Pag 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 887
  1. #276
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Thanathos Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

    Quasi alla fine del cd 2, a circa 2/3 dell'installazione totale, si blocca sempre. Ho provato per 3 volte ma si blocca sempre sul file \...\dlg\chinatown\johnny\line101_col_e.mp3

    La tua copia del cd2 è rovinata. Fattela sostituire.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #277
    La Nebbia L'avatar di Mahory
    Data Registrazione
    18-12-06
    Località
    Folignano (AP)
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Se sei riuscito a installarlo su un altro pc, hai la possibilità di copiare la cartella del gioco sul tuo pc?
    Purtroppo no.

  3. #278
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Problema che avevano già postato, sorry
    Ultima modifica di Given; 19-12-06 alle 16:02:25

  4. #279
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    ROMA!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    100

    Exclamation Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da sebs Visualizza Messaggio
    scusate per i mille messaggi ripetuti, ma non me ne ero accorto...

    la scheda video dove la trovo???
    scusate ma sono un po ignorante.
    ehm... scusate...
    qualcuno sa dirmi dove posso vedere la mia scheda video? non so dove trovarla. grazie.

  5. #280
    La Nebbia L'avatar di Mahory
    Data Registrazione
    18-12-06
    Località
    Folignano (AP)
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da sebs Visualizza Messaggio
    ehm... scusate...
    qualcuno sa dirmi dove posso vedere la mia scheda video? non so dove trovarla. grazie.
    La cosa + semplice... clicca col destro del mouse sul desktop e vai su proprietà, poi sulla scheda impostazioni (dove puoi regolare la risoluzione dello schermo x capirci).Sotto la dicitura "schermo" c'è scritto il nome del monitor e il nome della scheda video (es Philips 107T su Nvidia GeForce 4MX 440 nel mio caso).

  6. #281

    Unhappy Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    scusa paolo ho un problema che finora non ho risolto.Quando avvio vampire,spuntano tutte le varie schermate:activision,Nvidia,Troika etc...quando esse finiscono si sente il suono ma non vedo niente.ho provato a fare quello che hai detto tu di scarvere dxdiag e sono andato su altri argomenti. ho sostituito scrivendo "60".Quando avvio il gioco il problema non si risolve.Sai come fare?
    Ultima modifica di F.E.A.R; 19-12-06 alle 17:56:15

  7. #282
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Istallo , carico , partono le schermate e tutto ok.
    Faccio partire una nuova partita e il gioco crasha e torna al desktop.
    Se provo a farlo ripartire mi dice che ha commesso un'errore e verrà terminato.
    La mia config è:
    Athlon Xp 2400+
    1Gb di ram
    Ati 9600 256 Mb
    Soundblaster Live! value
    ho più di 20 Gb liberi sull'hd...

    Può essere un problema di driver della scheda video?
    Qualcuno ha risolto cambiandoli con una versione vecchia?E se sì , quale?

  8. #283
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da F.E.A.R Visualizza Messaggio
    scusa paolo ho un problema che finora non ho risolto.Quando avvio vampire,spuntano tutte le varie schermate:activision,Nvidia,Troika etc...quando esse finiscono si sente il suono ma non vedo niente.ho provato a fare quello che hai detto tu di scarvere dxdiag e sono andato su altri argomenti. ho sostituito scrivendo "60".Quando avvio il gioco il problema non si risolve.Sai come fare?

    No. Prova ad aggiornare i driver.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  9. #284
    Il Puppies L'avatar di Stan Marsch
    Data Registrazione
    16-05-02
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Scusa Paolo se riposto una domanda passata ma è rimasta senza risposta.

    Ho bisogno di attivare la console di gioco per fare il "flush" durante una fase concitata ma non è attivata di default.

    Ho installato la patch ufficiale (nessuna non-ufficiale) e la traduzione italiana.
    Devo agire su qualche registro?

  10. #285
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ok, sembra assurdo ma il problema dei crash all'avvio è risolvibile solo per le (non bene accette in questo forum) vie dei "salatini".

    edit :
    Come non detto :funziona anche il fix postato dal paolone a pag 3 del topic ( ma stranamente al primo giro non aveva dato effetti... ).
    Ultima modifica di windigo; 20-12-06 alle 10:20:33

  11. #286

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Stan Marsch Visualizza Messaggio
    Scusa Paolo se riposto una domanda passata ma è rimasta senza risposta.

    Ho bisogno di attivare la console di gioco per fare il "flush" durante una fase concitata ma non è attivata di default.

    Ho installato la patch ufficiale (nessuna non-ufficiale) e la traduzione italiana.
    Devo agire su qualche registro?
    No, e' sufficiente lanciare il programma con l'opzione "-console" nella riga di comando.
    Ovvero: tasto destro sulla shortcut del programma > proprieta'; vedi la casella di testo che individua l'eseguibile da lanciare?
    Ecco, quella deve diventare qualcosa del tipo:

    "C:\Programmi\Acrivision\Vampire Bloodlines\vampire.exe" -console

  12. #287
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Stan Marsch Visualizza Messaggio
    Scusa Paolo se riposto una domanda passata ma è rimasta senza risposta.

    Ho bisogno di attivare la console di gioco per fare il "flush" durante una fase concitata ma non è attivata di default.

    Ho installato la patch ufficiale (nessuna non-ufficiale) e la traduzione italiana.
    Devo agire su qualche registro?
    Potresti provare a lanciare il gioco con il parametro -console
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  13. #288
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    ROMA!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    100

    Angry Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Mahory Visualizza Messaggio
    La cosa + semplice... clicca col destro del mouse sul desktop e vai su proprietà, poi sulla scheda impostazioni (dove puoi regolare la risoluzione dello schermo x capirci).Sotto la dicitura "schermo" c'è scritto il nome del monitor e il nome della scheda video (es Philips 107T su Nvidia GeForce 4MX 440 nel mio caso).


    dopo aver installato il gioco e creato il personaggio mi si blocca gia al primo filmatino dell' "abbraccio".
    allego configurazione mio pc.
    celeron D335 / 120w-6 3A
    256mb ram
    40gb harddisk driver (4200 rpm)
    windows xp
    ATI MOBILITY RADEON 7000 IGP.

    (cmq ho giocato su un altro pc! fichissimo! tranne qualche critica ai PNG muti).

    vorrei poi aprire una polemica su sti cavolo di giochetti.
    VAMPIRE 1 non mi sembrava inferiore a livello grafico! eppure girava sul mio pc scassato.
    ma perchè questi produttori devono richiedere requisiti sempre maggiori?
    bastardii!

  14. #289
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ma scherzi?Redemption graficamente simile a Bloodlines?Ma in che pianeta?

  15. #290

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    uhmm....io lo domando per un mio amico che ha il gioco ma non ha internet..=_=

    lui vuole usare i trucchi per passare un livello oppuire per non sfacchinare e basta...(non lo voglio sapè-.-'')
    Lui diche che quando inserisce nella striscia "Destinazione" della icona sul desk la parta aggiungtiva "-consolle" apre il gioco, carica la partita salvata o nuova che sia...e pigia il mitico tastino "\" non gli si apre un bel niente...O_o'
    se invece nelle suddetta striscia la frasetta(?) "-console" apre il gioco e prima che gli domandi nuova partita-carica parita ecc..gli si apre si una console ma i trucchi nun gli funziano..O_o''' e quando la chiude gli si apre la schermada dove può caricare il gioco ecc.. però quando carica partita o ne fa una nuova il gioco crasha...

    ora o sommi...sapete darci un perchè??!
    lui ha installato la patch 1.2, 3.2 e più il codec in italiano..(tuutto scaricato dalla sottoscritta..perchè (ribadisco) lui è senza connessiune.

    Fatemi sapere perfavore^_^

    Grassie mille!!

  16. #291
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da sebs Visualizza Messaggio
    vorrei poi aprire una polemica su sti cavolo di giochetti.
    VAMPIRE 1 non mi sembrava inferiore a livello grafico! eppure girava sul mio pc scassato.
    ma perchè questi produttori devono richiedere requisiti sempre maggiori?
    bastardii!
    Guarda la polemica sarebbe pure giusta come concetto ,ma nella sostanza dell'esempio hai proprio cannato.
    Il primo Vampires era sviluppato da tutt'altra gente, aveva un motore grafico mooolto più semplice (hai notato che Bloodlines usa il "source" di HL2 , vero?) e tre quattro annetti in più sulla carta d'identità.
    Cmq sei off-topic.

  17. #292
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    ROMA!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    100

    Question Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Guarda la polemica sarebbe pure giusta come concetto ,ma nella sostanza dell'esempio hai proprio cannato.
    Il primo Vampires era sviluppato da tutt'altra gente, aveva un motore grafico mooolto più semplice (hai notato che Bloodlines usa il "source" di HL2 , vero?) e tre quattro annetti in più sulla carta d'identità.
    Cmq sei off-topic.
    off-topic? ma che vuol dire? :S

  18. #293
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Che non centra con la discussione la discussione è incentrata sui problemi del gioco, crash impallamenti rallentamenti e simili, mentre tè parli di qualità grafica rispetto ad un'altro gioco, anche se sempre della serie vampire chiaro?

  19. #294
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da sebs Visualizza Messaggio
    dopo aver installato il gioco e creato il personaggio mi si blocca gia al primo filmatino dell' "abbraccio".

    ATI MOBILITY RADEON 7000 IGP.

    Non ce la fa. Questo chip è decisamente al di sotto dei requisiti minimi per far funzionare correttamente il gioco. Se avessi avuto la pazienza di leggerli, prima di pretendere cose impossibili, forse ti eviteresti delle delusioni.


    NB: la polemica sulla grafica e sulla pesantezza del motore grafico è fuori luogo in questo thread. Se proprio ti va di fare figuracce per discuterne, apri un altro topic sull'argomento.
    Ultima modifica di paolo besser; 22-12-06 alle 12:46:52 Motivo: aggiunta nota
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  20. #295

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da LadyBlackAngel Visualizza Messaggio
    uhmm....io lo domando per un mio amico che ha il gioco ma non ha internet..=_=
    Sei troppo buona... pero' dovresti guardare anche le pagine precedenti... (vedi i miei post qui, qui, e qui) (*)

    Facendo un rapido riepilogo (una volta per tutte):
    • la console si abilita aggiungendo alla riga di comando il parametro "-console", ad esempio:
      "C:\Programmi\Acrivision\Vampire Bloodlines\vampire.exe" -console
    • la console si apre e chiude con il tasto ~ (tilde, a sinistra del tasto '1' sulla tastiera inglese) e NON con il tasto \ (backslash, a sinistra del tasto '1' sulla tastiera italiana). Il problema sta qui: se la tastiera e' configurata come italiana, la console si apre ma non si puo' chiudere.
    • per chiudere la console: impostare la tastiera come inglese dopo aver fatto partire Vampire (quando compare la console la prima volta); in alternativa, la console puo' essere chiusa dalla console stessa con il comando toggle_console.

    (*) suggerimento valido per tutti: ok, la funzione di search e' disabilitata, ma anche senza leggere ogni pagina si puo' cercare nel contenuto qualche termine significativo, come, in questo caso, "console"...

  21. #296

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    non so se qui è il posto giusto, ma ve lo dico comunque

    come faccio da santa monica ad andare al downtown?

    si attiva il comando dopo una quest?

  22. #297
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    off-topic Dopo che hai completato la quest del principe sul magazzino da distruggere.

  23. #298

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Scusate ho un problema col mio brutto muso da noferatu.

    Ho fatto scoppiare tutto, quindi avrei finito il mio scopo a S.Monica.
    Non so come fare ad andarmene da lì, ho quindi cercato una soluzione su internet che mi diceva che sarebbe apparso un taxi davanti all'asylum, ma non c'è nessun taxi!
    Secondo problema: non sono riuscito a trovare lily, e la soluzione di cui sopra diceva che dovevo chiedere di lei alla vecchietta del Dinner, che mi avrebbe dato le chiavi della sua macchina.
    Io però sono Nosferatu e la vecchietta sviene appena mi vede! Se insisto continua a svenire per qualche volta finchè con gran simpatia le faccio "sono venuto a prenderti l'anima!" e lei schiatta definitivamente (perdo anche l'umanità... per uno scherzetto così innocente!!).
    Terza questione: ho ancora 2 missioni in sospeso a santa monica (quella del ricercato e quella dell'omicidio), è normale o devo completarle?

    Ho provato di tutto x andarmene di qui ma non trovo soluzione!! HELP!
    Eh si, è proprio vero che essere brutti è difficile!

  24. #299

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Paolo a proposito, come faccio a farmelo sostituire?
    (Cmq per ora sto scroccando il gioco ad un amico, nell'attesa...)

    Grazie.

  25. #300

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Beh se proprio vogliamo aggiungere problemi c'è anche quello della rotella del mouse: non mi funzionava e non mi funziona neanche dopo aver creato un user.cfg come è stato detto sopra. Ma l'avrò creato bene? non sapendo come fare a "creare un file" ho usato il blocco notes, e l'ho salvato come user.cfg... è sufficiente?

Pag 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato