Pag 14 di 36 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 887
  1. #326
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Crius Visualizza Messaggio
    Allora... dopo ripetuti e diversi tentativi di installazioni varie ed eventuali è saltato fuori che....

    La traduzione è una fornace di bug e/o elemento scatenante dei Bug.

    Ad adesso sto giocando con 1.0 + 1.2 + fix + 3.2
    Niente patch e il gioco va più liscio (scatta meno, non so perchè), carica le schermate al volo e non scazza un dialogo ne un trigger.

    Il mio pc è molto meno potente di quelli che ho letto qua in tutti i vari post... certo è che questo gioco non ha alcuni bug... E' un bug con degli spezzoni di un gioco intorno.. e che ca'.... Peggio di questo ho visto solo The Temple of Elemental Evil -.-

    Purtroppo per chi non capisce l'inglese la soluzione che uso io vi blocca parecchio ma comunque, a meno che non giochiate un Malkavian, non ci sono difficoltà nel capire i dialoghi (mettete i sottotitoli e andate a senso della frase).

    GL a tutti quelli che stanno ancora bestemmiandoci sopra

    P.S.
    A me non si era mai bloccato fino ad arrivare a parlare con Bertrand Tung (Santa Monica) il quale ti spedisce nel magazzino del sabbat. Solo che io gli ho fatto notare che in tasca avevo meno pallottole che neuroni (e sono pochi) e sono andato a fare rifornimento... tornandoci avevo solo un'opzione di dialogo.... "161" con cui uscivo dal dialogo -.-
    Ecco una cosa che interessa sapere. La tradu di Multi si sà che è incompatibile con le Unofficial. Siccome il TIR sta facendo la traduzione nuova, sapere se ci sono bug con 1.0 + 1.2 + fix + 3.2 è una cosa molto utile!!
    Crius se passi per il forum del TIR puoi tenere aggiornati i bug che riscontri giocando solo in inglese?? Dovresti far presente se ci sono gravi bug che non ti permettono di completare il gioco o simili

  2. #327
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Premessa: non so se la questione sia già stata postata, per una volta che faccio il pigro non fustigatemi
    Oggi ho deciso di ricominciare Bloodlines, però ho ritrovato con disgusto il check al momento dell'avvio del gioco che blocca tutto se trova software di eumulazione. Ora, visto che io vorrei tenere sul mio pc quello che decido io e non quello che preferisce mamma Actvision, mi piacerebbe sapere se esiste un metodo legale per togliere tale controllo in modo da poter giocare in pace (non mi interessa una semplice crack - spero che il Paolone non mi picchi - perchè Bloodlines è già buggato di suo e non voglio peggiorare la situazione )

  3. #328
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da ExtremeMultiman Visualizza Messaggio
    Se servono altri dettagli ditemelo, per nota ho la patch 1.2+3.2+ita 1.0

    Può dipendere dalla patch italiana? Grazie ciao
    Infatti è la patch italiana.

    Ma quando imparerà la gente?

  4. #329

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Infatti è la patch italiana.

    Ma quando imparerà la gente?
    Quando sarà vero, visto che avevo fatto l'ipotesi io, ancora prima di leggere l'eventuale ovvia risposta, ho ben rifatto tutta l'installazione senza la patch ita. Quindi ora ho patch 1.2 +3.2 e basta e me lo fa comunque.

  5. #330
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Se hai ricaricato il save precedente o poco precedente, guarda che non è impossibile che ti ripresenti l'errore
    Oltretutto E' vero, è provato che gran parte dei bug/errori quest/xy è dato dalla patch di traduzione piu che da tutto il resto.

  6. #331
    La Nebbia L'avatar di Crius
    Data Registrazione
    23-12-06
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan
    Crius se passi per il forum del TIR puoi tenere aggiornati i bug che riscontri giocando solo in inglese?? Dovresti far presente se ci sono gravi bug che non ti permettono di completare il gioco o simili
    NP, già dato un occhio al sito/forum della TIR revolution e mi ero già ripromesso di signalare eventuali bug in questa 3.qualcosa unofficial...

    P.S.
    Per restare in topic, il consiglio che do agli altri, se vogliono giocare senza sfarsi i cogl.... avete capito, è di giocarselo senza traduzione italiana.

    Anche perchè 3.2 o no, anche solamente con il "pacchetto" 1.0 + 1.2 + fix + TRADUZIONE ITA ci sono discreeeeeti problemi. Infatti a me si era impallato in quel modo (errore nel dialogo) senza aver neppure messo le unofficial -.-

    Ora per carità, chi ha fatto la traduzione ha tutta la mia stima per essersi rimbabito a farla e aggratis per cui "a caval donato non si guarda in bocca" però... sti cazzi... io se faccio qualcosa solo per "passione" almeno cercherei di farla bene, non che mi bugga un dialogo (e tutto il gioco) ogni 3x2, considerando cmq che anche il gioco in se aveva diversi bug sparsi...

    Tgm Tgm... forse era meglio se stavolta mettevi in allegato Bombman (il miticooooo)!!!

    Buon anno a tutti!
    Ultima modifica di Crius; 27-12-06 alle 04:01:19

  7. #332
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Premessa: non so se la questione sia già stata postata, per una volta che faccio il pigro non fustigatemi

    La fix per l'access violation fa anche al caso tuo.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  8. #333
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da ExtremeMultiman Visualizza Messaggio
    Quando sarà vero, visto che avevo fatto l'ipotesi io, ancora prima di leggere l'eventuale ovvia risposta, ho ben rifatto tutta l'installazione senza la patch ita. Quindi ora ho patch 1.2 +3.2 e basta e me lo fa comunque.
    senza 3.2?!

  9. #334

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ora proverò anche senza la 3.2.
    PS: Il save che ho caricato è prima della uccisione dei giovanni, quindi prima della risoluzione della quest. Di conseguenza non credo che sia quello il problema.

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da ExtremeMultiman Visualizza Messaggio
    Ora proverò anche senza la 3.2.
    PS: Il save che ho caricato è prima della uccisione dei giovanni, quindi prima della risoluzione della quest. Di conseguenza non credo che sia quello il problema.
    con la versione 1.0 o 1.2 si passa sicuramente quella quest..

  11. #336
    Il Fantasma L'avatar di bebbo
    Data Registrazione
    14-05-06
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    purtroppo ho anche io un fastidioso problema con questo gioco
    l'avrò installato gia 10 volte (è normale che ci metta 15 minuti a installarsi???)
    comunque appena installato apro il gioco, nei menu va tutto ok, appena inizio una partita il gioco crasha e da quel momneto in poi se provo a riavviarlo mi appare la finestra di errore di windows (per capirci quella che dice di mandare alla microzozz il messaggio di errore)
    naturalmente il mio pc supera i requisiti minimi, non ho problemi simili con nessun altro gioco, ho provato con e senza le patch, ma non ne vuole sapere di andere. ho i drivers tutti aggiornati. a questo punto deo pensare che siano i dischi?? (questo lo credo perchè ci mettono troooooooppo tempo a installare)

  12. #337
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Tanto per sottolineare il concetto 1.2 + traduzione ita non da problemi ed è giocabilissimo.
    Almeno fino alla fine della quest dei Giovanni, punto in cui io sono arrivato col gioco.

    P.S.
    Manca ancora molto?:shock:

  13. #338

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Io non riesco proprio a installare questo gioco: sono al terzo cd.. e improvvisamente si blocca e mi dice che non riesce a trovare un file su c: un certo pack9 o qualcosa di simile.. sono andato a vedere ed è presente! uffa non riesce ad arrivare in fondo all'installazione..
    Ultima modifica di Paolokz; 27-12-06 alle 20:47:40 Motivo: errori

  14. #339
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    La fix per l'access violation fa anche al caso tuo.



    Il problema è che ho fatto il tutorial (senza problemi), quindi chiuso il gioco per scoprire stasera che sono iniziati i casini seri



    L'immagine riassume 2 problemi:
    a) le due barre dell'energia vitale, le icone nell'inventario e quella che appare in caso di azioni varie (parlare/aprire porte/ ...) e del sangue sono terribilmente sfocate (l'immagine fissa rende poco, in movimento il tutto è veramente fastidioso, quasi affatica la vista... )
    b) a posto dei cartelli dei bus ci sono delle schifezze viola

    Ora, ho già provato a reinstallare inutilmente il gioco 2 volte, sempre con le stesse modalità:
    -installazione
    -patch 1.2
    - fix da te linkata
    - patch 3.2
    Eliminando tra una e l'altra la cartella d'installazione del gioco e le chiave di registro rimaste.
    La mia configurazione:
    -athlon64 3000+
    - radeon 9800pro (con i driver rilasciati di 2 settimane fa, non ricordo la versione esatta )
    - 1gb ram

    Idee per risolvere il problema?

  15. #340
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Azz e io che pensavo di essere l'unico ad avere problemi con questo gioco... comunque spero che possiate aiutarmi. Allora, installo il gioco, patch 1.2 e poi la unofficial 3.2, nessun problema. Poi comincio a smanettare un pò con le opzioni, eh si , ed ero arrivato al punto che ogni volta che avviavo il gioco mi crashava subito mostrandomi la finestra d'errore classica di windows Xp. Decido di reinstallare il gioco, disinstallo, elimino chiavi di registro e cartelle del gioco, cancello cartella temp ecc ecc e riavvio. Il problema nasce al momento dell'installazione della patch 1.2, windows mi dice che è già installata, possibile che sia rimasta qualche chiave di registro da qualche parte? suggerimenti?

  16. #341
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Unhappy Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Anch'io ho lo stesso identico problema nella risoluzione della quest della VILLA DEI GIOVANNI. Qualcuno è riuscito a risolverlo?

    (mia installazione: 1.2+3.2+traduzione)

  17. #342
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio

    (mia installazione: 1.2+3.2+traduzione)
    Pessima scelta!!! Quanti bug hai trovato?

    Io gioco così 1.2+traduzione=no problem

  18. #343
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Alan Visualizza Messaggio
    Pessima scelta!!! Quanti bug hai trovato?

    Io gioco così 1.2+traduzione=no problem
    Ripeto anke io, questo è l'unico modo con cui dovete giocare usando la traduzione di multi:

    1.2+fix 1.2 (se vi crasha e torna sul desktop, vedi Primo Post di questo Thread) + traduzione=no problem

  19. #344

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Scusate, io ho installato la traduzione ita, ma ora vorrei aggiornare alla versione 1.2 per rimediare a quel problema relativo al fatto che arrivati ad un punto del vg, il programma si chiude.
    Però avendo già installato la traduzione, non andrò incontro a problemi installando SUCCESSIVAMENTE la patch 1.2 ?

    Ed un altra cosa:
    Esiste una traduzione che renda in italiano anche i dialoghi e i video?
    Se si dove la posso trovare ?

    Grazie 1000

  20. #345
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    la traduzione completa arriverà tra un pò... dovrest idisinstallare la traduzione, mettere la 1.2 e poi di nuovo la traduzione..

    EDIT: per il problema dei giovanni è stato detto un milione di volte.. leggete anche altri topic..

  21. #346

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    la traduzione completa arriverà tra un pò... dovrest idisinstallare la traduzione, mettere la 1.2 e poi di nuovo la traduzione..

    EDIT: per il problema dei giovanni è stato detto un milione di volte.. leggete anche altri topic..
    io ora ho installata la tradu di tgm (quella incompleta), se la disinstallo e poi metto la patch 1.2 e dopo di che gioco senza reinstallare la traduz, il vg girerà normalmente in inglese?

    E poi, se una volta uscita la traduzione completa (si parla di febraio...) io la installo, riuscirò finalmente a giocare senza problemi avendo il vg aggiornato solo alla versione 1.2 ?
    Ultima modifica di smokingman; 28-12-06 alle 13:51:56

  22. #347
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da smokingman Visualizza Messaggio
    io ora ho installata la tradu di tgm (quella incompleta), se la disinstallo e poi metto la patch 1.2 e dopo di che gioco senza reinstallare la traduz, il vg girerà normalmente in inglese?

    E poi, se una volta uscita la traduzione completa (si parla di febraio...) io la installo, riuscirò finalmente a giocare senza problemi avendo il vg aggiornato solo alla versione 1.2 ?
    la data non è mai stata detta, e la traduzione nuova è fatta per la versione 3.0 (non so se è compatibile anche con la 3.2; io azzarderei un si... )

  23. #348
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da smokingman Visualizza Messaggio
    io ora ho installata la tradu di tgm (quella incompleta), se la disinstallo e poi metto la patch 1.2 e dopo di che gioco senza reinstallare la traduz, il vg girerà normalmente in inglese?

    E poi, se una volta uscita la traduzione completa (si parla di febbraio...) io la installo, riuscirò finalmente a giocare senza problemi avendo il vg aggiornato solo alla versione 1.2 ?
    Installa la 1.2 e poi di nuovo la traduzione di multi.

    Per la traduzione nuova si potrà fare: 1.2+3.0/3.2+nuova traduzione con "tutto" (!!!!!) tradotto.
    Il Tir valuterà se aggiornare i file all'ultima Unofficial disponibile, ma per il momento lavorano alla 3.0.
    Le modifiche tra 3.0 e 3.2 sono talmente poche, che credo rimanga il tutto compatibile senza problemi.
    Ultima modifica di eliwan; 28-12-06 alle 14:17:14

  24. #349
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    ROMA!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    100

    Talking Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che il file non abbia in realtà il nome user.cfg.txt? è l'errore più comune ed è dovuto a quella stramaledetta abitudine di Windows di celare le estensioni dei file conosciuti (perché, poi, microsoft abbia attivato 'sta cagata di default e perseveri in tutte le versioni dei suoi sistemi operativi sarà sempre un mistero).
    ok. grazie tanto per info e pazienza.
    buon lavoro!
    (sto forum è davvero un idea geniale e davvero ben gestito, grazie grazie ) buone festeeeeeeeeeee!

  25. #350

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ho provato di tutto, installato e disinstallato milioni di volte (sempre con patch 1.2 ufficiale+fix 1.2 senza nessuna traduzione) e dopo aver saltato il tutorial di cui avevo imparato a memoria le prime battute a furia di risentirle, finisco al desktop appena mi avvicino al frigorifero della mia stanza !!! L'errore riscontrato è di access violation come quello dei posts precedenti, ma alternativamente nei moduli vampire.dll, engine.dll, e tier0.dll... mi consigliate un esorcista? Grazie e buone feste!

Pag 14 di 36 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato