+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 134
  1. #51
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 3-3-2004)

    Aggiornamento da prendere con cautela.
    Il secondo libro di Lord Soth (lo spettro della rosa nera) doveva uscire a fine marzo ma ad oggi non sono riuscito a trovarlo. Ho quindi chiesto alla libreria di fiducia dove mi fornisco (che è anche una delle più grandi della mia città) e mi hanno detto che ne hanno ricevute 6 copie ma tutte fallate (mancavano delle pagine a quanto ho capito).
    Non è stato chiaro se si tratta di un problema di stampa di tutte le copie o solo della partita a loro consegnata (però mi ha parlato di una possibile riedizione quindi ho fatto 2 + 2 e...).
    Se per caso l'avete invece preso e la vostra copia è a posto, fatecelo sapere.

    Uscito invece in questi giorni il secondo libro dei drow come previsto dalla lista pubblicata qui (in base alle info che trovate sul sito di Armenia)

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 3-3-2004)

    Io l'ho preso, e mi pare ci fosse qualcosa che non andasse, ma al momento non ricordo se fossero pagine mancanti o altro....

    Se mi dai dati più specifici ricontrollo meglio (e cmq una scorsa veloce la do in ogni caso....)

    Cmq alla Messaggerie qui a Milano ne era arrivato un buon quantitativo

  3. #53
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 3-3-2004)

    Mah guarda di preciso non saprei dirti perchè non l'ho preso quando mi hanno detto che era fallato.

    Comunque se non erro il secondo o terzo di Cadderly aveva un grossolano errore di stampa che praticamente duplicava un blocco di fogli intero... quindi, forse, non è un caso isolato.

    Speriamo invece che sia un caso solo del mio rivenditore.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 3-3-2004)

    Io ho letto entrambi il secondo e terzo libro di Cadderly e non aveva errori,sto leggendo ora il secondo volume di Lord Soth e fortunatamente non e' fallato...

  5. #55
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 3-3-2004)

    Questa settimana provo a ripassare sperando siano arrivate le nuove copie... che pacco...

    per Cadderly fortunaamente si trattava di un plus e quindi il libro l'ho comunque letto regolarmente, in pratica c'era un intero blocco di pagine in più ma tolte quelle, problema risolto

  6. #56
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 3-3-2004)

    Due modifiche, l'inizio della saga di dragonlance Le guerre dei minotauri ma, soprattutto, il nuovo libro di Drizzt con relativa nuova saga La lama del cacciatore. Si parla però di settembre per il primo e di ottobre per drizzt

  7. #57
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 3-3-2004)

    finito oggi il secondo libro di soth... sono rimasto basito perchè pensavo fosse una trilogia

  8. #58
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 3-3-2004)

    Azz, io non l'ho ancora trovato ero convinto pure io fosse una trilogia, si conclude con il secondo?

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 3-3-2004)

    Doctor Doom II ha scritto mer, 02 giugno 2004 alle 21:48
    finito oggi il secondo libro di soth... sono rimasto basito perchè pensavo fosse una trilogia
    E in effetti dovrebbe esserlo....perchè dici di no?

  10. #60
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 3-3-2004)

    bhe, il finale del secondo libro (a parte essere un po' spiccio secondo me) credo non lasci spazio per altro

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 3-3-2004)

    io ho finito ieri il 4to libro della saga di cadderly,interessante ed avvincente,solamente troppo dispersivo quando combattono,troppe spiegazioni e puntualizzazioni...questo nella mia personalissima opinione.
    Ho iniziato il 1mo volume "la saga della regina ragno" dissolution ,ed ho gia comprato il secondo.

  12. #62
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 17-6-2004)

    E' uscito credo oggi il quinto di Cadderly

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 17-6-2004)

    azz..non me ne ero accorto,bene lo prendero' a luglio insieme al secondo volume di Luci e Ombre....
    thx

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di _Meldaur
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 17-6-2004)

    la armenia ha annunciato che entro pochi mesi dovrebbero ristampare i libri di darksun, o almeno così era segnalato su anteprima

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 17-6-2004)

    veramente il primo libro e' gia in vendita.

  16. #66
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 17-6-2004)

    Sì confermo da un mesetto e mezzo ma non ho ancora avuto tempo di leggerlo

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di _Meldaur
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 17-6-2004)

    come al solito anteprima è molto affidabile, comunque in libreria non l'ho visto, lo dovrò ordinare.

  18. #68
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 17-6-2004)

    eheheh anche io ne ho viste poche copie. Ricordo che diverso tempo fa scrissi ad Armenia per sapere se era prevista una ristampa della pentalogia in questione e mi risposero di no perchè in passato aveva riscosso poco successo. E' probabile che siano stati parsimoniosi in fase di ristampa

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 17-6-2004)

    Allora le hanno tutte alle Messaggerie qui a Milano

  20. #70

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 17-6-2004)

    Lunedì passo dalla Fnac a Zena e faccio incetta

  21. #71

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 17-6-2004)

    80€ di libri

    In ogni caso non son riuscita a trovare ne il primo di Darksun, ne il secondo di Lord Soth ( per fortuna ).

  22. #72
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 17-6-2004)


  23. #73
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 4-8-2004)

    Uscito trame nell'oscurità della saga luci ed ombre, novità prima della pausa estiva di Armenia non paiono essercene m sa che bisogna aspettare settembre/ottobre per vedere cosa bolle in pentola

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 4-8-2004)

    ho acquistato tramite l'armenia il 5to libro della saga di Cadderly e il secondo volume di Luci ed Ombre..

    Sto leggendo il volume su Cadderly e devo dire che sono arrivato oltre la meta' in un baleno,veramente avvincente..
    consigliatissimo.

    Piccola modifica...ho finito stamane il quinto volume della saga di Cadderly,e lo consiglio vivamente,l'ultimo volume e' stato veramente avvincente...

  25. #75
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Libri Fantasy D&D (agg. 4-8-2004)

    Beh considerata la pentalogia nel complesso anche secondo me è una buona lettura. Alcuni libri sono un po' sotto tono ma vedendola nell'arco dei 5 volumi è sicuramente da consigliare per chi ama il genere.
    Ho finito in spiaggia il secondo di Soth, effettivamente il finale non è che lascia molto spazio al terzo volume, siamo sicuri che ci sia terzo capitolo della saga?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato