Pag 4 di 36 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 887
  1. #76
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Dopo che si installano le patch (1.2+3.2+traduzione)non funziona più la rotella del mouse per cambiare le abilità vampiriche,ricordo che c'era un fix che risolveva il problema,sapreste linkarmelo?

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ho uno strano problema. Ho un Acer Notebook Centrino 2 Duo T5500, 2 GB Ram DDR 2, Scheda Video Nvidia Geforce 7300; durante il tutorial, il vampiro tende a prendere un pò troppo tempo a scansarsi x farmi passare e dopo aver uccisiso il 2o vampiro, dopo essere sceso x le scale, non riesco ad andare da nessuna parte in quanto la porta è chiusa. Ho provato a riparlare con il vampiro ma niente da fare.

    Ho provato con e senza la patch 3.2 e seguendo la giusta sequenza di patch

    Forse dovrei provare senza alcuna patch?
    Ultima modifica di Kilander; 09-12-06 alle 14:37:42

  3. #78

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Salve a tutti io non riesco a caricare il gioco perchè quando lo avvio mi compare il seguente messaggio:
    Microsoft Error C++ Runtime Library
    Sapreste aiutarmi? Il gioco è patchato alla ver. 3.2
    Ho sentito che potrebbe trattarsi di Python ma io non so nemmeno cosa sia.
    Grazie in anticipo

  4. #79
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Anche io non posso proseguire se non trovo quel benedetto fix.

  5. #80
    Il Fantasma L'avatar di jeegrobot
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Grazie a tutti per le risposte, sono ancora in fase di download della 3.2, aspetteroò e poi una volta installata rincomincerò dall'albergo.


    grazie

  6. #81
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da enricuz Visualizza Messaggio
    Salve a tutti io non riesco a caricare il gioco perchè quando lo avvio mi compare il seguente messaggio:
    Microsoft Error C++ Runtime Library
    Sapreste aiutarmi? Il gioco è patchato alla ver. 3.2
    Ho sentito che potrebbe trattarsi di Python ma io non so nemmeno cosa sia.
    Grazie in anticipo

    Significa che se hai qualche ambiente di sviluppo installato sul computer, è possibile che qualche sua libreria runtime vada in conflitto con il gioco. That's all.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  7. #82
    Il Puppies L'avatar di biacco
    Data Registrazione
    27-06-05
    Località
    Provincia di Prato
    Messaggi
    402

    Angry Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Dopo aver installato in sequenza:
    -patch 1.2
    -patch unofficial 3.1
    ho provato a giocarci un'oretta,poi, visto che capivo, tra sì e no, un 60-70% di quello che viene detto, ho deciso di installare la traduzione italiana e qui sono cominciati i problemi.
    Al primo dialogo, la domanda dell'interlocutore rimane in inglese, mentre le mie opzioni di risposta appaiono in italiano e fin qui poco male.
    Il problema è un altro: si blocca tutto e non mi viene data la possibilità di rispondere.
    Adesso provo a reinstallare tutto, abbandonando le patch unofficial e staremo a vedere.

  8. #83
    Il Puppies L'avatar di biacco
    Data Registrazione
    27-06-05
    Località
    Provincia di Prato
    Messaggi
    402

    Unhappy Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ho provato a reinstallare il tutto, senza patch unofficial, ma il problema rimane lo stesso: dialoghi bloccati.
    A questo punto, visto che in inglese scorreva tutto a meraviglia mi viene da pensare che il problema sia nella traduzione.
    Vista l'allergia del mio pc verso l'italico idioma reinstallerò nuovamente la 3.1 riportando tutto in inglese...pazienza...

  9. #84
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Talking Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da biacco Visualizza Messaggio
    Dopo aver installato in sequenza:
    -patch 1.2
    -patch unofficial 3.1
    ho provato a giocarci un'oretta,poi, visto che capivo, tra sì e no, un 60-70% di quello che viene detto, ho deciso di installare la traduzione italiana e qui sono cominciati i problemi.
    Al primo dialogo, la domanda dell'interlocutore rimane in inglese, mentre le mie opzioni di risposta appaiono in italiano e fin qui poco male.
    Il problema è un altro: si blocca tutto e non mi viene data la possibilità di rispondere.
    Adesso provo a reinstallare tutto, abbandonando le patch unofficial e staremo a vedere.
    Come ho detto in precedenza prova il gioco solo con Patch 1.2 + traduzione Multi. Avrai tutto in italiano.. e dovresti giocare "quasi" senza problemi.
    Per giocare con le Unofficial aspetta il TIR-EVOLUTION..

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di biacco
    Data Registrazione
    27-06-05
    Località
    Provincia di Prato
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Elwan, il problema continua a presentarsi.
    Forse ti è sfuggito il mio msg precedente.
    Adesso è tutto in italiano ma mi si blocca al primo dialogo.
    Sembra che il mio pc tolleri Bloodlines solo in inglese...boh?!?

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da biacco Visualizza Messaggio
    Elwan, il problema continua a presentarsi.
    Forse ti è sfuggito il mio msg precedente.
    Adesso è tutto in italiano ma mi si blocca al primo dialogo.
    Sembra che il mio pc tolleri Bloodlines solo in inglese...boh?!?
    Dammi + info in proposito... hai installato gioco + patch 1.2 + traduzione di multi seguendo questo specifico ordine??
    Hai fatto un personaggio vampiressa come pg principale??
    Una volta disinstallato il gioco hai rimosso manualmente tutta la cartella di Vampire??(i file unofficial precedentemente installati credo rimangano li' altrimenti)
    Quando installi il gioco + 1.2 official + qualsiasi unofficial una parte dei file vengono sovrascritti, e un altra parte degli stessi addirittura cambiano.
    La patch di traduzione funziona "solo e solo" cosi: gioco + patch 1.2 + traduzione di multi!!
    Ultima modifica di eliwan; 09-12-06 alle 19:30:26

  12. #87
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Per il mio problema sa niente nessuno?Come posso scorrere le discipline con la rotella del mouse?

  13. #88
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da colleferro Visualizza Messaggio
    Dopo che si installano le patch (1.2+3.2+traduzione)non funziona più la rotella del mouse per cambiare le abilità vampiriche,ricordo che c'era un fix che risolveva il problema,sapreste linkarmelo?
    Vale lo stesso discorso del mio post precedente.
    Se usate la traduzione di Multi niente Unofficial. Vi dà problemi!!Non sono compatibili!!!

  14. #89
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Vale lo stesso discorso del mio post precedente.
    Se usate la traduzione di Multi niente Unofficial. Vi dà problemi!!Non sono compatibili!!!
    No ma quel problema si presentava anche all'epoca,quando le unofficial ancora non esistevano e la Troika aveva appena rilasciato la 1.2.C'era appunto un piccolo fix che risolveva il problema.

  15. #90
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Il problema della rotella del mouse e della barra spaziatrice che non funzionano và risolto cosi:

    mettere nella stessa cartella del "config.cfg" un file chiamato "user.cfg" con all'interno queste 3 righe:
    bind "BARRA SPAZIO" "+jump"
    bind "ROTELLAMOUSEGIU" "invnext"
    bind "ROTELLAMOUSESU" "invprev"
    Ultima modifica di eliwan; 09-12-06 alle 20:07:27

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di biacco
    Data Registrazione
    27-06-05
    Località
    Provincia di Prato
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Dammi + info in proposito... hai installato gioco + patch 1.2 + traduzione di multi seguendo questo specifico ordine??
    Hai fatto un personaggio vampiressa come pg principale??
    Una volta disinstallato il gioco hai rimosso manualmente tutta la cartella di Vampire??(i file unofficial precedentemente installati credo rimangano li' altrimenti)
    Quando installi il gioco + 1.2 official + qualsiasi unofficial una parte dei file vengono sovrascritti, e un altra parte degli stessi addirittura cambiano.
    La patch di traduzione funziona "solo e solo" cosi: gioco + patch 1.2 + traduzione di multi!!
    -l'ordine è esattamente quello;
    -sì, vampiressa;
    -no, non ho rimosso manualmente la cartella, forse è proprio questo il problema.

    Riproviamo.

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Mah, dopo aver disinstallato la traduzione, ne sono venuto a capo. Successivamente ho reinstallato patch ufficiale e traduzione.

  18. #93
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da biacco Visualizza Messaggio
    -l'ordine è esattamente quello;
    -sì, vampiressa;
    -no, non ho rimosso manualmente la cartella, forse è proprio questo il problema.

    Riproviamo.
    mi pare che ci fossero grossi problemi con pg femmine e la traduzione di m.it

  19. #94
    Il Puppies L'avatar di Akanith Wan
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Atlantide (magari!), Lipari (purtroppo!)
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Io ho installato la patch ufficiale 1.2 e la traduzione in ITA e tutto funziona bene.
    Curiosità: qualcuno ha provato ad installare patch ufficiale 1.2 + patch non ufficiale 3.2 + traduzione ITA? Se si, vorrei sapere per curiosità se la traduzione funziona e il gioco sia stabile.

    Saluti...

  20. #95
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    mi pare che ci fossero grossi problemi con pg femmine e la traduzione di m.it
    Esatto.

  21. #96
    Il Fantasma L'avatar di jeegrobot
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Mah!, anch'io sto giocando con un personaggio femminile e fino all'albergo infestato, dove mi sono fermato per il noto bug all'ascensore (che spero di risolverlo in serata con la 3.2) non ho avuto problemi con la traduzione o altro. Certo bisogna andare ad interpretazione, ma è andato tutto liscio fino ad adesso.

  22. #97
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Dovrebbero esserci problemi in alcuni casi per la visualizzazzione dei dialoghi.
    Ultima modifica di eliwan; 09-12-06 alle 22:52:09

  23. #98
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Il problema della rotella del mouse e della barra spaziatrice che non funzionano và risolto cosi:

    mettere nella stessa cartella del "config.cfg" un file chiamato "user.cfg" con all'interno queste 3 righe:
    bind "BARRA SPAZIO" "+jump"
    bind "ROTELLAMOUSEGIU" "invnext"
    bind "ROTELLAMOUSESU" "invprev"
    Grazie!!!

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Mah, secondo me i modi per giocare a bloodlines sono due:
    1) patch 1.2+unofficial 3.2 = giochi in inglese ma ti godi le history aggiunte per ogni razza e i vari miglioramenti/cambiamenti apportati dalla unofficial
    oppure
    2) patch 1.2+unofficial 3.2+traduzione in ita = giochi in italiano, ma della unofficial ti rimangono solo i bugfix. Tutta la buona roba aggiunta e i miglioramenti vengono tagliati fuori dalla traduzione.

    Imho, chiunque non abbia problemi con l'inglese dovrebbe evitare la traduzione e godersi il gioco con le history e tutto il resto.

  25. #100
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Le history ci sono appena crei il personaggio,anche con la traduzione.

Pag 4 di 36 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato