+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Rhye ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 15:35
    Enterprise ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 11:54
    Rhye ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 22:05
    Deve uscire il 25 ottobre. Spero che TGM abbia una versione definitiva, perché questi ultimi giorni sono cruciali.
    Nel numero 201 dovrebbe esserci la recensione di Civ IV, quindi la versione definitiva la hanno di sicuro.
    Se la recensione la stanno facendo ora, hanno una versione piuttosto provvisoria, di circa 2 settimane fa. Se la prendono tra una settimana, avranno una versione semi-definitiva. Però avranno ben poco tempo per provarla (penso che poco dopo metà mese TGM vada in stampa). Quindi pensare che proveranno la versione definitiva è impensabile.
    Ma scusa non han sempre detto che le recensioni le fanno solo se hanno la versione definitiva del gioco? E dato che e' stato detto che nel 201 ci sara' la recensione se ne deduce che hanno una versione definitiva.. non penso sia nel loro interesse giudicare una beta spacciandola per il gioco che si potra' acquistare..

    Poi dubito ci stiano 2 settimane per recensire un gioco, in media credo qualche giorno al massimo.

  2. #102
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Andiamo bene! Già hanno pestato con Pirates!
    Se ora recensiscono Civ 4 con una Beta, beh.. povero SiD!

  3. #103
    Il Fantasma L'avatar di Rhye
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Tokyo / Karlsruhe / Pittsburgh / Eindhoven / Londra / San Paolo
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Enterprise ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 15:52
    Rhye ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 15:35
    Enterprise ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 11:54
    Rhye ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 22:05
    Deve uscire il 25 ottobre. Spero che TGM abbia una versione definitiva, perché questi ultimi giorni sono cruciali.
    Nel numero 201 dovrebbe esserci la recensione di Civ IV, quindi la versione definitiva la hanno di sicuro.
    Se la recensione la stanno facendo ora, hanno una versione piuttosto provvisoria, di circa 2 settimane fa. Se la prendono tra una settimana, avranno una versione semi-definitiva. Però avranno ben poco tempo per provarla (penso che poco dopo metà mese TGM vada in stampa). Quindi pensare che proveranno la versione definitiva è impensabile.
    Ma scusa non han sempre detto che le recensioni le fanno solo se hanno la versione definitiva del gioco? E dato che e' stato detto che nel 201 ci sara' la recensione se ne deduce che hanno una versione definitiva.. non penso sia nel loro interesse giudicare una beta spacciandola per il gioco che si potra' acquistare..

    Poi dubito ci stiano 2 settimane per recensire un gioco, in media credo qualche giorno al massimo.

    La versione definitiva tuttora non esiste. L'ultima "beta" ad essere uscita, quella che ho io ora, è uscita stanotte, quindi non la possono avere ancora quelli di TGM. Penso proprio che quindi prenderanno la Gold (in pratica la semi-definitiva, prima che vada in produzione), che sarà ultimata tra circa una settimana.

    E a proposito delle 2 settimane, non ho mai detto che ci stiano 2 settimane per recensire un gioco.
    Mi riferivo al fatto che le preview che escono in questi giorni su internet sono relative a una versione di 2 settimane fa (la preview di TGM invece era su una parecchio più vecchia, addirittura non c'erano ancora le facce animate dei leader...)

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    non riesco a capire il motivo di tutta questa polemica per la recensione.. considerando che abbiamo capito che la valutazione dei civ è molto personale, che vi importa se prende un voto basso o alto o alticcio ma non abbastanza.. io dovrò aspettare di acquistarlo per vedere come gira nel mio pc, la stabilità, cosa è rimasto del 3 e cosa hanno aggiunto.. ai tempi del 3 o del 2 o di smac non ho letto recensioni, e ho una opinione chiarissima di questi titoli (belli o brutti che siano) qualsiasi siano i voti che hanno preso.. aspetterò civ4 come pirates! e se noon mi piace lo dirò in tutta franchezza anche sela media dei voti si aggirasse su 99!

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Rhye ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 18:33
    La versione definitiva tuttora non esiste. L'ultima "beta" ad essere uscita, quella che ho io ora, è uscita stanotte, quindi non la possono avere ancora quelli di TGM. Penso proprio che quindi prenderanno la Gold (in pratica la semi-definitiva, prima che vada in produzione), che sarà ultimata tra circa una settimana.
    Ma perche' definisci la Gold come "semi-definitiva"? Non e' quella che poi va in produzione? Non credo che una volta che han iniziato a sfornar cd in massa si mettano poi a cambiar le caratteristiche del gioco.. insomma non converrebbe.. piuttosto fanno uscire il gioco con bug noti da sistestemare con patch future, o no?

    Ma.. cmq.. com'e' che tu hai la beta?

  6. #106
    Il Fantasma L'avatar di Rhye
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Tokyo / Karlsruhe / Pittsburgh / Eindhoven / Londra / San Paolo
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    ma che polemica, si fa per chiacchierare
    Se TGM recensisce la versione finale o no, questo dipende da che giorno chiudono il numero.

    Enterprise ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 20:04


    Ma perche' definisci la Gold come "semi-definitiva"? Non e' quella che poi va in produzione? Non credo che una volta che han iniziato a sfornar cd in massa si mettano poi a cambiar le caratteristiche del gioco.. insomma non converrebbe.. piuttosto fanno uscire il gioco con bug noti da sistestemare con patch future, o no?
    Si la gold dovrebbe essere quella.

    Enterprise ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 20:04

    Ma.. cmq.. com'e' che tu hai la beta?
    Io sto sviluppando parti del gioco

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Rhye ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 20:40
    Io sto sviluppando parti del gioco
    Immagino che non ci puoi dare pareri sul gioco vero?

  8. #108
    Il Fantasma L'avatar di Rhye
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Tokyo / Karlsruhe / Pittsburgh / Eindhoven / Londra / San Paolo
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Non posso dire niente che non sia già stato detto da qualche parte o su cui non abbia avuto l'autorizzazione.

  9. #109
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Perchè vi preoccupate tanto riguardo a quale versione userà TGM per la recensione?

    Alla fine potremmo scriverla pure noi una recensione di tre pagine su CIV4 che dica tutto e niente pur non avendo neanche visto il gioco (a parte Rhye). Figuriamoci loro...

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Shog-goth ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 00:50
    Perchè vi preoccupate tanto riguardo a quale versione userà TGM per la recensione?

    Alla fine potremmo scriverla pure noi una recensione di tre pagine su CIV4 che dica tutto e niente pur non avendo neanche visto il gioco (a parte Rhye). Figuriamoci loro...
    Eh
    Se reputassi le recensioni di TGM cosi' scadenti come tu le descrivi non comprerei certo la rivista..

    Cmq.. tornando a Rhye.. scusa ma intanto come fanno a sapere se una cosa e' gia stata detta o no? Si mettono a controllare e registrar tutto quello che dicono? Capierei fossimo nei primi mesi di sviluppo, ma ora.. dai.. manca poco ormai.. promettiamo che non facciam la spia, dicci che ne pensi del gioco.

  11. #111
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Enterprise ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 12:36
    Shog-goth ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 00:50
    Perchè vi preoccupate tanto riguardo a quale versione userà TGM per la recensione?

    Alla fine potremmo scriverla pure noi una recensione di tre pagine su CIV4 che dica tutto e niente pur non avendo neanche visto il gioco (a parte Rhye). Figuriamoci loro...
    Eh
    Se reputassi le recensioni di TGM cosi' scadenti come tu le descrivi non comprerei certo la rivista..
    Quello che intendo dire è che lo scoop (soprattutto ora come ora) è la cosa più importante...

  12. #112
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Shog-goth ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 16:43
    Enterprise ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 12:36
    Shog-goth ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 00:50
    Perchè vi preoccupate tanto riguardo a quale versione userà TGM per la recensione?

    Alla fine potremmo scriverla pure noi una recensione di tre pagine su CIV4 che dica tutto e niente pur non avendo neanche visto il gioco (a parte Rhye). Figuriamoci loro...
    Eh
    Se reputassi le recensioni di TGM cosi' scadenti come tu le descrivi non comprerei certo la rivista..
    Quello che intendo dire è che lo scoop (soprattutto ora come ora) è la cosa più importante...
    Capisco l'importanza dello scoop, ma non credo che la redazione di TGM sia così poco professionale da recensire sia in Preview che in Review, un gioco senza averlo provato, solo raccattando info da intrnet.
    Questo possiamo farlo tranquillamente da noi, ma compro TGM apposta per avere un commento diretto e d'insieme sul gioco provato

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Lo scoop ad ogni costo non serve piu', visto che un unico editore ha ormai in mano le principali (se non tutte ? )riviste di videogiochi per PC.

  14. #114
    Il Fantasma L'avatar di Rhye
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Tokyo / Karlsruhe / Pittsburgh / Eindhoven / Londra / San Paolo
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Enterprise ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 12:36
    Cmq.. tornando a Rhye.. scusa ma intanto come fanno a sapere se una cosa e' gia stata detta o no? Si mettono a controllare e registrar tutto quello che dicono? Capierei fossimo nei primi mesi di sviluppo, ma ora.. dai.. manca poco ormai.. promettiamo che non facciam la spia, dicci che ne pensi del gioco.
    Magari non possono controllare tutto quello che faccio, specialmente se posto in italiano, ma i termini dell'NDA fanno paura Se mi venisse in mente di metterlo su internet o cose del genere, in pratica farei prima ad ammazzarmi.

    Cmq se hai qualche domanda in particolare dimmela, se rispondendoti non infrango niente ti rispondo (altrimenti ti attacchi )

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    i requisiti minimi detti da civfanatics sono attendibili?

    "The Minimum System Requirements for the game are: 1 GHz CPU, 256MB RAM, and a 32MB video card with hardware transform and lighting capabilities. The recommended Specifications are: 512MB of ram, Pentium4 processor, and a recent graphics card (like the Radeon 9800)"

    perchè sembra abbastanza leggero.. è il motore di pirates! giusto? a me pirates fira benissimo in ogni occasione.. non dovrei avere problemi con civ4..

  16. #116
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    LDrugo ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 15:47
    Shog-goth ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 16:43
    Enterprise ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 12:36
    Shog-goth ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 00:50
    Perchè vi preoccupate tanto riguardo a quale versione userà TGM per la recensione?

    Alla fine potremmo scriverla pure noi una recensione di tre pagine su CIV4 che dica tutto e niente pur non avendo neanche visto il gioco (a parte Rhye). Figuriamoci loro...
    Eh
    Se reputassi le recensioni di TGM cosi' scadenti come tu le descrivi non comprerei certo la rivista..
    Quello che intendo dire è che lo scoop (soprattutto ora come ora) è la cosa più importante...
    Capisco l'importanza dello scoop, ma non credo che la redazione di TGM sia così poco professionale da recensire sia in Preview che in Review, un gioco senza averlo provato, solo raccattando info da intrnet.
    Questo possiamo farlo tranquillamente da noi, ma compro TGM apposta per avere un commento diretto e d'insieme sul gioco provato
    Non esageriamo! Se rileggi i miei post vedrai che non era quello che intendevo. Però non credo comunque che useranno la gold per la recensione, visto che ancora non esiste...

  17. #117
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Orologio ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 16:40
    Lo scoop ad ogni costo non serve piu', visto che un unico editore ha ormai in mano le principali (se non tutte ? )riviste di videogiochi per PC.
    Non è quello che hanno detto Stefano e Gorman...

    [se uno vuole crederci o meno è un'altra questione]

  18. #118
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Wolfrider ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 08:54
    i requisiti minimi detti da civfanatics sono attendibili?

    "The Minimum System Requirements for the game are: 1 GHz CPU, 256MB RAM, and a 32MB video card with hardware transform and lighting capabilities. The recommended Specifications are: 512MB of ram, Pentium4 processor, and a recent graphics card (like the Radeon 9800)"

    perchè sembra abbastanza leggero.. è il motore di pirates! giusto? a me pirates fira benissimo in ogni occasione.. non dovrei avere problemi con civ4..
    Credo che la differenza sostanziale tra i due titoli sia la mole di dati da processare. Quindi non credo che sullo stesso PC dove gira bene Pirates possa funzionare CIV4 altrettanto bene, anzi.

    Penso che con un processore ad 1,6GH, 1GB di ram ed una discreta scheda come la Radeon 9600 non dovrebbero esserci comunque particolari problemi. D'altronde lo scopriremo presto...

  19. #119
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Comunque nessuno ha dichiarato che sul prossimo numero ci sarà la recensione, potrebbe anche esserci una corposa preview basata su ciò che hanno giocato, ovvero una beta. Alla fine tutti i discorsi precedenti lasciano un po' il tempo che trovano.

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    dygez ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 14:52
    Comunque nessuno ha dichiarato che sul prossimo numero ci sarà la recensione, potrebbe anche esserci una corposa preview basata su ciò che hanno giocato, ovvero una beta. Alla fine tutti i discorsi precedenti lasciano un po' il tempo che trovano.
    No, perché la preview l'hanno già pubblicata sul numero 200

  21. #121
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    LDrugo ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 15:17
    dygez ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 14:52
    Comunque nessuno ha dichiarato che sul prossimo numero ci sarà la recensione, potrebbe anche esserci una corposa preview basata su ciò che hanno giocato, ovvero una beta. Alla fine tutti i discorsi precedenti lasciano un po' il tempo che trovano.
    No, perché la preview l'hanno già pubblicata sul numero 200
    Ops...

  22. #122
    Il Niubbi L'avatar di DuskDweller
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Ergon ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 18:39
    non so se ne avete già parlato ma:
    occhio al prezzo!!!
    per la rete i prezzi per i siti italiani variano da 36/37€ fino ai classici 50€, quindi occhio a dove lo comprate
    da parte mia è partito il preordine su play.com che lo mette a 17.99£ (circa 27€) e sono a posto
    ciao ciao

    E' affidabile play.com ? Le spedizioni non si pagano anche se ordini dall'Italia?

  23. #123
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    DuskDweller ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 18:47
    Ergon ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 18:39
    non so se ne avete già parlato ma:
    occhio al prezzo!!!
    per la rete i prezzi per i siti italiani variano da 36/37€ fino ai classici 50€, quindi occhio a dove lo comprate
    da parte mia è partito il preordine su play.com che lo mette a 17.99£ (circa 27€) e sono a posto
    ciao ciao

    E' affidabile play.com ? Le spedizioni non si pagano anche se ordini dall'Italia?
    Vai tranquillo! Sono due anni che compro da loro e non ho mai avuto un problema...

    Dimenticavo: le spese di spedizione non ci sono. Punto.

  24. #124
    Il Niubbi L'avatar di DuskDweller
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    Shog-goth ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 19:38
    DuskDweller ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 18:47
    Ergon ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 18:39
    non so se ne avete già parlato ma:
    occhio al prezzo!!!
    per la rete i prezzi per i siti italiani variano da 36/37€ fino ai classici 50€, quindi occhio a dove lo comprate
    da parte mia è partito il preordine su play.com che lo mette a 17.99£ (circa 27€) e sono a posto
    ciao ciao

    E' affidabile play.com ? Le spedizioni non si pagano anche se ordini dall'Italia?
    Vai tranquillo! Sono due anni che compro da loro e non ho mai avuto un problema...

    Dimenticavo: le spese di spedizione non ci sono. Punto.
    Ottimo, avevo preordinato 2 giochi (Civ4 e Oblivion) su Amazon UK, ma con gli stessi soldi da play.com ne prendo 3
    I tempi di spedizione come sono? 1 Settimana come dicono?

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: CIVILIZATION IV

    DuskDweller ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 11:12
    Ottimo, avevo preordinato 2 giochi (Civ4 e Oblivion) su Amazon UK, ma con gli stessi soldi da play.com ne prendo 3
    I tempi di spedizione come sono? 1 Settimana come dicono?
    Non sempre, anzi quasi mai.
    Diciamo che in genere 2 settimane dovrebbero essere buone.
    A me è capitato di aspettare anche più di un mese, per Vampire : Bloodlines.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato