+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    Dan Hero ha scritto lun, 17 luglio 2006 alle 12:48
    http://www.gametrailers.com/

    sulla prima pagina è marcato con un bel bollino "new", non puoi sbagliare

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    Da play.com

    In Ultimate Ghosts 'n Goblins, Arthur's heroic battle with the underworld was finally over and the entrance to the realm was sealed. So he thought. Time passes and unknowing to mankind, the dark lord has awaken from his slumber and kidnaps the princess in an effort to conquer the human world. Arthur must set off for the evil forest, the gateway to the underworld, to save the princess from imminent doom and keep the devil as well as his minions at bay. The excitement and intensity of the forerunner continues as our armored hero takes on this new challenge for the sake of humanity.
    With the use of a 3D graphics engine, the Ultimate Ghosts 'n Goblins world comes alive as effects, cutscenes, backgrounds and animations are given more depth and richer detail. Retaining the classic design of the series, several new facets have been created including a broader range of motion and control techniques. Now our hero has the capability to dash, double-jump, shoot up or down in a vertical fashion, grab onto ledges, etc. A new leveling system allows gamers to build up Arthur's skills for more powerful magic abilities and attacks. With the addition of extra lives, death doesn't mean starting from a check point but rematerializing where they left off. Also new to the series is the inclusion of three difficulty modes that will suit every experience level: Novice, Standard and Ultimate. With the introduction of these all-new settings, a wide range of players can now fully enjoy Arthur's daring and unique world.
    No longer just a linear experience, Ultimate Ghosts 'n Goblins has plenty of branching sub-missions that will encourage players to explore their surroundings for a more open-ended experience. Gamers can save their progress along the way and revisit cleared stages at anytime to expose unexplored paths, concealed items or weapons to help conquer the challenges that lie ahead.


    Interessanti certe features spiegate...

  3. #253
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    ma gokumakaimura è stato spostato al 13 agosto? Così pare da gamefas ma non riesco ad aprire il sito ufficiale. Ciò vule dire che ci metto le mani sopra a settembre, argh. Confermate please, prima che cominci a percuotere la mia sacca scrotale con uno sledgehammer per lo sconforto.

  4. #254
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    ...ma c'è la Demo???

  5. #255
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    certo, l'ho testata a lungo, è uscita insieme all'ultimo psp famitsu e contiene 3 demo: power stone (free for all a 4 giocatori), capcom classic collection 2 (1943, primo livello) e gokumakaimura (primo livello).

    se volete un hands on...

    Spoiler:

    -ci sono 3 livelli di difficoltà: beginner (nemici lenti e con poca energia, respawn immediato, energia dell'armatura), normal (come sopra ma i nemici rullano) e arcade (un colpo=armatura saltata, un altro morte. si riparte dal checkpoint/inizio livello: come i vecchi g'n'g insomma)

    -i nemici trademark del primo quadro sono fantasmi che si comportano come quelli del secondo livello di chomakaimura: un secondo di warp/inseguono il giocatore/warpano via. Hanno una candela che, con un soffio, spara una palla di fuoco

    -ci sono calderoni che, se attraversati da arthur, lo trasformano in 1)paesana obesa; lenta ma capace di cambiare in aria la direzione del salto 2)cavalletta 3)anatra. possono anche rimpicciolirlo 8potenz di fuoco dimezzata) o ingrandirlo (difficile evitare i colpi nemici)

    -ogni armatura ha un certo numero di punti ferita prima di lasciare arthur in mutande: raccogliendo l'icone delle armature la protezione di arthur cambierà da classica-azzurra-d'oro

    -le armature non potenziano piu' le armi (ora c'è un bonus apposito, niente paura) ne quella d'oro può essere caricata stile smart bomb; tuttavia, oltre a garantire maggiore protezione (vedi sopra) aumentano gli effetti delle magie.

    -le magie possono essere castate una volta che si ha abbastanza mana, ricaricabile con apposite boccette.

    -c'è un inventario attivabile in qualsiasi momento per scegliere quale magia, scudo o oggetto utilizzare

    -gli scudi non vengono equipaggiati subito ma previa inventario; si attivano abbassando arthur e hanno durata differente

    -arthur non ha il doppio salto dall'inizio, lo prende acquisendo gli stivali alati dopo aver segato il primo mid-boss

    -il primo boss è il colosso simil ragno già visto nei primi screenshot: lo si combatte dopo un apposito caricamento. torreggia arthur sputando acido e occasionalmente tenta di schiacciarlo con le zampe: queste sono dannose solo quando sono sollevate e pulsano di energia azzurra; battuto si ha la fatidica "key for coming in" )

    -la frusta di spine e la falce prendono e riportano indietro bonus vari. Solo le altre armi sono esenti da questo effetto

    -il primo livello presenta un paio di passaggi segreti: va detto che i livelli sono navigabili tranquillamente in lungo e largo

    -saltando su alcuni altari d'ossa (l'equivalente delle vecchie tombe) si attivano ceste cariche di bonus o piattaforme extra; un pò come il centrare gli idranti giusti nel vecchio pacland

    -ci sono muri fantasmi che se attraversati snocciolano bonus

    -il fatidico baule nascosto in ogni ghouls n ghosts all'estrema sinistra dell'inizio del primo quadro è presente.

    -l'armatura da shogun con tanto di kabuto è un'incognita: ottenuta al contrario delle altre da un apposito ed unico bonus, cambia forma e colore della barra del mana che sprigiona un incantesimo solo se al massimo, tuttavia sembra identico a quello ottenuto dalle altre armature, mah...

    -e qui vorrei l'aiuto di andro nel caso metta le mani sulla demo, lord Astaroth NON viene nominato nella brutta sequenza introduttiva.

    -il gioco visualizza in basso 9 vite, alla decima appare una miniatura di arthur con la scritta "x10" ; nel primo livello sono nascoste 2 vite extra (o almeno, queste ho trovato io

    -il gioco è molto impegnativo, ma dopo aver finito la demo a difficoltà arcade, quella normal è molto piu' semplice, anche grazie ai punti ferita delle armature e alla rinascita istantanea senza checkpoint

    -colpendo altari o calderoni possono (non sempre) sbucare fuori un ladro (da uccidere per appropriarsi del bottino) o un mago simil-jocker. Quello che fa, lo dovreste sapere dal primissimo ghosts n goblins.

    -il gioco è un capolavoro assoluto di quelli mostruosi, una volta finita la demo devi ricominciarla perchè è un supremo mix tra giocabilità, difficolta calibrata da dio e azione arcade di quella oramai dimenticata


    per qualsiasi altra domanda chiedete pure, sul sito è riportata come data ufficiale sempre il 3: spero sia vera perchè tra ferie mie e dei corrieri, se esce il 13 ci si vede a settembre.

    p.s. 1943 ha una modalità autofire che rende obsoleto il vulcan. Non mi è parso di leggere l'opzione per il tate mode...strano....mi sarà sfiggita...

  6. #256
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    Grazie mille Dan...

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    leggendo il post di Dan, mi sono ejaculato nelle mutande.

    Scusate, devo cambiarmi.

  8. #258
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    Grandissimo Dan!!!
    La frase che attendevo di più dalla tua preview è:
    Quote:
    -il gioco è un capolavoro assoluto di quelli mostruosi, una volta finita la demo devi ricominciarla perchè è un supremo mix tra giocabilità, difficolta calibrata da dio e azione arcade di quella oramai dimenticata

    Ormai manca davvero pochissimo, il sito ufficiale continua a riportare il 3/8 come data, quindi io non mi preoccuperei.
    Anche perchè se uscisse il 13 mi sa che tutti dovremmo attendere settembre...
    (nel sito ufficiale hanno inserito il link al filmato "live" ).
    Per il resto, più che quotare krizalid lo "copio"...

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    a quanto mi è dato di sapere il gioco è confermato per il 3 agosto adesso faccio un giro su qualche sito giappo.

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    Ma il demo non lo si può avere senza acquistare Famitsu?

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    Joe Slap ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 09:30
    Ma il demo non lo si può avere senza acquistare Famitsu?
    esatto, non posso scaricarlo con la psp?

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    http://www.amazon.co.jp/gp/product/B000E 9LSGC/503-4611266-5095137?v=glance&n =637394&s=videogames

    qui conferma il 3 agosto

    per Astarotto, Dan purtroppo non ho la demo ma sto cercando di sapere di più sulla storia

  13. #263
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    ma infatti il 13 è domenica, mi pare alquanto impossibile a questo punto.

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    Dan Hero ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 10:34
    ma infatti il 13 è domenica, mi pare alquanto impossibile a questo punto.
    vai tranquillo che partiamo per le vacanze con la nostra bella copia tra le mani
    ah per la cronaca lo giocherò in modalità poppante!

  15. #265
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    l'hands on di gamespot (demo di tre livelli, arf arf) appoggia questa tua idea, reputandolo già impegnativo. Però ti perdi delle cose a quanto letto. Magari puoi iniziarlo così e passare a normal al secondo giro.

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    Dan Hero ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 11:56
    l'hands on di gamespot (demo di tre livelli, arf arf) appoggia questa tua idea, reputandolo già impegnativo. Però ti perdi delle cose a quanto letto. Magari puoi iniziarlo così e passare a normal al secondo giro.
    si potrei fare così anche se spero che il secondo giro non sia obbligatorio come in makaimura per finire effettivamente il gioco. comunque dal tuo post sembra che abbiamo risvoltato il tutto per bene e cambiato parecchie cose su armature e armi in modo da modificare il gameplay pesantemente. sto sbavando a più non posso.

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    quanti livelli avrà il gioco definitivo?

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    krizalid ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 14:07
    quanti livelli avrà il gioco definitivo?
    c'è tutto elencato sul sito alla voce stage con varie foto però ti spoileri un po' la cosa

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    andro ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 14:21
    krizalid ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 14:07
    quanti livelli avrà il gioco definitivo?
    c'è tutto elencato sul sito alla voce stage con varie foto però ti spoileri un po' la cosa
    ho visto, sembra diviso in mondi (fin'ora 4), ognuno con 4 livelli all'interno.

    Però penso che ne manchino altri.

    Ma gokumakaimura che vuol dire? Ghouls n ghost o che?


    Sarebbe forte un filmatino comico in cui rapiscono la donna ad arthur, poi si vede lui che suda 7 camicie per riprendersela con imprese titaniche, arriva alla stanza del diavolo e lo trova a letto con lei, che gli dice "chi ti ha detto di disturbarti a tanto, la compagnia è ottima pure qui!"

  20. #270

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    Provata la demo: questo gioco è eccezionale *_*

    Non sono mai stato un fan, ma non si può resistere a questo gioco.
    Io sono un cane, per finire il livello ho impiegato tutte le vite a livello Beginner...
    Ci sono talmente tanti spunti ed elementi su schermo da scoprire che si perde la concentrazione!!!

    Forse ci siamo: secondo me sarà la prima ka per PSP.

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    Per quanto ne so "makai mura" dovrebbe significare "hell village" o "demon village", alcuni lo traducono "evil town"...
    Il suffisso "goku" non so esattamente cosa significhi, andro, quì entri in campo tu!

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    Strider ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 16:48
    Per quanto ne so "makai mura" dovrebbe significare "hell village" o "demon village", alcuni lo traducono "evil town"...
    Il suffisso "goku" non so esattamente cosa significhi, andro, quì entri in campo tu!
    una traduzione al volo: goku vuol dire estremo
    makaimura: mura villaggio, ma demone, kai non mi ricordo più domani approfondisco

  23. #273
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    makai è il regno dei morti, una sola parola insomma.

  24. #274
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    posta la successione dai-cho-goku, come sarà il titolo del prossimo capitolo? kami-makaimura?

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuovo trailer)

    Dan Hero ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 17:54
    posta la successione dai-cho-goku, come sarà il titolo del prossimo capitolo? kami-makaimura?
    ci vedo bene un mugen-makaimura oppure makaimura Z

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato