Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-09-05
    Località
    sicilia
    Messaggi
    1

    Predefinito scusate la mia ignoranza

    Salve a tutti. Il mio problema principale è che non ci capisco molto sulle patch sui file testo e su come devo psizionarli . In pratica su questo forum ho letto che per potermi godere toee in ita devo prima copiare una cartella con dei file testo e dopo avere patcciato il gioco ricopiare la cartella al posto giusto. Bene posso farlo ma il problema è che non so qual'è la cartella da copiare e non so dove andala a mettere dopo.Mi potreste aiutare? grazie mille in anticipo siete grandi.

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: scusate la mia ignoranza

    No la questione è un po' diversa. Il gioco così come lo abbiamo allegato alla rivista è in italiano. Se poi vuoi patcharlo per correggere alcuni difetti insiti nel codice originale rischi che in alcuni casi parte del testo torni in inglese. La patch non è vitale e puoi giocare anche senza.
    Per mantenere la lingua dopo la pathc sono necessari un po' di sbattimenti che personalmente non so descrivere, ma che sulla rivista o nel forum sono spiegati.
    A presto.

  3. #3

    Predefinito Re: scusate la mia ignoranza

    Ma allora quanto detto qua?
    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=248433&start=0&rid= 28609


    e sono cieco io o su TGM non c'è il modo per patchare e riavere tutot in ita..?

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: scusate la mia ignoranza

    Kelvan ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 22:06
    Ma allora quanto detto qua?
    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=248433&start=0&rid= 28609


    e sono cieco io o su TGM non c'è il modo per patchare e riavere tutot in ita..?
    Marò, un'epidemia di ciecati

  5. #5
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: scusate la mia ignoranza

    Puoi riavere i dialoghi in italiano pero' ovviamente ne perdi i fix.
    Atari non ha + supportato el versioni localizzate quindi non sono mai uscite patch per le varie lingue.

    Cmq + gioco a Toee piu' mi viene da pensare a come sarebbe stato un gioco delle dimensioni e varietà a livello di BG2 col motore e l'implementazione della 3.5 di toee (e magari uscito con calma senza pressioni dei publisher con i bug del caso corretti)...
    PIu' penso alal torika fallita e Toee 2 cancellato + mi vien da piangere

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: scusate la mia ignoranza

    Darkless ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 23:49


    ...a come sarebbe stato un gioco delle dimensioni e varietà a livello di BG2 col motore e l'implementazione della 3.5 di toee
    Inoltre ci sono delle stanze vuote e dei mostri "messi lì così" che fanno pensare al fatto che sia uscito frettolosamente e che ci dovesse essere ancora qualche altro sviluppo in programma.

  7. #7
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: scusate la mia ignoranza

    Harmless ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 16:07
    Darkless ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 23:49


    ...a come sarebbe stato un gioco delle dimensioni e varietà a livello di BG2 col motore e l'implementazione della 3.5 di toee
    Inoltre ci sono delle stanze vuote e dei mostri "messi lì così" che fanno pensare al fatto che sia uscito frettolosamente e che ci dovesse essere ancora qualche altro sviluppo in programma.
    Si certo, e' risaputo che Toee e' dovuto uscire prima del tempo su pressione del publisher col risultato di essere pieno di bug e mancare di alcuni pg e quests.

    Magie del business

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato