+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 63 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1558
  1. #226
    Il Niubbi L'avatar di filuzzo11
    Data Registrazione
    14-12-02
    Località
    Lucera
    Messaggi
    293

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    questa mettina alle ore 4:30 su la rete locale telenorba7 è andato in onda un film con gregory peck ma non sono riuscito a prendere il titolo.
    la trama: un avvocato londinese deve difendere una donna accusata dell'omicidio del marito, ex colonnello in pensione, ormai cieco, ma ricchissimo.

    grazie a tutti

  2. #227
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ragnarokker ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 18:50
    Ho Due domandine:

    1)Come si chiamano i TRE film (o ce n'è di più?) in cui Christopher Walken interpreta L'arcangelo Gabriel che tradisce Dio e da l'inizio alla seconda guerra degli angeli? I primi due li diedero anche nelle notti horror di italia 1 qualche anno fa

    2)Questo è più difficile, perchè non me lo ricordo bene. E' un Horror di quelli sui misteri della chiesa, in particolare sulla venuta dell'anticristo. lo so che ce ne sono milioni, ma di questo ricordo una scena in particolare: la protagonista femminile era solita fare questo sogno premonitore in cui si vedeva una chiesa col portone aperto e una figura a braccia aperte che corre verso l'uscita. La luce proviene dalle sue spalle, e non se ne riesce a capire l'identità fino alla fine, quando si vede che
    Spoiler:
    quell'ombra esce del tutto dalla chiesa ed è la donna che sognava. si è in pratica autosognata
    . C'era di mezzo anche uno strano fluido verde in mezzo ma non sono sicuro, son passati almeno sette-otto anni da quando l'ho visto.
    Il 2) non lo so, gli 1) sono L'ultima profezia, L'angelo del male e The Prophecy 3: The Ascent.

  3. #228
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    filuzzo11 ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 18:51
    questa mettina alle ore 4:30 su la rete locale telenorba7 è andato in onda un film con gregory peck ma non sono riuscito a prendere il titolo.
    la trama: un avvocato londinese deve difendere una donna accusata dell'omicidio del marito, ex colonnello in pensione, ormai cieco, ma ricchissimo.

    grazie a tutti
    Questo è Il caso Paradine, di Hitchcock.

    Per quanto riguarda i film con Walken, sono i vari The Prophecy. In italiano il primo dovrebbe essere L'ultima profezia, il secondo L'angelo del male, il terzo... mhmmm... in inglese è The Prophecy: the Ascent, probabilmente in italiano è rimasto uguale, anche perché dubito abbia avuto distribuzione in sala.


    P.S.: Mikk!

  4. #229
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Olengard ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 18:59



    P.S.: Mikk!

  5. #230
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Mikk ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 18:53
    Ragnarokker ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 18:50
    Ho Due domandine:

    1)Come si chiamano i TRE film (o ce n'è di più?) in cui Christopher Walken interpreta L'arcangelo Gabriel che tradisce Dio e da l'inizio alla seconda guerra degli angeli? I primi due li diedero anche nelle notti horror di italia 1 qualche anno fa

    2)Questo è più difficile, perchè non me lo ricordo bene. E' un Horror di quelli sui misteri della chiesa, in particolare sulla venuta dell'anticristo. lo so che ce ne sono milioni, ma di questo ricordo una scena in particolare: la protagonista femminile era solita fare questo sogno premonitore in cui si vedeva una chiesa col portone aperto e una figura a braccia aperte che corre verso l'uscita. La luce proviene dalle sue spalle, e non se ne riesce a capire l'identità fino alla fine, quando si vede che
    Spoiler:
    quell'ombra esce del tutto dalla chiesa ed è la donna che sognava. si è in pratica autosognata
    . C'era di mezzo anche uno strano fluido verde in mezzo ma non sono sicuro, son passati almeno sette-otto anni da quando l'ho visto.
    Il 2) non lo so, gli 1) sono L'ultima profezia, L'angelo del male e The Prophecy 3: The Ascent.
    Olengard ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 18:59

    Per quanto riguarda i film con Walken, sono i vari The Prophecy. In italiano il primo dovrebbe essere L'ultima profezia, il secondo L'angelo del male, il terzo... mhmmm... in inglese è The Prophecy: the Ascent, probabilmente in italiano è rimasto uguale, anche perché dubito abbia avuto distribuzione in sala.


    P.S.: Mikk!


    Ringrazio entrambi

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ragnarokker ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 18:50

    2)Questo è più difficile, perchè non me lo ricordo bene. E' un Horror di quelli sui misteri della chiesa, in particolare sulla venuta dell'anticristo. lo so che ce ne sono milioni, ma di questo ricordo una scena in particolare: la protagonista femminile era solita fare questo sogno premonitore in cui si vedeva una chiesa col portone aperto e una figura a braccia aperte che corre verso l'uscita. La luce proviene dalle sue spalle, e non se ne riesce a capire l'identità fino alla fine, quando si vede che
    Spoiler:
    quell'ombra esce del tutto dalla chiesa ed è la donna che sognava. si è in pratica autosognata
    . C'era di mezzo anche uno strano fluido verde in mezzo ma non sono sicuro, son passati almeno sette-otto anni da quando l'ho visto.
    Il signore del male. Di Carpenter.

  7. #232
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    E' proprio questo! Come hai fatto a capirlo dalla mia descrizione da cerebroleso?

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ragnarokker ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 14:46
    E' proprio questo! Come hai fatto a capirlo dalla mia descrizione da cerebroleso?

    l'ho visto di recente e la scintilla ha brillato alla descrizione del sogno

  9. #234
    Il Niubbi L'avatar di filuzzo11
    Data Registrazione
    14-12-02
    Località
    Lucera
    Messaggi
    293

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Olengard ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 18:59


    Questo è Il caso Paradine, di Hitchcock.

    Grazie

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Tocca a me ora.

    Premetto che mi ricordo ben poco di questo vecchio film, l'unica cosa che ricordo è che era divertente

    SOno quasi sicuro fosse un film del 1984.. genere demenziale, sul filone di una pallottola spuntata per intenderci.. sulla locandina non vorrei sbagliarmi ma ci sono delle mucche..
    il protagonista mi pare lo mandarono in guerra (credo) in germania dell'est (o russia boh)..
    ricordo anche una scenza girata al "contrario" e montata come se fosse normale..

    lo so, sono pochi elementi ma magari qualcuno ricorda

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    è il grandissimo TOP SECRET
    Con un Val Kilmer d'eccezione

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    D@net ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 23:23
    è il grandissimo TOP SECRET
    Con un Val Kilmer d'eccezione
    siiiiiii grazie, è proprio quello

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di CuBo81
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    Monte di Procida (Napoli)
    Messaggi
    3,775

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Nessuno ricorda il mio??

  14. #239

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    CuBo81 ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 13:01
    Nessuno ricorda il mio??
    io ho cercato e ho visto che c'è solo un videogioco con quella trama, con Bruce Willis che ha prestato il volto al personaggio principale, si chiama Apocalypse. Diversi siti dicono che non è tratto da un film, nonostante la presenza di Bruce Willis. Boh

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di CuBo81
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    Monte di Procida (Napoli)
    Messaggi
    3,775

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Gunslinger19 ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 18:25
    CuBo81 ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 13:01
    Nessuno ricorda il mio??
    io ho cercato e ho visto che c'è solo un videogioco con quella trama, con Bruce Willis che ha prestato il volto al personaggio principale, si chiama Apocalypse. Diversi siti dicono che non è tratto da un film, nonostante la presenza di Bruce Willis. Boh
    Mah, non so ke dirti, tutto quello ke ricordo è solo la trama, i cavalieri e il reverendo...
    Cmq tnx è un'inizio

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da ;1687598

    l'ho visto di recente e la scintilla ha brillato alla descrizione del sogno
    ci credete se vi dcio che avevo indovinato senza aver visto il film?

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    ci credete se vi dcio che avevo indovinato senza aver visto il film?

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di Dmitry
    Data Registrazione
    05-03-02
    Località
    Santo Domingo High School (1990-93), USA
    Messaggi
    1,618

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Dunque io ci provo...

    E'un film in bianco e nero sulla seconda guerra mondiale, ho visto solo la fine, in cui ci sono due progionieri nella prigione (mi sembra un uomo e una donna) che vengono portati fuori e uccisi dal plotone di esecuzione, e poi il film finisce che un gruppetto di soldati guidati dal capo-plotone marcia via cantando una canzone che mi era rimasta impressa: qualcosa che ripeteva "in Deutschland geboren" e tipo mi sembra lo facessero quasi piangendo...

    boh...

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ok, questa è difficile.
    Ci sono moglie bona e marito ricco ma cretino. Vanno a fare un viaggio in una qualche giungla euroasiaticapapuasiana, e assumono il Tipofigoprobabilmenteprotagonista™ e il suo Fidoassistentedicolore™.
    Fatto sta che durante il viaggio vengono catturati dai selvaggi, che organizzano una caccia all'uomo, con le squadre del capotribù e dello sciamano che devono acchiappare il marito ricco ma cretino.
    Il Tipofigoprobabilmenteprotagonista™ riesce a convincerli a fare aiutare il marito ricco ma cretino dal Fidoassistentedicolore™, ma il marito ricco ma cretino se ne frega e butta il Fidoassistentedicolore™ in un fosso dicendo castronerie tipo "Io sono bianco quindi si fa come dico io, andiamo di là!"(ovviamente in bocca agli indigeni).

    Intanto la moglie bona viene ampiamente smaialata dalle donne del villaggio che la cospargono di olii vegetali e altre pastrugnerie varie.

    La scena salta poi alla sera, quando il capovillaggio (o lo sciamano, non ricordo) entra nella tenda dove c'è la moglie bona, tira fuori da un sacco la testa del marito, e poi se la bomba.



    Qualcuno sa che cavolo di film è? L'ho beccato almeno un paio di volte sulle reti locali ma non ho idea di come si chiami...

  20. #245
    Il Niubbi L'avatar di Ethelred Kain
    Data Registrazione
    12-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Please, questo film non sono mai riuscito a finirlo di vedere perchè fui costretto ad andare a letto visto che all'epoca non so di quanto avevo passato il lustro...
    Allora, ci sono un gruppo di ragazzi che dopo aver fatto baldoria tornano a casa in macchina e non si fermano completamente ad uno stop. Vengono portati in tribunale dal poliziotto picchiatore di turno e processati. La pena consisteva più o meno in un viaggio su delle montagne russe che terminavano con una bocca d'acciaio che schiacciava le persone...poi pubblicità e a nanna. Effettivamente non era proprio per bambini...
    Era un bel po' di tempo fa...nessuno dei miei amici l'ha mai visto...ditemi che non sono pazzo...

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ok, questa è difficile.
    Ci sono moglie bona e marito ricco ma cretino. Vanno a fare un viaggio in una qualche giungla euroasiaticapapuasiana, e assumono il Tipofigoprobabilmenteprotagonista™ e il suo Fidoassistentedicolore™.
    Fatto sta che durante il viaggio vengono catturati dai selvaggi, che organizzano una caccia all'uomo, con le squadre del capotribù e dello sciamano che devono acchiappare il marito ricco ma cretino.
    Il Tipofigoprobabilmenteprotagonista™ riesce a convincerli a fare aiutare il marito ricco ma cretino dal Fidoassistentedicolore™, ma il marito ricco ma cretino se ne frega e butta il Fidoassistentedicolore™ in un fosso dicendo castronerie tipo "Io sono bianco quindi si fa come dico io, andiamo di là!"(ovviamente in bocca agli indigeni).

    Intanto la moglie bona viene ampiamente smaialata dalle donne del villaggio che la cospargono di olii vegetali e altre pastrugnerie varie.

    La scena salta poi alla sera, quando il capovillaggio (o lo sciamano, non ricordo) entra nella tenda dove c'è la moglie bona, tira fuori da un sacco la testa del marito, e poi se la bomba.



    Qualcuno sa che cavolo di film è? L'ho beccato almeno un paio di volte sulle reti locali ma non ho idea di come si chiami...
    sono sicuro di averlo visto anchio

  22. #247

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    per Ethelred Kain

    se non erro dovrebbe essere "nient'altro che guai" con un irriconoscibile dan ayrkroid nelal parte del giudice.

    per azad

    boh dalla trama sembra una cosa stile fulci o d'amato

  23. #248
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da dandyzombie Visualizza Messaggio
    per Ethelred Kain

    se non erro dovrebbe essere "nient'altro che guai" con un irriconoscibile dan ayrkroid nelal parte del giudice.
    Non so, ne dubito. Alcune cose corrispondono, altre proprio no (in Nient'altro che guai i protagonisti non sono dei ragazzi).

  24. #249

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Non so, ne dubito. Alcune cose corrispondono, altre proprio no (in Nient'altro che guai i protagonisti non sono dei ragazzi).
    beh ma non sono molti i films in cui la corsa di un ottovolante finisce dentro fauci d'acciaio.

  25. #250
    Il Niubbi L'avatar di Ethelred Kain
    Data Registrazione
    12-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    no , non mi pare proprio ci fosse lui, e poi non era un film molto comico e burlesco...comunque thanks

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 63 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato