+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    Il progetto palladium così come è descritto nei siti che gridano allo scandalo per la loro libertà violata, mi sembra un enorme panzanata. Finchè non vedo non credo.

    Anche il progetto sony con i blu-ray che si connettono ad internet per verificarsi mi pare eccessivo. Soprattutto visto che non si può obbligare l'utente a spender soldi (perchè una connessione costa soldi) per verificare un brd. Al massimo ci sarà una specie di controllo hardware per evitare che girino brd masterizzati.
    Ma la connessione ad internet è una cosa sinceramente fuori dal mondo ed improponibile. Quale potrebbe essere la spesa per costruire un centro per la verifica dei dati, che stia online 24ore su 24 e che permetta l'accesso a 50.000.000 di persone?

    Si mangerebbero parecchi guadagni secondo me...

  2. #52

    Predefinito Re: [05/09/2005] Futuro Oscuro

    Potere della parola scritta: quel che si legge dev'essere sempre vero come viene raccontato?

    Era sufficiente leggersi l'inizio del testo originale, per capire che la faccenda sulle inkjet non è nei termini descritti.

    La limitazione di Lexmark era su una confezione specifica di cartucce, vendute con un sostanziale sconto: chi fosse in disaccordo può acquistare/farsi cambiare le cartucce, prima di usarle, con quelle non scontate.
    Basta leggerlo, foglio 11798 della sentenza.

    Discutere poi sul fatto che i produttori di stampanti speculino sulle cartucce inkjet, è altra cosa -- comunque lo facciano, p.es. con prezzi "aggressivi" sulle stampanti.
    Ma se non sbaglio è la stessa tecnica che funziona perfettamente con i produttori di console per videogames, niente di nuovo.

    Lou

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato