+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 35
  1. #1
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Poker Night at the Inventory

    Mi pare che non ci sia ancora un topic dedicato a questo casual game.

    Che ne pensate allora?

    Molto carino come casual, i personaggi sono divertenti, l'heavy ogni volta racconta storie che fanno spaccare dalle risate (tipo quella del pettirosso )

    Dal punto di vista del gioco in sé però c'è qualche appunto da fare. Chi gioca al texas hold'em su altri lidi o live non s'aspetti chissà che simulazione o chissà quale AI, mi ha un po' deluso da questo punto di vista. Gli avversari sembrano giocare totalmente a caso, farli foldare con un rilancio forte è praticamente impossibile, visto che contro di voi hanno sempre il call facilissimo. Per dire, non è raro trovarsi in una situazione in cui in tre-quattro vengono a chiamare rilanci fortissimi (se non addirittura in tre in all in, cosa che chiunque abbia un minimo di basi del poker no limit sa bene quanto sia sbagliata).

    Insomma, promosso a metà, purtroppo dal punto di vista del gioco in sé ci sono ancora molte lacune (che non penso verrano colmate in futuro), e dopo un po' diventa più una lotteria che una partita a poker con le sue tattiche e le sue strategie. Ho visto giochini per cellulari di holdem fatti molto meglio da questo punto di vista.

    Peccato, ma insomma, per 3,50€ non si poteva chiedere di più forse.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Obino
    Data Registrazione
    07-05-07
    Località
    In the ass of the wolves
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    Ho sperato fino all'ultimo che riserbasse qualche sorpresa... Son tre mesi che lo aspettiamo e alla fine si è rivelato essere solo ed esattamente quello che sembrava: un giochino del poker con 4 personaggi di videogiochi.

    Carine le comparsate di tutti i pg degli altri vg Telltale. Personalmente odio Strong Bad, e Tycho forse è un po' pigiato dentro, ma vabbè, il prezzo giustifica.

  3. #3
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    Sì Strong Bad purtroppo è abbastanza antipatico, poi sono personaggi che da noi probabilmente non sono manco molto famosi (io non lo conoscevo per niente ad esempio). Sarebbe stato bello con tutti i personaggi di TF2, lì sì che ci sarebbe stato da ridere... ma sarebbe costato molto di più mi sa, e sarebbe stato un giocone forse.

    Smettiamo di sognare, casual doveva essere e casual è stato. Però mi dispiace un po' che il gioco non abbia un minimo di strategia pokeristica da seguire, di questo passo ti annoi a giocare totalmente a caso.

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-10-10
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    L'avevo già preacquistato tempo fa e devo ammettere che questa attesa ha fatto desiderare ancora di più il gioco,anche per l'uscita rimandata,non credo che alla gente interessi tanto il gioco ma di più gli oggetti da sbloccare in TF2 anche se devo dire che è interessante anche come gioco in se essendo supportato da steam

  5. #5
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    io ho fatto un match veloce ieri sera, il grosso è quello che ha più carisma, seguito dal non sense acido di Max, i restanti due li conosco poco come personaggi e quindi non mi sbilancio.
    Il grosso tira fuori qualche boiata ogni tanto e mi ha fatto lollare.
    Per quanto riguarda il gioco, devo dire che sono un naab del poker e del texas, ma nonostante ciò mi è risultato abbstanza facile vincere.
    Io ho notato che se rilanciavo forte spesso loro lasciavano perdere, lo devo sicuramente giocare un po' di più ed approfondire la cosa, per ora si è rivelato abbastanza carino e divertente.

    Sicuramente se ci fossero stati altri personaggi ( o tutti quelli di tf2...) sarebbe stato davvero divertente, in quanto a carisma credo che i vari profili delle 9 classi di tf2 siano insuperabili.

    Carino comunque.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    Quoto Nuke, alla fine credo che nessuno cercasse un simulatore di poker.
    Comunque e parecchio divertente anche se purtroppo non conosco ne Tycho ne Strong Bad e le loro battute mi colpiscono di meno di quelle di Max e l'heavy.
    Inoltre ho scoperto che se l'avessi preacquistato sul Telltale shop, avrei sbloccato il gioco pure su Steam.

  7. #7
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    Confermo anche io che per i soldi che costa non ci si poteva aspettare una perla di gioco..
    E' comunque un giochino divertente..

  8. #8
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    A me piace molto la caratterizzazione dei personaggi e come interagiscono tra di loro. Da davvero l'illusione di stare giocando con personalità verosimili. Almeno le prime partite, poi quando si ripeteranno le frasi l'illusione sarà più debole.

  9. #9
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-10-10
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    In meno di 4 ore di gioco ho sbloccato tutti gli oggetti,sbloccati quasi tutti i risultati e vinti vari tornei....dopo perde utilità

  10. #10
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    Citazione Originariamente Scritto da Gabrean Visualizza Messaggio
    In meno di 4 ore di gioco ho sbloccato tutti gli oggetti,sbloccati quasi tutti i risultati e vinti vari tornei....dopo perde utilità
    io ho fatto solo qualche achievement, di oggetti sbloccati manco l'ombra... ma comunque fottesega eh?
    E' un ottimo gioco casual, lo prendo con comodo... molto con comodo

  11. #11
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    Citazione Originariamente Scritto da Gabrean Visualizza Messaggio
    In meno di 4 ore di gioco ho sbloccato tutti gli oggetti,sbloccati quasi tutti i risultati e vinti vari tornei....dopo perde utilità
    Però è interessante notare come questo gioco serva a rilanciarne un 'altro e vice versa. Penso che nella storia dei videogiochi non ci sia mai stato un caso simile!

    (scusate, ma in questi giorni il mio italiano fa pena! )

  12. #12
    ale89
    ospite

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    "spy sabotaged my cards!!!"

    l'heavy è epico

  13. #13
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    le battute sono carine, ma dopo averlo giocato un poco credo che questo gioco di carte sia ancora piu random di Magic the gathering.
    Credo che se facevano un simulatore di "gratta e vinci" c'era più strategia di gioco

    Boh sarò io che ci capisco poco, ma non vedo quali abilità di gioco si debbano avere per giocare a sto poker, a dire il vero mi aspettavo forse il poker classico. non so..

    meh..

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-10-09
    Messaggi
    95

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    SPOILER SPOILER
    Spoiler:
    Voi usate come personaggio Gordon Freeman

    SPOILER SPOILER
    Ultima modifica di Shuren; 26-11-10 alle 15:14:59

  15. #15
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    le battute sono carine, ma dopo averlo giocato un poco credo che questo gioco di carte sia ancora piu random di Magic the gathering.
    Credo che se facevano un simulatore di "gratta e vinci" c'era più strategia di gioco

    Boh sarò io che ci capisco poco, ma non vedo quali abilità di gioco si debbano avere per giocare a sto poker, a dire il vero mi aspettavo forse il poker classico. non so..

    meh..
    Beh, in quello vero di Hold'em ci vuole moltissima abilità, tattica e strategia, molto di più che nel cinque carte all'italiana a mio parere. Però sì, nel giochillo in questione questa componente è veramente risibile, quindi si gioca un po' a caso, e hai ragione.

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    Finalmente ho vinto qualcosa: l'Iron Curtain dell'Heavy!

  17. #17
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-10-09
    Messaggi
    95

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    A me mancano solo gli occhialini

  18. #18
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    A me son passati davanti sia gli occhiali che il coso dell'heavy ma non li ho vinti

  19. #19
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    A me son passati davanti sia gli occhiali che il coso dell'heavy ma non li ho vinti
    spammando a caso nel gioco devo aver vinto anche io qualcosa, forse l'orologio e la pistola di sam, ma son troppo pigro per aprire tf2 e vedere se li droppa

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    spammando a caso nel gioco devo aver vinto anche io qualcosa, forse l'orologio e la pistola di sam, ma son troppo pigro per aprire tf2 e vedere se li droppa
    Te li aggiunge automaticamente allo zaino, non devi nemmeno fare una partita e morire un paio di volte :V

    Cmq trucchetto per voi: restartate la partita finché uno dei giocatori non mette sul tavolo il relativo oggetto.

  21. #21
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-10-10
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Cmq trucchetto per voi: restartate la partita finché uno dei giocatori non mette sul tavolo il relativo oggetto.
    Ovvio,come credi che abbia fatto in così poco tempo a sbloccare tutto?

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    Oggi Max è andato in all-in alla prima mano senza avere niente e mi ha praticamente regalato il distintivo e la pistola.
    Spoiler:

  23. #23
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    Che fail, oh ma c'è un modo di zittire max? A volte comincia a parlare e non smette più

  24. #24
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-10-09
    Messaggi
    95

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    Come si può chiedere di zittire max?
    E' MAX
    E cmq è probabile che voleva fare un bluff

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Devil_may_cry_sr
    Data Registrazione
    03-01-03
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,079

    Predefinito Riferimento: Poker Night at the Inventory

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Oggi Max è andato in all-in alla prima mano senza avere niente e mi ha praticamente regalato il distintivo e la pistola.
    Spoiler:
    Anche tu cmq sei andato all-in con una coppia di 2.... ti è andata bene...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato