+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 52
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    E' uno schifo.

    e il bello è che precipiteremo lo stesso nell' abisso!

    La gente ignora tutto questo, e nonostante i nostri sforzi,non potremo che informare una insignificante minoranza.

    Credete che i nostri sforzi non faranno vendere milioni di copie di Windows Vista??

    Mio dio, è come "1984"...pure per usare il cesso di casa dovremo connetterci e validare il seriale

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    La butto lì: supponiamo che il blue ray disc esca senza alcuna protezione, senza alcun controllo di nessun tipo.

    Ok? Ora siamo realisti: quanti comprerebbero materiale originale? Considerando che potrà avere il pirata perfettamente funzionante, senza mod chip, senza diavolerie varie, ma con un semplice masterizzatore.

    La gente sarebbe contenta non tanto per la privacy, ma perchè può copiare felice.
    Cosa diciamo a riguardo?

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    DreamPainter ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 18:18
    La butto lì: supponiamo che il blue ray disc esca senza alcuna protezione, senza alcun controllo di nessun tipo.

    Ok? Ora siamo realisti: quanti comprerebbero materiale originale? Considerando che potrà avere il pirata perfettamente funzionante, senza mod chip, senza diavolerie varie, ma con un semplice masterizzatore.

    La gente sarebbe contenta non tanto per la privacy, ma perchè può copiare felice.
    Cosa diciamo a riguardo?
    Senti, che ti piaccia o no, copiare per sè è legale, altrimenti NERO e CloneCD sarebbero illegali.

    Io ho tutto il diritto di farmi il backup del mio gioco preferito, e NESSUNO deve impedirmelo. E se ci provano,peggio per loro, tanto alla fine il backup me lo faccio lo stesso.
    Sono degli sporchi avidi arroganti, e giorno dopo giorno, mi sento sempre più vicino a quella "linea" che separa l'utente "pulito" dal cosiddetto "HaXX0r"

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    Terenas77 ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 18:23
    DreamPainter ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 18:18
    La butto lì: supponiamo che il blue ray disc esca senza alcuna protezione, senza alcun controllo di nessun tipo.

    Ok? Ora siamo realisti: quanti comprerebbero materiale originale? Considerando che potrà avere il pirata perfettamente funzionante, senza mod chip, senza diavolerie varie, ma con un semplice masterizzatore.

    La gente sarebbe contenta non tanto per la privacy, ma perchè può copiare felice.
    Cosa diciamo a riguardo?
    Senti, che ti piaccia o no, copiare per sè è legale, altrimenti NERO e CloneCD sarebbero illegali.

    Io ho tutto il diritto di farmi il backup del mio gioco preferito, e NESSUNO deve impedirmelo. E se ci provano,peggio per loro, tanto alla fine il backup me lo faccio lo stesso.
    Sono degli sporchi avidi arroganti, e giorno dopo giorno, mi sento sempre più vicino a quella "linea" che separa l'utente "pulito" dal cosiddetto "HaXX0r"
    La copia di backup la puoi fare, ma devi avere l'originale.
    Lo sai questo, vero?

    E non offendere gli Hacker, che a loro di copiare, fregare e scaricare non frega niente. Quelli che dici tu sono "Lamer".

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    DreamPainter ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 18:31
    Terenas77 ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 18:23
    DreamPainter ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 18:18
    La butto lì: supponiamo che il blue ray disc esca senza alcuna protezione, senza alcun controllo di nessun tipo.

    Ok? Ora siamo realisti: quanti comprerebbero materiale originale? Considerando che potrà avere il pirata perfettamente funzionante, senza mod chip, senza diavolerie varie, ma con un semplice masterizzatore.

    La gente sarebbe contenta non tanto per la privacy, ma perchè può copiare felice.
    Cosa diciamo a riguardo?
    Senti, che ti piaccia o no, copiare per sè è legale, altrimenti NERO e CloneCD sarebbero illegali.

    Io ho tutto il diritto di farmi il backup del mio gioco preferito, e NESSUNO deve impedirmelo. E se ci provano,peggio per loro, tanto alla fine il backup me lo faccio lo stesso.
    Sono degli sporchi avidi arroganti, e giorno dopo giorno, mi sento sempre più vicino a quella "linea" che separa l'utente "pulito" dal cosiddetto "HaXX0r"
    La copia di backup la puoi fare, ma devi avere l'originale.
    Lo sai questo, vero?

    E non offendere gli Hacker, che a loro di copiare, fregare e scaricare non frega niente. Quelli che dici tu sono "Lamer".

    Furbone, non si chiama "backup" se non hai l'originale!

    Haxxor, lamer, cracker, hacker, non ci capisco una mazza di questa roba, ho usato "haxx0r" tanto per usarne una.

    Dico solo che mi sento sempre più incitato a violare, violentare, spaccare questi sistemi, specie questo Drive che si disattiva....e spero di non doverlo fare in futuro, perchè non sono uno smanettone, non vado oltre il backup con CloneCd.

    Sapete cosa faccio?
    STACCO LA SPINA DEL MODEM, così i loro progetti da Grande Fratello se li possono infilare da dove gli sono usciti.

    Un pc pubblico e uno privato...non è una bella idea?
    su quello pubblico fai quello che vogliono, e su quello privato fai TUTTO quello che ti pare (nei limiti della legge), senza che nessun FICCANASO ti chieda codici, ti blocchi l'accesso a siti "pericolosi", ti impedisca di usare programmi FREEWARE, e altre cose assurde.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    Io però volevo leggerla la notizia su Reuters.com, ma non c'è più. Ora come faccio a sapere se è vero o no?

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    Terenas77 ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 18:44
    DreamPainter ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 18:31
    Terenas77 ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 18:23
    DreamPainter ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 18:18
    La butto lì: supponiamo che il blue ray disc esca senza alcuna protezione, senza alcun controllo di nessun tipo.

    Ok? Ora siamo realisti: quanti comprerebbero materiale originale? Considerando che potrà avere il pirata perfettamente funzionante, senza mod chip, senza diavolerie varie, ma con un semplice masterizzatore.

    La gente sarebbe contenta non tanto per la privacy, ma perchè può copiare felice.
    Cosa diciamo a riguardo?
    Senti, che ti piaccia o no, copiare per sè è legale, altrimenti NERO e CloneCD sarebbero illegali.

    Io ho tutto il diritto di farmi il backup del mio gioco preferito, e NESSUNO deve impedirmelo. E se ci provano,peggio per loro, tanto alla fine il backup me lo faccio lo stesso.
    Sono degli sporchi avidi arroganti, e giorno dopo giorno, mi sento sempre più vicino a quella "linea" che separa l'utente "pulito" dal cosiddetto "HaXX0r"
    La copia di backup la puoi fare, ma devi avere l'originale.
    Lo sai questo, vero?

    E non offendere gli Hacker, che a loro di copiare, fregare e scaricare non frega niente. Quelli che dici tu sono "Lamer".

    Furbone, non si chiama "backup" se non hai l'originale!

    Haxxor, lamer, cracker, hacker, non ci capisco una mazza di questa roba, ho usato "haxx0r" tanto per usarne una.

    Dico solo che mi sento sempre più incitato a violare, violentare, spaccare questi sistemi, specie questo Drive che si disattiva....e spero di non doverlo fare in futuro, perchè non sono uno smanettone, non vado oltre il backup con CloneCd.

    Sapete cosa faccio?
    STACCO LA SPINA DEL MODEM, così i loro progetti da Grande Fratello se li possono infilare da dove gli sono usciti.

    Un pc pubblico e uno privato...non è una bella idea?
    su quello pubblico fai quello che vogliono, e su quello privato fai TUTTO quello che ti pare (nei limiti della legge), senza che nessun FICCANASO ti chieda codici, ti blocchi l'accesso a siti "pericolosi", ti impedisca di usare programmi FREEWARE, e altre cose assurde.
    E' questo il punto: se stacchi il modem non puoi più far girare nessun programma. E non pensare di poter aprire i file con un altro.

    Vabbè. Ormai tocca sperare che la Cina se ne esca con i propri prodotti.

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    necronomicon ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 19:05
    Io però volevo leggerla la notizia su Reuters.com, ma non c'è più. Ora come faccio a sapere se è vero o no?
    Chiedilo a Yog Sothoth...

    Comunque ho letto che questo sistema PALLAdium non verrà incluso in Windows Vista, ma la Microsoft ha detto che ci continuerà a lavorare.

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    Considerando il modo in cui quei prodotti nascono, non intendo toccarli, un po' come i famosi palloni Nike cuciti dai bambini.

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    Terenas77 ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 19:08
    necronomicon ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 19:05
    Io però volevo leggerla la notizia su Reuters.com, ma non c'è più. Ora come faccio a sapere se è vero o no?
    Chiedilo a Yog Sothoth...

    Comunque ho letto che questo sistema PALLAdium non verrà incluso in Windows Vista, ma la Microsoft ha detto che ci continuerà a lavorare.
    d'altronde è gia in varie CPU AMD ed intel, oltre che in varie schede audio.

    Voi avete notato differenze? Io no.

    ricordo che Palladium (che ha anche cambiato nome) è consorzio che comprende, tra le altre, Creative, AMD, Intel e Microsoft.

  11. #36
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    Ma dai che roba è ?!?!

    LOL!

    Poverini, il male prenderà il sopravvento!!!

    Mwhahauaauaauauaua.


  12. #37
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    DreamPainter ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 18:18
    La butto lì: supponiamo che il blue ray disc esca senza alcuna protezione, senza alcun controllo di nessun tipo.

    Ok? Ora siamo realisti: quanti comprerebbero materiale originale? Considerando che potrà avere il pirata perfettamente funzionante, senza mod chip, senza diavolerie varie, ma con un semplice masterizzatore.

    La gente sarebbe contenta non tanto per la privacy, ma perchè può copiare felice.
    Cosa diciamo a riguardo?
    giusto, meglio un sistema operativo che ti cancella quello che vuole lui, solo perchè ritenuto pirata, senza nemmeno avvertire l'utente.

    Ma non crediate che la storia finisce qui. Se il Vista fa queste cose, ben presto uscirà una patch che disabiliterà queste feature......

    ....riusciranno a craccare anche Vista non vi preoccupate. Siamo sempre un passo davanti ai potenti....

    .... se sono riusciti a craccare la Starforce......

  13. #38
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    mah, per ora non creod ci sia da preoccuparsi:
    "tutto ciò che viene dall'uomo può esser distrutot dall'uomo".

    sapremo sempre come fregarli...

  14. #39
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    A quanto ne sò palladium è anche in windows media player 9(e seguenti)
    Stà li...buono buono...quando verrà attivato "dall'alto" scatterà in piedi come un bravo soldatino gridando "signore agli ordini signore"in stile full metal jacket e da quel momento...
    Ora non si sà quando verrà attivato il tutto.
    Presumo che avverrà all'uscita del nuovo windows(che dovrebbe chiamarsi windows vista o windows view)che dovrebbe uscire nella primavera 2006 quindi moooooolto presto

  15. #40
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    theshark ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 19:57
    A quanto ne sò palladium è anche in windows media player 9(e seguenti)
    Stà li...buono buono...quando verrà attivato "dall'alto" scatterà in piedi come un bravo soldatino gridando "signore agli ordini signore"in stile full metal jacket e da quel momento...
    Ora non si sà quando verrà attivato il tutto.
    Presumo che avverrà all'uscita del nuovo windows(che dovrebbe chiamarsi windows vista o windows view)che dovrebbe uscire nella primavera 2006 quindi moooooolto presto
    ne sei sicuro?

    cmq basta disinstallarlo.... ci sono tanti lettori multimediali. Ad esempio il VLC legge di tutto..... ed è leggero.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    Bell'articolo kaiser anche se il sito ha fatto le bizze oggi.




    Oggi dappertutto si vendono copie piratate di sistemi operativi,giochi,film,musica,sofware e la gente li compra/scarica vi sembra bello?Giusto?
    Vi sembra bello che nel negozio di giochi sotto casa vostra il signor negoziante venda ps2 già modificate?
    Visembra bello vedere girare film dai marocchini mesi prima che escano?
    Vi sembra bello che i vostri amici al sentire "Oggi compro BF2 originale" rispondere "Ma sei scemo o che?Scaricatelo originale non serve a nulla...."

    Vi sembra bello che ore, giorni, anni di lavoro e sudore non debbano essere retribuiti giustamente al programmatore/canatante/regista/produtto re ecc ecc


    Chi copia e modifica pensa che questi individui campino all'infinito e non abbiano famiglia da mantenre, a loro batsa copiare e farsi i soldi, degli altri poi non gle ne importa.


    Allora, non lo faccio per andare controtendenza o per puro masochismo volgio dire la mia e basta, io sono d'accordo con la loro scelta è giusto che se qualcuno [B]AGGIRA[\B] le protezioni dei cd-dvd per farsi copie che venderà poi a scopo di lucro personale e o MODIFICA Hardware di propietà delle major và punito e visto che la legge è inefficente per arrestare la pirateria e le modifiche a console varie E GIUSTO CHE TI SPENGANO L'HARDWARE.


    Penso poi che chi giustamente dice "Ma se io volgio farmi la copia di backup?Debbo connettrmi alla rete ecc ecc", gli augurò solo che le major si ricordino nel creare i loro i supporti e lettori che al vostro cane non posso dirgli di non pisciare sopra il mio gioco originale rendendolo illeggibile.

    Bon io ho detto la mia.Fate vobis













  17. #42
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    http://jack.logicalsystems.it/homepage/t echinfo/Palladium.asp
    leggi...è una lettura lunga ma non impegnativa(se ci sono riuscito io alle 7 di mattina dopo essere andato a dormire alle 3 e mezza con ben poco sangue nell'alcool (bello essere un universitario e non avere esami in vista ghghgh))

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    LUC1 ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 20:17
    Bell'articolo kaiser anche se il sito ha fatto le bizze oggi.




    Oggi dappertutto si vendono copie piratate di sistemi operativi,giochi,film,musica,sofware e la gente li compra/scarica vi sembra bello?Giusto?
    Vi sembra bello che nel negozio di giochi sotto casa vostra il signor negoziante venda ps2 già modificate?
    Visembra bello vedere girare film dai marocchini mesi prima che escano?
    Vi sembra bello che i vostri amici al sentire "Oggi compro BF2 originale" rispondere "Ma sei scemo o che?Scaricatelo originale non serve a nulla...."

    Vi sembra bello che ore, giorni, anni di lavoro e sudore non debbano essere retribuiti giustamente al programmatore/canatante/regista/produtto re ecc ecc


    Chi copia e modifica pensa che questi individui campino all'infinito e non abbiano famiglia da mantenre, a loro batsa copiare e farsi i soldi, degli altri poi non gle ne importa.


    Allora, non lo faccio per andare controtendenza o per puro masochismo volgio dire la mia e basta, io sono d'accordo con la loro scelta è giusto che se qualcuno [b]AGGIRA[\b] le protezioni dei cd-dvd per farsi copie che venderà poi a scopo di lucro personale e o MODIFICA Hardware di propietà delle major và punito e visto che la legge è inefficente per arrestare la pirateria e le modifiche a console varie E GIUSTO CHE TI SPENGANO L'HARDWARE.


    Penso poi che chi giustamente dice "Ma se io volgio farmi la copia di backup?Debbo connettrmi alla rete ecc ecc", gli augurò solo che le major si ricordino nel creare i loro i supporti e lettori che al vostro cane non posso dirgli di non pisciare sopra il mio gioco originale rendendolo illeggibile.

    Bon io ho detto la mia.Fate vobis


    Per sommi capi condivido... Per il resto non riesco a capire il problema quale sia.

  19. #44
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    Commento solo riguardo alle stampanti:
    Lexmark vorrebbe impedire l'uso di cartucce irgenerate?
    Considerato il basso rapporto qualità prezzo delle stampanti Lexmark e le cartucce care come il fuoco, chi comprava una Lexmark fino ad oggi lo faceva perché costava poco e perché poteva aggirare il przzo folle del colore (superiore spesso a quello della stampante!) rigenerando le cartucce.
    Così facendo Lexmark non venderà più stampanti.

  20. #45
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    Trixstyle ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 20:07


    ne sei sicuro?

    cmq basta disinstallarlo.... ci sono tanti lettori multimediali. Ad esempio il VLC legge di tutto..... ed è leggero.
    omd se questa cosa e' vera mi metto subito a disinstallare media player

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    alexbilly ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 20:45
    LUC1 ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 20:17
    Bell'articolo kaiser anche se il sito ha fatto le bizze oggi.




    Oggi dappertutto si vendono copie piratate di sistemi operativi,giochi,film,musica,sofware e la gente li compra/scarica vi sembra bello?Giusto?
    Vi sembra bello che nel negozio di giochi sotto casa vostra il signor negoziante venda ps2 già modificate?
    Visembra bello vedere girare film dai marocchini mesi prima che escano?
    Vi sembra bello che i vostri amici al sentire "Oggi compro BF2 originale" rispondere "Ma sei scemo o che?Scaricatelo originale non serve a nulla...."

    Vi sembra bello che ore, giorni, anni di lavoro e sudore non debbano essere retribuiti giustamente al programmatore/canatante/regista/produtto re ecc ecc


    Chi copia e modifica pensa che questi individui campino all'infinito e non abbiano famiglia da mantenre, a loro batsa copiare e farsi i soldi, degli altri poi non gle ne importa.


    Allora, non lo faccio per andare controtendenza o per puro masochismo volgio dire la mia e basta, io sono d'accordo con la loro scelta è giusto che se qualcuno [b]AGGIRA[\b] le protezioni dei cd-dvd per farsi copie che venderà poi a scopo di lucro personale e o MODIFICA Hardware di propietà delle major và punito e visto che la legge è inefficente per arrestare la pirateria e le modifiche a console varie E GIUSTO CHE TI SPENGANO L'HARDWARE.


    Penso poi che chi giustamente dice "Ma se io volgio farmi la copia di backup?Debbo connettrmi alla rete ecc ecc", gli augurò solo che le major si ricordino nel creare i loro i supporti e lettori che al vostro cane non posso dirgli di non pisciare sopra il mio gioco originale rendendolo illeggibile.

    Bon io ho detto la mia.Fate vobis


    Per sommi capi condivido... Per il resto non riesco a capire il problema quale sia.

    L'unico problema sono quelli che (Giustamente) lamentano di non poter fare più le propie copie di backup, e dall'altro quelli che non hanno la csa cosparsa di rpese telefoniche

  22. #47
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    Secondo me il Blue Ray Disc almeno per quanto riguarda i videogiochi è lontanissimo dall'essere utilizzato. A parte casi eccezionali come Myst occupano al massimo un DVD e occorrerano chissà quanti anni prima che sarà la prassi che ci siano 2 DVD. Inoltre basta notare che ora almeno l'80% dei videogiochi vengono distrubuiti su CD anche se ce ne vogliono 4 o più.

  23. #48
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    A proposito...secondo me con il rapporto 1dv/6cd secondo me il business in questo mercato è diminuito.

    Prima prendevo pile di 100 cd alla volta, adesso una pila da 100 dvd dura parecchio e compro i dvd vergini a 30 centesimi, non li pago 6 volte tanto.

    Se imponessero il blue ray, non so quanto il business dei supporti vergini frutti qualcosa su larga scala. Mi sembra qualcosa tipo i dvd dual layer.

    Con quei prezzi il mercato dell'hardware e dei supporti non attecchirà mai.

    E gli utilizzatori torneranno a fare altro....indice che non è che la gente vuole per forza fare abuso della tecnologia, solo se gli viene data la possibilità l'utente "viola".

    Esempio tra tutti, nessuno muore perchè non può duplicare i dvd dei film. (intendo 1:1)

    Nessuno moriva senza piratare il gamecube o console nintendo con cartucce.

    Cioè l'occasione rende l'uomo ladro , se non gli viene data si dedica ad altro ed addio cinema high quality, videogiochi etc etc

    E magari si tornerà a parlare davanti ad una pizza ed una partita a carte.....lo spero!


  24. #49

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    [OT] è il mio primo post quindi apro con un bel "CIAO A TUTTI"

    In realtà a tal proposito non ho un'opinione ben definita, fuori dubbio che la oramai dilagante pirateria è diventata un processo sociale. La speranza (o non speranza, dipende dal punto di vista) che il corso delle cose cambi è vana. E' uno dei pochi processi globali che NON danneggiano in maniera diretta l'utente finale. Sale il petrolio e l'utente paga, arriva l'euro e l'utente paga...insomma una volta tanto che l'utente NON paga...non stiamo a strapparci i capelli (che tra l'altro non ho) per trovare soluzioni

    fa-fa-fabio

  25. #50
    La Nebbia L'avatar di lazy geek
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    nella nebbia padana
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    Iniziamo chiarendo: da sempre utente affezionato di windows e da molto tempo di amd(stessa pasta quindi...).
    D'accordo con il discorso che l'autore ha diritto a un compenso per ciò che produce.
    Però:
    Che si decida per me (o per noi) mi fa un po rabbrividire.
    se qualcuno crede che l'utente non paghi mi sembra vagamente fuori strada.
    l' unico strumento che avrai per legger *.doc sara MSoffice che a questo punto potrebbe costare anche 2000$
    l' unico modo che avrai per vedere DVD sarà avere una presa telefonica vicina che nessuno ti mette gratis( e sempre che non ci siano lavori supplementari da fare... che so... spaccare il muro per mettere una tubatura nuova, visto che, per legge, media tensione -220v- e bassa tensione o segnali no possono stare insieme).
    i cd musicali finalmente liberi dai pirati calerebbero di prezzo? e perche tanto non hai scelta. con chi dovrebbe combattere chi li produce? (non è una lancia spezzata in favore della pirateria).
    il tutto mentre Allard ti chiede 500$ per avere la pistola in doom4 e lexmark (assieme alle altre produttrici di cartucce che fiutato l'affare non esiterebbero) te ne chiede 90 per la cartuccia -nero- (per il colore puoi vendere i reni della nonna... se Fritz e d'accordo per il ricevitore dell'organo)
    E nokia e motorla potrebbero decidere che con il tuo auricolare SBS comprato in autostrada perche hai dimenticato a casa l'originale e stai facendo un viaggio di 1000km puoi fartici un nodo dove meglio credi in modo da ricordati che "non devi piu comprare queste porcherie".
    e poi piu l'egemonia si stringe ed in meno bisogna mettersi d'accordo per imporre standard e prezzi.
    Se riuscite ancora ad essere d' accordo mi sa che vi hanno lobotomizzato e aggiunto un Fritz cari i miei manchurian candidate...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato