+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Dubbio installazione scheda video

    Ciao a tutti,

    ieri pomeriggio ho assemblato un PC con una scheda video GeForce 6600 GT, della Point Of View.

    La scheda, PCI-E, necessita di alimentazione separata, il punto è che mi sono accorto che il cavetto fornito in dotazione, per connettere la presa sulla scheda video al connettore proveniente dall'alimentatore, è in realtà ramificato, ossia in teoria potrei alimentare la scheda video tramite due spinotti bianchi dall'alimentatore: io ne ho connesso uno solo, perchè ho pensato che fosse sufficiente, ma mi rimane il dubbio.

    Voi cosa dite?

  2. #2
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: Dubbio installazione scheda video

    Dico che comunque se la scheda video non è sufficientemente alimentata o il pc non si avvia proprio oppure ti appare un messaggio di alimentazione insufficiente, quindi se nessuno dei due sintomi ti si presenta vai tranquillo. Il fatto che l'adattatore possa essere connesso a due diversi molex credo sia da intendersi come possibilità di collegamento a due linee di alimentazione separate nel caso in cui una sola linea non riesca a fornire la corrente adeguata

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Don Salieri
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    3,641

    Predefinito Re: Dubbio installazione scheda video

    Devi collegarle tutt' e due perche la tua scheda necessita della doppia linea dei 12V

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato