+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 152
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    Bello lo voglio anche io ho comprato enter the matrix originale Nosf3 consolati

  2. #52
    Il Fantasma L'avatar di Tristan666
    Data Registrazione
    02-06-05
    Località
    Transilvania
    Messaggi
    133

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    mah speriamo sia un prodotto degno del nome che porta...anche se per me "The Matrix" rimane un film unico, senza il mediocre reloaded (tranne i Twins, quelli sono fantastici) e il pessimo orrido schifido revolution.

    Speriamo anche che il nuovo finale alternativo fatto apposta per sto gioco sia meglio del finale della trilogia (anche se ripeto...io considero il Matrix originale un film stand alone con 2 add on poco riusciti).

    Chi vivrà vedrà.

    Esce l'11 novembre no?

    salut

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    Oggi esce in tutti i negozni!!!

    All'acquisto..

    Cmq a me enter the matrix è piaciuto coem anche tutti e tre i film

    anche se è vero che il primo rimane L'UNICO!

  4. #54

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    Tristan666 ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 18:13
    mah speriamo sia un prodotto degno del nome che porta...anche se per me "The Matrix" rimane un film unico, senza il mediocre reloaded (tranne i Twins, quelli sono fantastici) e il pessimo orrido schifido revolution.

    Speriamo anche che il nuovo finale alternativo fatto apposta per sto gioco sia meglio del finale della trilogia (anche se ripeto...io considero il Matrix originale un film stand alone con 2 add on poco riusciti).

    Chi vivrà vedrà.

    Esce l'11 novembre no?

    salut
    Hai la sign che ho fatto io!
    Ehm, scusate l'OT. A me questo path of neo da di sicuro più fiducia di quanto non mi diede enter the matrix a suo tempo (e infatti...) anche se dai filmati non è che sembri niente di spettacolare.. ma i filmati sono filmati, biosgna vedere una volta "in mano", cosa riesce a tirar fuori.. Di sicuro non è nella mia lista degli acquisti, ma chissà che non ci rientri, io lo spero, anche perchè, a mio parere, l'universo di matrix ben si sposa con il mondo dei videogiochi e sarebbe un peccato non sfruttarne le potenzialità. Le anteprime che ho letto in giro lo considerano promettente.. ormai ci siamo, vediamo un pò.

  5. #55
    Il Fantasma L'avatar di Tristan666
    Data Registrazione
    02-06-05
    Località
    Transilvania
    Messaggi
    133

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    Beh si staremo a vedere come sarà, intanto scaldo il joypad...anche se mi piacerebbe menare i Wachowsky + che l'agente Smith

    Ehm Blackkstar hai ragione è la tua sign di FEAR ghgh
    se ti da fastidio la levo oppure ti pago i diritti di copyright, è troppo bellina dimmi tu, ciau.

  6. #56
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-07-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    Qualcuno di voi l'ha preso e/o sa dirmi qualcosa? Ho sentito di recensioni che lo criticano perchè graficamente povero e pesante e pieno di bug.

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    Ci posti i link di queste recensioni? Credo che saremmo tutti curiosi anche perchè nel caso eviterei di buttare 50 euro

  8. #58
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-07-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    Guarda recensioni di per se della versione pc non ne ho viste,ma sui forums di gamefaqs le lamentele sono quelle,il gioco sembra divertente nella parte arcade,sebbene alcuni si lamentino dei comandi,ma la grafica viene definita un brutto port-e pure poco gestibile dai pc-e sembra che molti abbiano crash op problemi di installazione.

  9. #59
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    Nella pagina di supporto Atari che trovate sotto è disponibile la prima patch per The Matrix: Path of Neo. L'aggiornamento punta principalmente a correggere una serie di bug.


    http://www.atari.com/us/support/newfaq/t hematrix-pathofneo.php?browser=1&dlI D=197&osType=WINXP&pageDisplay=D OWNLOADS


    Download:


    ftp://ftp.infogrames.net/patches/pon/THE MATRIX--PATHOFNEO(TM)_RETAIL-to-UPDATE1_ USA.EXE

  10. #60
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-07-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    Quella è solo per la versione usa,noi europei dovremo aspettare...

  11. #61
    Il Niubbi L'avatar di SilentAssassin
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Vinci
    Messaggi
    299

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    signori, io l'ho comprato e devo dire che sono sconvolto..
    Tralasciamo i dettagli e parliamo della parte tecnica..

    Ho già scritto un post in problemi con i video giochi.. ecco il link..


    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=265198&start=0&ri d=14768



    attendo commenti

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    SilentAssassin ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 00:30
    signori, io l'ho comprato e devo dire che sono sconvolto..
    Tralasciamo i dettagli e parliamo della parte tecnica..

    Ho già scritto un post in problemi con i video giochi.. ecco il link..


    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=265198&start=0&ri d=14768



    attendo commenti
    Me l'aspettavo che questo gioco fosse una ciofega !!!

    Anche in "enter the matrix" se impostavi tutti i dettagli al maxs, la grafica era identica alla risoluzione minima !!!!!

  13. #63
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    Anche io...ho un crash che non mi fa proseguire e scommetto che a gli altri sfortunati acquirenti di questo videogame (se si puo chiamare cosi) crashia al livello dove venite teletrasportati nell'ambientazione dove c'è un campo di bambu con un fiume e un ponte rosso.

    Appena il tuo amico carica il programma di allenamento e dice -qui ci vuole un nemico cattivo- e appena il nemico si materializza tac!!! e crashia...giusto???

    Praticamente e dopo lo scontro su quella piattaforma rotonda con il simbolo dello scorpione e subito dopo aver ricevuto il potenziamento "concentrazione" sempre li,avro provato mille volte e non so che fare...magari si poteva saltare il filmato oppure come in Vampire Bloodlines c'era un comando per saltare il livello o qualcosa del genere

    Anche io non ho riscontrato migliorie grafiche mettendo tutto a palla...anzi i filtri non riesco ad applicarli (visto che non esiste nessuna opzione nel menu di questo genere),vado nel pannello di controllo della scheda video e li metto manualmente,ma riavviando il videogame i filtri non si attivano,per non parlare del rendering...se lo metto a 9 o a 10 avviando il videogame parte delle texture vengono mozzate o sono totalemnte sparite; e se lo metto a 8 o a 2 è la stessa cosa,cioè la stessa schifezza,stessa cosa per la personalizzazione dei tasti...ad ogni riavvio si reimpostano in default

    Peccato perchè oltre alla grafica orribile il videogame mi sembra vario e carino nel gameplay e nella trama...se non riesco a risolvere un altro videogame messo da parte come il suo precedessore Enter The Matrix

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    provato,
    a me in certe situazioni scatta , ma ho un pc di 4 anni fa un po' upgradato.
    Il gioco secondo me è divertente mi ricorda un po' gli arcade amiga per il divertimento , ma con una tecnica all'avanguardia.
    La grafica potrebbe essere meglio ma non ho alzato i dettagli dato lo stato del mio computer.
    A me non si blocca e non ho bug, ho già superato il livello delle spade molto divertente e appagante. Un po' deluso dal combattimento kung fu contro Morpheus ,l'ho battuto subito.
    Spero una volta finito si possano riprovare certi livelli a difficoltà maggiore

  15. #65
    Il Niubbi L'avatar di SilentAssassin
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Vinci
    Messaggi
    299

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    Ho capito come risolvere il bug della grafica.. la descrizione dettagliata è nel topic attinente, in problemi con videogiochi

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    Finito


    Carino il video mentre si costruisce smith invece del pezzo del film che ovviamente nn c'era hanno messo sto filmatino nn male...


    Mooolto divertente cmq....da rigiocare...

  17. #67
    Il Niubbi L'avatar di SilentAssassin
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Vinci
    Messaggi
    299

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    Divertente e tutto sommato longevo..
    La realizzazione tecnica però è orrenda..

    tanto per dirne una, hai fatto caso che solo neo proietta ombra?


  18. #68
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    SilentAssassin ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 17:32
    Divertente e tutto sommato longevo..
    La realizzazione tecnica però è orrenda..

    tanto per dirne una, hai fatto caso che solo neo proietta ombra?



    Ti quoto sulla prima parte...pero per la seconda parte anche per me la Shiny ha rilasciato una pre-alpha primitiva di Path of Neo :emh:

    Una cosa orribilinte,sarebbe stato un giocone se lo sviluppo e la realizzazione grafica veniva fatta non dico ottima ma almeno buona.

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    scusate raga sono rimasta sbloccato alla missione dove devo scappare dal castello del merovingio cosa devo fare??

  20. #70
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    secondo me non è male come il primo Enter the Matrix (e si lo ho comprato... e alla fine mi era pure piaciucchiato a parte gli orrori di programmazione) mi sto divertendo moltissimo. e per la cronaca io non lamento nessun crash, fin'ora liscio come l'olio. visto che i film li abbiamo visti tutti non spoilero che sono al combattimento sotto la metropolitana con Smith. bello davvero il sistema di combattimento fai dei numeri da sballo.

    unica magagna era quella del file .ini ma l'ho corretto subito e la grafica ora è a livello 8 (al 9 e al 10 mi sp*****a le texture... secondo me sono funzioni per le 7800 o le x1800) e devo dire per niente deludente in molti frangenti... in altri un po' meno.

    bellissimo il pezzo con l'elicottero.

    fatemi sapere come va a voi...

  21. #71
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    Allora,il Rendering da 1 a 4 è per le schede video che supportano gli Shader 1.0,da 5 a 8 e per le schede video che supportano gli Shader 2.0 e piu si aumenta fino a 8,piu le prestazioni salgono.

    Il Rendering da 9 a 10 è per le schede video che supportano gli Shader 3.0,ecco spiegato la "scomparsa" delle texture se impostiamo il Rendering con una scheda video che non supporta gli Shader 3.0

    Controllate nel bloccoNote MatrixConfig.ini


    ;Setting 1 thru 4 Shader model 1.x being used
    ;Setting 5 thru 8 Shader model 2.x being used
    ;Setting 9 and 10 Shader model 3.x being used

  22. #72
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    beh... la mia 6600 a parte gli scherzi... lo shader 3.0 lo supporta... ora visto che il motore grafico non è effettivamente una'opera d'arte... lasciate stare se non volete trovarvi con le texture sp*****ate... comunque se vi sembra questo il modo di programmare un gioco...

    però me piace... per cui. aspetto la patch. nel frattempo me lo gioco che fino ad ora... fatemi toccare va!

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    non faccio fatica ad ammettere che sono un fanboy della serie matrix... mi piace tutto quello che ruota attorno ai vari neo, morpheus e trinity, senza vergogna alcuna.

    e vi dirò in tutta sincerità che questo gioco mi sta acchiappando una cifra... ho appena sconfitto i millemilionidismith così come nel film e non vi nascondo di essermi più volte ritrovato ad agitarmi come un matto sulla sedia mentre neo spaccava il grugno a tutti quei maledetti agenti.

    ma non solo questo pezzo mi è piaciuto... devo dire che la trama è azzeccata, riesce a migliorare quel tanto che basta la trilogia aggiungendo pezzi plausibili a quella che era la sceneggiatura di base (beh... plausibili tutti tranne il confronto con il protettore/firewall dell'oracolo...)

    davvero... questo gioco riesce a farmi dimenticare i molteplici difetti grafici che ha, immergendomi in un modo che non provavo più da tantissimo tempo.

    grazie WACHOWSKY, un po' meno alla Shiny...

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    io non riesco ad uscire dal training ma bisogna completare tutti i cerchi?

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    ma vaaaaaaaaa

    dove sei?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato