Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Utile per tutti: Come massimizzare gli HP Ottenuti al passaggio di livello

    Semplicemente:

    Fate il level up e prendete i punti che vi dà il gioco senza farvi troppi problemi.

    Richiamate al console col solito metodo di quasi tutti i giochi: shift+~ per el tastiere inglesi che corrisponde a shift+\ per la tastiera italiana

    Scrivete:
    game.party[X].stat_base_set(stat_hp_max, Y)

    Al posto di X mettete il numero d'ordine per personaggio a cui volete modificare gli HP (0 per il primo, 1 per il secondo e cosi' via)

    Al posto di Y mettete il numero di HP che volete il vostro abbia.
    Tale valore varia da classe a classe ed e' uguale al massimo numeto di HP ottenibili per livello dalla classe del pg moltiplicato per il numero dei livelli.
    Esempio: Un guerriero ha come valore massimo di HP ottenibili per livello 10.
    Quindi se passiamo dal 3° al 4° livello col nostro guerriero al posto di Y metteremo 40 (10x4)

    Quote:

    PUNTI FERITA AMSSIMI GUADAGNATI PER LIVELLO DA CIASCUNA CLASSE:

    Barbaro 12
    Bardo 6
    Chierico 8
    Druido 8
    guerriero 10
    Ladro 6
    Mago 4
    Monaco 8
    Paladino 10
    Ranger 8
    Stregone 4


  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: Utile per tutti: Come massimizzare gli HP Ottenuti al passaggio di livello

    Non somiglia troppo a un cheat?

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Utile per tutti: Come massimizzare gli HP Ottenuti al passaggio di livello


    go play defalut, asd

  4. #4
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Utile per tutti: Come massimizzare gli HP Ottenuti al passaggio di livello

    Darkless ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 11:57
    Esempio: Un guerriero ha come valore massimo di HP ottenibili per livello 10.
    Quindi se passiamo dal 3° al 4° livello col nostro guerriero al posto di Y metteremo 40 (10 x 4)
    A tale valore penserà il gioco ad aggiungere il bonus di costituzione.

    Piu' tardi postero' l'elenco dei punti ottenibili per ogni classe.

    Grazie dell'info, però vorrei farti notare che ti sei scordato i bonus dati dalla costituzione: la cosa pesa relativamente poco con un +1, ma un guerriero con 18 punti nella caratteristica potrebbe essere piuttosto contrariato
    Insomma ricordate che ai dadi base che posterà Darkless bisogna aggiungere il bonus (o malus) del pg che ottiene dalla costituzione (da moltiplicare ovviamente per i numeri dei livelli).

    Se non volete lavorare con la console, ho trovato tramite Google questo piccolo fix che garantisce il massimo dei pf ad ogni livello : http://files.co8.org/patch/MaxHP_Setup.e xe
    Non l'ho ancora testato, quindi non so dirvi se funziona, ma sembra richiedere la patch 2.0 e avere problemi con la 3.0 (ma non con tutte quelle amatoriali.

  5. #5
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Utile per tutti: Come massimizzare gli HP Ottenuti al passaggio di livello

    Come detto prima ci pensa il gioco ad aggiungere i bonus dati dalla costituzione, inq uel valore immetti il punteggio "liscio2 privo di bonus.

    Per quanto mi riguarda se usato nella maniera giusta non e' affatto un cheat ma un semplice ottimizzare le risorse del pg.
    Inq uasi tutti i giochi basati su D&D quella e' un'opzione settata di default e se non lo e' si procede a ricaricare qlc volta finche' non si prende il punteggio voluto.

    Certo se uno lo usa per darsi 3000 pf e' un altro discorso, ma a quel punto farebbe prima con il character editor.


    EDIT: appena provato ad instalalre il fix (ho alv ersione inglese aggiornata alla 3.0) e non si installa non riconoscendo la dimensione corretta di temple.dll, file che viene modificato dalle patch.

  6. #6
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Utile per tutti: Come massimizzare gli HP Ottenuti al passaggio di livello

    Ok, non l'avevo capito, mea culpa
    Riguardo la patch: ora l'ho installata anche io, ma pur avendo teoricamente installato anche la patch 3.0 il tutto funziona (perlomeno per visualizzare gli hp degli npc, per i livelli non so).
    E comunque molti, da quello che sembra, si ostinano a giocare senza le patch (o non con tutte), quindi a loro non dovrebbero sorgere problemi di sorta..

  7. #7
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Utile per tutti: Come massimizzare gli HP Ottenuti al passaggio di livello

    che vuol dire che "teoricamente" hai isntallato la patch 3.0 ?
    O ce l'hai installata o no.

  8. #8
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Utile per tutti: Come massimizzare gli HP Ottenuti al passaggio di livello

    Che l'ho installata, ma che a differenza di te mi fa installare il fix, quindi ci deve essere qualcosa che non va o da me o da te

  9. #9
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Utile per tutti: Come massimizzare gli HP Ottenuti al passaggio di livello

    Ho provato uan vecchia versione del fix.
    E' testato per al versione 2.0.
    La patch 3.0 o anche i mod amatoriali usano una versione modificata di temple.dll e di conseguenza il fix non funziona.

    Cmq ho risolto il tutto da console.

    EDIT: come non detto, sono un idiota, il bonus viene aggiunto automaticamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato