+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 63 PrimaPrima ... 495758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,475 di 1558
  1. #1451
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film


  2. #1452
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    L'altra sera ho dimenticato l'acqua sul fuoco. Mi è venuta in mente una scena in cui un tizio apre il gas e in una pentola vuota mette dei proiettili... Che poi saltano e fanno esplodere tutto. Probabilmente è un film del minchia però non mi viene in mente!

  3. #1453
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    No, non è lui. Quello che intendo mi sa che è molto meno noto e ad ancora più basso costo. Inoltre i combattimenti sono di lotta/arti marziali, non una specie di football americano estremo come in Giochi di morte.

    Preciso perché probabilmente sono stato poco chiaro: l'ambientazione che ricordo è desertica, quindi ricorda i post-atomici, ma non è detto che sia veramente un post-atomico: magari è solo ambientato in qualche steppa sassosa.
    Ultima modifica di Opossum; 06-07-14 alle 18:29:45

  4. #1454
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    L'altra sera ho dimenticato l'acqua sul fuoco. Mi è venuta in mente una scena in cui un tizio apre il gas e in una pentola vuota mette dei proiettili... Che poi saltano e fanno esplodere tutto. Probabilmente è un film del minchia però non mi viene in mente!
    RED, con Bruce Willis.

  5. #1455
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    RED, con Bruce Willis.
    Ecco appunto... Grazie

  6. #1456
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    No, non è lui. Quello che intendo mi sa che è molto meno noto e ad ancora più basso costo. Inoltre i combattimenti sono di lotta/arti marziali, non una specie di football americano estremo come in Giochi di morte.

    Preciso perché probabilmente sono stato poco chiaro: l'ambientazione che ricordo è desertica, quindi ricorda i post-atomici, ma non è detto che sia veramente un post-atomico: magari è solo ambientato in qualche steppa sassosa.
    C'è un'arena anche in Mad Max 2 se non ricordo male
    A me comunque la descrizione non risveglia nessun particolare ricordo

  7. #1457
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    C'è un'arena anche in Mad Max 2 se non ricordo male
    Francamente non ricordo, ma di sicuro non è lui.

    Comunque mi sa che per recuperare 'sto coso dovrei passare da un forum di disperati tipo Filmbrutti o Nocturno

  8. #1458
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    da dove viene questa gif? potrebbe essere anche una serie , non ne so nulla


  9. #1459
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    The hills have eyes, ho riconosciuto... l'ascia

    EDIT: ecco una gif più nutrita


  10. #1460
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Che mi dite invece di questo?
    Questi alieni dalle sembianze umane, ma molto più razionali e apparentemente privi di emozioni mandano il loro maschio alfa sulla Terra affinché si accoppi con una femmina umana
    Trova questa biondina (o era castano biondo?) e grazie a degli eventi concatenati e il giusto tempismo riesce a "fare colpo"
    E niente, mi ricordo questa scena di zumpa zumpa che durava quasi 24 ore nel film
    Poiché non erano dotati di base dell'albero maestro questo alieno aveva il walter vibrante (o almeno emetteva quel rumore)

    Vabbe, poi si affezione e tradisce la sua razza e vivono felici e contenti, ma la cosa particolare è questa poco sopra

  11. #1461
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Che mi dite invece di questo?
    Questi alieni dalle sembianze umane, ma molto più razionali e apparentemente privi di emozioni mandano il loro maschio alfa sulla Terra affinché si accoppi con una femmina umana
    mi ricorda questo http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=29282

  12. #1462
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Ma siete un pozzo infinito di conoscenza

  13. #1463

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Dall'altro thread:

    - Avevo visto un trailer di qualcosa che doveva essere una commedia, o comunque un che semiserio.

    - Forse era qualcosa a proposito di un certo tragitto di due personaggi, non ricordo se due uomini o un uomo ed una donna, più probabilmente la seconda.

    - Ovviamente succedevano degli inconvenienti comici.

    - Mi sembrava potesse essere ambientato in Inghilterra o Irlanda, e nel trailer, credo, c'era una piccola macchina grigio verde.

    - Non è Sideways e nemmeno Sightseers (non c'erano killers o esplosioni, direi).

    Absint, vediamo... forse la macchina finiva in un piccolo fosso... Mi pareva si vedesse questo nel trailer


  14. #1464
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    mi sembra un tantino vago.

  15. #1465
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Mi sembra che il dettaglio sulla macchina sia diverso, ma per il resto la descrizione somiglia a The Trip.
    E anche se non stai cercando The Trip, guardatelo lo stesso.


  16. #1466

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    mi sembra un tantino vago.
    E lo è, diamine, ricordo solo qualche spezzone di un trailer, sto diventando matto!

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Mi sembra che il dettaglio sulla macchina sia diverso, ma per il resto la descrizione somiglia a The Trip.
    E anche se non stai cercando The Trip, guardatelo lo stesso.

    No, non è quello, purtroppo, ma lo guarderò.

    Vediamo, buttate qualche altro titolo, che magari contenga una donna anche.

  17. #1467
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Ha! Un altro simile alla descrizione è Leap year, ma la macchina è rossa.

    E comunque è un film orripilante.

  18. #1468

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Ha! Un altro simile alla descrizione è Leap year, ma la macchina è rossa.

    E comunque è un film orripilante.
    Ma

    Mi sa che era proprio quello!

    Grazie e sì, sembra piuttosto banale, anche più di quello che (non) ricordavo


    ricordo ricorrente dal passato - Movie Machine, 0 - 1

  19. #1469
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Non so se questo è il topic adatto per le richieste, ma non volevo aprirne uno sbagliando.
    Mi domandavo: esistono film western validi per chi ha amato Sergio Leone? Insomma, non alla John Wayne e non italiani anni 70 fatti malissimo?

  20. #1470
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    L'ultimo di Tarantino

  21. #1471
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Quel treno per yuma è uno dei migliori western degli ultimi 10 anni. Ma se non sappiamo qual è il tuo bagaglio culturale non possiamo aiutarti più di tanto sparando a caso.
    Ti potrei dire gli spietati di Eastwood e open range di Costner, ma magari li hai già visti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  22. #1472
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Quel treno per Yuma l'ho visto, ma l'avevo completamente rimosso dalla memoria! Gran consiglio. Quello con Costner non lo conosco e vedo di procurarmelo

  23. #1473
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Non so se questo è il topic adatto per le richieste, ma non volevo aprirne uno sbagliando.
    Mi domandavo: esistono film western validi per chi ha amato Sergio Leone? Insomma, non alla John Wayne e non italiani anni 70 fatti malissimo?
    Difficile interpreatre un "validi" quando esistono tante "chiavi di lettura",
    classici e meno classici, selezionerei questi (amo il western e Sergio Leone):

    Il mucchio selvaggio http://www.mymovies.it/film/1969/ilmucchioselvaggio/
    Duello al sole http://www.mymovies.it/dizionario/re...ne.asp?id=8540
    Il grande paese http://www.mymovies.it/film/1958/ilgrandepaese/
    Vera Cruz http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=27320
    Sole rosso http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=23234
    e mica fatti malissimo:
    Vamos a matar,companeros http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=27027
    La resa dei conti http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=20632
    Quien sabe? http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=19973
    Il mio nome è nessuno http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=14967

    Ultima modifica di ONRYO; 21-10-14 alle 02:03:41 Motivo: edit

  24. #1474
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Beh, ma nemmeno io so bene cosa voglio vedere! Però diciamo che un post lista così era proprio quello che volevo

  25. #1475
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    ma nel thread sbagliato

    Comunque recentemente due nuovi western sono sbarcati al cinema, uno con la Swank e Tommy Lee Jones l'altro con Mads Mikkelsen e le tette di Eva Green

+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 63 PrimaPrima ... 495758596061 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato