+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 420
  1. #51
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Bella la manifestazione di Palermo

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    ma io nn ho capito,aspetto i dati della procura poi mi faccio una idea.

    Cmq come già detto il discorso del berlusca era quanto di più banale e populista si potesse sentire,la gente poi si vede che nn ascoltava.....Fini già più concreto diciamo....Bossi il classico

    Mi dispiace per la manifestazione di Palermo visto che se ne è palrato poco e male ,in ogni caso il grande Fede ha detto "si ma dai quelli cosa faranno,il 6%?lasciali manifestare nel loro giardino"...bha...

  3. #53
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    LA verita' e che cifre o no cifre sta finanziaria ha rotto le scatole a tutti.
    LA gente è stanca di pagare tasse su tasse quando loro di tagli alla spesa ne hanno fatti zero.
    Non capisco perchè sta gente debba prendere stipendi milionari e pensioni da capogiro quando un operaio si deve fare il **** per 40 anni , per ricevere una pensione di *****.
    Questo centro sinistra non ha niente del comunismo come ideale , il comunismo come ideale è morto non è mai esistito e dubito che mai esistera'.
    Prodi è l'ennesimo pupazzo messo ad arte per spillare i soldi agli italiani, e menomale che doveva abbassare il cune0 fiscale... ma a chi ai deputati ?
    Sto governo a nemmeno 1 anno dalle elezioni ha il primato di non piacere all 80% degli italiani , hanno battuto pure silvio figurati quanto fa cagare.
    Gli unici che parlano bene del governo sono , gli ex detenuti è i morti di fame.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    ero stato a quella di piazza s. giovanni del 1998 (96? 97?) e la piazza era piena per 3\4, stavolta straripava nonostante sciopero dei treni e assenza di UDC

    diciamo che questa volta forse hanno raggiunto quel milione di cui si favoleggiò allora, meglio tardi che mai

    quanto al perchè di tanta affluenza, basta affidarsi a Machiavelli: "La gente dimentica prima l'assassinio del padre che la perdita del patrimonio"

  5. #55
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    hai fischiato anche tu le canzoni di celentano?

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    hai fischiato anche tu le canzoni di celentano?
    erano di celentano? O_o

  7. #57
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    allo scudetto della roma c'era pure la ferilli in bikini
    ma il berlusca fa sempre il saluto romano ormai? e le bandiere nere? e le celtiche? e il suo sorriso dinanzi a tutto ciò? e la fiamma tricolore con i camerati sotto al palco? boh.

  8. #58
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    in effetti mi chiedo cosa abbiano in comune tutte queste bandiere celtiche e nero abbondante con i discorsi su libertà, liberalismo e compagnia...

  9. #59
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Compagni, non c'è nulla da fare: siete meravigliosi!

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    molta gente di forza nuova...dato che ieri,sempre a roma, c'era stata una loro manifestazione

  11. #61
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da Emack
    Originalmente inviato da Emack Visualizza messaggio
    Mmm... Perdona la domanda: portare un milione di persone in piazza non è già un ottimo risultato?
    Se quello era un milione di persone io ne valgo da solo 100.000.

  12. #62
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ma il berlusca fa sempre il saluto romano ormai? e le bandiere nere? e le celtiche? e il suo sorriso dinanzi a tutto ciò? e la fiamma tricolore con i camerati sotto al palco? boh.
    poi sono in malafede quelli che lo paragonano al duce

  13. #63
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    ma si in fondo è stata una bella manifestazione per contrastare le divisioni interne al cdx e per eleggere nuovamente fini delfino della destra.
    piccoli ot]
    bossi l'ho visto veramente male
    gliela avranno data la multa a fini che girava in moto senza casco?

  14. #64
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    allo scudetto della roma c'era pure la ferilli in bikini
    ma il berlusca fa sempre il saluto romano ormai? e le bandiere nere? e le celtiche? e il suo sorriso dinanzi a tutto ciò? e la fiamma tricolore con i camerati sotto al palco? boh.
    Lascia perdere...... na tragedia di proporzioni bibliche.....

  15. #65
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    molta gente di forza nuova...dato che ieri,sempre a roma, c'era stata una loro manifestazione

    Non sparare a caso FN ha fatto comunicato stampa contro la manifestazione, ieri si sono messi in piazza Fiamma Tricolore e Azione Sociale della Mussola.

  16. #66
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    poi sono in malafede quelli che lo paragonano al duce
    Direi proprio di si. Casomai sono i leader dell'area radicale di destra che sono una cosa inguardabile a livello di compromessi

  17. #67
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Non sparare a caso FN ha fatto comunicato stampa contro la manifestazione, ieri si sono messi in piazza Fiamma Tricolore e Azione Sociale della Mussola.
    Bussola... è meglio...

    comunque è bello vedere i fascisti che si sono messi ad adorare Berlusconi... mi dispiace veramente per loro.

  18. #68
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Bussola... è meglio...

    comunque è bello vedere i fascisti che si sono messi ad adorare Berlusconi... mi dispiace veramente per loro.
    Se pensi che i nipotini di Stalin sono anni che adorano un boiardo DC famiglio di De Mita.

  19. #69
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    secondo me lo fanno solo per dimostrare di essere politicamente vivi.

    Ah davvero?

  20. #70
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Per quanto mi riguarda la manifestazione é stata un successo, come al solito ci sarà il solito balletto delle cifre, ma si tratta comunque di numeri molto importanti. A dimostrarlo bastano le immagini della manifestazione e il rosicamento dei rossi sul forum

    Per il resto nessun effetto per il Governo, lo scopo della manifestazione si esauriva all'interno del CDX. Prima di tutto ha dato un segnale molto forte al popolo di CDX dimostrando che l'Opposizione é forte e attiva ( complimenti ad Abaper per la deduzione ) dopodiché ha dimostrato a Casini e soci che per le ricette della nouvelle cousine democristiana ora come ora non c'é spazio.

  21. #71
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Però è modesto:

    Il leader di Forza Italia: «A San Giovanni un grande atto di opposizione»
    «Ritorno di Casini? Avvenga in tempi rapidi»
    Berlusconi dopo la manifestazione di Roma: «Ho detto che stiamo ingrassando il vitello grasso. Ma i tempi possono anche passare»




    STRUMENTI
    VERSIONE STAMPABILE

    function apriInviaPagina() { var miourl=window.location.href; var miourl_s=miourl.split("&"); var loc=""; for (i in miourl_s) loc+=miourl_s[i]+"!*"; loc=loc.substr(0,loc.length-2) tit = document.title prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width =450,height=450,scrollbars=yes" window.open("/cf/tellafriend/form.cfm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop); } I PIU' LETTI

    INVIA QUESTO ARTICOLO


    Berlusconi (LaPresse)
    ROMA - «Bisogna che se c'è un ritorno si manifesti in tempi rapidi». Lo ha dichiarato il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi,all'indomani della manifestazione di San Giovanni. Il riferimento, ovviamente, è all'Udc di Pier Ferdinando Casini (che ha disertato il raduno di Roma scegliendo invece Palermo). «Sabato sera - ha spiegato ai giornalisti a palazzo Grazioli, prima di ripartire da Roma per Milano - ancora con tutta la positività e la pazienza che credo ormai mi si riconosca, ho detto che stiamo ingrassando il vitello per il figliol prodigo». «Ma attenzione - ha sottolineato l'ex premier - perché possono passare anche i tempi e quindi bisogna che se c'è un ritorno, si manifesti in tempi rapidi perché altrimenti il vitello poi lo usiamo per altre cose».
    «OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA» - A proposito della manifestazione di San Giovanni, Berlusconi si è detto «sereno e soddisfatto». È stato "un grande atto collettivo di opposizione, ma di un'opposizione propositiva e costruttiva di chi vuole unire e non dividere il Paese e che ha avanzato con forza le proprie ragioni».
    LEADERSHIP - A chi gli chiede se la manifestazione è stata un'investitura popolare per la sua leadership, risponde: «Non credo ce ne fosse bisogno. L'ho sempre detto e ieri l'ho ripetuto che non sono i leader che scelgono il popolo, ma il popolo che sceglie il leader». Poi ha aggiunto: «Questa storia della leadership lasciamola agli altri, perché è qualcosa di grottesco. Io credo che al di là dei dubbi sul voto - ha proseguito il leader di Forza Italia - le ultime elezioni hanno decretato che in quel famoso attacco a tre punte c'era un attaccante che segnava molto più degli altri».

    «NESSUNA SPALLATA» - Sul dopo-elezioni: «Noi non avevamo mai pensato a quello che i giornalisti e alcuni nella maggioranza avevano definito la spallata. Se c'è qualcosa che è democratico - ha spiegato il leader di Forza Italia - siamo noi, che sappiamo bene che le maggioranze si formano attraverso le elezioni, che però devono essere elezioni veramente regolari e quando ci sono dei dubbi bisogna scioglierli: cosa che non è stata fatta». «In più, purtroppo, il governo è sostenuto da una maggioranza disunita, che - attacca Berlusconi - è in disaccordo su tutto e che si lascia dominare, direi è prigioniera, dell'estrema sinistra fondamentalista che coerentemente con i propri principi, che sono contro il mercato e la libera iniziativa, impone le sue leggi che i cosiddetti dormienti riformisti e moderati di questa maggioranza accettano per restare al potere». «Quindi - conclude il Cavaliere - io credo che anche in questa direzione debba esserci una consapevolezza da parte di questi sedicenti moderati-riformisti della sinistra di non potere andare avanti ad appiattirsi nei confronti dei diktat della sinistra estrema».




    03 dicembre 2006

  22. #72
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Bussola... è meglio...

    comunque è bello vedere i fascisti che si sono messi ad adorare Berlusconi... mi dispiace veramente per loro.
    naaaaa, sono solo i figliocci di Almirante che tornano alla carica, di fatto c'era solo un movimento dell'area a sfilare.

    Non preoccuparti i fascisti erano a casa ieri, in piazza c'era l'MSI, tutt'altra cosa.

  23. #73
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    non tirate in ballo robe strane...paragonare Berlusconi a chi sapete voi è come paragonare Diliberto a Carlo Marx...

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Originalmente inviato da Emack [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttonsnero/viewpost.gif[/IMG]
    Mmm... Perdona la domanda: portare un milione di persone in piazza non è già un ottimo risultato?
    certo, ma non erano un milione di persone.

    Un milione di persone in piazza erano circa quelli che festeggiavano l'italia campione del mondo.

    quella piazza, contando 3 persone per metro quadrato tiene 300.000 persone. e non erano 3 persone per metro quadrato.

    tanta gente si, questo bisogna ammetterlo, pero' tanta gente che era li solo perchè han paura di pagare piu' tasse, non ci vedo ideali o motivi seri, vedevo tanta gente che intervistata, ripeteva a pappagallo le parole di berlusconi, "il corteo per la liberta" ma liberta' da cosa? liberta' di che? sei in prigione? vengono soffocati i tuoi diritti? povero figlio di papa' che studi alla bocconi, erediterai l'azienda e tieni il cartello alto con scritto "meritocrazia" ? mava cagher


    edit.

    "Prodi trema...è tornata la balena!"

  25. #75
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Contro il regime per la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    non tirate in ballo robe strane...paragonare Berlusconi a chi sapete voi è come paragonare Diliberto a Carlo Marx...
    è lui che sta iniziando a gradire il paragone.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato