+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 58

Discussione: [01/09/2005] PSP day

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Se non fosse per mia madre l'avrei già presa in versione Jap.

    Comunque i giochi veramente belli si contano sul palmo di una mano.
    Se dovessi prenderla, la prenderei con Ridge Racer, visto che è dai tempi del type 4 che mi manca un gioco alla Ridge Racer...

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    keiser ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 12:19
    baga71 ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 12:17

    Una domanda:su cosa ti sei orientato al posto della PSP portatile?
    è un'altra console, che inizia con x e finisce con 60...
    Ti straquoto....
    Spendere oltre 200 euro per una console portatile non mi piace, per quanto potente sia la console.
    Devo ammettere che all'inizio mi aveva intrigato parecchio l'idea di una "quasi PS2" portatile, però ad una analisi più accurata mi sono reso conto che era solo uno sfizio.
    Niente sfizi!!!!
    Solo Xbox 360 e PS3......niente sfizi????

  3. #28
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    hansolo ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 14:44
    ... ad una analisi più accurata mi sono reso conto che era solo uno sfizio.
    Niente sfizi!!!!
    Solo Xbox 360 e PS3......niente sfizi????
    Bravo tu che ci riesci, io un media center portatile lo vorrei... sono un drogato di tecnologia.

  4. #29
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    per me il game boy color e il gameboy advance sono piu' che sufficienti

    e 200 e passa euro mi sembrano tantini
    io mi prendo l'xbox360 pero' anche il revolution mi alletta vedremo com'è...

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di j0k3r1976
    Data Registrazione
    09-11-02
    Località
    Dentro Jessica Biel
    Messaggi
    2,708

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Provata qualche mese fa. Il prodotto e' molto valido, l'SDK costa uno sproposito ( 90000 euro ) e rimane qualcosa della comodita' di un cellulare ( si ok i viaggi, ma vederci un film )


  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Il 7 Agosto ho ceduto alle lusinghe di una PSP Jap. (Regalo di compleanno per la ragazza; partito per acquistare un N DS son tornato con il gingillo di mamma Sony!)
    Ebbene, la MS pro da 32 Mb è più che adatta se ci si limita ai salvataggi; la durata della batteria fin'ora si assesta sulle 5/6 ore poi ovviamente è molto variabile a seconda di quanto frequentemente il sistema accede al'UMD. Fin'ora la mia gentile signora si ritiene pienamente soddisfatta ( ) e vista l'uscita ufficiale della versione Europea nel nostro Bel Paese non mancherò di prenderne una a mio uso personale alla prima occasione.

    Sono Console dipendente; magari non le userò mai ma devo averle tutte!(GP32 docet: tirato fuori dalla scatola, smanettato per un paio di giorni e riposto su una mensola dove riposa ancora adesso! ) Arrivato a questo punto e con 31 anni non posso più tirarmi indietro!

  7. #32
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Chi dice che la grafica è come la ps1 con un pò di ritocco è fuori strada alla grande.
    Ne ho presa una ieri sera con Wipeout ed è veramente calido come prodotto, ha un costo elevato ma è il DAY 1 il prezzo calerà.
    Per quanto riguarda la durata della batteria non so, ad ogni modo vendono batterie ausiliarie.
    Le Mem stick Duo si trovano su Ebay a 60€ quelle da 1 gb.

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    covin ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 13:40
    Secondo me non serve a niente, solo per chi viaggia e cose varie, cioe se costa ancora 250 euro quando esce la 360 ci aggiungi 50 euro e ti compri quella no? ...
    Stavo per scrivere la stessa cosa, e parla uno a cui le console non è che piacciano poi tanto ma se proprio dovessi spendere 300 euro li dirotterei sulla XBox-360. Non so ma mi da la senzazione che valga quei soldi, la psp no.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    volere...

  10. #35
    Banned L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    163,410

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Il tetris sul cellulare mi basta e avanza...

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Tidu5 ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 13:57
    keiser ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 12:19
    baga71 ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 12:17

    Una domanda:su cosa ti sei orientato al posto della PSP portatile?
    è un'altra console, che inizia con x e finisce con 60...
    xsphere560?




    Boh, io la psp non penso di comprarla, anche perchè sicuramente non me la porterei dietro.
    Pero' dopo aver visto le foto del link un pensierino ce lo faccio
    Guarda che la psp è quella color nero. Il resto nn è in vendita.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Non mi interessa.

    Bell'oggettino, ma preferisco il pc.

  13. #38
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Vabe' che cmq tgcom e tutt'altro che serio, la psp un oggetto kult? Cioe' posso capire pac man, tetris, i vecchi giochi nintendo, ma dire kult un aggeggino cosi' e proprio na progranata, mi ricorda molto europe media shopping quando presenta quella tavola di mezzo polistirolo con una elica in basso il quale dicono che sara' un kult, be spendere 200 euro per una cretinata simile secondo me e da pazzi.

  14. #39
    Il Niubbi L'avatar di il Check
    Data Registrazione
    29-08-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    257

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Per quello che ho letto e visto su vari speciali in giro per la rete la PSP sembra avere moltissime potenzialità graficamente parlando, ad una presentazione l'hanno collegata a dei monitor lcd -tipo PC per capirsi- e non sfigurava affatto. Poi ovviamente è tutto dire, dal vivo non l'ho ancora vista. Io però non cerco una console portatile che faccia "tutto tutto tutto" quindi la PSP non sarà una delle mie prossime spese; ho un GBA SP che uso solo per Super Mario e ho provato il DS che mi ha letteralmente tenuto attaccato al pennino per un quarto d'ora buono -finchè l'amico che avevo con me mi ha preso a pugni nei denti per staccarmici-, quindi se mai dovrò fare l'acquisto di una console portatile la mia scelta cadrà sulla grande N.

    Saluti a tutti

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Io non ho mai comprato un console portatile e la PSP sarà il mio prossimo acquisto. Ero tentato di prenderla subito, ma nell'evenienza che i primi stock più di qualche PSP non sia buona e il costo non certo basso dei giochi mi ha trattenuto nell'acquistarla aspettando Natale in modo possa avere una visione globale e quindi di conseguenza acquistarla. non mi costa nulla aspettare. E' un'oggetto che voglio, anche perchè potrò sfruttare i miei lavori di Editing Video trasferendoli dal PC alla PSP per portarmeli in giro, magari se ho un lavoretto per conto di amici etc..un vero spasso!! Navigare in Internet, come si fa a non interessarsi a questo bel pezzo di Hardware?
    Da molto che voglio acquistarla, tra 3 mesi sarà mia e con una situazione decisamente migliore di adesso come ovvio che sia.

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Io non ho mai comprato un console portatile e la PSP sarà il mio prossimo acquisto. Ero tentato di prenderla subito, ma nell'evenienza che i primi stock più di qualche PSP non sia buona e il costo non certo basso dei giochi mi ha trattenuto nell'acquistarla aspettando Natale in modo possa avere una visione globale e quindi di conseguenza acquistarla. non mi costa nulla aspettare. E' un'oggetto che voglio, anche perchè potrò sfruttare i miei lavori di Editing Video trasferendoli dal PC alla PSP per portarmeli in giro, magari se ho un lavoretto per conto di amici etc..un vero spasso!! Navigare in Internet, come si fa a non interessarsi a questo bel pezzo di Hardware?
    Da molto che voglio acquistarla, tra 3 mesi sarà mia e con una situazione decisamente migliore di adesso come ovvio che sia.

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Preferisco il pc.
    Rimango soddisfatto quando monto pezzi nuovi.

    Oddio, è anche vero che ho avuto una PS e una xbox, di cui l'ultima l'ho venduta.
    Certo, è anche vero che questa console è bellissima (ho visto la versione giapponese di un'amico), ma non mi và di spendere soldi per console e giochi

  18. #43
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Premettendo che di console ne ho avute solo 2:game boy e super nintendo, quando ho visto la psp mi son detto:se avessi 250€ me la comprerei. Mi ha stupito la qualità visiva! Favoloso! In quel momento ci stava girando praticamente un nfs:underground 2:stupendo! Poi vedo che i giochi costano 50€ minimo, per non parlare appena usciti 60€, cosa che succede anche a titoli xboe succederà)e playstation3(idem). Meglio Spenderli in un qualcosa che posso vedere bello in grande o meglio su una scatoletta del genere??? Ok, ammetto che col cell ci gioco eccome(sc:tutti,rainbow6...)però sti benedetti giochi devono costare di meno!! E ti credo che poi la craccano e trovi le iso su internet(io ne ho già trovata una per caso ma mi chiedo come la faranno girare visto che supporti vergini di quel tipo sono esclusivi della psp. Chi ha detto mmc o simili?).
    Sempre e comunque pc e le palate di soldi per far girare al max tutti i giochi!...esatto, per le console non dò un cent!

  19. #44
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-06-04
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Gnappo_gheyz ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 12:32
    se non dura nemmeno un'ora accesa con tutto attivato
    Una curiosità: Che divertimento provi nel fare disinformazione.
    La psp con tutto attivato ed utilizzando i giochi che sfruttano maggiormente il comparto grafico della console (ovvero Ridge Racer e Wipeout pure) dura in media 4 ore massimo 4 ore e mezza.

  20. #45
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-06-04
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Gnappo_gheyz ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 12:32
    se non dura nemmeno un'ora accesa con tutto attivato
    Una curiosità: Che divertimento provi nel fare disinformazione?
    La psp con tutto attivato ed utilizzando i giochi che sfruttano maggiormente il comparto grafico della console (ovvero Ridge Racer e Wipeout pure) dura in media 4 ore massimo 4 ore e mezza.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    ilgrillo ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 14:14
    La PSP è una gran bella macchina, ma rimane il dubbio del supporto dei dati esterni solo attraverso le Memory Stick, il cui costo (specie per quella da 1Gb) è considerevole e diventa quasi un sovrapprezzo obbligatorio.

    Poi il dilemma sulla durata della batteria, che per un dispositivo portatile dovrebbe essere la caratteristica fondamentale. Se gioco solo per mezz'ora, la PSP mi può fare anche il caffè corretto al Cointreau, ma il rivenditore se la prende indietro.

    Chissà quanta spinta avrà dall'"oggetto di culto".
    Stessa cosa che è successa all'iPod (per polemiche scrivermi privatamente), inferiore al Creative Zen (fosse solo per l'assurda necessità della ricarica esclusivamente attraverso la porta USB... dico... ma scherziamo? Un lettore portatile?)

    Detto questo vi saluto e vi abbraccio tutti.


    La mia ragazza ha l'iPod e lo ricarica con un normale trasformatorino tipo telefono cellulare...

    Io invece ho il Creative Jukebox Xtra, meno cool ma con 60 Giga di HD

    Tuttavia devo dire che esteticamente e come funzionalità mi piace di più il suo.




    Oggi ho visto una PSP in azione e mi ha impressionato, mai visto nulla del genere in un congegno portatile di quelle dimensioni, nella penombra sembrava un generatore di ologrammi di Star Wars . Se avessi l'occasione di usarla, la comprerei.

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Ma dire che è meglio il pc,cosa vuol dire?
    Al di là del fatto che la psp piaccia o meno,parliamo di una console portatile,non di un sistema da casa.

  23. #48
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    Onslaught ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 01:11
    Ma dire che è meglio il pc,cosa vuol dire?
    Al di là del fatto che la psp piaccia o meno,parliamo di una console portatile,non di un sistema da casa.
    Penso che la teoria sia quella della Volpe e l' uva.
    E' come paragonare un ferro da stiro a un cellulare.

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day

    nukemall ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 00:40

    La mia ragazza ha l'iPod e lo ricarica con un normale trasformatorino tipo telefono cellulare...
    OT:
    Pardon.

    Mi riferivo all'iPod Mini (rif. AFDigitale - Giugno 2005)
    Del "normale" non posso dire niente.


  25. #50
    Lo Zio L'avatar di voivod
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    In Hell
    Messaggi
    2,296

    Predefinito Re: [01/09/2005] PSP day


    Io l'ho vista un paio di settimane fa in funzione, ed e' stato impressionante...

    Lavorando e' un lusso che mi posso permettere, l'unica cosa e'da vedere quanto la potrei usare...


    Aspettero' ancora un po, adesso magari e' troppo presto...
    pero' non ha confronti con il nintendo DS....

    Vederemo, pero'mi fa' molta molta gola!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato