Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Da Ospedale

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Da Ospedale

    Io sono la signora Anne Sedes vedova soffre da tempo di malattia (cancro), c'č fondi ho ereditato da mio marito amorevole Mr Daniel Sedes, la somma di (US $ 3,5 milioni), che ha depositato in banca prima della sua morte, ho bisogno di un onesto e timorato di Dio persona che puņ utilizzare tali fondi per l'opera di Dio.

    Ho preso questa decisione perché non ho nessun figlio che erediteranno questo denaro e non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empio. Ecco perché sto prendendo questa decisione, e il mio medico mi ha confermato che ho meno di tre settimane di vita, dopo aver conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo fondo ad una caritą o individuo che utilizzerą questi soldi per aiutare i poveri ei bisognosi in conformitą alle mie istruzioni.

    Voglio una organizzazione che utilizzerą questo fondo per gli orfanotrofi, scuole e la chiesa, le vedove, di moltiplicazione della parola e l'opera di Dio.

    Per favore, se si sarebbe in grado di utilizzare tali fondi per l'opera del Signore mi ha gentilmente risposto. Non appena ho ricevuto la tua risposta, ti darņ ulteriori direttive su come si sta per fare per rivendicazioni di detti fondi.

    Distinti sorella in Cristo,

    La signora Anne Sedes.

  2. #2
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Localitą
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Da Ospedale

    Hey, ha scritto pure a me...
    Smezziamo?

  3. #3

    Predefinito Re: Da Ospedale

    In b4 Conte (mi pare) che li addesca e si fa spedire foto con scarpa in testa.
    A propostio, qualcuno saprebbe ripescare il thread?

  4. #4

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Da Ospedale

    Citazione Originariamente Scritto da Fulviuz Visualizza Messaggio
    Hey, ha scritto pure a me...
    Smezziamo?
    va bene, ti do il 40% (cit.)

  6. #6
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Da Ospedale

    IO IO IO sono timorato di Dio persona! Mi cago in mano quanto sono timorato!

    Distinto fratello in Madonna

  7. #7
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Da Ospedale

    io non ho mai capito che scopo hanno queste mail di phishing e soprattutto chi sarebbe cosģ PIRLA da crederci

  8. #8
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Da Ospedale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    io non ho mai capito che scopo hanno queste mail di phishing
    $€
    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    e soprattutto chi sarebbe cosģ PIRLA da crederci
    Se ne trovi anche uno su mille che ti sgancia 30.000€ ne vale la pena, e si trovano E sono disposti a pagare sempre di pił perchč smettere vorrebbe dire ammettere che si č dei pirla che che si sono buttati tanti soldi, mentre continuando a pagare si puņ continuare a sperare e ad avere una bella immagine di sč

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato