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Discussione: [MOD SP] Minerva - Phosphenes

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
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    Predefinito [MOD SP] Minerva - Phosphenes

    No, non mi metto a segnalare ogni mappa che esce, state tranquilli
    Siccome questa prima mappa di alcune, fu anche segnalata nelle news di steam, mi pareva giusto farvi sapere che è stata rilasciata.
    Ecco qui dove la potete scaricare: http://www.hylobatidae.org/minerva/phosp henes.shtml

    Alcuni screen:




  2. #2
    La Borga L'avatar di covin
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    Predefinito Re: [SP MAP] Minerva: Metastasis (1)

    E na sborronata pazzesca.

  3. #3
    Krys
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    Predefinito Re: [SP MAP] Minerva: Metastasis (1)

    in download

  4. #4
    liPillON
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    Predefinito Re: [SP MAP] Minerva: Metastasis (1)

    Blood ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 19:50
    No, non mi metto a segnalare ogni mappa che esce, state tranquilli
    non che mi dispiacerebbe se lo facessi


    PS questo weekend mi metto d'impegno con la guida, domani pomeriggio penso di passarti tutto

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
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    Predefinito Re: [SP MAP] Minerva: Metastasis (1)

    bell'hud blood valve cavoluta nn ha ancora risolto il bug del cambiamento della risoluzione

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
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    Predefinito Re: [SP MAP] Minerva: Metastasis (1)

    bellaLI! ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 20:49

    PS questo weekend mi metto d'impegno con la guida, domani pomeriggio penso di passarti tutto
    np

    Quote:
    bell'hud blood asd valve cavoluta nn ha ancora risolto il bug del cambiamento della risoluzione

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
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    Predefinito Re: [SP MAP] Minerva: Metastasis (1)

    Bella, poi la provo!

  8. #8
    Banned L'avatar di fr.gr.01
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    Predefinito Re: [SP MAP] Minerva: Metastasis (1)

    covin ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 19:57
    E na sborronata pazzesca.
    Sboronata. Con una ere sola.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
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    Predefinito Re: [SP MAP] Minerva: Metastasis (1)

    fr.gr.01 ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 01:14
    covin ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 19:57
    E na sborronata pazzesca.
    Sboronata. Con una ere sola.


    Comunque la mappa mi sembra mooooooolto carina, l' ho cominciata ieri ma ho abbandonato causa sonno debilitante...

    Confermo anche io che c' e' un leggeeeeeeeeeeeero problemino di HUD a 1024x768, talmente leggero che il numero delle munizioni e' a meta' schermo e tagliato ( non si leggono le munizioni totali ).

    A 1280x1024 invece nessun problema.

  10. #10
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    Predefinito Re: [SP MAP] Minerva: Metastasis (1)

    Mappa fatta veramente bene.
    Mi piace un casino gli accorgimenti usati per la schiuma del mare. Poteva farlo anche Valve in hl2.
    Avrebbe dato un tocco di realismo in più sulle mappe di coast.
    Poi è anche ottimizzata per bene tra l'altro questa mappa!

  11. #11
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    Predefinito Re: [SP MAP] Minerva: Metastasis (1)

    Nockmaar ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 13:22
    fr.gr.01 ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 01:14
    covin ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 19:57
    E na sborronata pazzesca.
    Sboronata. Con una ere sola.


    Comunque la mappa mi sembra mooooooolto carina, l' ho cominciata ieri ma ho abbandonato causa sonno debilitante...

    Confermo anche io che c' e' un leggeeeeeeeeeeeero problemino di HUD a 1024x768, talmente leggero che il numero delle munizioni e' a meta' schermo e tagliato ( non si leggono le munizioni totali ).

    A 1280x1024 invece nessun problema.
    C'è l'ho anchio quel bug, basta mettere una risoluzione più bassa e rimetterla a 1024*768 e l'hud si vede bene.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
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    Predefinito Re: [SP MAP] Minerva: Metastasis (1)

    BoSSex ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 16:45
    Nockmaar ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 13:22
    fr.gr.01 ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 01:14
    covin ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 19:57
    E na sborronata pazzesca.
    Sboronata. Con una ere sola.


    Comunque la mappa mi sembra mooooooolto carina, l' ho cominciata ieri ma ho abbandonato causa sonno debilitante...

    Confermo anche io che c' e' un leggeeeeeeeeeeeero problemino di HUD a 1024x768, talmente leggero che il numero delle munizioni e' a meta' schermo e tagliato ( non si leggono le munizioni totali ).

    A 1280x1024 invece nessun problema.
    C'è l'ho anchio quel bug, basta mettere una risoluzione più bassa e rimetterla a 1024*768 e l'hud si vede bene.
    Ah, ottimo, non lo sapevo. Pero' devo ringraziarlo perche' ho scoperto che il mio monitor regge senza problemi i 75hz a 1280x1024.

  13. #13
    liPillON
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    Predefinito Re: [MOD SP] Minerva (Episodio 1: Metastasis)


    il problema dell'hud si risolve anche digitando in console hud_reloadscheme



  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
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    Predefinito Re: [MOD SP] Minerva (Episodio 1: Metastasis)

    bellaLI! ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 19:42

    il problema dell'hud si risolve anche digitando in console hud_reloadscheme


    quella della abbassare la res è una delle soluzioni + assurde , mentre quella di bella li è COOL !

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
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    Predefinito Re: [MOD SP] Minerva (Episodio 1: Metastasis)

    bellaLI! e' pVo.


  16. #16
    Beylerbey Barbarossa
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    Predefinito Re: [MOD SP] Minerva (Episodio 1: Metastasis)

    Molto bella 'sta mappa.... Se ce ne fossero disponibili altre con questo tipo di qualità sarebbe una bella alternativa a quelle di Doom 3!

  17. #17
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    Predefinito Re: [MOD SP] Minerva (Episodio 1: Metastasis)

    Splendido livello, mi ci sono divertito parecchio!

    In attesa dei prossimi episodi...

  18. #18
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
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    Predefinito Re: [MOD SP] Minerva (Episodio 1: Metastasis)

    Bella Blood...sto scaricando pero mi dovete aiutare.

    Ora io ho la cartella METASTASIS...dove la metto (mi indicate il percorso) e come faccio ad avviarla???


    Sono esperto di mappe di DOOM3 ma di HL2 a parte Eclipse non ho mai provato niente


    Blood...bellaLI! mia aiutate???

  19. #19
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    Predefinito Re: [MOD SP] Minerva (Episodio 1: Metastasis)

    porta tutto nella cartella SourceMods e apri il menù gioca di steam.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
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    Predefinito Re: [MOD SP] Minerva (Episodio 1: Metastasis)

    Provata la mappa, una cosa che poteva risparmiarsi era lo skybox che mi dava l'impressione di essere inscatolato (si vedevano i bordi ), l'ho finita in mezz'oretta scarsa e mi stavo quasi perdendo nella zona del reattore

  21. #21
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
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    Predefinito Re: [MOD SP] Minerva (Episodio 1: Metastasis)

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!


    Finalmente una mappa con i contro Cazz,mi è proprio piaciuta e sicuramente continuerà visto che alla fine...

    Cakkio non me li ricordavo cosi tosti i combine (mettendo a livello difficile).

    Speriamo che le prossime mappa SP siano cosi

    ...aspettando Lost Coast


    Inoltre pensavo di incontrare qualche Stalker visto l'ambiente sotteraneo con quelle capsule,pero mi sa che quello è esclusiva di Afthermath ,poi magari faranno anche mappe con quest'ultimi.


    P.S.

    Anche a me da il problema dell'HUD ma ho risolto grazie alla stringa che ha postato bellaLI! (hud_reloadscheme).

    Blood gentilmente se conosci qualche mappa simile fammelo sapere TNX (ho provato fino ad ora Antlion Deuce e All Your Base).

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
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    Predefinito Re: [MOD SP] Minerva (Episodio 1: Metastasis)

    Purtroppo gli stalker non hanno ragdoll per questo non sono stati messi

  23. #23
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Minerva (Episodio 1: Metastasis)

    Nemesis88 ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 12:17
    Purtroppo gli stalker non hanno ragdoll per questo non sono stati messi
    se li uccidi il gioco crasha

  24. #24

    Predefinito Re: [MOD SP] Minerva (Episodio 1: Metastasis)

    Giocata ieri notte mi è piaciuta molto.
    Pecche (a mio parere) :
    - I messaggi che arrivano di tanto in tanto poco si sposano con la bella atmosfera che si crea.Sono un pò troppo stupidi secondo me.
    Con la roba del tipo: OOPS, ho dimenticato di dirti delle superdifese dei combine e cose del genere...
    - La difficoltà: non sono mai morto, eppure spesso sono stato colpito alle spalle da parecchie fucilate prima di capire da dove arrivavano. Ho notato che i colpi che ricevevo mi toglievano pochissima vita (giocavo a livello normale)

    Pregi:
    Bella atmosfera, carino l'effetto della schiuma, bellissima la musica che c'è quando si scende con l'ascensore nei "sotterranei", contribuisce a creare una sensazione di disagio.

    Speriamo che lo sviluppo degli episodi continui e che magari siano un po piu lunghi

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
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