+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 75 di 75
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    Quote:
    Ma guardate che introdurre il 3D non vuol dire avvicinarsi al realismo
    sulla carta ma nella realtà dei fatti il realismo lo raggiungi proprio utilizzando il 3D (certo in Monkey island non aveva motivo di esistere dato il tipo di gioco però ci hanno provato lo stesso).
    realismo e grafica 3D di alto livello vanno spesso a braccetto....o tentano di andarci.
    il punto secondo me non è il realismo. il punto è: cosa ci aspettiamo da un videogioco?
    parliamoci chiaro...il tuo esempio del bambino calza si a pennello ma non hai considerato i "veterani". io ho 26anni e suppongo ci sia una bella fetta di miei coetanei in questo forum: gente che mastica giochi da parecchio tempo. e immagino ci sia anche tu nella lista.
    quanti idee abbiamo visto? tante. e ora siamo arrivati al punto che difficilmente qualcosa ci prende sul serio.
    Half Life 2 è pura poesia sotto il profilo tecnico ma non si sa niente della storia e per quel che ne sappiamo potrebbe essere un flop orrendo sotto il punto di vista "carisma".
    Red Faction tempo fa si propose di aggiungere una nota di realismo, utilizzando un motore grafico che permetteva di spaccare quasi ogni cosa........e la storia? una schifezza assoluta.
    Duke Nukem Forever - se un giorno uscirà - probabilmente farà la stessa fine xke son finiti i tempi del Duca e lo stesso dicasi per Doom3 (impressionante come HL2 ma chissà....)o almeno questo è il mio presentimento.
    Non so voi ma è da un bel pò di tempo che non riesco a trovare "soddisfazione". E non parlo soltanto di frag ma in generale.
    Mi diverto mille volte di più quando mi capita la partita di CS in cui buona parte dei players usa il mic e ci si imbatte in autentiche pazzie
    eppure stiamo parlando di grafica ai livelli di Quake2...
    ora come ora la mia idea del futuro prevede un gioco con tanto di storia che puoi terminare assieme a un amico seduto a 1000km di distanza...


  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    è un po' OT ma una cosa che non si è ancora vista (per quel che ne so io) è un multiplayer cooperativo...ma non il classico multy squadra contro squadra su una mappa come il :capture the flag et similia...immaginate un gioco intero, con tutta la trama...chessò un medal of honor...o un Max Payne...che però deve (o può essere portato avanti in multy)...

    esiste un gioco così?

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di Vince 15
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Matrix, 1° Level
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    Mithrandir81 ha scritto sab, 01 novembre 2003 alle 22:56
    è un po' OT ma una cosa che non si è ancora vista (per quel che ne so io) è un multiplayer cooperativo...ma non il classico multy squadra contro squadra su una mappa come il :capture the flag et similia...immaginate un gioco intero, con tutta la trama...chessò un medal of honor...o un Max Payne...che però deve (o può essere portato avanti in multy)...

    esiste un gioco così?
    Penso che i vari MMORPG siano così...


    Per maxpay: Ma aspetta, qui stiamo uscendo fuori dal seminato. Qui non si parla di trama o carisma. Io sto semplicemente dicendo che il "realismo" unito ad una trama e ad un carisma alla Half Life o alla Monkey Island, sarebbero qualcosa di eccezionale. In più, il "realismo" porterebbe all'aprirsi di nuove infinite possibilità.


  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    Vince 15 ha scritto sab, 01 novembre 2003 alle 23:10
    Mithrandir81 ha scritto sab, 01 novembre 2003 alle 22:56
    è un po' OT ma una cosa che non si è ancora vista (per quel che ne so io) è un multiplayer cooperativo...ma non il classico multy squadra contro squadra su una mappa come il :capture the flag et similia...immaginate un gioco intero, con tutta la trama...chessò un medal of honor...o un Max Payne...che però deve (o può essere portato avanti in multy)...

    esiste un gioco così?
    Penso che i vari MMORPG siano così...
    non hai capito, io parlavo di un single player classico a livelli in cui si avanza man mano nella storia...ma in multy...immagina la storia di Half Life vissuta in gruppo...

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    Quote:

    Ma da quale anno ci scrivi, Doc. Emmet Brown?

    Io credo che + un PC sia potente meglio ci possono girare i giochi e più cose ci permettono di fare... certo i giochi programmati di cakka esisteranno sempre ma ci saranno anche i capolavori (perché non hanno fatto Quake per C64?).
    Insomma io mi immagino un GTA dove se voglio posso entrare in casa di chiunque, fermare la gente e farci 4 chiacchiere, prendere un aereo e andare in un altra città, entrare in sala giochi e... giocare a PacMan! Quando si arriverà a questo potrò dire: "Ecco per me potete fermarvi..." salvo rimangiarmi tutto quando scoprirò che nel GTA successivo posso fare nuove e mirabolanti cose...

    Insomma io mi accontenetrò quando per giocare mi dovrò piazzare uno spinotto dietro la nuca e potrò dire "Operatore, caricami Doom 50"

    Ciaps
    Quoto completamente.
    Per dire simulazione perfetta io voglio almeno parlare con la gente di un GTA (solo per fare un esempio) non solo dicendo cose generiche e ricevere risposte generiche, ma come se parlassi con un altro utente via internet (un mmorpg simulato dalla IA). Poi la questione grafica e fisica e' raggiungibile in giro di 10 anni. Il Doom3 e' quasi fotorealistico.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    Shebuka ha scritto sab, 01 novembre 2003 alle 23:55
    Il Doom3
    Doom3 è ancora lontanissimo dal fotorealismo...e anche HL2...guardatevi un attimo attorno nella vostra stanza...e poi guardate qualche screen...

  7. #57

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono


    siete ottimisti...ce ne vuole ancora di tempo per arrivare alla simulazione perfetta...magari se si tratta solo dell'aspetto grafico, allora quello è un obiettivo RELATIVAMENTE vicino...ma se poi cominciamo ad inserirci l'I.A. e la Fisica, quella vera...hmm...siamo molto molto lontani...

    Indubbiamente e' questo il punto centrale.Pero' a maggior ragione cio' mi incoraggia,visto che oggi e' piu' sfavorevole in termini relativi costi benefici fare l'upgrade della scheda grafica che del processore .
    Qundo si sara' raggiunta la perfezione grafica e invece si sara' molto lontani da quella dell'I.A. ,produttori e naturalmente consumatori potranno concentrare le proprie risorse sull'evoluzione processori

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    Quote:
    non hai capito, io parlavo di un single player classico a livelli in cui si avanza man mano nella storia...ma in multy...immagina la storia di Half Life vissuta in gruppo...
    caro micio era proprio questo che intendevo io. allora da quanto ne so c'è un gioco che offrirebbe questa possibilità ma non ricordo il nome. so che è l'ennesimo gioco di guerra...non so se ambientata in vietnam o cosa...l'avevo letto qualche mese fa su una rivista. magari ti faccio sapere meglio


    Vince siamo tutti andati un pò OT visto che la domanda del thread era "quanto ancora pensate che i pc possano aumentare di potenza?". poi il discorso è stato ampliato nell'ambito ludico poichè i vg richiedono requisiti sempre più esosi. da qui si è passati a parlare di ciò che più attira di un vg
    cmq sia il realismo non esisterà mai sui nostri pc a meno che non sviluppi una rete neurale
    scherzi a parte (ma neanche tanto!) ci sono troppe limitazioni e tenuto conto che per esigenze di marketing i giochi non sono nemmeno ottimizzati....stiamo freschi!

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    Credo che sia necessario analizzare 2 punti:

    1) il vecchio Doc E. Brown in Ritorno al Futuro diceva: "non stai pensando quadrimensionalmente!" rivolgendosi a Marty McFly.
    Così noi non possiamo definire il futuro sulla base del presente. Sembra un'assurdità concettuale, ma il passato ci ha dimostrato come, soprattutto in campo tecnologico, le realtà del presente non sempre si legano a quelle che saranno nel futuro. Come già ha detto qualcuno prima di me, prendete l'esempio delle vecchie barriere dei Mhz, distrutte nella folle rincorsa alla velocità anno dopo anno.

    2)Prendiamo l'esempio dell'interfaccia DVI che ha una banda passante di 3.96Gbps assolutamente non sfruttata. Banda che diventa di 7.92Gbps utilizzando i 2 canali permessi dalla tecnologia e che potrebbe trasferire un segnale a risoluzione QXGA. Ma sono valori esagerati che non sono supportati da alcun dispositivo.
    Ecco dunque il problema (come faceva notare maxpay) della "tecnologia superflua". Il non sfruttamento della potenza della tecnologia. Questo controsenso credo si leghi alla velocità commerciale dell'hardware che spinge via le tecnologie degli scaffali dei negozi in un periodo di tempo via via più breve.

    I due punti convergono nella superficialità sociale che contraddistingue l'umanità del terzo millennio. Dove i soldi girano più delle intelligenze (sto parlando di intelligenza collettiva) e le capacità vengono fagocitate dall'iper-attivismo commerciale.

    In conclusione la "qualità" dei videogiochi sarà sempre migliore e tra dieci anni un fantomatico keiser si chiederà dove ci porterà la sfrenata rincorsa alla perfezione.
    L'uomo per sua natura non può arrestare il suo processo di evoluzione.

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    maxpay ha scritto dom, 02 novembre 2003 alle 11:44

    caro micio era proprio questo che intendevo io.
    mieooouwr!

    maxpay ha scritto dom, 02 novembre 2003 alle 11:44

    magari ti faccio sapere meglio
    'azie...


    maxpay ha scritto dom, 02 novembre 2003 alle 11:44

    Vince siamo tutti andati un pò OT visto che la domanda del thread era "quanto ancora pensate che i pc possano aumentare di potenza?". poi il discorso è stato ampliato nell'ambito ludico poichè i vg richiedono requisiti sempre più esosi. da qui si è passati a parlare di ciò che più attira di un vg
    i misteri della mente umana...

    maxpay ha scritto dom, 02 novembre 2003 alle 11:44

    cmq sia il realismo non esisterà mai sui nostri pc a meno che non sviluppi una rete neurale
    avete un'idea troppo romantica e poco precisa di una rete neurale, sarà il nome che fa figo...
    pallosissimo e zozzissimo MatLab!
    scusate lo sfogo personale...


  11. #61
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    ilgrillo ha scritto dom, 02 novembre 2003 alle 12:06

    2)Prendiamo l'esempio dell'interfaccia DVI che ha una banda passante di 3.96Gbps assolutamente non sfruttata. Banda che diventa di 7.92Gbps utilizzando i 2 canali permessi dalla tecnologia e che potrebbe trasferire un segnale a risoluzione QXGA. Ma sono valori esagerati che non sono supportati da alcun dispositivo.

    Ma che cavolo c'entra? Esempio peggiore non potevi prendere! Secondo te fanno uno standard che dura sei mesi? Se devono definire una nuova tecnologia è logico che si prendono il massimo margine tecnologico disponibile no? Ti ricordo che quando uscì l'AGP 2X nessuna scheda lo supportava...

    Quote:

    I due punti convergono nella superficialità sociale che contraddistingue l'umanità del terzo millennio. Dove i soldi girano più delle intelligenze (sto parlando di intelligenza collettiva) e le capacità vengono fagocitate dall'iper-attivismo commerciale.
    E dove tra l'altro non ci sono più le mezza stagioni e una rondine non fa primavera! Ahh si stava meglio quando si stava peggio!

    Quote:

    L'uomo per sua natura non può arrestare il suo processo di evoluzione.
    Ebbè... nessuno è perfetto...

    In ogni caso per la serie "il meglio lo abbiamo già dato" beccatevi questa:
    http://edition.cnn.com/2003/TECH/ptech/1 0/31/israel.lenslet.reut/index.html

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    Quote:
    Si, ricordo. Tutto accadde in una comune partita di Champions League, Lazio-Sparta Praga, seconda gare della prima parte della Champions 2003/2004. Ero allo stadio. Sentivo in me scorrere emozioni contrastanti, pensieri reconditi che venivano a galla, tensione alle stelle e finalmente il fischio d'inizio. Partiamo bene, attacchiamo con continuità e sento che saremo noi a passare in vantaggio, sbagliamo come sempre occasiono da gol molto ghiotte e la beffa nn tarda ad arrivare, lancio lungo a cercare la punta Ceca, incredibilmente Mihajlovic nn riesce a raggiungere la palla, l'attaccante è solo davanti a Peruzzi e...gol. Siamo sotto e tutto il mondo mi cade addosso, dopo un grande inizio ci troviamo inaspettatamente sotto. E allora mille pensieri affollano la mia mente, rabbia, dolore, voglia di andare avanti, si incita ancora di più la squadra in un momento così delicato, ma è tutto inutile, un'azione confusa, troppo confusa, la palla che stanzia insidiosa nella nostra area e...ancora gol, sotto di due e tutto da rifare. Duplice fischio. E con esso l'apparenza della morte, lacrime che nn hanno la forza di scendere ma che premono, rabbia inconscia che è sul punto di esplodere, ma si ricomincia, passa 1 minuto ed è gol, Simone Inzaghi, rapace getta la palla in rete ed è il delirio, i pensieri passati si cancellano, l'euforia prende il sopravvento, la convinzione di potercela fare emerge, si urla, si incita ed è calcio di rigore. Silenzio, chiudo gli occhi, li riapro, nn ho il coraggio di guardare, un attimo lungo un infinito e poi breve rincorsa e gol. Allora si da il via ad ogni emozione, ci si scatena, nn si pensa ad altro, nn esiste altro, nn esiste scuola, lavoro, obblighi, problemi, fidanzate, mogli, amici, figli, esiste solo l'urlo che presto tornerà.
    "Ecco a lei Prof."
    uakiki ha scritto dom, 02 novembre 2003 alle 14:10
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ilgrillo ha scritto dom, 02 novembre 2003 alle 12:06</td></tr><tr><td class="quote">

    2)Prendiamo l'esempio dell'interfaccia DVI che ha una banda passante di 3.96Gbps assolutamente non sfruttata. Banda che diventa di 7.92Gbps utilizzando i 2 canali permessi dalla tecnologia e che potrebbe trasferire un segnale a risoluzione QXGA. Ma sono valori esagerati che non sono supportati da alcun dispositivo.

    Ma che cavolo c'entra? Esempio peggiore non potevi prendere! Secondo te fanno uno standard che dura sei mesi? Se devono definire una nuova tecnologia è logico che si prendono il massimo margine tecnologico disponibile no? Ti ricordo

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    uakiki ha scritto dom, 02 novembre 2003 alle 14:10
    ilgrillo ha scritto dom, 02 novembre 2003 alle 12:06

    2)Prendiamo l'esempio dell'interfaccia DVI che ha una banda passante di 3.96Gbps assolutamente non sfruttata. Banda che diventa di 7.92Gbps utilizzando i 2 canali permessi dalla tecnologia e che potrebbe trasferire un segnale a risoluzione QXGA. Ma sono valori esagerati che non sono supportati da alcun dispositivo.

    Ma che cavolo c'entra? Esempio peggiore non potevi prendere! Secondo te fanno uno standard che dura sei mesi? Se devono definire una nuova tecnologia è logico che si prendono il massimo margine tecnologico disponibile no? Ti ricordo che quando uscì l'AGP 2X nessuna scheda lo supportava...

    Quote:

    I due punti convergono nella superficialità sociale che contraddistingue l'umanità del terzo millennio. Dove i soldi girano più delle intelligenze (sto parlando di intelligenza collettiva) e le capacità vengono fagocitate dall'iper-attivismo commerciale.
    E dove tra l'altro non ci sono più le mezza stagioni e una rondine non fa primavera! Ahh si stava meglio quando si stava peggio!

    Quote:

    L'uomo per sua natura non può arrestare il suo processo di evoluzione.
    Ebbè... nessuno è perfetto...

    In ogni caso per la serie "il meglio lo abbiamo già dato" beccatevi questa:
    http://edition.cnn.com/2003/TECH/ptech/1 0/31/israel.lenslet.reut/index.html
    Riguardo alla tua ironica risposta ai miei luoghi comuni, credo che i mali maggiori dell'umanità nascano dalla presunzione di dare tutto per scontato. Nessuno si ferma più a pensare. Le cose banali vengono scartate perché superflue, mentre spesso se adoperate nella risoluzione di un problema si rivelano più efficaci di complicati esercizi mentali.

    Tornando allo standard DVI, informo che presto verrà sostituito dall'HDMI che potrà trasferire anche un segnale audio in PCM (dunque non compresso) per 7 canali discreti. E anche l'HDMI non sarà mai sfruttato a sufficienza.
    Detto questo sono già OT. La pianto.


  14. #64
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    ilgrillo ha scritto dom, 02 novembre 2003 alle 19:04
    Riguardo alla tua ironica risposta ai miei luoghi comuni, credo che i mali maggiori dell'umanità nascano dalla presunzione di dare tutto per scontato. Nessuno si ferma più a pensare. Le cose banali vengono scartate perché superflue, mentre spesso se adoperate nella risoluzione di un problema si rivelano più efficaci di complicati esercizi mentali.
    D'altra parte è così

    Quote:

    Tornando allo standard DVI, informo che presto verrà sostituito dall'HDMI che potrà trasferire anche un segnale audio in PCM (dunque non compresso) per 7 canali discreti. E anche l'HDMI non sarà mai sfruttato a sufficienza.
    Detto questo sono già OT. La pianto.
    Scusa ma per te "sfruttare" una tecnologia vuole dire spingerla ai massimi fisici? Sennò è inutile?
    Boh! Mi sembra tanto un discorso alla "se ognuno di noi lavorasse solo 1 ora a settimana potremmo avere da mangiare tutti" e cose così...
    Vabbè chiudiamola qui

  15. #65
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    Io vedo due cose: il divertimento che si registra con frequenze basse e il mio portafoglio soggetto a forti cicli di dieta forzata...ergo...mo vedete d'annà...

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    Quote:
    Ma che cavolo c'entra? Esempio peggiore non potevi prendere! Secondo te fanno uno standard che dura sei mesi? Se devono definire una nuova tecnologia è logico che si prendono il massimo margine tecnologico disponibile no? Ti ricordo che quando uscì l'AGP 2X nessuna scheda lo supportava...
    esempi di standard mancati sono all'ordine del giorno. citiamo il famoso LS120, che avrebbe soppiantato il floppy disk ma che invece ha soppiantato solo se stesso.

    Quote:
    E dove tra l'altro non ci sono più le mezza stagioni e una rondine non fa primavera! Ahh si stava meglio quando si stava peggio!
    direi che è proprio questa la superficialità che bisognerebbe cancellare. quando non si vuole riflettere e si vogliono creare degli alibi, ecco che si addita subito al discorso "pizzoso".

    Quote:
    Ebbè... nessuno è perfetto...
    è la cosa più sensata che sei riuscito a dire...

    grillo puntualizzava sul fatto che oggi come oggi, pur esistendo una potenza di calcolo impressionante, non la si sfrutta a dovere per esigenze di mercato. non è soltanto l'fps a non essere ottimizzato ma sono anche i programmi stessi. e parlo di suite di applicazioni che girano come giravano sui 486
    (il CAD è sempre quello eppure è sempre di una lentezza esasperante).
    di tecnologia ne abbiamo quanta ne vogliamo. è il tempo che abbiamo perso da qualche parte.


    per il micio:
    Quote:
    avete un'idea troppo romantica e poco precisa di una rete neurale, sarà il nome che fa figo...
    ma si dai scherzavo e poi le reti neurali sono cosi affascinanti che un giorno il prode Keiser ci spiegherà come funzionano (visto che se la memoria non mi inganna, la sua tesi di laurea verteva proprio su questo argomento)

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    per il micio:
    Quote:
    avete un'idea troppo romantica e poco precisa di una rete neurale, sarà il nome che fa figo...
    ma si dai scherzavo e poi le reti neurali sono cosi affascinanti che un giorno il prode Keiser ci spiegherà come funzionano (visto che se la memoria non mi inganna, la sua tesi di laurea verteva proprio su questo argomento)
    [/quote]
    la mia era una considerazione personale, mi è venuta fuori così
    perchè forse sarà anche la mia tesi di laurea...

  18. #68
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    Doom iniziò, poi venne quake che trasformò doom in un gioco con buona grafica, poi venne half life, ovvero doom + spessore al gioco.

    Dopo venne Unreal che modificò lo stile di quake dando della tattica rispetto al bieco sparare a oggetto che si muove di quake.

    Sono passati moltissimi anni ma sui nostri schermi cosa c'è ancora??

    Quake 4, unreal 2004, doom 3, half life 2....... giochi che devi avere upgradato il pc 4 volte per poterci giocare.

    Ecco a cosa serve il progresso tecnologico, a dare fondo alle idee che da anni non si rinnovano più.

    Giocheremo l'ennesimo episodio di fifa (forse nel 2010 competerà con pro evo andando di questo passo), l'ennesimo episodio di tomb raider, l'ennesimo warcraft e giochi strategici con il 3,4,5,6 a fianco.

    E poi mi venite a confutare che siamo a corto di idee??

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    Quote:
    E poi mi venite a confutare che siamo a corto di idee??
    i agree...



    ehi Micio allora il gioco è Men of Valor:Vietnam e dalle indiscrezioni che avevo letto si parlava della possibilità di iniziare e finire il gioco assieme ad un amico in carne e ossa.
    per info www.2015.com (sono gli stessi tizi di Mohaa)

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    Il P@store ha scritto lun, 03 novembre 2003 alle 00:35

    E poi mi venite a confutare che siamo a corto di idee??
    ti sfugge un distinguo fondamentale, una cosa è spremere a fondo le idee sfruttate e collaudate, basandosi sulla lobotomizzazione mediatica dell'utenza...perchè diciamoci la verità, la gente HL2 lo compra Doom3 lo compra. La gente si diverte e per ora basta questo.

    Altra cosa è non avere affatto idee.

    In realtà sfruttare il vecchio fa ancora comodo a chi ci guadagna, quindi: squadra che vince non si cambia...quando cominceremo a stufarci e loro a vendere poco, allora le menti si spremeranno.


    Maxpay grazie, la 2015 dovrebbe (è sempre d'obbligo il dovrebbe) essere una garanzia...speriamo bene...

  21. #71
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    maxpay ha scritto dom, 02 novembre 2003 alle 22:15
    è la cosa più sensata che sei riuscito a dire...
    Almeno una cosa sensata l'ho detta...

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    Quote:
    Almeno una cosa sensata l'ho detta...
    ti regalerò un cesto di arance...

  23. #73
    La Nebbia L'avatar di Dragonshunter
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    X favore, la filosofia lasciamola a scuola!!
    Comunque sia il pc è l'arché!

  24. #74
    La Nebbia L'avatar di Serji
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    lessi tempo addietro (non rimembro la fonte) che l'amministratore delegato di Intel dichiarò che ci sarà uno stop allosviluppo dei processori nel 2017 circa. questo per limiti fisici nel (passatemi il termine) rimpicciolimento dei circuiti.

    Lessi male?

  25. #75

    Predefinito Re: [31/10/2003] Discussioni al telefono

    Beh, quello che hai letto non é rilevante... poichè l'uomo non é mai stato in grado di fare una tale previsione con sicurezza.
    Non si può predire il futuro.
    Non ancora.

    Quel che é certo é che presunti limiti o meno continueremo a migliorare la tecnologia che possediamo; succede da sempre e succederà per sempre (in che direzione andremo, però, é un altro discorso, lungo e complicato, che non é il caso di fare qui).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato