+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 123
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Léron Wallace
    Data Registrazione
    02-01-03
    Località
    La Contea
    Messaggi
    624

    Predefinito [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Ogni tanto, di punto in bianco, quel <a href="mailto:b@st" target="_blank">b@st</a>@rdo di Keldorn se ne esce fuori con la frase "Ti avevo avvertita, Drow!" e comincia a massacrare la povera Viconia, i due escono dal gruppo e comunque vadano le cose, uno dei due deve schiattare... E' un bug oppure è destino che un paladino e una drow non riescano a trovare pace?



    P.S.: reputazione Eroico (1

  2. #2
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    No, non e' un bug. Non tutti i pg possono convivere nel party, non puoi mischiare buoni e malvagi come vuoi.
    Tieni inoltre presente chese ti sale troppo la reputazione viconia se ne va.

  3. #3
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    ri-quoto Darkless...il caro Keldorn non sopporta Viconia, come Minsc non sopporta Edwin, e così via...

    ti do un consiglio: butta via Viconia e prenditi (se non l'hai) il buon vecchio Anomen...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Oddio, leggo follia allo stato puro... tieniti Viconia in gruppo, che è il miglior chierico che tu possa possedere in tutto il gioco.
    Al posto di anomen ci sono molti altri guerrieri forti che possono sostituirlo, comunque, non è certo essenziale.

  5. #5
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Lol, su quello non andremo mai d'accordo.

    Straquoto Nharre che mi ha preceduto: risbatti l'elfaccia a bruciare sul rogo e prenditi Anomen che e' un'ira di Dio

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Forse per il fondoschiena di un giocatore ignaro, con anomen biclasse non riesci ad arrivare a molti dei più potenti incantesimi da chierico. Ora che piglia un singolo guarigione, Viconia a quel punto è già gozzilioni di passi avanti.

    Un chierico è un chierico, serve per curare e sostenere, lasciamo fare il guerriero senza fare troppe misture.

  7. #7
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Tia ssicuro che anomen alal fine si trova con tutti gli incantesimi del caso, e nemmeno tanto tardi. Ha tutti gli incantesimi giusti al momento giusto.
    In ogni caso son sempre del parere che non usar eil chierico per tirare tante sane mazzate e' uno spreco

    E poi lasciamo fare le zoccole alle drow peripatetiche e il chierico a chi di dovere

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Léron Wallace
    Data Registrazione
    02-01-03
    Località
    La Contea
    Messaggi
    624

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Beh, io sono intenzionato a tenerli entrambi, Keldorn lo uso per la sua armatura che ha libertà d'azione (il che non guasta mai) ma soprattutto per una certa Carsomyr +5; per quanto riguarda Viconia concordo con Malaky, ritengo che sia il chierico + potente del gioco (ha usato Dolore su Firkraag, lasciandomi il merito di finirlo con un colpo ) per non parlare della sua destrezza 19 che con il minimo dell'equipaggiamento mi arriva a -7

    Cmq il mio attuale gruppo è composto da: Io (Guerriero), Keldorn, Aerie (che ho riscoperto questa volta, non è mica male!), Edwin (il mago + potente a mio avviso, soprattutto dopo essere diventato donna ), Imoen e Viconia. Chissà perchè i personaggi più potenti sono sempre Evil.

    Avevo Jaheira, ma la tenevo solamente per l'unico incantesimo utile che aveva, Attirare Insetti; e poi non me l'ha data come fece Aerie nel dungeon di Firkraag con un centinaio di Wraith che ci guardavano! ).

    Per quanto riguarda la reputazione no problem, se sale troppo basta trasformarsi nell'Uccisore ogni tanto

  9. #9
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Jaheira ha la romance + bella e vantaggiosa del gioco, haif atto male a mandarla via.
    Inoltre se Aerie te la molal troppo presto poi al romance finisce male (e cmq rimane un pg piattola da portarsi dietro inutile sia come chierico che come maga).

    Per il resto non e' vero che i pg + forti sono evil dato che Anomen che e' il pg + forte di tutto il gioco e' tutt'altro che evil

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Se c'è un pg che è una rottura di scatole è proprio lui, altro che aerie, con tutte quelle sue menate sui giganti, il suo onore perduto ecc ecc, tralasciando la faccia da scemo che si ritrova

  11. #11
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Alla fin fine, con il giusto equipaggiamento, sia Anomeno che Viconi vanno bene e si può dire siano aquivalenti, il buffone (no, non mi è molto simpatico ) picchia un pò meglio e la drow ha un paio di incantesimi in più, le differenze maggiori ci sono all' inizio, quando equipaggiamento e poteri sono scarsi, per quanto mi riguarda anch' io considero il chierico prima di tutto un guaritore e solo in secondo di supporto al combattimento, giusto perchè può indossare buone armature e trattenere i nemici in sovrannumero mentre i picchiatori finiscono gli altri per poi prendere il suo posto.

    Quote:
    Beh, io sono intenzionato a tenerli entrambi
    Se proprio hai intenzione di farlo prepara un bacchetta della resurrezione, ne farai largo uso .

    Quote:
    Jaheira ha la romance + bella e vantaggiosa del gioco
    Vero, però cavoli se è acida .

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Léron Wallace
    Data Registrazione
    02-01-03
    Località
    La Contea
    Messaggi
    624

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Darkless ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 15:13
    Jaheira ha la romance + bella e vantaggiosa del gioco, haif atto male a mandarla via.

    Ho fatto la romance con lei la prima volta che giocai a BG2, volevo cambiare un pò l'aria

    Ero tentato di fare la romance con Viconia stavolta, ma il tono suadente e così "indifeso" di Aerie mi ha fatto crollare

  13. #13
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Sarà ma l'unico istinto che mi ispira aerie e' quello di prenderla a calci. Se la gioca con jan per il titolo di personaggio + odioso della saga.

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Léron Wallace
    Data Registrazione
    02-01-03
    Località
    La Contea
    Messaggi
    624

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Darkless ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 03:08
    personaggio + odioso della saga.
    E Yoshimo dove lo metti?
    "...Posso danzare sulla capocchia di uno spillo...

  15. #15
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Ma va, Yoshimo e' un grande

  16. #16
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Quote:
    Sarà ma l'unico istinto che mi ispira aerie e' quello di prenderla a calci.
    Siamo in due .

    Quote:
    E Yoshimo dove lo metti?
    Ma dai! Anche se un ladro puro è inutile, mi è dispiaciuto molto separarmi da lui.

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Darkless ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 12:02
    Straquoto Nharre che mi ha preceduto: risbatti l'elfaccia a bruciare sul rogo e prenditi Anomen che e' un'ira di Dio
    Non credevo ci fossero estimatori dell'Uomo-Ano concordo con Malaky

  18. #18
    Lo Zio
    Data Registrazione
    26-08-02
    Località
    nella globalità
    Messaggi
    1,785

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Menare??? Datemi quel putrido botolo di korgan e un ascia grande così!
    Curare??? Viconia e non ti sbagli!

    Calcia nel sedere il paladino e prenditi il malvagio nano! fidati di un estimatore come me

  19. #19
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Lol ma per favore.
    viconia ancora ancora (anche se arrosto starebbe meglio) ma il botolo e' un rompipalle, e cmq essendo buono non potrebbe in ogni caso tenerlo nel party.

    P.S. Anomen Rulez

  20. #20
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    per me il personaggio più odioso di BG2 è Jaheira...è troppo snob...

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di Léron Wallace
    Data Registrazione
    02-01-03
    Località
    La Contea
    Messaggi
    624

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Sotiras ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 08:10
    mi è dispiaciuto molto separarmi da lui.

    Riporto pari pari da una guida che trovai tempo fa in rete:

    "Se volete davvere tenere Yoshimo, tenetelo nella squadra e prima di entrare a Spellhold andate in una locanda (o in un qualsiasi altro edificio), mettetelo vicino alla porta e cacciatelo via (e ditegli di apettarvi lì). Quando avrete finito tutta la sezione di Spellhold tornate dove lo avevate lasciato e appena entrerete nella locanda (o quello che è) mettete in pausa e fate in modo che il vostro personaggio gli parli. Mentre lo fa, riprendetelo nella squadra. Quando la conversazione sarà finita e Yoshimo sarà nella vostra squadra, morirà di fame. Portatelo in un tempio o fatelo risorgere e sarà come nuovo."

    Non ho testato la cosa personalmente, perchè non vedevo l'ora di sbarazzarmi di lui , ma se hai un salvataggio in quel momento potresti provare.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Questa non la sapevo..

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Léron Wallace
    Data Registrazione
    02-01-03
    Località
    La Contea
    Messaggi
    624

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Malaky ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 15:35
    Questa non la sapevo..

    In effetti in questa guida c'è un sacco di roba "nascosata", tanti tips&tricks e suggerimenti per risolvere le quest in altre maniere, tipo: lo sapevate che Edwin quando legge il cartiglio di Nether acquista di botto 20 punti di conoscenza e 50000 xp personali? e che esiste un modo (devo ancora provarlo) per usare in superficie l'equipaggiamento Drow senza ridurlo in polvere?

  24. #24
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    La storia dell'equip drow e' cmq una sorta di cheat/exploit.

    Per quanto riguarda Yoshimo io sapevo che se facevi un emstiere del genere e andavia riprenderlo lui esplodeva. Qlcn diceva poi che c'era il modo di farlo resuscitare al tempio di amunator ma non ho mai verificato.

    Per curiosità a che guida ti riferisci ?

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Léron Wallace
    Data Registrazione
    02-01-03
    Località
    La Contea
    Messaggi
    624

    Predefinito Re: [BG2 - bug?] Keldorn se la lega al dito...

    Purtroppo il sito non esiste più (mi pare che non si possa postare link diretti per la concorrenza, se vuoi ti mando un MP) ma ho fatto in tempo a stamparla in formato cartaceo. Dovrei scrivere a manina tutta la guida/soluzione, ma non finirei più...

    Per exploit intendi una procedura tipo mettere in pausa, raccogliere, togliere, lanciare, e cose così?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato