+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (primi dettagli e immagini)

    il gioco che aspettavo per comprare la psp

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    Ma io dico... Potevo risparmiare soldi, potevo risparmiarmi una console, e invece??? Mi vanno a fare Goku Makaimuira sulla PSP...
    Il classico gioco che, per me, è una KA, e quindi giustifica l'acquisto della console.
    Si spera che adesso non tirino fuori qualcosa anche per DS, altrimenti devo cominciare a vendere gli organi.

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    Strider ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 10:20

    Si spera che adesso non tirino fuori qualcosa anche per DS, altrimenti devo cominciare a vendere gli organi.
    Vabbè, oppure saluti Bigio..

  4. #54
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    Joe Slap ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 10:59
    Strider ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 10:20

    Si spera che adesso non tirino fuori qualcosa anche per DS, altrimenti devo cominciare a vendere gli organi.
    Vabbè, oppure saluti Bigio..
    Sai quanto mangia quel coso??? Ad una mia amica gli ha sverniciato tutta la gabbietta, una gamba della scrivania e l'hanno fermato prima che riducesse la gamba del letto a semplice truciolato.

  5. #55
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    bof io non ho mai gradito ghost n'goblins per il suo vizio "morte = ricomincia tutto daccapo" (non ha senso se sei morto in quel punto reiniziando daccapo arrivi li e muori nello stesso punto...) ma da essere un simpatico sfigato che suo malgrado si ritrova costretto a tirare lance contro mostri assortiti col brutto vizio di lasciarlo in mutande ( ) qui sembra diventato una specie di super-eroe come hyriu in strider 2, strapieno di effetti speciali e tamarrato. Spero di vedere presto un video che mi smentisca.

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    Quel coso è in realtà un Meriones Unguiculatus, comunemente conosciuto come Gerbillo, un roditore originario della Mongolia, che si differenzia dal criceto soprattutto per le zampe posteriori molto sviluppate (l'andamento, infatti è a salti, un piccolo cangurino), la coda lunga e pelosa e il non essere mordaci (se non per estrema difesa).
    Purtroppo, il "ciao" è perchè Bigio è morto qualche mese fa, e anche se così piccolo era un animaletto eccezionale...
    Adesso ne ho altri 4, tutti figli di buona donna, mi hanno già "mangiato" due gabbie (nel senso che si mangiano tutte le parti in plastica riuscendo a crearsi delle vie di fuga impensabili... ) e stanno cominciando con la terza.
    Bigio era molto più calmo, e innocuo anche perchè viveva praticamente libero per casa (quando aveva sonno tornava da solo in gabbia, quasi sempre aperta) e non ha mai rovinato nulla.
    Divagazioni a parte, e tornando in topic, devo dire che possiedo la trilogia (Ghosts'n'Goblins, Ghouls'n'Ghosts e Super Ghouls'n'Ghosts) in praticamente quasi tutte le sue incarnazioni, ho ancora SGnG per Super Famicom giapponese, la Capcom Collection volume 2 (anche nella nuova versione con libricino), ho Cho-Makaimura-R per Game Boy Advance... Mi mancano, la versione per Saturn della Capcom Collection e la versione di Ghouls'n'Ghosts per X68000 (l'unica vera conversione pixel perfect in circolazione, le versioni per Play 2 e Saturn hanno un piccolo particolare grafico reso male... ) ma estremamente difficile da trovare, e non vedo l'ora che esca la Capcom Classic Collection contenente anche i tre GnG.
    Quindi, aspetto l'uscita di questo Goku-Makaimura veramente con trepidazione e disperazione (250 euro + gioco... Dolore fisico!!!).
    Senza contare che se riesco a recuperare un Wonderswan mi acchiappo anche la versione per questa console, anche se non è nulla di che.

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    Meglio che non rientro piu' in questa sezione, altrimenti c'e' il rischio che mi prendo la PSP...e ormai verrei guardato un pelino male se sul treno, in metro o per strada mi mettessi a giocherellare con quel gingillino

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    Orologio ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 13:32
    Meglio che non rientro piu' in questa sezione, altrimenti c'e' il rischio che mi prendo la PSP...e ormai verrei guardato un pelino male se sul treno, in metro o per strada mi mettessi a giocherellare con quel gingillino
    Perché?!?

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    Spero solo che esca in un periodo in cui io non sia troppo stressato...
    Stress+G'N'G= suicidio...

  10. #60
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    Malakian ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 20:46
    Spero solo che esca in un periodo in cui io non sia troppo stressato...
    Stress+G'N'G= suicidio...
    io ho Capcom Generations per PSX e i vari G'n'G sono fra i giochi che mi fanno bestemmiare di più.
    però farsi punire da un gioco del genere è sempre bello

  11. #61
    Il Fantasma L'avatar di lorddavid
    Data Registrazione
    20-03-03
    Località
    varese
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    Lo so che non si può parlare di questo argomento ma visto l'evento...

    io sto ancora giocando e rigiocando alla versione arcade sul mio bel pc...


  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    Bhè... Io non ho mai smesso di giocarli, su qualsiasi cosa!
    Anzi, sto aspettando fremendo la fine del mese per prendere la CAPCOM CLASSIC COLLECTION che conterrà anche i tre GnG e me li rigiocherò!!!
    (Pazzia cainita...)

  13. #63

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    Nuove impressioni, molto dettagliate, da IGN. Per chi si stava
    già preoccupando: il gioco sembra molto, molto difficile.

    The PSP game retains the classic design of the series, complete with side-scrolling action on a 2D plane. The visuals are made entirely out of polygons, however, and the game is better for it. Animation tends to be smoother, and the backgrounds are more active. There were some aspects kept to make the game feel right for longtime fans -- Arthur is given more detail, but still strides in lurching 2-frame animation steps rather than smooth polygonal motion, and he'll fall apart into a pile of bones when he dies. Little comic touches include Arthur being turned into either a chicken or a frog when he falls into a cauldron, hopping about the stage like wild (under your control, as you avoid the enemies on the screen) until the magic wears off. The framerate is perfectly smooth (even the 2D games struggled at times), and there seems to be no shortage of enemies and effects on-screen despite the upgrade to more complicated polygonal graphics. Bosses are breathtaking in their enormity and motion, and in one sequence shown of the game, there's a giant spider boss that is basically just a bunch of fierce-looking legs on the screen. Keeping the game to a flat plane has allowed the developers to do some incredible effects in the game, and seeing the eye bleed from the eyeball-ghost-launching obelisk (we hope fans of the series know what we're talking about) is unsettling in so many ways.
    It's disappointing that the PSP game doesn't explore the 3D effects more (as in how the PS1 Tomba! Games, by GnG's lead creator for the short while after he left Capcom to work on other projects, went in and out of the world in 2.5D motion), and there was little in the trailer of the game playing at Capcom's booth to show its aspirations besides side-scrolling. Also, if you look really closely (although you'll probably only look this close if you have the game projected on a TV screen instead of the small PSP that it was designed for), you can see some blocky polygons used to make up creatures. Still, the 3D visuals do their job to bring the game to life in ways that traditional means have difficulty with.

    In describing the gameplay of this PSP game, we are invariably bound to say the word "hard" so many times that it'd make you sick. So, let's just get this out of the way now: this game is difficult. Arthur now has a lot broader range of motion and some new control techniques, but he's still a doggie chew in the wrong hands. The challenge element of the originals has been transferred over to the modern PSP machine, and no amount of polygons can soften that. Fans wouldn't have it any other way, and new players can take heart that the game at least now has a lot of extra lives (yes, no infinite play-throughs) and hitpoints before Arthur dies to at least give players a chance. We have a feeling that those stocks of hitpoints won't last long in most cases. Yes, we realize that some of you went the entire game through on Genesis, SNES and arcades with only a suit of armor and some heart-spotted underpants, but we're sure this game will be plenty hard even if it is being generous for the new blood.

    Arthur in this game has some new moves, including the ability to shoot down with his lance while jumping. He can grab onto ledges to help itself up, and there will be occasional puzzle elements for him to play with (though they will be action-puzzle sequences -- stepping onto a specific headstone may make a platform appear for a short second, for instance.) Arthur also can earn new armor in addition to his standard armor, and this looks to be an enhancement on his weapon instead of just the visual style of the gold armor. When he wore red samurai-style armor, for example, he tossed out a giant boomerang blade that wiped out the screen's enemies, and when he had a purple knight's armor (with a gated faceplate), crossbow shots were three wicked bolts. There are collectible weapons throughout the game, and we were able to toss axes and rain holy water in addition to spearing enemies with the lance. Control curiously only works with the D-Pad, but most familiar with the series wouldn't be reaching for the analog stick in the first place.





  14. #64

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    E poi c'è chi si lamenta delle uscite PSP: se ne avessi una
    saprei già cosa prenotare...

    Questo gioco mi ispira sempre di più (nuove scansioni, poco
    nitide - per usare un eufemismo - ma rendono l'idea).






















  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (update scans)

    si anche io aspetto con trepidazione questo e il nuovo gioco di Mizuguchi ma poi??????????????????

  16. #66
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (update scans)

    AAAARGH IL RITORNO DI RED ARIMA!!!!
    voglio.

  17. #67

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (update scans)

    andro ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 13:22
    si anche io aspetto con trepidazione questo e il nuovo gioco di Mizuguchi ma poi??????????????????
    E poi vedremo, intanto io invidierò i possessori di PSP
    se questo gioco si rivelerà all'altezza delle aspettative
    (certo che sapendo che ci lavora l'autore originale della
    serie...)

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    Catoblepas ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 13:09
    E poi c'è chi si lamenta delle uscite PSP: se ne avessi una
    saprei già cosa prenotare...

    Io sono il primo che si lamenta, e ti sfido a darmi torto sulla varietà e il numero di KAPPS presenti sulla console. Se non l'ho ancora venduta è proprio per l'attesa spasmodica per questo gioco.

    Quegli shots mi fanno sbavare alquanto, spero di non restare deluso.

  19. #69

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    Joe Slap ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 15:56
    Catoblepas ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 13:09
    E poi c'è chi si lamenta delle uscite PSP: se ne avessi una
    saprei già cosa prenotare...

    Io sono il primo che si lamenta, e ti sfido a darmi torto sulla varietà e il numero di KAPPS presenti sulla console. Se non l'ho ancora venduta è proprio per l'attesa spasmodica per questo gioco.
    Oh signur, la prossima volta ci metto uno smile! E' una
    esagerazione voluta, come dire che questo gioco potrebbe
    risollevare da solo l'intera line-up. Non prendete tutto
    troppo sul serio (figurati poi se ti do torto sulla quantità
    di KAPPS, per me DS e PSP hanno ancora parecchio da dimostrare
    prima di valere i soldini della mia paghetta)...

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (update scans)

    Quando esce(lo prendo subito,tanto non credo che il giapponese possa essere di qualche impedimento)?

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (nuove immagini)

    Catoblepas ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 16:06
    Joe Slap ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 15:56
    Catoblepas ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 13:09
    E poi c'è chi si lamenta delle uscite PSP: se ne avessi una
    saprei già cosa prenotare...

    Io sono il primo che si lamenta, e ti sfido a darmi torto sulla varietà e il numero di KAPPS presenti sulla console. Se non l'ho ancora venduta è proprio per l'attesa spasmodica per questo gioco.
    Oh signur, la prossima volta ci metto uno smile! E' una
    esagerazione voluta, come dire che questo gioco potrebbe
    risollevare da solo l'intera line-up. Non prendete tutto
    troppo sul serio (figurati poi se ti do torto sulla quantità
    di KAPPS, per me DS e PSP hanno ancora parecchio da dimostrare
    prima di valere i soldini della mia paghetta)...
    Lo smile è necessario, perchè spesso non si capisce quando si scherza.

  22. #72
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (update scans)

    Onslaught ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 16:31
    Quando esce(lo prendo subito,tanto non credo che il giapponese possa essere di qualche impedimento)?
    TBA da quel che so...

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (update scans)

    Se esce e non ho ancora comprato la PSP, lo prendo lo stesso e giappo.
    Le foto, pur sfocate, mi sembrano veramente belle, e si notato anche vari tocchi di classe, primo tra tutti, la pioggia...

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (update scans)

    Approposito, beccatevi questo, se non lo avete già visto...
    LA MUSICA!!!
    http://www.capcom.co.jp/gokumakaimura/
    Se c'è qualcuno che sa il giappo è ora di farsi avanti...
    Se andate su "information", in alto a sinistra appare un sospettissimo 12 2, misto a caratteri nippo... Che sia la data di release???


  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [PSP] Ghouls 'N Ghosts Extreme (update scans)

    io ho sentito la demo del filmatino ,e mi sembrava un remix di quella del 2.


    Tadadadada. Taaaaaa taaa taaa taa ta, dadadadadada dadaddddaa

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato