+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 121 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 3016

Discussione: I gdr a 360°

  1. #76
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ora voglio flammare con Darkless Ma tu non eri quello che non ti piaceva fallout proprio perche' non aveva un vero party ?
    difatti dicos empre che fallout e' il gdr QUASI perfetto, il quasi e'd ovuto proprio all'ignobile gestione del party.


    Se gioco ad un GDR io devo impersonare il personaggio e al massimo impartisco ordini semplici agli altri compagni che mi seguono (come succedeva in fallout)
    Baldur's gate non mi e' mai piaciuto proprio perche' io non sono il protagonista, ma io sono il party...io comando perfettamente il mio alter ego, come il resto del party...diventa di piu' uno "strategico" per assurdo.

    Questione di gusti...
    L'hai detto t, questione di gusti, certo se in fallout 2 l'ia deis eguici nei combattimenti fosse stata almeno un filino superiore a quella di un cricerto menomato la cosa non avrebbe certo guastato...

    Anche a me piacerebbe un fallout a turni...magari un bellissimo 3d next gen con visuale dall'alto...come in un rts...tanto per cambiare dalla prima persona.

    Combattimenti in stile fallout tactics, dove pero' l'ia ottima dei miei compagni agisce autonomamente...e GDR stile fallout...cioe' una trama principale, con piccole sottotrame, dove pero' la trama principale va seguita, non si gira alla cacchio di cane...e sembra essere una cosa in piu'.
    Magari mettere un tempo limitato...come in fallout1...cosi' si evita di passare le giornate a dormire per recuperare le ferite.
    Passi tutto ma il tempo limitato e' una cosa che hos empre odiato, st aall'intelligienza del giocatore regolarsi. cmq anche in fallout 1 il limite di tempo riguardava solo ilr ecupero del chip, fatto quello eri libero di giocare per anni e portare avanti le altre trame.


    Piu' realisticamente Fallout3 sara' certamente in prima persona, una evoluzione del motore di oblivion.
    ...e credo proprio che la trama principale sara' molto piu' importante, rispetto ad un morrowind/oblivion...proprio per diversificare i giochi.
    Il combattimento sara' scopiazzato da hellgate london...e al massimo avremo 2 png aiutanti che seguiranno alcuni semplici ordini...

    Per me puo' venire una cosa bella...e' limitante dire che tutto cio' che e' in prima persona, fa schifo.

    Difatti non e' vero che tutto cio' ch e' in prima persona fa schifo, Fallout in prima persona fa schifo (se poi il gioco lo fa la bethesda buonanotte).
    Farlo in quel modos travoglerebbe l'anima stessadi tutto cio' che e' stato fallout, lo facessero cosi' per quanto mi riguarda potrà restare a marcire sugli scaffali in eterno .

  2. #77
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    La gestione del tempo limitato di fallout mi era piaciuta, non era stressante ma comunque aggiungeva un giusto senso di fretta al gioco, visti obiettivi e trama principale.

    Ma darkless non avrei mai creduto che a qualcuno fosse piaciuto per il combattimento a turni e la visuale

    Secondo me di fallout sono molto più importanti i dialoghi, i modi diversi di risolvere le missioni (i MOLTI modi diversi), la violenza e le prostitute. Se realizzano bene questi aspetti lo giocherò, indipendentemente dal tipo di grafica, visuale e combattimenti.

    (ps non mi fraintendere, non mi dispiacerebbe se il gioco fosse a turni ed isometrico... anche se ormai lo escluderei a priori)

    EDIT: ah, un altro possibile fraintendimento: anchio ho pochissima fiducia nella bethesda perchè odio la loro visione di gioco di ruolo espressa in oblivion, però spero che capiscano che fallout è una cosa molto diversa e sfruttino sapientemente le loro impressionanti risorse umane e finanziarie.
    Ultima modifica di Badass; 08-10-06 alle 16:27:16

  3. #78
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Badass Visualizza Messaggio
    Ma darkless non avrei mai creduto che a qualcuno fosse piaciuto per il combattimento a turni e la visuale
    Certo el cose che hai detto tu sono el qualità principali i fallout, non ho mai detto che fallout mi e' piaciuto perche' aveva i turni, ho smeplicemente detto che i combattimentia turni di fallout mi piacevano molto.
    Se ci fai caso il suddetto tipo di scontri non era una cosa fine a se stessa ma grazie allo studio dei critici, alla ponderazione delle distanze, alal possibilità di attacchi mirati, alla progressiva abilitazione dia ttacchi sempre + devastanti nel caso di combatitmento disarmato o da mischia questi era molto influenzato dai sistema di skills e perk e valorizzava ancora di piu' la cura e la pianificazione nellos viluppo del personaggio.
    Col passaggio al tempo reale si perderebbero grna aprte di quelle cos ee molte skill verrebbero svalorizzate. Si tornerebbe quindi al classico stile bethesda (visto SOPRATTUTTO in oblivion): ti do' uns acoc di skill ma poi durante il gioco ai fini del gameplay te ne supporto appieno solo 2 o 3 se vuoi provare glia pproci alternativi arrangiati alla bell'e meglio.
    Come vedi c'e' molto di piu' e non e' solo una questione affettiva/nostalgica o una mera preferenza i turni, e' un dato di fatto innegabile (e' un limite fisiologico, non c'e' niente da fare l'essere umano non puo' fare 300 cose contemporaneamente in 1 secondo) che i turni diano molte + possibilità d'azione al giocatore e gli permettano di sfruttare molto meglio tutte le proprie skill (e non parlo del mero "ti sparo qua piuttosto che là" o "ti do' un pugno piuttosto che unc alcio o una coltellata", ma anche dell'uso di un approcico + stealth o ranged piuttosto di uno + diretto e brutale, il che non mi pare poco). Infine si sà, su pc il peso dei combattimenti e' molto amggiore che in un qulasiasi gdr cartaceo.


    Secondo me di fallout sono molto più importanti i dialoghi, i modi diversi di risolvere le missioni (i MOLTI modi diversi), la violenza e le prostitute. Se realizzano bene questi aspetti lo giocherò, indipendentemente dal tipo di grafica, visuale e combattimenti.
    Vedi sopra
    (a parte sta fissa per violenza e prostitute )

    (ps non mi fraintendere, non mi dispiacerebbe se il gioco fosse a turni ed isometrico... anche se ormai lo escluderei a priori)
    non parlos trettamente di isometria am semplicemente di terza persona (magari con camera libera alla dungeon siege, sarebbe ottimo)

    EDIT: ah, un altro possibile fraintendimento: anchio ho pochissima fiducia nella bethesda perchè odio la loro visione di gioco di ruolo espressa in oblivion, però spero che capiscano che fallout è una cosa molto diversa e sfruttino sapientemente le loro impressionanti risorse umane e finanziarie.
    Mi basta un semplice ascii per elencarti i pianid ella bethesda riguardo a fallout (e non solo): $ ... o se preferisci: £ ... oppure:
    Ci siam capiti vero ?

  4. #79
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Certo el cose che hai detto tu sono el qualità principali i fallout, non ho mai detto che fallout mi e' piaciuto perche' aveva i turni, ho smeplicemente detto che i combattimentia turni di fallout mi piacevano molto.
    Ok, ora è tutto chiaro .


    discorso sul combattimento a turni
    Capisco cosa vuoi dire. Personalmente l'unico sistema di combattimento a turni che mi abbia completamente soddisfatto è stato quello di Il Tempio del Male elementale, veramente ben fatto e tattico... peccato che il gioco fosse solo combattimento e zero trama, e quindi dopo un pò non ho più avuto voglia di finirlo.

    Purtroppo è quasi certo che fallout non sarà con visuale isometrica e con combattimenti a turni... però spero che almeno prendano per il verso giusto gli altri elementi che caraterizzano fallout, su cui abbiamo già discusso.

    Detto questo, se la bethesda ha voglia di fare un buon gioco potrà caraterizzare in maniera rpg anche i combattimenti in prima persona.

    Ho qualche idea in proposito (parlando in generale del genere rpg in prima persona.)... personalmente inanzitutto farei in modo che il danno delle armi da fuoco sia completamente indipendente dal livello di abilità, ovvero se un colpo raggiunge la testa di un personaggio niente calcolo del danno ma calcolo dei pezzi di cervello che volano dappertutto.

    Detto questo, gestirei i livelli abilità in questo modo... l'agilità e l'abilità armi da fuoco piccole interverrebe sulla velocità di recupero del rin**** dopo aver sparato un colpo (ai livelli bassi si dovrebbe aspettare una certa quantità di tempo tra un colpo e l'altro pena una sfasatura di mira piuttosto alta, ai livelli più alti invece di meno, arrivando al massimo in cui si potrebbe sparare un intero caricatore nello stesso esatto punto, magari pure con due armi alla volta e la possiblità di automirare al punto debole del nemico). La forza interverrebbe sulla capacità di trattenere le armi più pesanti durante le raffiche (come la gattling) per periodi più o meno prolungati.

    Dopodichè non vedo problemi nell'implementare abilità come la medicina, scienza (magari con la possibilità di costruire armi e munizioni alla arcanum), la persuasione, ecc.

    Vedi sopra
    (a parte sta fissa per violenza e prostitute )
    Beh dai fanno parte integrante dell'atmosfera di fallout. Le animazioni sanguinolente di morte sono un must


    Mi basta un semplice ascii per elencarti i pianid ella bethesda riguardo a fallout (e non solo): $ ... o se preferisci: £ ... oppure:
    Ci siam capiti vero ?
    Lo so, ma erano anche gli obiettivi degli sviluppatori di fallout 1.

    Certo, poi c'è chi da priorità diverse a qualità e guadagni... alcune case non comprometterebbero troppo la qualità di un gioco per una manciata di soldi in più, altri ne stuprerebbero la carcassa dei familiari per guadagnare cinque centesimi in più.

    Ma nonostante ciò, io ho ancora un pò di speranza... c'è gente in gamba che lavora alla bethesda dopotutto, e potrebbero rivolgere fallout 3 ad un mercato più maturo e diverso rispetto a quello a cui avevano indirizzato oblivion.

    Ma non finirò mai di ripetermi, odio la loro visione di gioco di ruolo che hanno espresso in oblivion.

  5. #80
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Badass Visualizza Messaggio
    Ok, ora è tutto chiaro .

    Capisco cosa vuoi dire. Personalmente l'unico sistema di combattimento a turni che mi abbia completamente soddisfatto è stato quello di Il Tempio del Male elementale
    Straquoto, io mi sogno ancora di notte BG 2 fatto col motore e il sistema di combatitmento di Toee.

    Detto questo, se la bethesda ha voglia di fare un buon gioco potrà caraterizzare in maniera rpg anche i combattimenti in prima persona.
    personalmente odio oltremisura la prima persona. l'unico gdr in prima che m'e' piaciuto e' stato arx fatalis.
    A parte al questione di gusti c'e' un fattore per me fondamentale: la prima persona comporterebbe l'eliminazione del party (o una semi-totale ingestibilità dello stesso riducendo ic ompagni a henchman stile fps (vedi ad esmepio fear) cosa che mif arebbe inbisciare non poco.

    Ho qualche idea in proposito (parlando in generale del genere rpg in prima persona.)... personalmente inanzitutto farei in modo che il danno delle armi da fuoco sia completamente indipendente dal livello di abilità, ovvero se un colpo raggiunge la testa di un personaggio niente calcolo del danno ma calcolo dei pezzi di cervello che volano dappertutto.
    Mi sembra assurdo, non ah senso che il danno sia los tesso e calcolato solo in abse alla potenza dell'arma sia se prendo una pallottola nel mignolino del piede sia che la pigli in un occhio. La cosa dev'essere cmq per forza limitata dato che si rivelerebbe a doppio taglio, se fosse implementato con troppo realismo il giocatore rischierebbe di restare secco sul colpo ogni turno di combattimento senza possibilità d'appello e il tutto risulterebbe alquanto frustrante. Siamo alla solita storia dei compromessi tra realismo e giocabilità.
    S condo te invece si vede la testa che esplode ma il pg che continuerebbe a comabttere perche' nonostante tutto gli restano 2-3 pf ?
    Uno dei punti forti degli scontri in fallout era proprio l'ottima gestione e la differenziazione dei danni.
    Inoltre con la prima persona verrebbe a mancare una cosa che io ritengo fondamentale: l'abilità manuale del giocatore (seppur influenzata dalle stat) verrebbe a sostituire le qualità del nostro personaggio. Io preferisco di grna lung ache il colpire o meno una vversario sai determinato SOLO dalel abilità dle mio personaggio e nond a come mi movo io con mouse e tastiera.

    Dopodichè non vedo problemi nell'implementare abilità come la medicina, scienza (magari con la possibilità di costruire armi e munizioni alla arcanum), la persuasione, ecc.
    Ecco uan bella skill che a liv alti permetta di customizzarsi armi, armature munizioni piuttosto che truccare il nostor mezzo di trasporto ci starebbe proprio a pennello in fallout, ottima idea.


    Beh dai fanno parte integrante dell'atmosfera di fallout. Le animazioni sanguinolente di morte sono un must
    Geniale la possiiblità ic reare il pg stiel kenshiro grazie a un paio di talenti, altra controprova della superba qualità dif allout

    Lo so, ma erano anche gli obiettivi degli sviluppatori di fallout 1.

    Certo, poi c'è chi da priorità diverse a qualità e guadagni... alcune case non comprometterebbero troppo la qualità di un gioco per una manciata di soldi in più, altri ne stuprerebbero la carcassa dei familiari per guadagnare cinque centesimi in più.

    Ma nonostante ciò, io ho ancora un pò di speranza... c'è gente in gamba che lavora alla bethesda dopotutto, e potrebbero rivolgere fallout 3 ad un mercato più maturo e diverso rispetto a quello a cui avevano indirizzato oblivion.
    Tieni conto pero' che ai tempi le polemiche erano + tiepide e c'era meno severità nei controlli e nell'attribuzione delle fasce d'età.
    Al giorno d'oggi sebbe in apesi come l'italia al cosa sia quasi inesistente ina merica soprattutto (giusto per citare un mercato un filino vasto) bastonano mica da ridere e ilv ersi bollar eil gioco come 18+ ne impedirebbe al vnedita nelle catene di ipermercati relegandolo ai engozi specializzati, il che influirebbe non poco sulle vendite (tant'e' che e' proprioa causa del suddetto divieto div endita nei supermercati che molte sw alleggeriscono spesos ic ontenuti dei giochi).

    Ma non finirò mai di ripetermi, odio la loro visione di gioco di ruolo che hanno espresso in oblivion.
    Be' a me non piace propriod el tutto al loro visione, anche quella in morrowind. almeno pero' morrowind si poteva chiamare gdr e per quanto non mi paicesse il suos tilee impostazione un senso ce l'avevano, cosa che invece manca ad oblivion

  6. #81
    Il Puppies L'avatar di Amianto
    Data Registrazione
    08-09-06
    Località
    Nichelino
    Messaggi
    323

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    No no dai, capisco che se il tuo pg è un pivello con la pistola la testa di un mutante enorme non la colpisce facilmente, ma nel caso il colpo vada fra gli occhietti, che il tuo personaggio sia un pivello o che sia Ringo il danno NON DEVE cambiare!

    No ha senso! no no e no... no il puff no!

  7. #82
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio



    Mi sembra assurdo, non ah senso che il danno sia los tesso e calcolato solo in abse alla potenza dell'arma sia se prendo una pallottola nel mignolino del piede sia che la pigli in un occhio.
    Si, mi riferivo ai colpi in testa. Un umano che si becca una pallottola in testa dovrebbe crepare sul colpo, con altre parti del colpo o con dei mostri mi comporterei diversamente, in maniera chessò di riflettere la capacità di un tiratore scelto di beccare un deathclaw in un occhio anzichè nell'area generale della testa

    La cosa dev'essere cmq per forza limitata dato che si rivelerebbe a doppio taglio, se fosse implementato con troppo realismo il giocatore rischierebbe di restare secco sul colpo ogni turno di combattimento senza possibilità d'appello e il tutto risulterebbe alquanto frustrante. Siamo alla solita storia dei compromessi tra realismo e giocabilità.
    Giustissimo. L'equilibrio prima di tutto, però io penso soltanto che se fai un rpg in prima persona (come genere esiste, ho capito che a te non piacciono ) un colpo di fucile in testa ad un essere umano deve essere letale sempre (così come un colpo di spada sulla mascella secondo me, ma va bè). In un gioco di ruolo non in prima persona si possono gestire diversamente problemi di questo tipo, ma in soggettiva secondo me è essenziale che il colpo in faccia dia un certo risultato.

    S condo te invece si vede la testa che esplode ma il pg che continuerebbe a comabttere perche' nonostante tutto gli restano 2-3 pf ?
    Uno dei punti forti degli scontri in fallout era proprio l'ottima gestione e la differenziazione dei danni.
    Inoltre con la prima persona verrebbe a mancare una cosa che io ritengo fondamentale: l'abilità manuale del giocatore (seppur influenzata dalle stat) verrebbe a sostituire le qualità del nostro personaggio. Io preferisco di grna lung ache il colpire o meno una vversario sai determinato SOLO dalel abilità dle mio personaggio e nond a come mi movo io con mouse e tastiera.
    Ti seguo. Tuttavia, io ormai dò per scontato che il gioco sarà in prima persona, quindi esprimevo le mie aspettative in un'ottica di "Limitiamo il danno" .
    E una volta scelto il tipo di rpg ( in prima persona) purtroppo è inevitabile che in una parte minima le abilità del giocatore debbano intervenire... a questo punto se io fossi la bethesda farei in modo di permettere di finire ogni missione con un approccio non violento oppure stealth\basato sul dialogo, e in più fare in modo che ai livelli più alti di abilità con le armi da fuoco la mira venga presa automaticamente premendo un certo tasto.

    Ecco uan bella skill che a liv alti permetta di customizzarsi armi, armature munizioni piuttosto che truccare il nostor mezzo di trasporto ci starebbe proprio a pennello in fallout, ottima idea.
    E' un'idea che doveva esserci nel fallout 3 originale . Dopodichè la troika l'ha ripescata per arcanum. Sempre in un ottica di gioco in prima persona la possibilità di truccare i mezzi di trasporto potrebbe essere molto carina, magari aggiungendo nos, lame sul davanti e congegni di altro tipo.





    Tieni conto pero' che ai tempi le polemiche erano + tiepide e c'era meno severità nei controlli e nell'attribuzione delle fasce d'età.
    Al giorno d'oggi sebbe in apesi come l'italia al cosa sia quasi inesistente ina merica soprattutto (giusto per citare un mercato un filino vasto) bastonano mica da ridere e ilv ersi bollar eil gioco come 18+ ne impedirebbe al vnedita nelle catene di ipermercati relegandolo ai engozi specializzati, il che influirebbe non poco sulle vendite (tant'e' che e' proprioa causa del suddetto divieto div endita nei supermercati che molte sw alleggeriscono spesos ic ontenuti dei giochi).
    E' una cosa che so bene :(. Gta se non sbaglio ormai fa uscire i suoi giochi con l'etichetta "mature", ma ormai è un marchio consolidato.

    A sentire le primissime interviste della bethesda loro erano fan della perk "bloody mess", però non sarebbe la prima volta che deludono delle promesse.


    Be' a me non piace propriod el tutto al loro visione, anche quella in morrowind. almeno pero' morrowind si poteva chiamare gdr e per quanto non mi paicesse il suos tilee impostazione un senso ce l'avevano, cosa che invece manca ad oblivion
    Si è vero... morrowind non l'ho finito perchè l'ho trovato molto piatto, però aveva più complessità e originalità rispetto ad oblivion.

  8. #83
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Badass Visualizza Messaggio
    ... a questo punto se io fossi la bethesda farei in modo di permettere di finire ogni missione con un approccio non violento oppure stealth\basato sul dialogo, e in più fare in modo che ai livelli più alti di abilità con le armi da fuoco la mira venga presa automaticamente premendo un certo tasto.
    Tutta roba guardacaso quasi inesistente in oblivion (che predilige e supporta al meglio solo l'approccio tritatutto) e malcalibrata in morrowind (soprattutto lo stealth).
    Per al serie: siamo in una botte de ferro... si ma chiodata (diogene docet)...

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Che poi io ho masterizzato per svariati anni, diversi tipi di giochi di ruolo
    Segnalato!

    Non si parla di pirateria su TgmOnline!

  10. #85
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    ragazzi...occhio a quello che scrivete...

  11. #86
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    ehm credo stesse scherzando, si riferiva all'atto di fare da master durante le partite di d&d

  12. #87
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Segnalato!

    Non si parla di pirateria su TgmOnline!
    LOOOL ti prego dimmi che l'hai scritto come battuta, o il moderatore ti ride in faccia na settimana
    Rileggi con calma, si capisce benissimo che per "masterizzare" intende fare da master delle partite, quello che comunemente la gente italianizza con "masterare".

    Ebbravo Malaky

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Vabbè, ma qua son tutti rintroniti? ------------>

    E' chiaro che era una battuta, sveglia!

    E tu darkless ora ti becchi una lullata a vita natural durante

    Ultima modifica di Malaky; 10-10-06 alle 15:29:01

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da ;772247
    Non credo l'abbiano cancellato. Dovrebbe essere il progetto successivo ad Oblivion da parte di Bethesda.
    magari!

    cmq ricordatevi tutti:

    1) com'era Thief 3 rispetto a thief 1 e 2...

    2) com'era Deus Ex:Invisible War rispetto al primo Deus Ex...

    quindi se veramente lo faranno...io mi metterei in conto un eventuale "vaccata" rispetto ai predecessori...

    (...anke se qualcun'altro ha giá fatto del suo "meglio" con il titolo per xbox...)

    Staremo a vedé,

    io nn mi faccio castelli in aria

  15. #90
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da illello Visualizza Messaggio
    magari!

    cmq ricordatevi tutti:

    1) com'era Thief 3 rispetto a thief 1 e 2...

    2) com'era Deus Ex:Invisible War rispetto al primo Deus Ex...

    quindi se veramente lo faranno...io mi metterei in conto un eventuale "vaccata" rispetto ai predecessori...

    (...anke se qualcun'altro ha giá fatto del suo "meglio" con il titolo per xbox...)

    Staremo a vedé,

    io nn mi faccio castelli in aria
    + che altro a me basta leggere "bethesda" per rabbrividire

  16. #91
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma qua son tutti rintroniti? ------------>

    E' chiaro che era una battuta, sveglia!

    E tu darkless ora ti becchi una lullata a vita natural durante

    See ti stai arrampicando sugli specchi cercando di salvarti in corner, e' palese

  17. #92
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    recentemente sul forum bethesda c'è stato un annuncio: cercavano designer esperti amatoriali di DUNGEON di oblivion. E li cercavano per FALLOUT 3.

    Ora non so quante grasse risate mi farò alla faccia della povera qualità del gioco, se sarà strapieno di labirinti in stile oblivion. Ma cosa ci azzeccano con fallout? Cos'è, riempiranno l'america di basi militari segrete ogni duecento\trecento metri?

    Fallout dovrebbe avere 10 dungeon\basi militari- MASSIMO - in tutto il gioco.

  18. #93
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Badass Visualizza Messaggio
    recentemente sul forum bethesda c'è stato un annuncio: cercavano designer esperti amatoriali di DUNGEON di oblivion. E li cercavano per FALLOUT 3.

    Ora non so quante grasse risate mi farò alla faccia della povera qualità del gioco, se sarà strapieno di labirinti in stile oblivion. Ma cosa ci azzeccano con fallout? Cos'è, riempiranno l'america di basi militari segrete ogni duecento\trecento metri?

    Fallout dovrebbe avere 10 dungeon\basi militari- MASSIMO - in tutto il gioco.

    Alè! Ebbrava Bethesda, vai sempre meglio!
    Spero che ricercavano dei nuovi designer perchè loro sono stati (quasi) sempre incapaci di creare un dungeon decente, e non perchè vogliono tappezzare l'America di vault e basi militari
    Però, in effetti, il numero di dungeon potrebbe in effetti essere abbastanza alto, perchè potrebbero inserire tutti i Vault (quanti erano 17,19? ) e varie basi militari... Certo che sarebbe alquanto patetico..

  19. #94
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Alè! Ebbrava Bethesda, vai sempre meglio!
    Spero che ricercavano dei nuovi designer perchè loro sono stati (quasi) sempre incapaci di creare un dungeon decente, e non perchè vogliono tappezzare l'America di vault e basi militari
    Però, in effetti, il numero di dungeon potrebbe in effetti essere abbastanza alto, perchè potrebbero inserire tutti i Vault (quanti erano 17,19? ) e varie basi militari... Certo che sarebbe alquanto patetico..
    No, sarebbe na schifezza.
    Come gia' detto in precedenz ala ethesda ha fatto sempre e solo elder scrolls, non s'e' mai confrontata con qualcosa di diverso e anche il solo cambio d'ambientazione dal fantasy al post apocalittico implica un significativo cambiamento a livello di impostazione/gameplay.
    Se se ne usciranno col solito annuncio "millemila metri quadri di esposiz.. ehm esplorazione e 7435 dungeon esplorabilli" sapro' già che gioco NON comprare quell'anno.
    Senza contare un altro "piccolo" dettaglio significativo: uno dei amggiori pregi dif allout eraa il fatot che nonostante la grandezza della world map e la quantità di locazioni/quest il gioco non risultava mai dispersivo, dispersività invece che da sempre e' stato il maggior difetto dei titoli tes.

  20. #95
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    No, la bethesda in realtà si è confrontata con moltissimi generi e ambientazioni diverse (dal post apocalittico al fantasy, dai giochi di ruolo agli sparatutto). La bethesda inoltre è piena di designer capacissimi che nel proprio curriculum vantano titoloni impressionanti.

    Il problema della bethesda è la direzione commerciale ed il fatto che loro con oblivion credono di avere raggiunto l'apoteosi del gdr, e ciò che i giocatori di oggi intendono con gioco di ruolo.

  21. #96
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Badass Visualizza Messaggio
    No, la bethesda in realtà si è confrontata con moltissimi generi e ambientazioni diverse (dal post apocalittico al fantasy, dai giochi di ruolo agli sparatutto). La bethesda inoltre è piena di designer capacissimi che nel proprio curriculum vantano titoloni impressionanti.
    buawawawawa eccezionale, m'hai fatto morire

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Ho recuperato questo articolo da multiplayer.it (mm ma si può fare? )

    Interplay, un tempo glorioso publisher di videogiochi per console e PC, è inattiva praticamente da anni, con gli ultimi 3 passati senza far uscire nemmeno un gioco.
    La crisi interna alla casa di produzione si è manifestata a partire dal 2004 con il fallito tentativo di pubblicare un MMO chiamato Ballerium e la cessione dei diritti sull'RPG Fallout a Bethesda Softworks, pur annunciando all'epoca l'impegno in un progetto per creare un MMORPG basato proprio su Fallout. Non si sono avute tuttavia notizie su tale gioco durante questi 2 anni, fino ad una recente missiva di Interplay alla US Securities and Exchange Commission, nella quale il publisher cerca di trovare fondi e sostentamento per la creazione del progetto.
    Stando a quanto riportato, l'MMO di Fallout dovrebbe avere un costo, al livello di produzione, di circa 75 milioni di dollari, e i lavori dovrebbero partire (ottimisticamente) a gennaio 2007 per essere completati nell'estate 2010. Il gioco, nelle previsioni di Interplay, dovrebbe attirare un milione di giocatori abbonati già dal primo anno.

  23. #98
    Il Puppies L'avatar di rikirego
    Data Registrazione
    02-02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    379

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    dell'MMO di fallout mi frega anche poco, invece l'RPG si sa quando uscira?

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    un mmorpg su Fallout??????????????????????????

    mi vengono i brividi...............



    dalla disperazione intendo...

    già mi immagino migliaia di persone ("fico sto fallut, mai sentito nominare..."), powerplayare e farmarsi mutanti vari... saltando da una città all'altra in cerca di un npc con un punto interrogativo sulla testa ("che bello! una quest! uccidi 250 mutanti della cava di xxx!!! ficooooo")




    sob

  25. #100
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    un mmorpg su Fallout??????????????????????????

    mi vengono i brividi...............



    dalla disperazione intendo...

    già mi immagino migliaia di persone ("fico sto fallut, mai sentito nominare..."), powerplayare e farmarsi mutanti vari... saltando da una città all'altra in cerca di un npc con un punto interrogativo sulla testa ("che bello! una quest! uccidi 250 mutanti della cava di xxx!!! ficooooo")




    sob
    Non dimenticare la guerra fra vault e gli assedi per conquistare i vault

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 121 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato