+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Windows Vista: un totale controllo dei nostri pc

    Citazione Originariamente Scritto da CaFFeiNe666 Visualizza Messaggio
    beh io ho solo esplicato come la penso in toto...
    alla fine solo non riesco a capire perchè vi schierate dalla parte di multinazionali che hanno un potere economico e spesso anche politico elevatissimo...
    alla fine magari possono essere tutte cosi irreali... ma io ci vedo solo tanta ingiustizia...
    la cultura, anche quella informatica, dovrebbe essere libera, e passi la censura per i minori, e mi sembra anche giusto, e passino i griffin censurati in italia, e passi che compro i software originali ed è piu' che giusto... ma perchè difendere persone che proprio di noi se ne fregano altamente?

    un sistema operativo costa piu' di un gioco si...
    ma un sistema operativo puo' essere sicuro e stabile e funzionale anche con spese bassissime... purtroppo pero' non essendo parte integrante del mercato nessuno è interessato a produrre prodotti in quel settore, a parte pochi coraggiosi....
    per fortuna ci sono le COMUNItà di persone che in fratellanza decidono di prendere il tutto sulle spalle e farlo crescere
    ottenendo ottimi risultati

    io spero vivamente che il tcpa sia attivato con vista... lo spero cosi' la comunita' libera aumentera', molti si romperanno di andare dietro alle multinazionali a cui interessano solo le nostre tasche e non le nostre teste...
    a loro non interessa se con un computer ci leggiamo il giornale, un libro, la musica, o se siamo bas**rdi pedofili, a loro interessa solo che ognuno abbia la propria licenza... e che compri tutto originale.....

    bill gates condannerebbe piu' uno che scarica windows vista piuttosto che uno che l'ha regolarmente acquistato ma naviga in siti pedofili......

    questo è l'atteggiamento medio della multinazionale....

    ecco perchè io sono contrario alle loro regole....
    sono contrario alle loro regole, ma dato che pago, ho anche il diritto di usare i prodotti...
    guarda che sbagli di grosso, qui nessuno difende le multinazionali, io difendo il lavoro altrui, che questo sia di mia nonna, tuo o di un miliardario non mi interessa, ha fatto un lavoro, un lavoro che reputo migliore di altri e deve essere rispettato per questo.

    forse non sai che quando un pc con xp veniva rilevato con licenza illegale, zio bill e la ms non ha mai, MAI, denunciato nessuno, informava l'utente della non originalità del prodotto e gli offriva una licenza nuova a prezzo inferiore, cosa che io non approvavo. e grazie a internet explorer 7, la ms ha denunciato circa 100 siti di phishing (ovvero siti che fanno finta di essere altri siti, un sito clone delle poste italiane ideato per far immettere i propri dati da un utente e così svuotagli il conto in banca per esempio), non mi risulta che altri abbiano fatto cose simili.

    puoi anche ritenere le multinazionali degli eserciti di morte delle libertà per quanto mi riguarda ma dentro a loro ci sono persone che lavorano, si fanno in 4 per fare una qualsiasi cosa, loro sono lì per mangiare, non sono tutti presidenti da portafogli pieno, quando tu vai contro una multinazionale non fai entrare soldi in tasca ai miliardari (sai che danno per loro) ma non li fai entrare nemmeno all'impiegato che lavora 8 ore al giorno poichè sel la società guadagna meno di quanto previsto poi abbassa gli stipendi o licenzia, alla fine il danno a chi lo hai fatto? alla MS di turno o all'impiegato?


    per tornare IT: il tcpa verrà immesso anche in linux, in alcune distribuzioni c'è già, solo che non è attivo per mancanza di hardware dedicato alla criptazione, ci sarà anche in MacOs, anche se in alcuni sistemi c'è già ed è funzionante.
    Attenzione a tirare la corda che poi si spezza.

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Windows Vista: un totale controllo dei nostri pc

    Citazione Originariamente Scritto da CaFFeiNe666 Visualizza Messaggio
    beh io ho solo esplicato come la penso in toto...
    alla fine solo non riesco a capire perchè vi schierate dalla parte di multinazionali che hanno un potere economico e spesso anche politico elevatissimo...
    alla fine magari possono essere tutte cosi irreali... ma io ci vedo solo tanta ingiustizia...
    la cultura, anche quella informatica, dovrebbe essere libera, e passi la censura per i minori, e mi sembra anche giusto, e passino i griffin censurati in italia, e passi che compro i software originali ed è piu' che giusto... ma perchè difendere persone che proprio di noi se ne fregano altamente?

    un sistema operativo costa piu' di un gioco si...
    ma un sistema operativo puo' essere sicuro e stabile e funzionale anche con spese bassissime... purtroppo pero' non essendo parte integrante del mercato nessuno è interessato a produrre prodotti in quel settore, a parte pochi coraggiosi....
    per fortuna ci sono le COMUNItà di persone che in fratellanza decidono di prendere il tutto sulle spalle e farlo crescere
    ottenendo ottimi risultati

    io spero vivamente che il tcpa sia attivato con vista... lo spero cosi' la comunita' libera aumentera', molti si romperanno di andare dietro alle multinazionali a cui interessano solo le nostre tasche e non le nostre teste...
    a loro non interessa se con un computer ci leggiamo il giornale, un libro, la musica, o se siamo bas**rdi pedofili, a loro interessa solo che ognuno abbia la propria licenza... e che compri tutto originale.....

    bill gates condannerebbe piu' uno che scarica windows vista piuttosto che uno che l'ha regolarmente acquistato ma naviga in siti pedofili......

    questo è l'atteggiamento medio della multinazionale....

    ecco perchè io sono contrario alle loro regole....
    sono contrario alle loro regole, ma dato che pago, ho anche il diritto di usare i prodotti...
    Non e' questione di schierarsi da un lato o dall'altro, e' questione di analizzare oggettivamente la situazione nel rispondere al topic iniziale dove c'erano le ancor catastrofiche vedute di palladium, e far capire che in caso tcpa venga implementato, la mentalita' e' largamente cambiata.
    Si e' arrivati a discutere sul fatto che sara' un modo per poter far rispettare le leggi esistenti, puo' star bene o no, ma voglio dire non trovo differenza con altri metodi per far rispettare le leggi come chesso' un'autovelox o anche solo un'agente delle forze dell'ordine, e lamentarsi per questo imho non porta da nessuna parte.
    (e poi.. dietro tcpa c'e' un consorzio di grandi aziende, le grandi aziende sono TUTTE UGUALI e OVVIAMENTE pensano al PROFITTO, altrimenti non sarebbero grandi aziende e che diamine.. pare che microsoft sia il male e le altre ditte siano sante.. se come no )

    Per quello che riguarda la tua visione di billgates non ho parole, come puoi dire che punirebbe di piu' chi scarica windows che chi va a vedere roba pedofila? te l'ha detto lui? (poi billgates mica fa tutto lui in microsoft )
    Lo sai vero che microsoft e' consapevole che ci sono una caterva di winXP (per citare solo 1 so) fuffa in giro? e lo sai che permette a questi di USARLO e addiritura mettere l'sp2? (che e' un'aggiornamento oserei dire essenziale a rendere xp un buon os) ..vai a dire alla polizia che hai rubato un motorino e dimmi se te lo lascia usare.. magari te lo preparano anche -_-v

    Per altro per continuare con microsoft malvagia e non ricordo piu' che ditta nomini piu' in alto, ma da come dicevi sembrava quasi contenta che gli studenti gli piratassero il sw (si certo vaglielo a dire cosi' vediamo se son contenti) (ah si era la autodesk)
    Lo sai che microsoft ha una cosina chiamata "msdn academic alliance" con cui permette alle istituzioni scolastiche con dipartimenti legati al pc (elettronica informatica etc) quali le universita' o le scuole superiori tecniche, di comprare un'abbonamento contenente diversi pacchetti software (sistemi operativi compresi) aggiornato, valido per 3 anni, ad un prezzo ridicolmente basso (meno di 3mila euro, e meno di 1500 per il rinnovo, altri 3 anni) che (cito testualmente) <<consente ai dipartimenti di installare il software su un numero illimitato di PC in laboratorio e consente a docenti e studenti di installare il software sul proprio PC>>

    Hai idea della spesa che dovrebbero fare studenti e universita' senza un'agevolazione del genere? e' vero microsoft ha il ritorno di immagine e il fatto che gli studenti usino il loro sw (ma quale altro s.o. userebbero se non ci fosse? io dico comunque microsoft)
    Sostanzialmente e' una cosa che funge anche come pubblicita', si. Ma all'atto pratico istituzioni e studenti hanno un ENORME vantaggio in termini economici.. facessero tutte pubblicita' cosi' le grandi case io, in quanto studente, sarei molto piu' contento .

  3. #53
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Windows Vista: un totale controllo dei nostri pc

    windows vista per studenti viene fornito in versione home, non ricordo se basic o premium a 99 euro, cioè meno di una oem. Più agevolazione di così. E tanto per dire altre cose buone di Bill, (non gli lecco il ****, ma per principio mi schiero con la minoranza ) offre anche molte borse di studio nelle università più prestigiose del mondo. Lo fa solo per migliorare la sua immagine? E chi se ne frega? Lo fanno tutti ma mica gli danno addosso così

  4. #54
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-06-02
    Località
    scafati (sa)
    Messaggi
    1,518

    Predefinito Re: Windows Vista: un totale controllo dei nostri pc

    beh ma qui rientriamo nelle responsabilita' statali, io ti posso dire che molti miei amici universitari a napoli, non hanno sconti su windows o niente... solo un cappuccino per un caffe' iniziativa praticamente obbligatoria...


    beh bill gates è il simbolo, tanto è risaputo che i consigli di amministrazione comandano piu' del proprietario.... e sono quelli che mi spaventano...

    ho gia' detto io non difendo la pirateria, io voglio solo essere proprietario di cio' che acquisto...
    non voglio niente di piu' niente di meno, voglio solo non avere fastidi in casa mia, sul mio computer, e su tutti i computer che ci sono in casa mia
    mi basta questo e sto bene...

    la microsoft non vende in giappone con l'xbox, e gli hanno fatto un sito che si chiama "cosa volete che facciamo per voi"

    mai che facesse un sito "windows lo pagate quanto negli stati uniti"

    oppure "windows vista il TUO windows"

    beh non so se per il mondo software sia lo stesso, ma nel mondo musicale a meno che non sei un gruppo di 4 o 5 persone che vende milioni di dischi l'anno, te ne freghi degli mp3 dato che la percentuale si aggira tra l'1 e il 5% (che ha solo madonna)....

    e poi come gia' detto, i ovoglio acquistare windows, ma lo voglio ACQUISTARE non affittare a cifre una tantum

    è questo che mi fa incacchiare

    come i giochi
    tu mi dici "gioco in lan" ok, ma gioco in lan signifca che se in 5 vogliamo giocare nella stessa casa dobbiamo pagare 300 euro totali n'altro po....


    so che molti usano winxp pirata senza problemi
    ma avete mai pensato che senza la versione pirata, molti non avrebbero acquistato windows? vi posso portare 10ine e decine di persone che se non avessero avuto modo di avere windows o incluso in un computer oem (cosa che ancora non si sa se sara' comodamente fattibile con vista dato che si parla di 3 4 componenti cruciali e non ti riattivano neanche piu' via telefono)

    e io fino ad ora avevo vissuto con la mia bella licenza oem su 2 computer, tra cui uno aggiornato spesso...

    non mi interessa che quella è una licenza oem, l'ho cmq pagata

    sono tante le cose che purtroppo mi fanno dubitare....


    come l'fbi che asserisce che vuole che i provider mantengano ogni singola attivita' dei loro clienti, sempre e comunque, senza bisogno di richieste come ora che vengono cancellate dopo pochi giorni



    in linux è attivo il protocollo tcpa, ovvio molte periferiche con tcpa senno' non funzionerebbero mai

    ma ci dimentichiamo che se voglio io in linux prendo e lo cambio come voglio e dico io, che nessuno su linux ha intenzione di avere profitto, che linux se ne frega se la stessa copia la installi in tutto il mondo, che linux non è in connessione con la microsoft etc etc etc
    si linux ha il controllo tcpa, ovviamente, ma li' non è inserito da una compagnia a scopo di lucro, e se permettete c'è differenza....almeno nelle versioni full open...

    quello che mi preoccupa di fondo è si tante belle cose, il trusted computing etc, ma ad applicarlo sono aziende il cui unico scopo è il profitto
    non è che sono prodotti dello stato, per salvaguardare la sicurezza, e la giustizia, neutralmente da stato
    quello che lo vogliono fare sono PRIVATI, come me, con tantissimi soldi in piu' ma come me.
    puoi anche essere il proprietario di tutti i windows del mondo, ma vali quanto me, ne' piu' ne meno

    voglio anche io il chip nel computer microsoft che mi controlla quello che passa sui loro computer

    voglio anche io l'accesso ai loro chip, e alla loro "sicurezza"

    perchè loro devono pensare alla mia sicurezza?

    sapete da quanto non prendo un virus? da circa 7 o 8 anni, l'ultimo che mi ha preso è stato chernobyl quando ci fu il bum che era, il 98 o giu' di li....

    da allora al massimo qualche spyware o qualche trojan, si caxxate che dopo un giorno non c'erano piu', duravano massimo un giorno...
    ma alla fine non mi hanno mai dato problemi, avendo cmq anche un firewall...

    carta di credito? non ho mai avuto problemi, solo siti verificati, e controllato ogni singolo certificato di verifica dei siti in cui acquistavo

    e poi possono clonare la carta di credito anche sui bancomat
    telecamere, finte tastiere, e chi piu' ne ha piu' ne metta....

    dovrebbero dare la sicurezza dei bancomat alla microsoft che sono cosi' bravi....

    come ho gia' detto tutto questo mi da fastidio perchè sta tutto in mano a privati, ad aziende il cui unico scopo è il profitto

    e non ad enti o a governi (che poi dovrebbero essere giusti, ok ma li' è un'altro paio di maniche e si parla di poltica, ora parliamo di etica)

    almeno sulla carte, un ente pubblico secondo me avrebbe molto piu' diritto a farlo...

    ho letto l'altro giorno un bellissimo articolo sull'ingegneria sociale, non ricordo se era tomshw o hwupgrade...
    beh in quel caso a che serve il tcpa?

    puoi mettermi tutte le difese del mondo... ma le persone non sono tcpa...
    se un impiegato di un azienda, usa come password 0000
    perchè o il nome di sua moglie...
    o semplicemente mi faccio assumere come sistemista in una grande azienda...

    io accedo tranquillamente passando i tcpa a tutti i dati che potrebbero servirmi...

    se i phisher che mandano le mail su msn dove dicono di mettere user e password si evolvessero

    mandando una mail identica ad una di microsoft, con i relativi campi per effettuare l'accesso, e simulassero bene il tutto... sapente quanti di loro in piu' ci cascherebbero ogni giorno?
    e a che serve il tcpa?

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Windows Vista: un totale controllo dei nostri pc

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    windows vista per studenti viene fornito in versione home, non ricordo se basic o premium a 99 euro, cioè meno di una oem. Più agevolazione di così. E tanto per dire altre cose buone di Bill, (non gli lecco il ****, ma per principio mi schiero con la minoranza ) offre anche molte borse di studio nelle università più prestigiose del mondo. Lo fa solo per migliorare la sua immagine? E chi se ne frega? Lo fanno tutti ma mica gli danno addosso così
    è la home premium

    la msdn academic alliance l'abbiamo alla mia università, faccio ingegneria informatica, ho Vista Business senza aver pagato un centesimo, se non la tassa di iscrizione all'università.

    @CaFFeiNe666:
    te lo abbiamo già detto, tu non compri nulla se non dei diritti, tu compri il diritto di installare windows su 1 pc, non compri windows con i sorgenti e il diritto di farci quel che vuoi.
    in cina, il 93% della popolazione che ha un computer lo usa con windows, ma di licenze originali ce ne sono il 12%, la pirateria aiuta, è così da 10 anni..

    che nessuno su linux ha intenzione di avere profitto
    davvero? dovresti informarti meglio, diversi software sono sviluppati a scopo di lucro su sistemi open source, lo stesso firefox fa guadagnare milioni di dollari alla mozilla ogni anno grazie al banner di ricerca di google, non paghi tu, è vero, ma di certo non sviluppano il programma per bontà!

    che poi tu sia tanto bravo da non prenderti un virus, da non ricevere spam, e da frequentare solo siti sicuri è tutto a tuo vantaggio, ma ci sono 700 milioni di computer a questo mondo connessi al web di cui la maggior parte controllati da utonti che non installano antivirus perchè pensano di essere al sicuro, visitano siti pericolosi e fanno tutto ciò che è controindicato per la sicurezza, tipo installare ogni programma che trovano su internet o su software p2p

    il tcpa è l'occhio che vede ciò che l'utonto non vede per ignoranza o superficialità, devi contare che se tu sei un bravo utente del pc ce ne sono altri 500 milioni che non lo sono.
    se oggi un tuo amico si becca un bel virus che si auto invia via email ai suo contatti, e lui senza antivirus non nota di averlo, tu ricevi via mail il suo virus, il tuo antivirus lo bloccherà ma intanto tu lo riceverai.
    chi ha modem 56k o linee adsl a consumo, non può passare ore a scaricare virus e spam perchè quelle email che scarica le paga. perchè una brava persona deve beccarsi virus e spam per colpa di un amico utonto?

    dato che la massa non ha voglia di leggersi guide, seguire i consigli degli esperti e fare cose sicure nemmeno quando ha davanti alla faccia il problema e la soluzione allora dato che danneggiano anche gli altri bisogna mettere qualcosa che decida per loro dato che loro non sono in grado di decidere, ed ecco il tcpa.

  6. #56

    Predefinito Re: Windows Vista: un totale controllo dei nostri pc

    Secondo me prima o poi si arriverà ad uno scenario del genere: il sistema operativo del computer sarà integrato al computer stesso, un po' come gli o.s. per i telefonini, sarà integrato in una ROM molto grande, l'HD sarà usato per installare i programmi, e per cambiare o.s. bisognerà cambiare pc! evviva evviva! Niente più windows crackati, niente versioni Home, Ultimate o Business(oppure no? si può fare lo stesso volendo...) la licenza la paghiamo a monte, com'è ora per le OEM...purtroppo per come è programmato Windows questo nun se po' fà....troppi programmi che sfuffano in C:\Windows con dll assortite, quindi niente paura...scherzi a parte, ammetto che di TC su Vista ci sto capendo poco perchè su Internet se ne leggono di tutti i colori, quindi non mi pronuncio.
    Per quanto riguarda il discorso licenze: non è voler difendere una multinazionale miliardaria il fatto di constatare che la EULA è quella e non ci possiamo fare niente per cambiarla, o per lo meno, una cosa si può fare: se non ti piacciono le condizioni non usi Windows, se tutti facessero così vedresti che la licenza si modificherebbe come per magia, ma purtroppo anni di assuefazione a windows favorito da copie pirata a go-go offuscano i sensi...la pirateria ha aiutato microsoft alla grande, come pure la sony ai tempi della playstation e tante altre aziende...come credete che abbiano avuto successo i lettori di mp3 o il lettori divx da casa? dai siamo onesti(per modo di dire :-))...le aziende chiudono un occhio sulla pirateria in modo che più gente possibile si abitui al loro prodotto, ottenuto l'obbiettivo si cerca di complicare la vita ai "malfattori" così almeno i meno vogliosi di "smanettare" si convertono all'originale. Semplice no? chi usa windows da parecchio tempo provi a ricordarsi se ai tempi del '98 e successivi qualcuno si è mai posto queste questioni "legali"...veramente pochi IMHO, certo non esistevano neanche le tecnologie per fare tutti questi controlli...ma per rendere la vita più difficile a un piratello(inteso uno qualunque che copiava il suo cd di win98 all'amico) sarebbe bastato davvero poco.
    Purtroppo il mondo del software è complesso, per fare un'esempio opposto all'EULA di microsoft prendo la GPLv2, stiamo parlando di software open source, ora, che sia open-source non implica che sia gratis, posso scrivere il mio applicativo e VENDERLO insieme al codice sorgente coperto da GPL, anche in questo caso un acquirente avrebbe delle limitazioni di ciò che può fare con il SUO prodotto acquistato(in questo caso sei proprietario del software ma devi comunque rispettare la licenza GPL) nella fattispecie non puoi inserire parti di quel codice in un prodotto closed-source e soprattutto dovrai nuovamente rilasciarlo sotto licenza GPL v2 o successive. Se sgarri, stai commettendo una violazione della licenza anche in questo caso, poi che usi i sorgenti di mines per gnome per scriverti un clone di campo minato che giocherai solo a casa tua è un problema tuo, visto che difficilmente ti verrano a controllare dentro casa, ma se per sbaglio l'autore di mines venisse a saperlo e ti porta in tribunale...be'...sono fattacci tuoi...
    Concludendo, la licenza di Vista è molto, forse troppo, restrittiva, se non ci sta bene semplicemente non diamo i nostri soldini a microsoft.

  7. #57
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Windows Vista: un totale controllo dei nostri pc

    Citazione Originariamente Scritto da DarK_SkulL Visualizza Messaggio
    Secondo me prima o poi si arriverà ad uno scenario del genere: il sistema operativo del computer sarà integrato al computer stesso, un po' come gli o.s. per i telefonini, sarà integrato in una ROM molto grande, l'HD sarà usato per installare i programmi, e per cambiare o.s. bisognerà cambiare pc! evviva evviva! Niente più windows crackati, niente versioni Home, Ultimate o Business(oppure no? si può fare lo stesso volendo...) la licenza la paghiamo a monte, com'è ora per le OEM...purtroppo per come è programmato Windows questo nun se po' fà....troppi programmi che sfuffano in C:\Windows con dll assortite, quindi niente paura...scherzi a parte, ammetto che di TC su Vista ci sto capendo poco perchè su Internet se ne leggono di tutti i colori, quindi non mi pronuncio.
    Per quanto riguarda il discorso licenze: non è voler difendere una multinazionale miliardaria il fatto di constatare che la EULA è quella e non ci possiamo fare niente per cambiarla, o per lo meno, una cosa si può fare: se non ti piacciono le condizioni non usi Windows, se tutti facessero così vedresti che la licenza si modificherebbe come per magia, ma purtroppo anni di assuefazione a windows favorito da copie pirata a go-go offuscano i sensi...la pirateria ha aiutato microsoft alla grande, come pure la sony ai tempi della playstation e tante altre aziende...come credete che abbiano avuto successo i lettori di mp3 o il lettori divx da casa? dai siamo onesti(per modo di dire :-))...le aziende chiudono un occhio sulla pirateria in modo che più gente possibile si abitui al loro prodotto, ottenuto l'obbiettivo si cerca di complicare la vita ai "malfattori" così almeno i meno vogliosi di "smanettare" si convertono all'originale. Semplice no? chi usa windows da parecchio tempo provi a ricordarsi se ai tempi del '98 e successivi qualcuno si è mai posto queste questioni "legali"...veramente pochi IMHO, certo non esistevano neanche le tecnologie per fare tutti questi controlli...ma per rendere la vita più difficile a un piratello(inteso uno qualunque che copiava il suo cd di win98 all'amico) sarebbe bastato davvero poco.
    Purtroppo il mondo del software è complesso, per fare un'esempio opposto all'EULA di microsoft prendo la GPLv2, stiamo parlando di software open source, ora, che sia open-source non implica che sia gratis, posso scrivere il mio applicativo e VENDERLO insieme al codice sorgente coperto da GPL, anche in questo caso un acquirente avrebbe delle limitazioni di ciò che può fare con il SUO prodotto acquistato(in questo caso sei proprietario del software ma devi comunque rispettare la licenza GPL) nella fattispecie non puoi inserire parti di quel codice in un prodotto closed-source e soprattutto dovrai nuovamente rilasciarlo sotto licenza GPL v2 o successive. Se sgarri, stai commettendo una violazione della licenza anche in questo caso, poi che usi i sorgenti di mines per gnome per scriverti un clone di campo minato che giocherai solo a casa tua è un problema tuo, visto che difficilmente ti verrano a controllare dentro casa, ma se per sbaglio l'autore di mines venisse a saperlo e ti porta in tribunale...be'...sono fattacci tuoi...
    Concludendo, la licenza di Vista è molto, forse troppo, restrittiva, se non ci sta bene semplicemente non diamo i nostri soldini a microsoft.
    e un giorno un computer di nome skynet prenderà il controllo, verranno creati dei cyborg chiamati "terminator" che tenteranno di sterminare la razza umana.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato