+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 219
  1. #101
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    io continuo il corso... ieri sera c'è stato un incontro con un assistente del CAN (in totale, la mia sezione ne ha due; un arbitro ed un osservatore CAN C; un osservatore CAN D)

  2. #102
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    'giorno
    Appena svegliato, tra 3 ore kick off

    EDIT
    13.30, io vado

  3. #103
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    Siamo tornati sulla terra

    Sconfitta pesante per 8 a 3 in casa. Partiamo benissimo prendendo un goal dopo 10 secondi, rimessa laterale battuta dal centrale, palla a me che nel primo tempo giocavo centrocampista, sparacchio a caso ma prendo uno dei loro e il rimpallo arriva sui piedi del loro attaccante solo in area. 1 a 0
    Squadra messa in campo con il culo con me a centrocampo che non sono capace a fare il centrocampista e in attacco un bestione di 1.90 che appena prende palla si gira e tira. Pareggiamo subito con un tiro sbilenco del bestione sul quale si avventa il nostro terzino (il capitano dell'altra volta) che oggi era sempre su. Rimpallo fortunoso e 1 a 1. Non ci vuole molto e gli ospiti tornano in vantaggio ma subito ci riportiamo in parità. Il bestione mi lancia sulla sinistra, palla che rimbalza all'altezza della linea laterale dell'area, tento un lob di sinistro a incrociare che sbatte sul palo ed entra in rete. 2 a 2.
    A questo punto non ricordo più la sequenza dei goal dato che il nostro portiere ha iniziato lo show: tiro sul primo palo che lui battezza fuori ma che si infila Vabbe capita, ma tutto questo è seguito da 3 tiri sui quali se la fa scappare letteralmente dalle mani. Alla squadra cadono i maroni e il gioco scompare. C'è tempo per un altro mio eurogoal fortunoso. Ricevo una palla alta largo sulla sinistra sulla trequarti, il difensore temporeggia, io palleggio di sinistro e poi sparacchio a caso al volo. La palla prende un effetto alla Almeyda e scende nel 7 sul secondo palo e pensare che qualche mio compagno credeva l'avessi cercato.
    Risultato un po' troppo pesante dovuto alle papere del portiere, un 5 a 3 ci poteva stare. Formazione sbagliata all'inizio e scarsa condizione atletica hanno fatto il resto, io dopo 2 scatti sono già piegato sulle ginocchia
    Vabbe speriamo nella prossima


  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    Esordio vincenete per l' ASD S. Pietro(non so cosa vuol dire quell'asd lì davanti,ma c'è).

    Gli avversari sono poca cosa,partiamo e nei primi minuti facciamo i due tiri di circostanza. Parte l' assedio,e per tutto il primo tempo non riusciamo a fare gol,il portiere avversario è culoso e prendiamo 3 legni che ci fanno rimanere sullo 0-0. poi all' ultimo minuto sblocchiamo il risultato: rimessa laterale,palla in area stoppata da me che faccio sponda per l'inserimento in area dell'ala,che fa un gol con un tiro rasoterra.

    Il secondo tempo è accademico,segniamo altri tre gol,io vengo arretrato centrocampista e divento il faro(),solo alla fine con la difesa rivoluzionata per far giocare tutti prendiamo il gol del 4-1.

    Gli avversari di oggi erano dei birilli.

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di _Cippa_
    Data Registrazione
    23-03-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,553

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    cavolo ragazzi, oggi ho fatto schifo.
    Prova a dir poco scadente del signor michele iodice in quel di bientina: dopo un primo tempo onesto con una sola ammonizione, perdo il controllo della partita che dopo il vantaggio dei locali si surriscalda. Non espello il n.10 ospite per una evidente forbice , un paio di fuorigioco sbagliati per errato posizionamento, per arrivare all'espulsione del 6 ospite per doppia ammonizione(ineccepibile)

    Qui la partita degenera, nasce una mini-rissa, l'allenatore entra in campo e non lo butto fuori, poi la partita prosegue e ad ogni fischio si rischia la rissa.
    L'osservatore a fine partita mi trattiene per 20 min trattandoni fin troppo bene: dice che tecnicamente ci sono, ma sotto l'aspetto disciplinare devo migliorare (de')...insomma la terza non la vedo nemmeno col binocolo



  6. #106
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    il problema principale è che sei pisano

  7. #107
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale


  8. #108
    Lo Zio L'avatar di _Cippa_
    Data Registrazione
    23-03-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,553

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    cosa hai contro i pisani?

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    _Cippa_ ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 12:18
    cosa hai contro i pisani?
    E' invidiosa

    Rex, sparale meno grosse... lob da fuori area... tiro all'almeyda...

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    Valfuindor la Maia ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 23:34
    il problema principale è che sei pisano
    e quindi?

    oggi Seconda Categoria a Ponte Buggianese, parto ora

  11. #111
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    ilfuso ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 13:58
    Valfuindor la Maia ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 23:34
    il problema principale è che sei pisano
    e quindi?
    oh niente, è la saggezza popolare

    voi da quanto tempo arbitrate?

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    Valfuindor la Maia ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 20:52
    ilfuso ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 13:58
    Valfuindor la Maia ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 23:34
    il problema principale è che sei pisano
    e quindi?
    oh niente, è la saggezza popolare

    voi da quanto tempo arbitrate?
    saggezza popolare un paio di ciufoli

    io esordii il 14 dicembre 2002 lui l'anno dopo

    oggi buona prestazione in quel di Ponte Buggianese (PT), un 3 a 0 più nervoso del normale, condito da 4 ammoniti e 1 espulso

  13. #113
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    Manu1986 ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 13:51


    Rex, sparale meno grosse... lob da fuori area... tiro all'almeyda...

    Manu te lo giuro, gli stessi miei amici erano stupefatti e io più di loro. Il primo l'ho cercato e mi è venuto un gran goal di quelli che ti vengono una volta all'anno, il secondo manco ho tirato in porta, ho tirato la palla a casa culo che più culo non si può

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    Rex ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 22:50
    Manu1986 ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 13:51


    Rex, sparale meno grosse... lob da fuori area... tiro all'almeyda...

    Manu te lo giuro, gli stessi miei amici erano stupefatti e io più di loro. Il primo l'ho cercato e mi è venuto un gran goal di quelli che ti vengono una volta all'anno, il secondo manco ho tirato in porta, ho tirato la palla a casa culo che più culo non si può
    Ok ok, la prossima volta però voglio lo slalom coast-to-coast alla weah e la punizione alla recoba

  15. #115
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    Manu1986 ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 01:47
    Rex ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 22:50
    Manu1986 ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 13:51


    Rex, sparale meno grosse... lob da fuori area... tiro all'almeyda...

    Manu te lo giuro, gli stessi miei amici erano stupefatti e io più di loro. Il primo l'ho cercato e mi è venuto un gran goal di quelli che ti vengono una volta all'anno, il secondo manco ho tirato in porta, ho tirato la palla a casa culo che più culo non si può
    Ok ok, la prossima volta però voglio lo slalom coast-to-coast alla weah e la punizione alla recoba
    La punizione l'ho già fatta alla prima

    è andata così, mi hanno fatto fallo cinque metri più indietro del vertice dell'area destro, ho chiesto la distanza, e poi ho tirato lo stesso mentre il portiere metteva giu la barriera miravo il secondo palo ma la palla è andata tesissima verso la bandierina superando quasi la rete L'arbitro minaccia di ammonirmi, mi fa ribattere la punizione e io la tiro nello stesso identico modo poi come scusa ho detto che lo facevo per perdere tempo

  16. #116
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    Andrew B. Spencer ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 00:01
    Abbiamo vinto . Abbiamo convinto .

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    Oggi partita sottotono

    Gioco attaccante,sbagliamo 2 gol davanti la porta e ci infilano subito dopo..1-0. poi fa entrare il nostro centrocampista titolare mettendolo davanti e spostando me centrocampista

    Riusciamo così a recuperare,e alla fine del primo tempo andiamo avanti 3-1(3 gol del nostro attaccante).

    Nel secondo tempo amministriamo facendo altri 2 gol(sempre con lo stesso attaccante) e sul 5-1 mi toglie.

    Dopo 5 minuti dalla mia uscita il giocatore appena entrato si rompe mezzo ginocchio(è arrivata l ambulanza poco dopo ),io rientro e su punizione segno il definitivo 6-1

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    Domani il grande ritorno dopo il terribile infortunio!

  19. #119
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    Seconda sconfitta per l'Autozeta sul campo del Violino. Ancora fuori dal 6 titolare assisto ad un primo tempo equlibrato durante il quale reggiamo bene. A poco dalla fine una punizione dal limite regala l'1 a 0 ai nostri avversari. Inizia il secondo tempo e tocca a me. Passano pochi minuti e un mio compagno si sente male ed esce andando a vomitare dietro le panchine (distante per fortuna). Prendiamo altri due goal come niente (tutti con tiri dalla distanza) e poi riusciamo a pareggiare: mischione casuale e scaravanto con rabbia in rete una palla che sarebbe entrata da sola (il mio amico dice che gli ho rubato il goal ma vabbe ). Il 3 a 1 non ci scuote e prendiamo altri due goal su contropiede intramezzati da un mio magnifico foglia morta sul secondo palo. Stavo già esultando ma il portiere con un colpo di reni ha messo in corner. C'è ancora tempo per il nostro ultimo goal per un 5 a 2 finale ancora una volta troppo severo.

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    Rex ha scritto dom, 16 ottobre 2005 alle 02:41
    Seconda sconfitta per l'Autozeta sul campo del Violino. Ancora fuori dal 6 titolare assisto ad un primo tempo equlibrato durante il quale reggiamo bene. A poco dalla fine una punizione dal limite regala l'1 a 0 ai nostri avversari. Inizia il secondo tempo e tocca a me. Passano pochi minuti e un mio compagno si sente male ed esce andando a vomitare dietro le panchine (distante per fortuna). Prendiamo altri due goal come niente (tutti con tiri dalla distanza) e poi riusciamo a pareggiare: mischione casuale e scaravanto con rabbia in rete una palla che sarebbe entrata da sola (il mio amico dice che gli ho rubato il goal ma vabbe ). Il 3 a 1 non ci scuote e prendiamo altri due goal su contropiede intramezzati da un mio magnifico foglia morta sul secondo palo. Stavo già esultando ma il portiere con un colpo di reni ha messo in corner. C'è ancora tempo per il nostro ultimo goal per un 5 a 2 finale ancora una volta troppo severo.
    Ma io non ho ancora capito se giocate a calcio a 6, a 7 o a 11...

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    Manu1986 ha scritto dom, 16 ottobre 2005 alle 14:22

    Ma io non ho ancora capito se giocate a calcio a 6, a 7 o a 11...

    Rex ha scritto dom, 16 ottobre 2005 alle 02:41
    Ancora fuori dal 6 titolare



  22. #122
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    Vittoria anche oggi.

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    ed eccomi qua
    scialbo e insipido 0-0 contro una squadra catenacciara. del resto era sponsorizzata da una impresa edile, se non è solida una squadra del genere...
    relegato in panca causa precarie condizioni fisiche da febbre (e anche allenamento saltato il giovedì come il Vieri dei bei tempi: sapete, il calcio è la mia seconda passione...)
    un'occhiata tosattiana alle statistiche nel prepartita dice che hanno segnato ben 0 reti in 2 partite nonchè incassate 3. appena arrivati in campo se ne capisce il motivo: 3-5-2 con le due punte che sono praticamente dei mediani. come se non bastasse, picchiano come dei muratori ( vedi sopra ) e un arbitraggio molto inglese non ci favorisce. cerchiamo il lancio filtrante in continuazione ma è praticamente impossibile verticalizzare con 11 uomini in trenta metri che chiudono ogni spazio possibile immaginabile.
    le uniche palle gol nascono da rimpalli o vaccate generiche, lisci gialappiani e pipperi vari. ci mangiamo un gol clamoroso con il giocatore più barroso del mondo che a porta vuota cerca il pallonetto tottiano ma parte una scoreggia su cui il difensore recupera. il nostro portiere fa un miracolo in uscita sul centravanti, e nel prosequio dell'azione lo stesso centravanti, che dimostrava quarantasei anni e una notevole predisposizione per le gare di tortelli, cicca ad un metro dalla porta.
    entro in campo a dieci minuti dalla fine sparando tutte le cartucce rimaste ma non c'è nulla da fare. triplice fischiata e risultato a reti bianche.

    top della giornata: il 4 avversario che su un normalissimo fallo a centrocampo impazzisce e se la prende con quattro nostri come un schizzato: il primo "ma come non l'ha fatto apposta ? ma va a cagare, vai via che è meglio" , il secondo "stai calmo un cavolo! fatti i cavoli tuoi che non ce l'ho con te! ( ) ". il terzo l'autore del fallo "oh, potresti anche chiedere scusa?" "scusa, ho cercato la palla" "ma vaffanculo" ( ) il quarto, il capitano "capitano, dì ai tuoi che non stiamo giocando a rugby" ( ) . nel post partita si scopre che lo odiano i suoi stessi compagni, chissà perchè


  24. #124
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    Olè, altra sconfitta in casa. 5 a 3 contro degli avversari decisamente alla portata. Primo tempo squadra dai piedi buoni, segniamo subito su punizione e loro pareggiano su papera del portiere (sinceramente non ne posso più). Noi giochiamo sempre con lanci lunghi e io non ne prendo una dato che il centrale era il doppio di me. Ne prendiamo altri 2 e all'ultimo mi procuro un rigore inesistente realizzato dal capitano. Nel secondo tempo cambiano tutti perchè "siamo qua per giocare tutti e divertirci" Il gioco si azzera e subiamo come dei dannati ma per stortaggine loro prendiamo solo 2 goal (uno dei quali con il nostro centrale difensivo a terra da 20 secondi...). Riusciamo ancora a segnare un goal con deviazione sottomisura della punta su punizione smorzata di tacco. Ora mercoledì salto l'allenamento (Inter Roma ) e sabato faccio il guardalinee

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: L'intraprendente e egoistico topic del calcio amatoriale

    3° vittoria consecutiva,5-2 in trasferta,contro i primi in classfica(che avevano i nostri stessi punti)


    Primo tempo equilibrato ma riusciamo a fare 2 goal: un autogol su calcio d'angolo e il nostro capitano che dopo un pressing del centrocampo ruba palla e va a far gol

    Il secondo tempo fila liscio fino ad unazione in cui lil mio compagno viene atterrato in area: pensate,il giocatore che ha fatto fallo era già ammonito,e non ha preso nè il rosso nè il giallo,anzi è stato ammonito il giocatore che ha subito il fallo,ottimi gli arbitri.
    3-0,la partita finisce in pratica,con mezza squadra riserve in campo finisce 5-2 per noi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato