Pag 6 di 36 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 887
  1. #126
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da BlackHunt3r Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un problema di tasti mi spiego meglio
    Il gioco non mi vede la rotellina del mouse, e quindi è un problema switchare le discipline...ho provato come ha suggerito eliwan, ossia a creare un file chiamandolo user.cfg e metterlo nella cartella cfg, ma nn va lo stesso...
    il file in user.cfg lo ho creato con il blocco note e ho insierito le 3 righe di comando citate appunto da eliwan in un suo reply precedente, ma senza esito positivo... che mi consigliate de fa? Grazie a tutti
    Hint: avete provato a configurare i controlli con l'apposita opzione del menu del gioco?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #127
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    io ho uno strano bug all'Asylum

    quando si arriva allo scontro fra le due sorelle alla fine del dialogo, quaisais coss dico una delle due ammazza l'altra.. anche se dico "dammi la pistola"

    :\

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    io ho uno strano bug all'Asylum

    quando si arriva allo scontro fra le due sorelle alla fine del dialogo, quaisais coss dico una delle due ammazza l'altra.. anche se dico "dammi la pistola"

    :\
    che io sappia l'esito di quella quest è dato da tutti i dialoghi con loro.. a seconda di cosa si dice si abilitano o meno alcune risposte... si possono salvare o una o l'altra, o se hai gestito bene i dialoghi anche tutte e due..

  4. #129
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    se non ricordo male devi aver persuasione almeno a 5.....intendo la somma dei due attributi relativi.

    se hai persuasion bassa influenzi poco il corso degli eventi....

  5. #130
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    ahh, grazie

  6. #131
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Per il problema delle rotelle andate alla 5 pagina ho scritto la soluzione!!

  7. #132

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Scusate è normale che la traduzione non mi traduca i dialoghi come quelli all'inizio del gioco quando il principe ammazza il mio sire?

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    si questa traduzione non traduce i dialoghi nei filmati...

  9. #134
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Paolo a chi devo scrivere per farmi sostituire un cd praticamente distrutto che ho trovato nella confezione?

    certo che in questi giorni la sfiga non mi lascia in pace... =.='

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    Paolo a chi devo scrivere per farmi sostituire un cd praticamente distrutto che ho trovato nella confezione?

    certo che in questi giorni la sfiga non mi lascia in pace... =.='
    dovrebbe esserci un angolino lenna sezione gioco allegato sulla rivista chiamata "cd guasti o mancanti"... io la leggerei fossi in te...

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    dovrebbe esserci un angolino lenna sezione gioco allegato sulla rivista chiamata "cd guasti o mancanti"... io la leggerei fossi in te...
    letto e chiamato.

    speriamo che dopo che gli ho mandato il fax arrivi in fretta...

    che sfiga oh

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    io ho uno strano bug all'Asylum

    quando si arriva allo scontro fra le due sorelle alla fine del dialogo, quaisais coss dico una delle due ammazza l'altra.. anche se dico "dammi la pistola"

    :\
    Credevi che fosse cosi facile? Senza alta persuasione non le salvi entrambe, non importa cosa dici e fai.
    Inoltre se hai installato la unofficial devi anche aver dato le risposte giuste ad entrambe tutte le volte che hai avuto dialoghi con loro (come previsto all'inizio dagli sviluppatori).

    Giocare a bloodlines senza alta persuasione/seduzione è pura FOLLIA.

  13. #138
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Credevi che fosse cosi facile? Senza alta persuasione non le salvi entrambe, non importa cosa dici e fai.
    Inoltre se hai installato la unofficial devi anche aver dato le risposte giuste ad entrambe tutte le volte che hai avuto dialoghi con loro (come previsto all'inizio dagli sviluppatori).

    Giocare a bloodlines senza alta persuasione/seduzione è pura FOLLIA.
    allora mi sa che ricomincio da capo


    tu un Gangrel come mi consigli di svilupparlo?

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    non è obbligatorio salvarle entrambe eh?! puoi benissimo continuare così..

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Appena provo a far partire il gioco il monitor si spegne, i suoni si sentono lo stesso ma il monitor si spegne.Penso che il problema derivi dal fatto che il mio monitor supporta fino a 1024*760 mentre il programma di autorilevamento del gioco mi imposta una risoluzione superiore come posso cambiare la risoluzione?

  16. #141
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    ma io voglio salvarle entrambe :]

  17. #142
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    Appena provo a far partire il gioco il monitor si spegne, i suoni si sentono lo stesso ma il monitor si spegne.Penso che il problema derivi dal fatto che il mio monitor supporta fino a 1024*760 mentre il programma di autorilevamento del gioco mi imposta una risoluzione superiore come posso cambiare la risoluzione?

    Leggendo il box \tgm\support.

    - Quando avvio il gioco resta lo schermo nero e sento la musica.
    L'errore è spesso accompagnato dalla scritta “out of range” che compare sul monitor. In questo caso, dal menu avvio di Windows scegliete “esegui”, inserite “dxdiag” nello spazio bianco e premete Invio. Spostatevi nel pannello “Altri argomenti”, fate clic su “Sostituisci” e inserite la frequenza di aggiornamento “60” nella casellina in basso.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Leggendo il box \tgm\support.
    Ops non lo avevo visto scusa,comunque problema risolto grazie
    Ultima modifica di Zykiulsk; 11-12-06 alle 17:38:57

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ehm... io non riesco a installare il gioco...
    Lancio l'installazione, scelgo dove installarlo, tutto ok, ma poi quasi alla fine mi da un'errore di lettura file con "Annulla, riprova, ignora" e se riprovo non succede niente e dopo un po' ritorna la stessa finestra, se annullo esce dall'installazione, se ignoro abortisce l'installazione...
    Ho provato anche a copiare i CD sull'HD e far partire l'installazione da li' (nel caso che fosse un'errore di lettura del lettore DVD) ma fa la stessa medesima cosa...
    Ho provato a disattivare TUTTI i programmi in background ma fa la stessa cosa...
    cosa potrebbe essere?

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    allora mi sa che ricomincio da capo

    tu un Gangrel come mi consigli di svilupparlo?
    Non saprei dirti, l'unica volta che ho provato a tirar su un gangrel l'ho abbandonato poco dopo essere arrivato a downtown.
    Come abilità di combattimento fa scena, ma secondo me ha il grossissimo difetto di non avere nessuna abilita per le "stealth kill", ossia per uccidere un nemico senza allarmare tutti gli altri nella zona.
    Con un nosferatu puoi diventare invisibile e strangolare la gente da dietro, con un malkavian li puoi fare impazzire fino alla morte, con un tremere li puoi uccidere senza lasciar tracce con la magia... ma per il gangrel se usi una qualsiasi delle abilità (lupi, corvi ecc) mandi in allarme tutti gli altri nemici della zona degenerando in un rissone di gruppo.
    E a me piaceva strisciare in giro ammazzando tutti dall'ombra e senza farmi sgamare

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    ma io voglio salvarle entrambe :]
    Peccato, jeanette è decisamente più bona, e piu avanti ti becchi pure il bonus
    Per salvarle entrambe devi stare molto attento: ogni volta che incontri la sorella n°1 devi dare risposte che le facciano piacere, a scapito della sorella n°2, e viceversa. Se non fai questo, nel dialogo finale non ce la fai neanche se hai il giusto livello di persuasione (che in bloodlines è fondamentale per il 75% delle quest).

  21. #146
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non saprei dirti, l'unica volta che ho provato a tirar su un gangrel l'ho abbandonato poco dopo essere arrivato a downtown.
    Come abilità di combattimento fa scena, ma secondo me ha il grossissimo difetto di non avere nessuna abilita per le "stealth kill", ossia per uccidere un nemico senza allarmare tutti gli altri nella zona.
    Con un nosferatu puoi diventare invisibile e strangolare la gente da dietro, con un malkavian li puoi fare impazzire fino alla morte, con un tremere li puoi uccidere senza lasciar tracce con la magia... ma per il gangrel se usi una qualsiasi delle abilità (lupi, corvi ecc) mandi in allarme tutti gli altri nemici della zona degenerando in un rissone di gruppo.
    E a me piaceva strisciare in giro ammazzando tutti dall'ombra e senza farmi sgamare
    grazie lo stesso



    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Peccato, jeanette è decisamente più bona, e piu avanti ti becchi pure il bonus
    Per salvarle entrambe devi stare molto attento: ogni volta che incontri la sorella n°1 devi dare risposte che le facciano piacere, a scapito della sorella n°2, e viceversa. Se non fai questo, nel dialogo finale non ce la fai neanche se hai il giusto livello di persuasione (che in bloodlines è fondamentale per il 75% delle quest).
    quindi mi conviene far schiattare l'altra?

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ehm... io non riesco a installare il gioco...
    Lancio l'installazione, scelgo dove installarlo, tutto ok, ma poi quasi alla fine mi da un'errore di lettura file con "Annulla, riprova, ignora" e se riprovo non succede niente e dopo un po' ritorna la stessa finestra, se annullo esce dall'installazione, se ignoro abortisce l'installazione...
    Ho provato anche a copiare i CD sull'HD e far partire l'installazione da li' (nel caso che fosse un'errore di lettura del lettore DVD) ma fa la stessa medesima cosa...
    Ho provato a disattivare TUTTI i programmi in background ma fa la stessa cosa...
    cosa potrebbe essere?
    Nessuno puo' aiutarmi??? :(

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    quindi mi conviene far schiattare l'altra?
    Come ti pare

    Se le salvi entrambe prendi piu esperienza, se salvi jeanette ti godi il "bonus" zozzo più avanti, se salvi therese ti becchi un grazie e tanti saluti

  24. #149
    La Nebbia L'avatar di Uakko
    Data Registrazione
    10-12-06
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    dio che gioco di emme, dopo 3 ore a provare a farlo andare l'incazzatura è saliti ai livelli massimi. I 3cd del gioco sono finiti nel loro posto più adeguato, nella pattumiera!!!


  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Uakko Visualizza Messaggio
    dio che gioco di emme, dopo 3 ore a provare a farlo andare l'incazzatura è saliti ai livelli massimi. I 3cd del gioco sono finiti nel loro posto più adeguato, nella pattumiera!!!


    Spoiler:

Pag 6 di 36 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato