+ Rispondi alla Discussione
Pag 63 di 63 PrimaPrima ... 53616263
Risultati da 1,551 a 1,558 di 1558
  1. #1551
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Indicazioni in particolare sulla tipa che viene segata nella doccia, che è una gran fica?
    Lei non so come si chiami, ma è un film spagnolo dal titolo Mil gritos tiene la noche (noto anche come Pieces). Forse la trovi spulciando il cast su IMDB.
    E no, il film non l'ho visto, è un'informazione che puoi leggere comodamente tra i commenti al video forse ci sono anche titoli degli altri.
    Comunque grazie perché è un video interessantissimo.

  2. #1552
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    No problem, grazie a te!

  3. #1553
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ciao. Vorrei sapere i titoli di questi due film:

    il primo film è di Lamberto Bava, Lucio Fulci o qualche altro regista horror italiano. Ricordo molto poco: in pratica un team di speleologi viene inviato ad esplorare alcune gallerie sotterranee ma molti di loro vengono uccisi da monaci già defunti....Alla fine i pochi sopravvissuti riescono a chiedere e a ricevere i soccorsi ma i soccorritori hanno ai piedi i sandali...

    Nel secondo film un eccentrico personaggio invita nella propria magione 9 o 10 ospiti e questi muoiono uno alla volta, si salva solamente uno solo.
    Grazie in anticipo.

  4. #1554
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Thumbs up Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da kirk761 Visualizza Messaggio
    Ciao. Vorrei sapere i titoli di questi due film:

    il primo film è di Lamberto Bava, Lucio Fulci o qualche altro regista horror italiano. Ricordo molto poco: in pratica un team di speleologi viene inviato ad esplorare alcune gallerie....

    Nel secondo film un eccentrico personaggio invita nella propria magione 9 o 10 ospiti e questi muoiono uno alla volta, si salva solamente uno solo.
    Grazie in anticipo.
    il primo è facile...escludendo i film con i monaci templari di "Armando de Ossorio"
    (consigliata la saga dei resuscitati vari)
    infatti è Umbert Lenzi con "Le porte dell'inferno" http://www.davinotti.com/index.php?f=2663

    il secondo sarebbe "10 piccoli indiani"
    diverse trasposizioni per questo classico, tra le tante segnalo quella comica "Invito a cena con delitto (1976)"
    https://it.wikipedia.org/wiki/Dieci_piccoli_indiani
    Ultima modifica di ONRYO; 27-02-16 alle 15:22:38

  5. #1555
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Il primo titolo è giusto, il secondo invece non è 10 piccoli indiani anche se la trama è molto simile. Non ricordo se è un film straniero o italiano, lo hanno dato tipo una settimana fa su italia 1 o iris.

  6. #1556
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da kirk761 Visualizza Messaggio
    Il primo titolo è giusto, il secondo invece non è 10 piccoli indiani anche se la trama è molto simile. Non ricordo se è un film straniero o italiano, lo hanno dato tipo una settimana fa su italia 1 o iris.
    stile?
    Ultima modifica di ONRYO; 28-02-16 alle 20:45:53

  7. #1557
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Il film non l'ho visto ma non credo che sia una commedia. Vorrei sapere anche il titolo di un altro film. Sono 4 o 5 investigatori che si riuniscono per catturare un serial killer ma in realtà il killer è uno di loro... Ho visto il trailer da mi pare su youtube quindi non dovrebbe essere un film vecchio.

  8. #1558
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da kirk761 Visualizza Messaggio
    Il film non l'ho visto ma non credo che sia una commedia. Vorrei sapere anche il titolo di un altro film. Sono 4 o 5 investigatori che si riuniscono per catturare un serial killer ma in realtà il killer è uno di loro... Ho visto il trailer da mi pare su youtube quindi non dovrebbe essere un film vecchio.
    il link che ho postato in precedenza elenca i principali film "tratt"i da "10 piccoli indiani", esclusi tutti?

    il secondo mi viene in mente solo "D-tox" con Stallone http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=33894

+ Rispondi alla Discussione
Pag 63 di 63 PrimaPrima ... 53616263

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato