Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Problema audio in Vietcong

    Ho appena acquistato Videogames x il tuo pc con vietcong. il gioco va da favola a 1280x1024 con i filtri (aa 4x an 8x).
    unico problema (precisamente durante il briefing del comandante nel bunker x la seconda missione, cioè quella dopo l'iniziale operazione "umanitaria"), l'audio si interrompe, o meglio i dialoghi si interrompono (i suoni d'ambiente no)....ovvero sento 30 secondi di dialogo e poi vedo solo il labiale poi dopo un minuto altri spezzoni di dialogo etc....riprovato varie volte e lo fa sempre in punti diversi. Strano perche in tutto l'intro e nella prima missione tutto andava bene. Non vorrei che questi problemi si ripetessero durante il gioco (se succedesse solo in quel punto potrebbe anche andare...ma se persistesse sarebbe fastidioso). Di cosa si può trattare?
    Configurazione: P4 ht 3,2 ghz, Geforce 6600 256 mb, scheda audio integrata Realtek hd 880 (driver aggiornati). Gioco in 5.1 con EAX attivato.
    grazie

  2. #2

    Predefinito Re: Problema audio in Vietcong

    ?

  3. #3
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Problema audio in Vietcong

    aggiorna i driver della scheda audio, abbassa l'accelerazione del suono e soprattutto togli l'eax

    vedi se migliora.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #4

    Predefinito Re: Problema audio in Vietcong

    paolo besser ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 13:18
    aggiorna i driver della scheda audio, abbassa l'accelerazione del suono e soprattutto togli l'eax

    vedi se migliora.
    il problema si risolve solo con l'opzione "usa buffer software". non vedo perchè non dovrei usare la mia scheda hardware per vietcong.....
    L'unico dubbio che ho è sull'update dei driver:
    -Ho scaricato i drivers aggiornati x il mio chipset (880d) dal sito della realtek....penso che sia una buona integrata abbastanza diffusa.....avrei forse dovuto chiedere dei drivers audio personalizzati x la mia scheda madre alla Acer (produttore del mio Pc nonchè della mia mb)?
    -Facendo l'update non ho disinstallato i precedenti drivers. Infatti ho seguito alla lettera la procedura descritta sul sito realtek, e nella procedura l'operazione di update e di disinstallazione erano ben distinte. Nelle istruzioni x l'update non veniva fatta menzione di alcuna procedura di disinstallazione per cui ho dedotto che l'update aggiornava automaticamente i componenti senza bisogno di rimuoverli precedentemente. Avrei dovuto disinstallarli lo stesso? nel caso come potrei rimediare?

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Problema audio in Vietcong

    prova a disattivare solo l'eax... se non và, vai in START\ESEGUI e digita dxdiag... vai su audio e abbassa l'accelerazione hardware...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato