+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: NFL!!!!

  1. #51
    Il Puppies L'avatar di blade_
    Data Registrazione
    11-08-02
    Località
    LeCCo
    Messaggi
    570

    Predefinito Re: NFL!!!!

    nukemall ha scritto lun, 30 dicembre 2002 23:22
    Tu Vikings, io Redskins, Sberl Rams: davvero una grande annata per le squadre dei frequentatori del topic...

    Per quanto riguarda i playoff, vedo Philadelphia favorita e Atlanta possibile outsider nella NFC. Dall'altra parte i Titans potrebbero raccogliere quanto hanno seminato negli ultimi anni, ma Oakland ha le carte in regola per arrivare in fondo.
    Sì, quest'anno ho seguito poco comunque...Philly?? speriamo...io tifo Vikings ma ho tanti beniamini (Faulk e McNabb su tutti)

  2. #52
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Bedizzole (Bs)
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Mi fa piacere trovare altri tifosi....dopo il monday night dei miei Rams (che tristezza la post-season senza di loro) pubblico risultati e griglia playoff...godo anch'io per il fatto che nn ci sono i Patriots! Io spero che Tampa faccia strada, se nn altro perchè la famiglia americana che mi ha ospitato due anni fa mi ha regalato la maglia di K. Johnson!

  3. #53
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Bedizzole (Bs)
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: NFL!!!!

    N.Y. Giants 10, Philadelphia 7 (OT)
    Oakland 24, Kansas City 0
    Cleveland 24, Atlanta 16
    Pittsburgh 34, Baltimore 31
    Carolina 10, New Orleans 6
    Buffalo 27, Cincinnati 9
    Washington 20, Dallas 14
    New England 27, Miami 24 (OT)
    Minnesota 38, Detroit 36
    Tennessee 13, Houston 3
    Indianapolis 20, Jacksonville 13
    Denver 37, Arizona 7
    N.Y. Jets 42, Green Bay 17
    Seattle 31, San Diego 28 (OT)
    Tampa Bay 15, Chicago 0
    St. Louis 31, San Francisco 20

    Ecco i risultati dell'ultima giornata...i miei rams vincono l'ultima partita recuperando un tot di punti ai 49ers...sorpresissime per quanto riguarda i playoff: fuori Dolphins e Patriots!!!
    Ora vi posto le partite di Wild card che saranno trasmesse su telepiù!


  4. #54
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Bedizzole (Bs)
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Indianapolis at N.Y. Jets
    Atlanta at Green Bay
    Cleveland at Pittsburgh
    N.Y. Giants at San Francisco

    Queste sono le 4 partite di Wild card, le prime due si giocano sabato, le altre domenica...le potremo vedere su telepiù nero! E due (quella dei Falcons e quella dei Browns penso) dovrebbero essere in diretta!
    Le altre squadre ai playoff, quelle che hanno ottenuto il bye, sono:
    1) Bucs
    2) Titans
    3) Eagles
    4) Raiders

  5. #55
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Perdonate la domanda (seguo l'NFL se ne ho l'occasione, ne conosco le regole in senso generale ma ho ancora qualche buco)

    Vedendo oggi la presentazione del nuovo coach dei Cowboys (Purcell? spero non si scriva così ) ho visto che il suo record è di 138-100-1... 138 vinte, 100 perse ma quell'uno? Esiste il pareggio nel football?

    Denghiù

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Nel football la partita si divide in quattro quarti di 15 minuti semi-effettivi ciascuno. Durante la regular season, se al termine del 4° quarto il risultato è in parità, si gioca un overtime, sempre di quindici minuti: la regola in questo tempo è quella del Sudden Death, ovvero chi segna per primo in qualsiasi maniera vince. Se durante questi 15 minuti supplementari, invece, non si registrano segnature, la partita viene omologata come un pareggio. Ovviamente, si continua con l'overtime quando la partita deve decretare un vincitore, come nei playoff e nel Superbowl.

    Curiosità: quest'anno c'è stato un solo pareggio tra Pittsburgh e Atlanta, mentre si è registrato il record di tutti i tempi per le partite decise in overtime: ben 25.

  7. #57
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Bedizzole (Bs)
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Primi risultati delle wildcard:
    i Jets demoliscono 41-0 i Colts a New York, mentre, udite udite, i Falcons di Vick vanno a vincere 27-7 a Green Bay, alla Frozen Tundra! Ho visto la partita (quasi...ho visto 3 quarti, poi sn crollato dal sonno), grandissima partita di tutta Atlanta, difesa, attacco e special team. Ho visto Vick in azione per la prima volta--->fenomenale! Packers in giornata no, a partire dal capo allenatore che su una decisione sbagliata dell'arbitro non ha chiamato il challenge nonostante avesse visto i replay! Per la cronaca quell'azione ha poi portato al 21-0 di Atlanta! Segnalo anche il punt bloccato a GB sulla goal line e trasformato in meta dallo special team di Atlanta.
    E stasera tutti a guardare cosa faranno Kerry Collins e i Giants nella tana di Garcia e Owens

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: NFL!!!!

    grande il td su punt bloccato!
    io sono crollato a fine primo tempo.non sopportavo più la pubblicità del mandolino del capitano corelli
    certo che favre ha deluso davvero.

  9. #59
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Bella bimba a ore 2...




  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Un film. Penso che Niners-Giants diventerà un film, non solo perché è la seconda rimonta della storia dei playoff (resiste solo il record dei Buffalo Bills di Jim Kelly, che nel 1993 recuperarono 32 punti agli Houston Oilers), un comeback da 25 punti che ha portato al trionfo San Francisco e annichilito New York. No, penso che diventerà un film per i caschi strappati per prendersi a pugni in faccia, per gli snap sbagliati a pochi secondi dalla fine, per un quarterback e un ricevitore che riscrivono il libro dei records e poi perdono.

    L'avete seguita? Faccio un riassuntino.

    Primo quarto equilibrato, poi a cavallo dell'half time break i Giants chiudono apparentemente il discorso. Tiki Barber lavora ai fianchi la smarrita difesa dei padroni di casa (alla fine correrà per 115 yds), Kerry Collins e Amani Toomer sembrano posseduti dal sacro fuoco, trasformano in oro tutto quello che toccano e conducono New York avanti 38-14 alla fine del terzo quarto, ammutolendo il Candlestick Park. Alcuni tifosi rosso-oro se ne vanno, e probabilmente lo rimpiangeranno per sempre. In quel momento, infatti comincia l'incredibile riscossa guidata da Jeff Garcia. 3 TDs (di cui uno realizzato con una corsa personale) con trasformazione da due provata sistematicamente e riuscita nei primi due casi con passaggi a Terrel Owens, e in mezzo un FG di Jeff Chandler che, sommati, fanno 39-38 per i 49ers! Nel frattempo, la safety Shaun Williams toglie il casco al centro di San Francisco, Jeremy Newberry, che è un tizio grosso più o meno il doppio di lui, per prenderlo a pugni in faccia, ormai in preda alla frustrazione... Ma il match non finisce così, e d'altra parte una partita/film non può mancare di un finale altrettanto pazzesco del resto della gara: sull'ultimo TD i 49ers hanno fallito la trasformazione da due, quindi ai Giants basta un FG per vincere e il tempo per farcela c'è. Collins riesce a riportare i suoi in field goal range mentre il tempo sta per esaurirsi, entra lo special team. Il long snapper è il veterano 41enne Trey Junkin, che si era già ritirato ma che in settimana ha firmato un contratto per una partita (e poi ditemi che non è un film!) per sostituire in caso di emergenza l'infortunato titolare Dan O'Leary. "Ho lanciato con successo long snaps per 32 anni - dichiarerà alla fine Junkin - ora è il momento di smettrla". Già, perché nel momento decisivo lui scaglia un'anatra neanche ferita, ma proprio morta, al povero Allen, che non ha alcuna possibilità di posizionare quello snap basso e storto per il kicker Matt Bryant. Ma non è ancora finita. Allen tenta un pass improbabile, che cade incompleto mentre un lineman dei Giants, che stava tentando di raccoglierlo, viene placcato dalla difesa di casa. Un brivido ghiacciato corre lungo la schiena di decine di migliaia di tifosi quando gli arbitri sembrano propensi a chiamare la pass interference che darebbe il primo down ai Giants, ma alla fine la decisione è per un "ineligible receiver downfield", e il match finalmente si conclude.

    Il film finisce con il Candlestick in tripudio.

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: NFL!!!!

    senza dimenticare un fg dalle 42 sbagliato dai NYG sul 38-33 e sul 35-14 Shockey TE dei NYG che atterra fuori end zone e i NYG si accontentano di un FG che li porterà al 38-14

  12. #62
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: NFL!!!!

    uahu, spero la rifacciano vedere... me la registro

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    La ritrasmettono domani mattina alle 7:55 su T+ Nero. Me la registro anch'io

  14. #64
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NFL!!!!

    nukemall ha scritto lun, 06 gennaio 2003 10:41
    la decisione è per un "ineligible receiver downfield", e il match finalmente si conclude.


    Io inve e la ho vista in diretta


    mi spieghereste però perchè il ricevitore era "ineleggibile"?

  15. #65
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Bedizzole (Bs)
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Io sono riuscito solo a vedere gli ultimi 7 minuti di gioco...cmq Junkin è da fucilare, ha sbagliato i 2 snap decisivi cn i quali avrebbe potuto vanificare la rimonta dei 49 ers!

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Tyus da bass ha scritto lun, 06 gennaio 2003 15:57
    mi spieghereste però perchè il ricevitore era "ineleggibile"?
    Si vabbè, però poi ti mando il conto delle lezioni di regolamento...

    Allora, semplificando: i ricevitori eleggibili sono i giocatori agli estremi della linea o fuori da essa (tranne particolari eccezioni). Quindi i wide receivers, i running backs, i tight ends e volendo lo stesso quarterback. Sono invece esclusi dalla possibilità di ricevere un pass (quando le loro mani di pietra non bastassero ): il centro, le due guardie e i due tackles. Questi ultimi possono diventare eleggibili qualora lo comunichino all'arbitro prima dell'inizio dell'azione. Naturalmente, in caso di gioco "rotto" (ossia quando magari il pass del quarterback è stato toccato da un difensore ma è rimasto in aria) chiunque può impossessarsi del pallone. Ma non era questo il caso della partita San francisco-New York: il gioco, a causa dello snap sbagliato di Junkin, SEMBRAVA rotto, ma in realtà a termini di regolamento era diventata una normale azione di passaggio (in teoria, poteva ad esempio essere un trick play dei Giants). Pertanto il lineman dei Giants rimaneva ineleggibile, e l'eventuale fallo su di lui (pass interference) non aveva valore in quanto, in ogni caso, la sua ricezione non sarebbe stata valida.

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: NFL!!!!

    chi sa il programma orario delle semifinali di conference?

  18. #68
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Bedizzole (Bs)
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Su www.nfl.com trovi tutto....su telepiù cmq trasmettono sabato sera a mezzanotte la differita della prima partita (nn ricordo quale esattamente, su www.telepiu.it trovi la programmazione), alle due in diretta la seconda. Poi domenica non ci fanno vedere niente, ma le differite della terza e quarta partita dovrebbero andare a lune sera e marte sera.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Pieno di spot per il Super Bowl

    La ABC, tv statunitense che trasmetterà il Super Bowl, ha comunicato di aver già venduto il 90% degli spazi pubblicitari per la diretta dell’evento. Si tratta di 61 spazi da 30 minuti, venduti a 2,1 milioni di dollari (circa 1,99 milioni di euro)ciascuno. La somma raccolta raggiunge già il record fatto segnare nel 2000 durante il boom di inserzioni delle società Internet. Fra le società che hanno già acquistato gli spot ci sono Visa, AT&T, Yahoo!, Sony e Anheuser-Busch. Fra l’altro, la NFL ha rifiutato l’acquisto di spazi pubblicitari ad un’azienda di Las Vegas, la Las Vegas Convention and Visitors Authority, a causa della sua politica contro le scommesse: lo stesso contratto televisivo stipulato dalla National Football League prevede il rigetto delle offerte riguardanti il gioco d’azzardo.

  20. #70
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Bedizzole (Bs)
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Ok ragazzi, domani sera tutti sintonizzati su Telepiù dalle 21 sul canale 97...maratona di nfl! In diretta le due finali di conferecence:
    alle 21: Tampa Bay at Philadelphia
    a seguire: Tennessee at Oakland
    Buon divertimento!

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Sono un nuovo tifoso NFL, chi è tifoso degli Eagles?
    Ho scelto di tifare gli Eagles perchè hanno le più belle cheerleaders di tutta la lega!

    Forza Philadelphia!

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Queste ti fanno schifo?




  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: NFL!!!!

    (siccome non si vedono bene, te ne aggiungo una ingrandita...)


  24. #74
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Scusa ma con la mia Kelly da Philadephia non c'è paragone



    Go Eagles and Go Kelly!

  25. #75
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Bedizzole (Bs)
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: NFL!!!!

    Bene ragazzi, si sono concluse le finali di conference:
    PHILADELPHIA EAGLES-TAMPA BAY BUCCANERS 10-27
    OAKLAND RAIDERS-TENNESSEE TITANS 41-24
    Quindi il superbowl sarà TAMPA BAY BUCCANERS - OAKLAND RAIDERS a S. Diego domenica sera....
    secondo voi chi vince?

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato