+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 501

Discussione: NFL!!!!

  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Quel bestione di lineman è Maverick ?

  2. #427
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: NFL!!!!

    nukemall ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 08:58
    Quel bestione di lineman è Maverick ?
    Yes! Lo posso testimoniare anche in Tribunale.



  3. #428
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Signori, vi informo che Giovedì 8 Settembre su Sky Sport 3 verrà trasmesso in diretta alle 3:00 il kickoff opening della stagione con la diretta di Oakland- New England, ci sarete? Io spero di sì!!!

  4. #429
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Maverick86 ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 00:50
    Signori, vi informo che Giovedì 8 Settembre su Sky Sport 3 verrà trasmesso in diretta alle 3:00 il kickoff opening della stagione con la diretta di Oakland- New England, ci sarete? Io spero di sì!!!
    YES!



  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Spero di poter far parte dell'audience

  6. #431
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Ehm ma...la guida ai ruoli?

  7. #432
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Cily ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 22:23
    Ehm ma...la guida ai ruoli?
    Eccoli qui:

    http://www.tuttofootball.com/ruoli.htm


  8. #433
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Grazie!
    Ora però torno a occuparmi della mia palla ovale preferita

  9. #434
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Cily ha scritto sab, 27 agosto 2005 alle 16:21
    Grazie!
    Ora però torno a occuparmi della mia palla ovale preferita
    Rugby?

    Sinceramente a me non piace molto il RRugby, sarà che non lo capisco granchè, ma non mi prendo come il football!!!

  10. #435
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Maverick86 ha scritto dom, 28 agosto 2005 alle 00:15
    Cily ha scritto sab, 27 agosto 2005 alle 16:21
    Grazie!
    Ora però torno a occuparmi della mia palla ovale preferita
    Rugby?

    Sinceramente a me non piace molto il RRugby, sarà che non lo capisco granchè, ma non mi prendo come il football!!!
    Stesso discorso al contrario per me
    Se vuoi delucidazioni il "mio" topic è lì apposta

  11. #436

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Davvero affascinante come sport..mi sto avvicinando da profano totale e senza avere l'opportunità (quasi mai) di vedere delle partite Cmq quelle che si vedono su Sky sono commentate bene, sono acessibili o anche li capisco bene poco?
    Ah, bello il sito tuttofootball, mi ha chiarito molti dubbi!

    Edit: su www.nfli.it si trovano ulteriori guide approfondite

  12. #437
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Victor Ward ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 12:15
    Davvero affascinante come sport..mi sto avvicinando da profano totale e senza avere l'opportunità (quasi mai) di vedere delle partite Cmq quelle che si vedono su Sky sono commentate bene, sono acessibili o anche li capisco bene poco?
    Ah, bello il sito tuttofootball, mi ha chiarito molti dubbi!

    Edit: su www.nfli.it si trovano ulteriori guide approfondite
    Beh io conosco un arbitro nfli, che ci arbitra le partite della nostra squadra!!!
    Io ho cominciato ad appassionarmi al football da quando Italia1 trasmise la differita del superbowl un paio d'anni fa, poi ho comnciato ad interessarmi seriamente vedendo le partite su Sky e comprando Madden NFL 2004, purtroppo non riuscivo a giocarci e così mi sono girato un po' la rete alla ricerca di siti che spiegassero le regole, è così è partito tutto, poi ho avuto la fortuna di conoscere il fidanzato di una mia amica che gioca a football presso una squadra locale e così ho cominciato a giocarci, troppo bello quando sei in campo!!!

    Domani ti posto gli orari in cui Sky trasmetterà le partite, sia in diretta che in differita, ti posso dire da subito che Giovedì 8 Settembre su Sky Sport 3 alle 3:00 verrà trasmesso in diretta l'opening kick-off con Oakland Raider vs. New England Patriots!!!

  13. #438
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-02
    Località
    London
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: NFL!!!!

    bel gioco il football.

  14. #439
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: NFL!!!!

    tu che ruolo sei maverick? a me vorrebbero far fare l'uomo di linea ma non ne sono tanto convinto, soprattutto se si parla di O-line....

  15. #440
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: NFL!!!!

    andreamit ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 01:59
    tu che ruolo sei maverick? a me vorrebbero far fare l'uomo di linea ma non ne sono tanto convinto, soprattutto se si parla di O-line....
    Io fin'ora ho fatto il centro (quello che da lo snap) ma sinceramente preferisco di gran lunga fare l'uomo di linea, lo trovo più divertente!!!

  16. #441
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Maverick86 ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 13:38
    andreamit ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 01:59
    tu che ruolo sei maverick? a me vorrebbero far fare l'uomo di linea ma non ne sono tanto convinto, soprattutto se si parla di O-line....
    Io fin'ora ho fatto il centro (quello che da lo snap) ma sinceramente preferisco di gran lunga fare l'uomo di linea, lo trovo più divertente!!!
    Ehi Mav, ma tu dopo lo snap vai in panchina ?


    Guarda che sei un uomo di linea anche partendo da centro, eh... Ma forse il punto è che tu preferisci giocare in linea difensiva, anche se vista la tua mole nella foto postata dal Marchese, mi sembri adattissimo a giocare come offensive lineman: ce li voglio vedere i difensori a spostarti

  17. #442
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: NFL!!!!

    nukemall ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 15:39
    Maverick86 ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 13:38
    andreamit ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 01:59
    tu che ruolo sei maverick? a me vorrebbero far fare l'uomo di linea ma non ne sono tanto convinto, soprattutto se si parla di O-line....
    Io fin'ora ho fatto il centro (quello che da lo snap) ma sinceramente preferisco di gran lunga fare l'uomo di linea, lo trovo più divertente!!!
    Ehi Mav, ma tu dopo lo snap vai in panchina ?


    Guarda che sei un uomo di linea anche partendo da centro, eh... Ma forse il punto è che tu preferisci giocare in linea difensiva, anche se vista la tua mole nella foto postata dal Marchese, mi sembri adattissimo a giocare come offensive lineman: ce li voglio vedere i difensori a spostarti
    No, resto lì a proteggere il culo al QB!!!

    Sono uno versatile, posso stare sia in attacco che in difesa!!!


  18. #443
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: NFL!!!!

    cmq anche per la D-line le dimensioni non centrano perchè un DT più grosso è meglio è (basta che riesca ad essere anche abb. veloce)

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    andreamit ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 20:22
    (basta che riesca ad essere anche abb. veloce)
    Dici poco...

  20. #445
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: NFL!!!!

    vabbè ma giusto il necessario non ho mica detto un WR dai..

  21. #446
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Ad alti livelli, la differenza tra l'uomo di linea offensiva e quello di linea difensiva è enorme.

    Il primo deve avere come requisito fondamentale quello di essere difficilmente spostabile, quindi se si avvicina ai 150 kg di peso, tanto di guadagnato. Il secondo deve essere forte e veloce, considerato che il suo scopo è raggiungere quanto prima il QB; nel suo caso, essere grosso è funzionale ad avere la forza di spostare i bisonti che si trova davanti, ma una super panza non gli giova di sicuro.

    Ovviamente nel football italiano certe differenze sfumano, visto che non esiste ancora una specializzazione estrema dei ruoli come avviene nell'NFL.





    Cambiando discorso, con il Superdome devastato e la città sott'acqua, mi chiedo come potranno affrontare la stagione i Saints...

  22. #447
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: NFL!!!!

    nukemall ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 06:18
    Ad alti livelli, la differenza tra l'uomo di linea offensiva e quello di linea difensiva è enorme.

    Il primo deve avere come requisito fondamentale quello di essere difficilmente spostabile, quindi se si avvicina ai 150 kg di peso, tanto di guadagnato. Il secondo deve essere forte e veloce, considerato che il suo scopo è raggiungere quanto prima il QB; nel suo caso, essere grosso è funzionale ad avere la forza di spostare i bisonti che si trova davanti, ma una super panza non gli giova di sicuro.

    Ovviamente nel football italiano certe differenze sfumano, visto che non esiste ancora una specializzazione estrema dei ruoli come avviene nell'NFL.





    Cambiando discorso, con il Superdome devastato e la città sott'acqua, mi chiedo come potranno affrontare la stagione i Saints...
    L'avevo sentito in TV, lo stadio è stato utilizzato come centro di accoglienza, chissà come verrà ridotto!!!

  23. #448
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Chi ci farà compagnia l'8 settembre alle 03.00

    al Mav ed a me?

  24. #449
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Jerry Rice ha detto stop



    Il miglior ricevitore della storia della Nfl non ha accettato il ruolo marginale cui lo aveva relegato il tecnico dei Denver Broncos e a 42 anni annuncia il ritiro: "Per me è un giorno felice"




    Jerry Rice, 42 anni, miglior ricevitore in Nfl.


    DENVER (Usa), 5 settembre 2005 - Il migliore di tutti dice basta. Jerry Rice, considerato non solo come il più grande ricevitore nella storia della Nfl, ma addirittura come uno dei migliori giocatori di sempre del football professionistico, si ritira dopo 20 straordinarie stagioni. A 42 anni avrebbe voluto mettersi casco e armatura e disputare anche il campionato che prenderà il via nel weekend ma il camp con i Broncos non ha portato i frutti sperati. Quando Jerry Rice ha capito che non sarebbe stato uno dei primi tre ricevitori della squadra del Colorado è ritornato nella sua San Francisco, si è preso un fine settimana per riflettere sul da farsi e oggi, mentre l'America festeggiava il Labor Day, visibilmente emozionato ha annunciato la sua decisione. "Non fatevi ingannare dalle mie lacrime - ammonisce Rice - questa per me è una giornata felice. Alla mia carriera non avrei potuto chiedere di più, sono stato davvero fortunato".
    Non servono i record Nfl (ben 38 tra i quali quelli più nobili delle yard ricevute in carriera, 22.895, dei touchdown segnati su ricezione, 197, e delle ricezioni, 1.549) per affibbiare a Jerry Rice l'etichetta di miglior receiver della storia. Mani talentuose, intelligenza tattica sopraffina, uno straordinario senso della posizione e tanto coraggio hanno fatto di Rice un maestro. Con i San Francisco 49ers il ricevitore arrivato un po' a sorpresa alla Nfl dal piccolissimo ateneo di Mississippi Valley State, ha giocato per 16 stagioni diventando il bersaglio preferito del leggendario Joe Montana prima, e di Steve Young poi, e contribuendo in maniera decisiva al grande successo della franchigia negli Anni 80 e 90. Tre anelli di campione Nfl, 12 convocazioni al ProBowl e il premio di Mvp del Super Bowl di Miami del 1989. Poi la scelta, sofferta, di lasciare San Francisco per accasarsi alla vicina Oakland.
    Tre campionati nei quali Rice ha fatto capire di avere ancora talento (conquistandosi il 13° gettone al ProBowl della sua straordinaria carriera nel 2003) e doti atletiche, poi una stagione non esaltante a Seattle lo scorso anno. Nella offseason il più grande ricevitore della storia ha provato, alla tenera età di 42 anni, a conquistarsi un posto al sole con i Broncos, senza però riuscire a convincere il tecnico Mike Shanahan che lo avrebbe tenuto volentieri a Denver ma solamente come quarto o quinto receiver del suo lineup. Una prospettiva che ha indotto Jerry Rice a dire basta al football giocato.

  25. #450
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: NFL!!!!

    MAzza se era vecio questo qui. Sarà un campionato con una stella in meno

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato