+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 63 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1558
  1. #351

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Sn0rKy Visualizza Messaggio
    posto per risponderMI ad un messaggio postato eoni fa...

    cercavo un film che trattava di una "zona"... l'ho trovato, ed è pure semplice (ora che un videogioco lo ha riportato in auge...) STALKER di tarkovski, lo sto guardando in questo momento, fantastico!

    però mi rimane un film ancora senza nome...
    unico indizio un film di fandascenza con una astronave aliena che presenta portelli d'attracco di svariati tipi (e uno dei quali compatibile con l'astronave dei protagonisti) altro non so!

    grazie a tutti per le future info

    ciao ciao
    spare...space vampires di hooper?

  2. #352
    Lo Zio L'avatar di Sn0rKy
    Data Registrazione
    10-02-02
    Località
    PARMA
    Messaggi
    1,616

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da dandyzombie Visualizza Messaggio
    spare...space vampires di hooper?
    lo noleggio e ti so dire...

  3. #353
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    il film con alberto sordi è "i nuovi mostri", dove in effetti è strabordante in più di un episodio (da quello citato a quello in cui accompagna la madre in casa di riposo, a quello finale, con il carosello al cimitero).
    anche se l'episodio più divertente per me resta quello con gassmann e tognazzi cuochi nell'osteria.

  4. #354
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-05-04
    Messaggi
    357

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Mi servirebbe il titolo e il regista di questo horror giapponese: un manager, su consiglio di un collega, sfrutta un casting per trovare una moglie. Rimane colpito da una ragazza meno appariscente delle altre che nel corso del film rivelerà diverse sorprese inquietanti. Lo so che è un po' poco ma è tutto ciò che riesco a ricordare. Grazie.

  5. #355
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Stench Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe il titolo e il regista di questo horror giapponese: un manager, su consiglio di un collega, sfrutta un casting per trovare una moglie. Rimane colpito da una ragazza meno appariscente delle altre che nel corso del film rivelerà diverse sorprese inquietanti. Lo so che è un po' poco ma è tutto ciò che riesco a ricordare. Grazie.
    E' il celeberrimo "Audition" di Takashi Miike

  6. #356
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-05-04
    Messaggi
    357

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Esatto, proprio lui. Grazie

  7. #357
    Lo Zio L'avatar di Sn0rKy
    Data Registrazione
    10-02-02
    Località
    PARMA
    Messaggi
    1,616

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da dandyzombie Visualizza Messaggio
    spare...space vampires di hooper?
    dopo averlo noleggiato e (poco) gradito...
    posso dire che non è il film che cerco!

    potrebbe essere un mini film di quella serie che andava su tmc tempo fa? come si chiamava? oltre i limiti?

  8. #358
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    mi è venuta in mente la frase "qui non c'è niente per te... solo la morte".
    DOve l'ho sentita? mi sembra che lo dica l'elfo a arwen nel signore degli anelli no?

  9. #359
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Oltre a rinnovare la caterva di film che chiesi qualche pagina addietro e dei quali si risolse solo "Freaked", ne aggiungo un altro che ho visto di sfuggita quando ero piccolo prima che la mamma si rendesse conto di cosa stavo guardando e si gettasse schiumando sul telecomando...

    Il film comincia con due tizi copulano selvaggiamente in un cimitero, ad un certo punto vien fuori un mostroide dalla bara e mozzica lei.

    E' "Dellamorte dellamore"? Perchè a occhio potrebbe essere, ma non mi è mai capitato di vederlo
    Ultima modifica di Azad; 08-04-07 alle 19:35:27

  10. #360
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    la scena è quella, ma non è l'inizo del film.
    tra l'altro che bombe la falchi

  11. #361
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Noonno Visualizza Messaggio
    Io ho perso la speranza di sapere di cosa si trattava, l'avrei rivisto volentieri per colmare i buchi della mia memoria.
    Mi fa piacere aver trovato almeno un compagno di rimembranze.
    Se non erro, è un episodio di Ai Confini della Realtà.

  12. #362
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Noonno Visualizza Messaggio
    Io ho perso la speranza di sapere di cosa si trattava, l'avrei rivisto volentieri per colmare i buchi della mia memoria.
    Mi fa piacere aver trovato almeno un compagno di rimembranze.
    Toh; http://www.imdb.com/title/tt0088909/
    E' un episodio della serie "hammer house of mystery and suspence"; scusa Chiwaz, ci sei andato vicino...

  13. #363
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Haii fatto bene a puntualizzare, io l'ultima volta l'ho visto su una tv in bianco e nero, fai te

    Ora chiedo una cosa io: non so se sentite la trasmissione "Il volo del mattino" su RadioDJ, con Fabio Volo (ma va? ).

    Ogni tanto fanno passare un pezzo tratto da un film dove si sente un ragazzo che dice qualcosa tipo: "Mi accorgo che un'entità nascosta vuole diperatamante farmi sapere quanto sia bello tutto questo, e mi rendo conto che al mondo c'è così tanta bellezza che mi sembra che il cuore non regga
    ", il tutto detto con un enfasi affettatissima e delle note di pianoforte sotto.

    Ne sapete qualcosa?

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Non ascolto da tempo radio DJ ma la frase sembra presa da american beauty..

  15. #365
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Sicuro?
    La voce non mi sembra quella di Kevin Spacey, più di un ragazzo giovane.

    Avevo pensato a Donnie Darko, ma non credo.

  16. #366
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    E' proprio American Beauty, ma non la dice Kevin Spacey, bensì il ragazzo con la telecamera che abita nella casa a fianco.
    Ultima modifica di bado; 16-04-07 alle 16:02:57

  17. #367
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Apperò, non mi sembrava così profondo

    GaRZie.

  18. #368

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Genere: Horror
    Data di produzione stimata: 70's.

    C'è questo gruppo di speleologi che va a fare un incursione dentro ad una grotta... non so come si evolve il film, ma dentro questa grotta trovano un mostro che alla fine uccide tutti, tranne la ragazza, che riesce a fuggire scappando.

    Non sa ancora cosa l'aspetta all'uscita. L'ingresso della grotta era molto fuori città, e quando lei esce si prende l'auto che aveva lasciato parcheggiata li fuori; ma quando si reca in centro (una città enorme, ricordo moltissimi grattacieli...) non trova nessuno. Non c'è anima viva e lei gira per questa metropoli la quale è però vuota.

    Alla fine il colore delle immagini diventa rosso, con lei che gira disorientata e sperduta fra le strade deserte. Il film termina qui.

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Perez Hilton Visualizza Messaggio
    Genere: Horror
    Data di produzione stimata: 70's.

    C'è questo gruppo di speleologi che va a fare un incursione dentro ad una grotta... non so come si evolve il film, ma dentro questa grotta trovano un mostro che alla fine uccide tutti, tranne la ragazza, che riesce a fuggire scappando.

    Non sa ancora cosa l'aspetta all'uscita. L'ingresso della grotta era molto fuori città, e quando lei esce si prende l'auto che aveva lasciato parcheggiata li fuori; ma quando si reca in centro (una città enorme, ricordo moltissimi grattacieli...) non trova nessuno. Non c'è anima viva e lei gira per questa metropoli la quale è però vuota.

    Alla fine il colore delle immagini diventa rosso, con lei che gira disorientata e sperduta fra le strade deserte. Il film termina qui.
    Pare un amplesso lovecraftiano fra "la città dell'ultima paura" e "le porte dell'inferno".

  20. #370
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Sono abbastanza sicuro su un titolo: "Alien 2 sulla terra" di Ciro Ippolito (e con un giovanerrimo Michele Soavi)

  21. #371
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    la scena è quella, ma non è l'inizo del film.
    tra l'altro che bombe la falchi
    Ma io mi ricordo i titoli di testa...poi boh, forse sono ricordi confusi (sarà che ero distratto )

  22. #372

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ma io mi ricordo i titoli di testa...poi boh, forse sono ricordi confusi (sarà che ero distratto )
    In Dellamorte Dellamore non è all'inizio... se ti può aiutare a ricordare, si vede anche il marito che scava per uscire dalla tomba.

  23. #373
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    vi prego sto cercando il titolo di questo film

    lo hanno fatto su "fuori orario" venerdì sera/notte
    l'ho visto già iniziato e mi è piaciuto troppo ma non so di chi è e altri particolari,magari potete aiutarmi

    Siamo in lapponia
    la seconda guerra mondiale è appena finita,c'è un cecchino tedesco (in realtà è uno studente finlandese/svedese precettato per la guerra) incatenato a una roccia che poi riesce a liberarsi.

    c'è un poeta russo accusato di sovversione,lo stanno portando con una jeep al suo processo che sicuramente finirà con una condanna,cade una bomba e lui rimane ferito e unico sopravvissuto.

    una contadina lappone lo salva e lo cura,nel frattempo arriva il soldato tedesco. ci sarà una convivenza a tre che mi ha fatto scompisciare perchè parlano tre lingue diverse e nessuno si capisce

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Kukushka

  25. #375
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da I8G8 Visualizza Messaggio
    Kukushka
    si si è proprio lui grande

    per chi non lo ha visto lo rintracciasse perchè è davvero un bel film

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 63 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato