+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Msn-scoprire utente invisibile

    ciao a tutti!
    come da titolo,vorrei sapere se esiste un metodo per evidenziare i contatti che si settano "invisibili".
    grazie!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Msn-scoprire utente invisibile

    Ma saranno pure affaracci loro, no?

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: Msn-scoprire utente invisibile

    Citazione Originariamente Scritto da Nockmaar Visualizza Messaggio
    Ma saranno pure affaracci loro, no?
    no!

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Re: Msn-scoprire utente invisibile

    Una volta avevo trovato qualcosa del genere.. Era un sito che (sempre in linea teorica e mai del tutto affidabile) ti dava informazioni a riguardo.. Ora non ho la più pallida idea di quale sito fosse però googola e lo trovi

    Quoto gli affaracci loro

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-06-02
    Località
    scafati (sa)
    Messaggi
    1,518

    Predefinito Re: Msn-scoprire utente invisibile

    i suddetti siti richiedono username e password
    non fanno altro che controllare tramite server se gli utenti sono online o offline,pero' dovresti provare decine di volte, dato che non puoi sapere se quella persona in quel momento è veramente offline, se invece hai fortuna e ti dice online, allora si... ma se provi due volte ed è due volte offline, non ne avrai mai la certezza,di solito sti siti servono a scoprire chi ti blocca....

    ma sinceramente piuttosto che dare il mio user e la password a un sito, preferisco telefonare quella persona e scoprirlo...

    io ad esempio sto SEMPRE invisibile, prima ero SEMPRE non al computer, la mia filosofia, è "ti contatto io se voglio" e non vedo perchè tu debba sapere se io sono invisibile o meno

    ma usare la tattica piu' vecchia del mondo?
    creare un nuovo indirizzo, intestato a pinco pallino
    aggiungere quella persona nei contatti, dato che il 90% cmq aggiunge prima di sapere chi sei, perchè puoi essere un amico, un conoscente o chiunque altro...
    e quindi scoprire il giochetto?
    a me è capitato solo un paio di volte che non mi hanno aggiunto a priori....


    cmq odio msn, sta copiando tutto da icq, non poteva copiare anche la visible list? se sono invisibile, devo per forza esserlo per tutti....

    ah se i niubbi avessero scoperto icq prima di msn... aveva le caratteristiche di msn, gia' 10 anni fa, quando installai il vecchio icq 3.0 o 2.0 non ricordo piu'...

  6. #6

    Predefinito Re: Msn-scoprire utente invisibile

    Citazione Originariamente Scritto da CaFFeiNe666 Visualizza Messaggio
    cmq odio msn, sta copiando tutto da icq, non poteva copiare anche la visible list? se sono invisibile, devo per forza esserlo per tutti....

    ah se i niubbi avessero scoperto icq prima di msn... aveva le caratteristiche di msn, gia' 10 anni fa, quando installai il vecchio icq 3.0 o 2.0 non ricordo piu'...
    Io uso Miranda e credo che si possa fare anche con MSN! Intendo il fatto di mettersi invisibile a qualcuno e a qualcun'altro no... Anche io odio MSN è un protocollo abominevole, ma vallo a spiegare a chi nn riesce a mettere i driver della scheda video... Infatti sono costretto ad avere MSN, ICQ, IRC e gTalk... Almeno così nn devo rinunciare a niente...

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: Msn-scoprire utente invisibile

    io icq lo usavo nel lontano 1997!ahah

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Re: Msn-scoprire utente invisibile

    Citazione Originariamente Scritto da CaFFeiNe666 Visualizza Messaggio
    la mia filosofia, è "ti contatto io se voglio" e non vedo perchè tu debba sapere se io sono invisibile o meno
    esatto

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-06-02
    Località
    scafati (sa)
    Messaggi
    1,518

    Predefinito Re: Msn-scoprire utente invisibile

    ehehehhe anders se giocavi a diablo 1 puo' darsi che ho anche il tuo contatto, dato che nel 97 ho iniziato a giocarci, e installai icq pochi mesi dopo....
    se hai giocato a uol su uno di questi server:GR(per tanto tanto tempo), NEWHERA... principalmente, allora ti tengo su icq

    anzi fors eho tutti voi e non lo so ghghghghhgghghgh
    a me piacerebbe usare un client multipiattaforma ma...
    350 contatti icq
    + 200 msn

    550 contatti?????? e chi vive piu'

  10. #10
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Msn-scoprire utente invisibile

    scusate ma se uno vuole stare x i santissimi k***suoi e stare in modalità invisibile, xchè devi saperlo???
    P.s nn c'e modo....solo alla fine si sente il suono di disconnessione (questo su yahoo)

    (odio msn,icq e irc)

  11. #11
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Msn-scoprire utente invisibile

    quoto .......e cmq. quando 1 pers. si mette in modalità invisibile vuol dire che nn vuole parlare con altri. e starsene x i benemeriti k**suoi
    kiama la pers. e fai prima.
    al-quando usavo msn ero SEMPRE in mod.invis. e nn volevo esser sekkato. o risultavo off-line xchè lasciavo il pc acceso.
    Ultima modifica di falcon301; 10-12-06 alle 14:26:02

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di max81max
    Data Registrazione
    06-11-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,014

    Predefinito Re: Msn-scoprire utente invisibile

    Ah i bei tempi di ICQ
    Non mi ricordo che anno era, ricordo solo che avevo ISDN che all'epoca era una connessione fantascientifica, ADSL non era ancora realtà Tutti avevano il 33.6, solo qualcuno era armato di US Robotics 56K X2 suscitando le invidie di molti
    E utilizzavo SOLO icq su cui avevo una marea di contatti... dopodichè c'è stata la conversione a MSN e attualmente, se apro ICQ, ho sì e no 1 contatto in linea

  13. #13
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Msn-scoprire utente invisibile

    http://www.blockstatus.com

    ti dice chi nn ti ha aggiunto/cancellato

  14. #14
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Msn-scoprire utente invisibile

    che tempi mi hai ricordato. il modem Robotics 56k!!!!!!( mi pare di avere il cimelio da qualche parte) ricordi la modifica che si faceva alla stringa x farlo fungere+velocemente???. Ero abbonato a Libero&Sogno ,un evento quando uscì ( si naviga gratis dalle 20 alle 7 di mattina (mi pare) compresi i festivi.) 1 listone di amici su yahoo e icq .......su msn il mese scorso avevo 2 persone!!!!!salvati da yahoo!!il resto tutti persi quindi ho lasciato yahoo.msn nn mi serve a eh si..le cose son cambiate anche in internet....(i vekki internauti possono capirmi)
    mio figlio a 1 listone che nn finisce + ( sul suo pc che gli controllo..ovviamente .....di 'sti tempi... ...nn me fido..x adesso ,troppo picciriddo..meglio che usi il sano xbox360...con me
    Ultima modifica di falcon301; 10-12-06 alle 18:47:43

  15. #15
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Msn-scoprire utente invisibile

    nn mi piace che si violi la privacy di 1 persona. nn mi permetterei MAI di spiare 1 pers. collegata. se è in modalità invisibile è chiaro che c'e 1 motivo. e se ti vede e nn vuole parlarti penso che sia sin troppo chiaro .

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato