+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Strano Problema

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Strano Problema

    Salve a tutti

    Dopo diversi mesi ho deciso di reinstallare e reiniziare oblivion per la quindicesima volta circa Installo tutto, metto subito l'ultima la patch e le poche (una cinquantina ) mod che cercavo (tra le quali qarl textures, diversi replacer di texture, francesco's, obse, obmm e qualche altro minore). Avvio il gioco e tutto ok...per circa una settimana gioco alla perfezione senza alcun tipo di problema. Ieri succede l'impossibile...vado per avviare il gioco, mi fa un'attimo di schermata nera e mi torna immediatamente il desktop. Una volta...due volte...tre volte. Niente. Nel frattempo non avevo assolutamente toccato nè Oblivion nè il pc stesso, per cui non riesco a spiegarmi il motivo. Allora prova a cancellare il file oblivion in documents and settings come letto in molte FAQ....niente,non cambia niente, sempre lo stesso problema. C'è modo di risolvere ? Non è assolutamente un problema del pc visto che ci ho sempre giocato senza alcun problema e il gioco è assolutamente originale. Consigli ?



    EDIT Ovviamente evitate di dirmi "reinstalla", visto e considerato che con la mole di plug-ins installati ci metterei settimane

  2. #2
    Banned L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    01-04-06
    Località
    3/4 di 'zi tuoi no,eh? ಠ_ಠ
    Messaggi
    42,460

    Predefinito Re: Strano Problema

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Allora prova a cancellare il file oblivion in documents and settings come letto in molte FAQ....
    ti riferisci all'Oblivion.ini contenuto in Documenti/My Games/Oblivion?
    Se la risposta è no, backuppa il file suddetto e cancellalo; prova poi ad avviare il giUoco.
    Se invece hai già provato questa soluzione,beh,rein...

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Strano Problema

    Sì intendevo questo...purtroppo ho già provato

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato