+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito La faccia tosta di mamma RAI

    Allora io proprio non capisco come si possano mandare in onda questi assurdi spot autocelebrativi a ridosso del Mondiale. "Il Mondiale di Germania seguilo con noi!", oppure "-8 ai Mondiali di Germania!". Voglio dire, i nostri soldoni del canone li avete dati tutti a quella faccia da #*!@§ di Panariello per il suo Festival del Piffero, con quei pochi che vi sono rimasti avete fatto Notti sul Ghiaccio e altre "perle" del genere... Siete riusciti a malapena a comprare le partite dell'Italia e quelle dai quarti in poi, vogliate almeno starvene zitti nella vostra mediocrità e non ostentare anche quella?! Alla fine anche io ci sono caduto e ho fatto Sky (con l'intenzione di tenerlo anche a mondiale finito). Sono davvero tentato dal non pagare più il canone (va bene che da Roma in giù presumo che non lo faccia praticamente nessuno), questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso (da notte). Va bene, mandate in onda le poche partitelle che avete racimolato ma almeno abbiate la DECENZA di non tirarvela. Grazie.

  2. #2
    Banned L'avatar di ghery
    Data Registrazione
    06-10-04
    Località
    P I S A, non più milano
    Messaggi
    29,413

    Predefinito Re: La faccia tosta di mamma RAI

    tanto c'ho sky!

  3. #3
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: La faccia tosta di mamma RAI

    Anche io adesso, ma il punto non è quello. E' che i soldi del canone (più tutti quelli che ormai si intascano anche con la pubblicità) vengono usati per finanziare queste oscenità e non le cose che contano veramente ( ).

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: La faccia tosta di mamma RAI

    arguile66 ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 13:56
    (va bene che da Roma in giù presumo che non lo faccia praticamente nessuno)
    Ti assicuro che da Roma in giù le tasse le paghiamo, e ne paghiamo anche tante. Ma guarda te...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: La faccia tosta di mamma RAI

    Un topic che inizia con un post in cui si dice che da Roma in giù sono tutti evasori (perchè il canone Rai è una tassa che si DEVE pagare) non è un bel topic.
    Impara ad esprimere il tuo disappunto verso la Rai escludendo pregiudizi e generalizzazioni fuori luogo.
    Per queste esternazioni di sicuro in rete puoi trovare forum frequentati dai cittadini di quel ridente paese immaginario dal nome Padania

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato