Perchè certi intorno agl'occhi, hanno quel colorito nero (tipo i cerchietti neri dell'animale panda), da cosa è scaturito, e se viene a qualcuno, si puo' far sparire?
Perchè certi intorno agl'occhi, hanno quel colorito nero (tipo i cerchietti neri dell'animale panda), da cosa è scaturito, e se viene a qualcuno, si puo' far sparire?
se parli delle occhiaie, a meno che non sia un problema medico, di solito basta una notte di buon sonno. é un livore dovuto alla congestione dei vasi sanguigni nella zona delle orbite provocato dalla stanchezza, o dall'abuso di sostanze psicotrope.
se parli dell'eye-liner, basta un po' di latte detergente.
alternat ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 16:20
Anch'io in effetti mi sono chiesto se parlasse di un fenomeno a me sconosciuto o non avesse mai visto una donna truccarsi!
maxgenio ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 18:29
alternat ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 16:20
Anch'io in effetti mi sono chiesto se parlasse di un fenomeno a me sconosciuto o non avesse mai visto una donna truccarsi!
penso che l'esempio "panda" non fosse proprio felice...
alcuni hanno il contorno della pupilla nero, netto.
Ho un'amica anche io che ha gli occhi color ghiaccio e un gran bel contorno nero intorno all'iride(si chiama iride?) che fa molto manga eye...e attizza pure un tot.
fo-toAragorn ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 18:54
penso che l'esempio "panda" non fosse proprio felice...
alcuni hanno il contorno della pupilla nero, netto.
Ho un'amica anche io che ha gli occhi color ghiaccio e un gran bel contorno nero intorno all'iride(si chiama iride?) che fa molto manga eye...e attizza pure un tot.
fo-to
se si parla di pupille, è solo la pigmentazione delle medesime.
c'è ancora un'altra possibilità, che è quella del classico alone orbitale da contatto con nocche di terzi, ma anche questo scompare dopo qualche giorno.
c'è l'ho anchio il contorno nero attorno all'iride, ma oggi si vede poco perchè è brutto tempo e il colore dell'iride è diventato grigioverdastroAragorn ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 18:54
Ma chi ha parlato di pupille?
Io intendo proprio intorno a tutto l'occhio di fuori, appunto tipo i cerchietti del panda.
E' una cosa tipica anche dei mafiosi...almeno in TV è così
ho capito cosa intendi....e non ne ho la più pallida idea.Valyk ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 12:09
Ma chi ha parlato di pupille?
Io intendo proprio intorno a tutto l'occhio di fuori, appunto tipo i cerchietti del panda.
E' una cosa tipica anche dei mafiosi...almeno in TV è così
Non è che magari esiste un evoluzione umanoide dei panda?
Magari è xquello che si stanno estinguendo, i panda 2.0 li stanno rimpiazzando avendo meno difficoltà ad introdursi nella società umana, specie dominante del pianeta..
contorno di ciglia nere e molto fitte?
Penso si riferisca ai più classici" pestoni".lory ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 18:58
contorno di ciglia nere e molto fitte?
insomma, l'unico che ha dato una qualche risposta, fino adesso, sono io...
io lo metterei in sign...alternat ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 21:15
insomma, l'unico che ha dato una qualche risposta, fino adesso, sono io...
EDIT:...e me ne farei gran vanto...
Friz33 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 14:55
Non è che magari esiste un evoluzione umanoide dei panda?
Magari è xquello che si stanno estinguendo, i panda 2.0 li stanno rimpiazzando avendo meno difficoltà ad introdursi nella società umana, specie dominante del pianeta..
Ehi, non la chiami una risposta questa?
Ok,dimostrami che le persone con gli occhi cerchiati non sono panda allora..
Scommetto 10 euro che se gli sventoli un bamboo sotto il naso ci si tuffano.
the answer ->>
my friend, is blowing (up) in your hand?3rt41 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 23:36
the answer
tl;dr
Devil,guarda che al 99% è solo eyeliner,un makeup che si mettono le donne(e anche alcuni uomini, es. goth) per far risaltare gli occhi
c'è il ban, per il necroposting, un mese per ogni anno di riesumazione.
ci vediamo a settembre.
EDIT: Ma cosa rispondo che e' preistorica !!!!?????!!!!
Scusate.
Occazzo
Non ho guardato la data,pensavo di essere a pagina 2
Cheffiguradimm...