+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501

Discussione: NFL!!!!

  1. #276

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Spoiler:
    Le voglio vedere tutte
    I Packers..
    E Favre ha fatto certe cavolate...come il passaggio dopo la linea di scrimage però anche la difesa che si è svegliata troppo tardi. (2 TD in 4 minuti è un brutto colpo per il morale)
    Per Favre il peso dell' età si fa sentire...ma alla fine si ritira?

    Cmq onore ai Packers per la stagione, è difficile passare da 1-4 a 10-7

    Indianapolis ha massacrato Denver, quando Manning è in forma chi lo ferma?

    La partita tra i Jets e Chargers è stata da cardiopalmo, peccato per il kick sbagiato dal kicker di SD

  2. #277
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Mahoon ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 15:21
    Spoiler:
    Le voglio vedere tutte
    I Packers..
    E Favre ha fatto certe cavolate...come il passaggio dopo la linea di scrimage però anche la difesa che si è svegliata troppo tardi. (2 TD in 4 minuti è un brutto colpo per il morale)
    Per Favre il peso dell' età si fa sentire...ma alla fine si ritira?

    Cmq onore ai Packers per la stagione, è difficile passare da 1-4 a 10-7

    Indianapolis ha massacrato Denver, quando Manning è in forma chi lo ferma?

    La partita tra i Jets e Chargers è stata da cardiopalmo, peccato per il kick sbagiato dal kicker di SD
    Spoiler:
    Mi pare di aver sentito che Favre si sarebbe ritirato a fine stagione, cmq i Packer hanno fatto davvero schifo, non si può giocare in quella maniera una partita di playoff!!!
    La partita dei Jets non l'ho ancora vista, mi guardo la replica domani, cmq visto il risultato deve essere stata molto combattuta!!!

  3. #278
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Maverick86 ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 13:08
    Marchese ha scritto dom, 09 gennaio 2005 alle 22:01
    Poveri Broncos.....
    UMILIATI!


    Ma non tifavi per i Dallas Cowboys? Quelli sono i Colts!!!
    Ragazzo, quando i Dallas Cowboy giocavano il superbowl, tu eri a livello di proteina. Il tempo fa cadere in disgrazia, ma non si sa mai.
    Cowboy will be return!


  4. #279
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Maverick86 ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 15:46
    Mahoon ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 15:21
    Spoiler:
    Le voglio vedere tutte
    I Packers..
    E Favre ha fatto certe cavolate...come il passaggio dopo la linea di scrimage però anche la difesa che si è svegliata troppo tardi. (2 TD in 4 minuti è un brutto colpo per il morale)
    Per Favre il peso dell' età si fa sentire...ma alla fine si ritira?

    Cmq onore ai Packers per la stagione, è difficile passare da 1-4 a 10-7

    Indianapolis ha massacrato Denver, quando Manning è in forma chi lo ferma?

    La partita tra i Jets e Chargers è stata da cardiopalmo, peccato per il kick sbagiato dal kicker di SD
    Spoiler:
    Mi pare di aver sentito che Favre si sarebbe ritirato a fine stagione, cmq i Packer hanno fatto davvero schifo, non si può giocare in quella maniera una partita di playoff!!!
    La partita dei Jets non l'ho ancora vista, mi guardo la replica domani, cmq visto il risultato deve essere stata molto combattuta!!!

    Alla fine del tempo regolamentare c'è un colpo di scena che quando l'ho visto in diretta mi ha steso...

  5. #280

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Valdôtein 100% ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 15:39


    Alla fine del tempo regolamentare c'è un colpo di scena che quando l'ho visto in diretta mi ha steso...
    Usa i spoiler...magari c'è qualcuno che deve vedere le partite...
    per te, caro valdo(occhio, spoiler )
    Spoiler:
    Ti riferisci al fallo del n°50 del NYJ su Brees?
    Se SD vinceva quella partita, mezza NY lo avrebbe linciato...


  6. #281
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Spoiler:
    Si. Che mongoloide, la cazzata del secolo! Tifassi Jets lo impiccherei comunque.

  7. #282
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Mahoon ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 15:54
    Valdôtein 100% ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 15:39


    Alla fine del tempo regolamentare c'è un colpo di scena che quando l'ho visto in diretta mi ha steso...
    Usa i spoiler...magari c'è qualcuno che deve vedere le partite...
    per te, caro valdo(occhio, spoiler )
    Spoiler:
    Ti riferisci al fallo del n°50 del NYJ su Brees?
    Se SD vinceva quella partita, mezza NY lo avrebbe linciato...
    Mi spiegate cosa è successo precisamente? Purtroppo non sono riuscito a vedere la replica fino alla fine!!!

  8. #283
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Ah ragazzi, dimenticavo di dirvi una cosa: gioved+ prossimo comincio gli allenamenti di Football, spero di non prendere troppe mazzate!!!

    Il gioco lo conosco, tutto sta nel memorizzare i vari schemi (in base al ruole che si ricopre ovviamente) e sapersi adattare in base alla situazione che si presenta, voi avete mai provato a giocare a Football?

  9. #284
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Praticamente i San Diego si giocavano il 4 Down, con il tempo prossimo allo scadere. Necessitavano di un touchdown + trasformazione da 1 punto per pareggiare. Brees lancia, la palla casca per terra e tutti si aspettano che la partita finisca lì. Invece quel coglione del 50 aveva colpito con una gomitata alla testa il quarterback dei Chargers, così SD si rigioca la possibilità partendo dalla situazione di 1 down.
    Poi SD ha pure vinto il sorteggio per l'overtime, ma è riuscita a perdere...

  10. #285
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Maverick86 ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 00:36
    Ah ragazzi, dimenticavo di dirvi una cosa: gioved+ prossimo comincio gli allenamenti di Football, spero di non prendere troppe mazzate!!!

    Il gioco lo conosco, tutto sta nel memorizzare i vari schemi (in base al ruole che si ricopre ovviamente) e sapersi adattare in base alla situazione che si presenta, voi avete mai provato a giocare a Football?
    No, dalle mie parti non esistono squadre. Il brutto è che non ho per niente il fisico da giocatore di football, non sono né particolarmente veloce né particolarmente imponente...

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Maverick86 ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 00:36
    Ah ragazzi, dimenticavo di dirvi una cosa: gioved+ prossimo comincio gli allenamenti di Football, spero di non prendere troppe mazzate!!!

    Il gioco lo conosco, tutto sta nel memorizzare i vari schemi (in base al ruole che si ricopre ovviamente) e sapersi adattare in base alla situazione che si presenta, voi avete mai provato a giocare a Football?
    Ho fatto il running back per un anno in una squadra di touch football quando avevo sedici anni, nel primo dopoguerra...
    Una volta portai all'esasperazione un linebacker degli Squali, la squadra di Genova, che finì per strapparmi via a pezzi tutta la maglietta senza mai riuscire a fermarmi (nel touch sei considerato placcato se il difensore ti mette entrambe le mani addosso contemporaneamente, lui riusciva a tocarmi sempre solo con una): 4 touchdown di corsa.

    Poi volevo passare al football vero, ma i miei si rifiutarono di comprarmi l'attrezzatura (che peraltro costa un botto...)

  12. #287
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: NFL!!!!

    nukemall ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 22:59
    Maverick86 ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 00:36
    Ah ragazzi, dimenticavo di dirvi una cosa: gioved+ prossimo comincio gli allenamenti di Football, spero di non prendere troppe mazzate!!!

    Il gioco lo conosco, tutto sta nel memorizzare i vari schemi (in base al ruole che si ricopre ovviamente) e sapersi adattare in base alla situazione che si presenta, voi avete mai provato a giocare a Football?
    Ho fatto il running back per un anno in una squadra di touch football quando avevo sedici anni, nel primo dopoguerra...
    Una volta portai all'esasperazione un linebacker degli Squali, la squadra di Genova, che finì per strapparmi via a pezzi tutta la maglietta senza mai riuscire a fermarmi (nel touch sei considerato placcato se il difensore ti mette entrambe le mani addosso contemporaneamente, lui riusciva a tocarmi sempre solo con una): 4 touchdown di corsa.

    Poi volevo passare al football vero, ma i miei si rifiutarono di comprarmi l'attrezzatura (che peraltro costa un botto...)
    Peccato che tu non sia riuscito a continuare col Football vero e proprio, domani alle 8 comincio, non ho mai praticato football, mma spero di riuscire a fare qualcosa!!!

  13. #288

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Bello!
    Mi piacerebbe praticare, almeno una volta, questo sport..peccato che dalle mie parti non c'è un club (prov. di Roma)

  14. #289

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Favre pensa al ritiro?
    http://www.playitusa.com/NFL/2673/

    (il sito è molto interessante!)

  15. #290
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Maverick86 ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 00:42

    Peccato che tu non sia riuscito a continuare col Football vero e proprio, domani alle 8 comincio, non ho mai praticato football, mma spero di riuscire a fare qualcosa!!!
    E' anche un mio grande rimpianto. Però ho imparato molte piccole cose del football che non avrei saputo restando in poltrona.

    Buona fortuna a te

  16. #291
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Ma perchè l'attrezzatura costa cos' tanto? Non ne vedo il motivo

  17. #292
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Valdôtein 100% ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 20:40
    Ma perchè l'attrezzatura costa cos' tanto? Non ne vedo il motivo
    Perché non sono i soliti pantaloncini, scarpe e maglietta per andare a giocare a pallone. Ecco alcune protezioni, non tutto è necessario, ma visto il tipo di contatti conviene attrezzarsi adeguatamente.


    HEAD PROTECTION

    The helmet is the most important part of the player's equipment. Essentially, the helmet provides protection to the various parts of the head.


    Mouth Piece - Protects mouth and teeth from crushing blows to the head, thus preventing a player from being knocked out from contact. The mouth piece is form fitted and is inserted into the mouth. The mouth piece is usually attached to the face mask, but some players prefer not have it attached.


    Face Mask - The face mask protects the player from accidental contact to the face. Face mask styles vary according to player positions.


    Jaw Pads - Many players mistake these as ear pads, but the purpose of these pads are to provide cushioning between the helmet and the jaw area. These pads are attached directly to the helmet.


    Chin Strap - The chin strap keeps the helmet strapped on.

    BODY PROTECTION
    There are numerous equipments that players wear to provide body protection. Many of the following items are designed specifically for certain areas of the body:


    Neck Roll - Protects the head from whiplash during contact.


    Shoulder Pads - Provides protection when the player makes contact with their shoulders. Some shoulder pads are designed with the neck roll and rib pads built together.


    Shock Pads - Provides additional cushion and is worn under the shoulder pads. They absorb some of the impact during contact with their shoulders.


    Rib Pads - Rib pads are wore to provide protection to the rib area. Some rib pads only provide rib protection while others also add lower back protection for blind side hits.

    Arm Pads - Protection mainly for the forearms and wrist. Some arm pads have integrated webbing which will provide protection for the hands

    Elbow Pads - Provides protection for the elbows.

    Lineman Gloves - These are special gloves which protect the lineman's knuckles during contact, especially when they're hands become pinched between two helmets or between shoulder pads

    Receiver Gloves - These are special gloves which improve catching ability. They are specially lined for better overall comfort and increasing the "feel" for catching the football.

    LEG PROTECTION

    Hip pads and Tailbone pad - The hip pads and tail bone pad is made of lightwieght foam and is designed to protect the hips and tailbone from contact. These pads are held in a girdle to keep them in the proper position on the body.


    Thigh Pads and Knee Pads protect the quadricep muscles and knees respectively. These pads, along with the girdle, are secured by the football pants The pants are tight to keep the pads and girdle in place.


    Football Cleats - Cleats come with screw on tips and non-screw on tips. The screw on tips are good for quick changes according to field conditions. The major drawback to these type of cleats are that they wear quickly. The non-screw on tips are usually referred to as "turf" shoes. These shoes are meant for artificial turf, but some are designed for natural turf as well.

  18. #293
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Direi che fondamentalmente servono solo casco e paraspalle + qualche accessorio. Ecco, non ho idea del prezzo...

  19. #294
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Ieri è stata la mia prima volta, non ho fatto granchè, infatti non mi hanno neanche fatto mettere il casco e il para spalle!!!

    Davvero bello e divertente, anche se è un po' duro, ho ancora dolori alle gambe e alla schiena!!!

    Ho visto un po' le protezioni che hai postato nukemall, però di fondamentale sono solo casco, para spalle, le protezioni alle gambe e ai gomiti e la conchiglia, gli altri sono tutti accessori addizionali, pensa che ieri il coach mi ha detto che più protezioni hai, più fai capire all'avversario che hai paura, e su questo mi trovo completamente daccordo!!!

    Lunedì ho il prossimo allenamento, spero di fare qualcosa in più!!!

  20. #295
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Quando farai sul serio mettiti un paradenti, non è bello trovarsi senza incisivi a vent'anni

  21. #296
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: NFL!!!!

    nukemall ha scritto ven, 14 gennaio 2005 alle 17:27
    Quando farai sul serio mettiti un paradenti, non è bello trovarsi senza incisivi a vent'anni
    Anche perchè il dentista lo devo pagare io!

  22. #297
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Marchese ha scritto ven, 14 gennaio 2005 alle 18:36
    nukemall ha scritto ven, 14 gennaio 2005 alle 17:27
    Quando farai sul serio mettiti un paradenti, non è bello trovarsi senza incisivi a vent'anni
    Anche perchè il dentista lo devo pagare io!
    Marchese sei un grande

  23. #298
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: NFL!!!!

    NukeChe ne dici delle cheer dei CowBoy?
    Mi fai vedere una red skin?

  24. #299
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Te le faccio vedere tutte, se sono giudicate le più belle della Lega ci sarà un motivo!



    La foto è un po' piccola, e allora rimedio con questo quartetto.



    Marchese, sai che tra Redskins e Cowboys c'è una delle rivalità più accese dell'NFL? Il problema è che ultimamente le stiamo buscando quasi sempre noi...


  25. #300
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Almeno potete vantarvi di qualcosa, giù a Washington

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato