargli il merito della scoperta ( )

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    TripleH ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 14:49
    secondo me all'inizio Boogeyman doveva essere un mostro che avrebbe dovuto incutere paura...

    poi Jim Cornette (che avrà tutti i suoi difetti, ma di wrestling ne capisce il doppio di tutto l'attuale Booking Team di Raw e Smackdown messi insieme), ha fatto notare "in maniera velata" ( ) che il personaggio interpretato di Marty Wright era a dir poco ridicolo, e la WWE si è adeguata di conseguenza...

    e x non fare la figura dei polli hanno licenziato Cornette x non dargli il merito della scoperta ( )
    esattamente, si è evoluto in maniera naturale da mostro a pupazzo

  3. #103
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Il Somax ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 12:54
    Ch4vez ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 12:31
    Il problema è che NON DOVREBBERO essere divertenti
    Sicuro? La scena di JBL che apre il portello del camion dove pensa ci siano atleti di Raw, vede Boogeyman e resta con una faccia a dir poco basita mi sembra poco involontario...

    no no, intendevo inizialmente.
    Ormai è completamente sp*****ato, da ben prima del (grandissimo) segmento con Cena che se lo ritrova nello sgabuzzino.

    Il fatto è che mi fa pena quel poveraccio di Writh che ne interpreta la gimmick, il quale per avere l'opportunità di stare sul quel ring sta dando via letteralmente il chiulo.
    Non so se i denti se li sia fatti cavare apposta ma apparte quello, direi che più di così non può fare.
    Insomma, all'ultimo SD gli è toccato mangiare mezzo chilo di lombrichi.

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Magari li nasconde con qualche bel trucco
    Almeno adesso la smetteremo di tormentare Benoit.
    Però...ne nascerebbe un bel tag team

    Secondo me già come lo hanno presentato, un "nuovo talento" di Palmer Cannon, insieme alla junior division, è vergognoso...

    Però devo dirlo, ogni giorno mi canticchio le sue canzoncine:

    "London Bridge is falling down...falling down...falling down"

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    siete d'accordo su come la WWE ci ha mostrato le visioni che l'Undertaker ha mostrato ad Orton? voglio dire perché noi le abbiamo viste? abbiamo un collegamento empatico con il Legend Killer?
    IMHO avrebbero dovuto (tramite Orton stesso) farci capire cosa stava vedendo...capite? così è proprio una buffonata

  6. #106
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Lestat_1982 ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 10:05
    siete d'accordo su come la WWE ci ha mostrato le visioni che l'Undertaker ha mostrato ad Orton? voglio dire perché noi le abbiamo viste? abbiamo un collegamento empatico con il Legend Killer?
    IMHO avrebbero dovuto (tramite Orton stesso) farci capire cosa stava vedendo...capite? così è proprio una buffonata
    Ti immagini se il regista de Il sesto senso avesse seguito 'sta linea, che cacata sarebbe uscita ?


    ah, comunque la puntata del processo a Bischoff è fantastica

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 11:42
    Lestat_1982 ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 10:05
    siete d'accordo su come la WWE ci ha mostrato le visioni che l'Undertaker ha mostrato ad Orton? voglio dire perché noi le abbiamo viste? abbiamo un collegamento empatico con il Legend Killer?
    IMHO avrebbero dovuto (tramite Orton stesso) farci capire cosa stava vedendo...capite? così è proprio una buffonata
    Ti immagini se il regista de Il sesto senso avesse seguito 'sta linea, che cacata sarebbe uscita ?
    quindi concordi coi Booker? ma...non è un film, in teoria quello che accade nelle puntate di SD! e RAW dovrebbe essere la verità e se ce la mettono giù così si rovinano con le loro mani a meno che uno non creda davvero che UT sia un'entità astratta o che non gliene frega nulla e si guarda le puntate solo per divertimento (come bisognerebbe fare per evitarsi domande tipo la mia )

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    cmq un angle come quello tra Orton e Taker lo potevano fare solo nello show inutile, infatti quelle visioni non potrebbero avere in uno show in diretta, mentre in uno show registrato ti aggiusti le cose in postproduzione come meglio credi... cmq la piega che stà prendendo il feud mi piace parecchio


    concordo con Ch4vez sull'ultimo Raw, davvero ottimo e ricco di spunti interessanti:

    - probabile il turn heel di Benjamin con relativo feud contro HBK )con benjamin che entrebbe accompagnato da una tizia che sembra dovrà interpretare il ruolo di mamma Benjamin, credo che turnarlo heel e mandarlo contro Michaels, siano l'ultima spiaggia x shelton che se non convince stavolte, al prossimo taglio si ritroverà in cerca di lavoro

    - la scena in cui zio Vince "presenta di nuovo" Stephanie a Triple H (ricordo che secondo le storyline Steph è la ex moglie di HHH)... ritorno di fiamma e nuova era McMahon/Hlemshley in vista?

    - Bishoff che probabilmente diventerà il nuovo manager dei 3 Minutes Warning (che si riformeranno a breve a Raw) e un nuovo GM a Raw, spero in Shane O'Mac, ma voci mi fanno temere x un arrivo di Dusty Rhodes... oddio, Dusty Rhodes a fare il GM di Raw... che sia questa la Beginning of the End di cui si parlava a Survivor Series?

    - stà x nascere un feud tra Trish e Mickye James... rivalutazione dello Women Title in vista?

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Lestat_1982 ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 13:19

    quindi concordi coi Booker? ma...non è un film, in teoria quello che accade nelle puntate di SD! e RAW dovrebbe essere la verità e se ce la mettono giù così si rovinano con le loro mani a meno che uno non creda davvero che UT sia un'entità astratta o che non gliene frega nulla e si guarda le puntate solo per divertimento (come bisognerebbe fare per evitarsi domande tipo la mia )
    Ma si dai, è un pò come quando vedi due wrestler nel backstage a complottare alle spalle di un terzo. Secondo loro quel tizio non la vede la registrazione della puntata ?
    Che ci vuoi fare.
    Sono cose che noti, per forza ma a cui spesso - almeno io, a ragione o meno - non si fa caso.

    @TripleH, se Rodhes diventa general manager, vuol dire che ha un attrezzo di almeno 30 centrimetri.
    Non è possibile che nonostante continui a fare cavolate (in WWE ma anche in TNA), continui a migliorare la sua posizione in federazione.
    Mentre Heyman, che evidentemente ce l'ha piccolo, nonostante trasformi in oro tutto ciò che sfiora, booki l'OVW.

    "Scusate, non ho sentito, stavo ascoltando Ashley Simpson sul mio iPod... fa veramente schifo!"
    La faccia di Vince quando BoogeyMan si ritira

  10. #110
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 20:55
    "Scusate, non ho sentito, stavo ascoltando Ashley Simpson sul mio iPod... fa veramente schifo!"
    La faccia di Vince quando BoogeyMan si ritira
    e tutti che si sporgono x vedere dove diavolo sia finito...

    cmq bellissima anche la scenetta con Mae Young che fa i giochetti con la lingua


  11. #111
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    TripleH ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 18:54

    - che sia questa la Beginning of the End di cui si parlava a Survivor Series?

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Cioè, fatemi capire:
    A Survivor Series Ric Flair

    - Si è trovato la testa bucata da un cacciavite
    - Ha subito 3 Pedigree, dico, 3 Pedigree!
    - Ed infine "Fratello Martello" gli è arrivato addosso.

    Ditemi ora come può una patacca dorata come la medaglia di Angle Mettere KO il Ragazzo della Natura?!?

    Angle con quella medaglietta potrà vincere il Titolo nell'Elimination Chamber!!!

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    High_Wind ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 15:16
    Cioè, fatemi capire:
    A Survivor Series Ric Flair

    - Si è trovato la testa bucata da un cacciavite
    - Ha subito 3 Pedigree, dico, 3 Pedigree!
    - Ed infine "Fratello Martello" gli è arrivato addosso.

    Ditemi ora come può una patacca dorata come la medaglia di Angle Mettere KO il Ragazzo della Natura?!?

    Angle con quella medaglietta potrà vincere il Titolo nell'Elimination Chamber!!!

    non dirlo a nessuno ma sò un segreto... (me l'ha detto Boogeyman poco fà quando è sbucato da dentro alla tazza del water di casa mia), ma quella usata da Angle in realtà non è la vera medaglia olimpica, ma una medaglia olimpica nucleare all'uranio impoverito fornitagli da Daivari, che è stata usata x sponsorizzare la candidatura dell'Iraq alle prossime olimpiadi...

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    TripleH ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 18:56
    High_Wind ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 15:16
    Cioè, fatemi capire:
    A Survivor Series Ric Flair

    - Si è trovato la testa bucata da un cacciavite
    - Ha subito 3 Pedigree, dico, 3 Pedigree!
    - Ed infine "Fratello Martello" gli è arrivato addosso.

    Ditemi ora come può una patacca dorata come la medaglia di Angle Mettere KO il Ragazzo della Natura?!?

    Angle con quella medaglietta potrà vincere il Titolo nell'Elimination Chamber!!!

    non dirlo a nessuno ma sò un segreto... (me l'ha detto Boogeyman poco fà quando è sbucato da dentro alla tazza del water di casa mia), ma quella usata da Angle in realtà non è la vera medaglia olimpica, ma una medaglia olimpica nucleare all'uranio impoverito fornitagli da Daivari, che è stata usata x sponsorizzare la candidatura dell'Iraq alle prossime olimpiadi...


  15. #115
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Il fatto che durante l'ultimo RAW non sia ancora stato deciso il nuovo GM e che siano stati nominati come papabili Dusty Rhodes, Shane O'Mac e Stefania, automaticamente vuol dire che il GM non sarà (almeno credo) nessuno di questi tre.

    Jericho ? Carino lo scherzo sull'Homepage
    Foley ? magari ma ne dubito.
    Steve Austin ? si vabbè, e se mio nonno aveva 3 palle era un flipper.

  16. #116
    Il Niubbi L'avatar di DamnGood
    Data Registrazione
    29-08-05
    Località
    In una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    252

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 11:44
    Foley ? magari ma ne dubito.
    Sarebe grandioso come GM di RAW ma anche io sono scettico a riguardo, molto scettico.

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Jericho, Homepage? che cosa???!!!

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Y2J ha riportato sulla sua Homepage la domanda: "Chi sarà il nuovo general manager di Raw?" accompagnata dalla foto del wrestler...

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    High_Wind ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 18:40
    Y2J ha riportato sulla sua Homepage la domanda: "Chi sarà il nuovo general manager di Raw?" accompagnata dalla foto del wrestler...
    sì grazie, ho poi letto la news su tuttowrestling

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    spero con tutto il quore che il GM sia Shane... anzi, va bene chiunque... basta che non sia Dusty Rhodes

  21. #121
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Na, ormai aspettano il licenziamento di D'amore. Dusty Rhodes è fuori moda.

    Anzi, meglio ancora, colpo di scena. Vince Russo
    ...
    Suicidio di massa all'interno dell'arena.

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Se Dusty Rodes sarà il nuovo GM, è la scusa adatta per rivelare la sua familiarità con Murdoch e aiutarlo per il Titolo Intercontinentale

    Chi vorrei vedere come GM? ssssh....JBL....JBL...JBL!!!

    Se lo diventasse a SD! non sarebbe male...sarebbe un nuovo regno di "terrore"

    Ad essere sincero a RAW non ci starebbero male i fratelli Shane-Stephie

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    immaginate lo stage di Raw in bianco e nero... parte un riff di chitarra come theme song... e tre tizi vestiti di nero scendono lungo la rampa e salgono sul ring...

    il nuovo NWO... Hollywood Dusty Rhodes, the Bad Guy Vince Russo, e Big Scotty cool D'Amore...

    farebbero + ridere del BWO con Nova, Meanie e Stevie Richards

    Quote:
    Se Dusty Rodes sarà il nuovo GM, è la scusa adatta per rivelare la sua familiarità con Murdoch e aiutarlo per il Titolo Intercontinentale
    ehm... lo stà già facendo...


  24. #124
    Il Niubbi L'avatar di DamnGood
    Data Registrazione
    29-08-05
    Località
    In una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    252

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Non sapete che risate mi sono fatto quando ho scoperto che Trevor Murdoch è nipote di Dusty Rhodes. Questo perchè giorni fà guardavo una puntata di Raw con il ragazzo di mia sorella che vedendo Murdoch ha esordito con "Boia, quel buzzurro panzo è veramente scandaloso oltre che ridicolo, ha anche i mutandoni della nonna, è per forza un raccomandato"....

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Mo mi so rotto.....dopo la puntata di ieri su sky...quella del processo a Bischoff.....che pena....pareva una sit-com di serie c....sono stato davanti alla tv solo per vedere l'entrata e il pedigree di Triple H....il siparietto di Edge e Lita faceva vomitare....come il siparietto(perchè tale era)di KAne e Big Show....il main event mi sono rifiutato di vederlo....
    Poi mo c'è Armageddon che mi vedrò per il solo Taker(cacchio 12 euro...)poi New Year's Revolution che vede un'Elimination Chamber pietosa in confronto con quella dello scorsa anno....cioè ci sono Carlito(che per me non merita nulla....)Masters(che non è ancora da main event anche se non è male....)Cena(.....)quando l'anno scorso avevamo Benoit,HHH e Jericho....fate i conti...si salva solo Kane(povero lui.....)ed il grande Angle che mi fa una pena infinita....ma non poteva rimanere a fare lotta greco-romana???Ah...no...i soldi....loffio....

Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato