+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 95
  1. #51
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    vampires ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 20:30
    Onestamente io sto cosi' bene senza di loro...scuse solo scuse le loro per farsi pubblicita'..
    Può anche darsi ma credo che, come in passato, tutti quanti, chi più velocemente chi più lentamente, abbandoneremo W. Xp per passare a Vista.

    Credo anche che, considerata la posizione di mercato di Microsoft, la notizia di volersi dedicare al divertimento videoludico, solo per fini pubblicitari rischierebbe di tramutarsi in un pericoloso Boomerang.

    Chris73

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    scusate se ripeto osservazioni già fatte ma non ho il tempo (e soprattutto la voglia ) di leggere tutti i post...

    keiser ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 13:10
    Con l'avvicinarsi del lancio della nuova Xbox 360, la casa di Redmond chiede pubblicamente scusa al mondo dei videogiochi sviluppati per Windows, autoaccusandosi di averlo trascurato eccessivamente negli scorsi anni a favore della prima Xbox
    fin qui sono daccordo

    keiser ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 13:10
    arrivando addirittura ad ammettere che la mancanza di investimenti in questo settore ha «ucciso» questa piattaforma.
    keiser ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 13:10
    Nell'arco di un paio d'anni, questa nuova "strategia" punterà a «ridare credibilità al PC» come macchina da gioco (e piattaforma di sviluppo), arrivando ad equipararla a PlayStation e Xbox.
    ma quando??? Voglio dire, per me il pc sta benissimo... è sempre stato più potente delle console (e a mio modo di vedere xbox360 e ps3 non colmeranno il divario per più di pochi mesi )... se la casa di redmond si riferisce a giochi che arrivano in ritardo (chi ha detto fable??) o di conversioni fatte male quello è solo un problema di cattiva ottimizzazione e/o di fretta e/o di pressioni finanziarie che ha lo sviluppatore (che non è sempre microsoft... anzi)

    poi se lo zio bill può fare qualcosa ben venga

    keiser ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 13:10
    Microsoft tornerà a concentrarsi su Windows come piattaforma ludica che, manco a dirlo, avrà in Vista (ex Longhorn) il suo elemento di punta.
    Mah... dopo quello che ho letto sul palladium posso anche pensare che sia una "manovra" per attirare utenti nella trappola

    keiser ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 13:10
    la graduale introduzione di etichette sulle scatole dei giochi che dicano "Games for Windows" invece di un generico "PC CD-ROM" o cose del genere, contribuendo alla costruzione di un marchio come già avviene per le console.
    COSAAAAAA????? GAMES FOR WINDOWS???????
    ma sono fuori??? io non lo voglio il simbolino di win sulla scatola del VG!!! cosa vuol dire?? che chi ha mac o linux non potrà in alcun modo fare girare i giochi??? e poi che cosa non va un ipotetico marchio pc-cdrom??? o personal computer??? o pc-game o qualsiasi altra vaccata che NON si riferisca a un solo sistema operativo????
    non è che perchè windows ce lo ritroviamo preinstallato su la stragrande maggioranza dei pc in vendita questo debba essere inscindibile dal pc stesso!!!!
    Mi rode anche il fatto di avere il pad in comune (a parte che sono un anti-console ma credo che se devi valorizzare la piattaforma pc questa non sia una mossa furbissima) ma capisco l'indubbia comodità per i programmatori di trovarsi davanti a due piattaforme che fanno uso di un sistema di controllo con leve e tasti nella stessa posizione...

    mah...

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di Ciscon1
    Data Registrazione
    29-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    378

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    stanley79 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 16:42
    ... "Timeo danaos et dona ferentes"
    Secchia!
    Cmq è una dichiarazione che lascia il tempo che trova: puro marketing. Per il resto cambierà poco nulla!

  4. #54
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    Dolphin86 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 20:40

    COSAAAAAA????? GAMES FOR WINDOWS???????
    ma sono fuori??? io non lo voglio il simbolino di win sulla scatola del VG!!! cosa vuol dire?? che chi ha mac o linux non potrà in alcun modo fare girare i giochi??? e poi che cosa non va un ipotetico marchio pc-cdrom??? o personal computer??? o pc-game o qualsiasi altra vaccata che NON si riferisca a un solo sistema operativo????
    beh, se il gioco gira su QUEL sistema operativo non vedo poi motivo di irritarsi tanto. del resto, non è che comprando oggi un gioco con scritto PC CD-ROM poi questo automaticamente giri sotto linux

    fossero così facili i porting

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    Se Microsoft dice che il PC ha grossi problemi come macchina da gioco a causa loro...ebbene, io gli credo.
    Anche se, sinceramente, non me ne sono accorto per niente...
    Ma loro ne sanno sicuramente più di me....

  6. #56
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    Chris73 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 20:38
    vampires ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 20:30
    Onestamente io sto cosi' bene senza di loro...scuse solo scuse le loro per farsi pubblicita'..
    Può anche darsi ma credo che, come in passato, tutti quanti, chi più velocemente chi più lentamente, abbandoneremo W. Xp per passare a Vista.

    Credo anche che, considerata la posizione di mercato di Microsoft, la notizia di volersi dedicare al divertimento videoludico, solo per fini pubblicitari rischierebbe di tramutarsi in un pericoloso Boomerang.

    Chris73
    sisi passa a vista e sii pwnato nel profondo dell'anima del tuo (ex*) hard disk










    *dovrai comprarti un hd nuovo per vista! come dovrai comprare un processore nuovo una scheda madre nuova una scheda video nuova.
    per poi non poterci fare niente
    se non l'hai ancora fatto leggi la mia sign

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    RoX17 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 21:16
    Chris73 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 20:38
    vampires ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 20:30
    Onestamente io sto cosi' bene senza di loro...scuse solo scuse le loro per farsi pubblicita'..
    Può anche darsi ma credo che, come in passato, tutti quanti, chi più velocemente chi più lentamente, abbandoneremo W. Xp per passare a Vista.

    Credo anche che, considerata la posizione di mercato di Microsoft, la notizia di volersi dedicare al divertimento videoludico, solo per fini pubblicitari rischierebbe di tramutarsi in un pericoloso Boomerang.

    Chris73
    sisi passa a vista e sii pwnato nel profondo dell'anima
    Ricordo ancora chi diceva la stessa cosa al lancio di Windows Xp.
    Oggi sarebbe bello fare un sondaggio su chi ha installato un s.o. diverso.

    Chris73

  8. #58
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    Chris73 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 21:21
    RoX17 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 21:16
    Chris73 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 20:38
    vampires ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 20:30
    Onestamente io sto cosi' bene senza di loro...scuse solo scuse le loro per farsi pubblicita'..
    Può anche darsi ma credo che, come in passato, tutti quanti, chi più velocemente chi più lentamente, abbandoneremo W. Xp per passare a Vista.

    Credo anche che, considerata la posizione di mercato di Microsoft, la notizia di volersi dedicare al divertimento videoludico, solo per fini pubblicitari rischierebbe di tramutarsi in un pericoloso Boomerang.

    Chris73
    sisi passa a vista e sii pwnato nel profondo dell'anima
    Ricordo ancora chi diceva la stessa cosa al lancio di Windows Xp.
    Oggi sarebbe bello fare un sondaggio su chi ha installato un s.o. diverso.

    Chris73
    boh, staremo a vedere (io ero ancora un niubbo totale all'epoca dell'uscita di windows xp, e forse potresti dire che lo sono ancora oggi ^^)

  9. #59
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    keiser ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 13:10
    Ma il settore PC è davvero messo così male? A me non sembra.
    E se fosse, quanto detto basterà a risollevarlo?
    Secondo la NPD, su 160 milioni di videogiochi venduti l'anno scorso in Nord America, 45 milioni occupavano il mercato PC.
    L'elemento preoccupante è che il PC "resta a galla" affidandosi ai suoi generi peculiari: FPS e MMORPG.

    keiser ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 20:17
    Pr3dator ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 19:17
    Si ma era l'esempio di un'affermazione che farebbero gli utenti che fanno le crociate contro microsoft che ban è?
    guarda, quella del (cit.) è pratica vecchia come il cucco, uno che ha qualche migliaio di messaggi (per non parlare di quelli persi nei vari apocafu ) alle spalle lo sa benissimo...
    Ma quale pratica e pratica, DreamPainter per quanto mi possa stare sulle palle è una persona seria, che ha voluto ironizzare sulla reazione tipica di chi odia Bill Gates... Era veramente una citazione, lui 'ste cose non le pensa. Anzi, è vero il contrario: è un estimatore di Guglielmo Cancelli.

    Ma sì, "tanto sono solo due settimane"... Nevvero?

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    RoX17 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 21:27
    ....... boh, staremo a vedere (io ero ancora un niubbo totale all'epoca dell'uscita di windows xp, e forse potresti dire che lo sono ancora oggi ^^)
    Non è questione di essere o non essere niubbo, ma semplicemente che pur essendo restii a lasciare il vecchio per il nuovo tutti cmq lo facciamo.




    Emack ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 21:48
    keiser ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 20:17
    Pr3dator ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 19:17
    Si ma era l'esempio di un'affermazione che farebbero gli utenti che fanno le crociate contro microsoft che ban è?
    guarda, quella del (cit.) è pratica vecchia come il cucco, uno che ha qualche migliaio di messaggi (per non parlare di quelli persi nei vari apocafu ) alle spalle lo sa benissimo...
    Ma quale pratica e pratica, DreamPainter per quanto mi possa stare sulle palle è una persona seria, che ha voluto ironizzare sulla reazione tipica di chi odia Bill Gates... Era veramente una citazione, lui 'ste cose non le pensa. Anzi, è vero il contrario: è un estimatore di Guglielmo Cancelli.

    Ma sì, "tanto sono solo due settimane"... Nevvero?
    Ma non stiamo rischiando di finire

    Non riesco a capire questa mania di criticare/commentare le scelte dell'admin.

    Mah.

    Chris73

  11. #61
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    Non è una critica, è una contestualizzazione. Off topic. E non c'è nessuna mania.

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    Emack ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 22:37
    Non è una critica, è una contestualizzazione. Off topic. E non c'è nessuna mania.
    Non mi riferivo a te in particolare ma al fatto che spesso l'operato dell'admin o di chi assegna un Ban diviene oggetto di critiche/commenti abbastanza sterili e fini a se stesse.
    Le regole del Forum sono chiare, quindi ci vuol poco per rispettarle e manterene un minimo di educazione/civiltà.

    Chris73

    P.S.
    STOP altrimenti ci finiamo veramente

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    Secondo me queste scuse di Microsoft sono tutte pubblicità per il prossimo sistema operativo! Che poi il mercato PC sia così giù non mi sembra...che ci sia poca varietà di generi è vero, ma loro esagerano!

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    hunter123 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 23:02
    Secondo me queste scuse di Microsoft sono tutte pubblicità per il prossimo sistema operativo! Che poi il mercato PC sia così giù non mi sembra...che ci sia poca varietà di generi è vero, ma loro esagerano!
    Proprio in ragione della poca varietà di generi Microsoft potrebbe dare il suo contributo.

    Non dimentichiamoci di chi stiamo parlando.

    Chris73

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    Non so se essere felice o preoccupato per queste dichiarazioni.

    Conoscendo la Micorsoft e il suo stile, sono preoccupato Cmq è propbabile che si occupino un po' di più del mondo dei vg per PC, anche la compatibilità congenita del pad per x360 ne è un indizio.

    P.S. Cmq quelle non sono offese, era una frase ipotetica... "se un giorno bill gates dirà che windows verrà distribuito gratis, qualcuno uscirà ugualmente con delle offese"... non mi sembra un'affermazione da ban.

  16. #66
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-06-03
    Messaggi
    279

    Predefinito SCHEDA NUOVA , XBOX360 OD ENTRAMBE?

    Io non so cosa fare ,devo ASSOLUTAMENTE aggiornare ad Ottobre il pc con una scheda di NUOVA GENERAZIONE tipo R530 OD UN A64, ma non voglio RINUNCIARE AD XBOX360, il punto è che gli stessi giochi che interessano per xbox360 come gr3,cod2,quake4,oblivion, USCIRANNO ANCHE SU PC, quindi non so cosa fare anche Perchè penso che con SARANNO giocabili meglio con tastiera e mouse, mentre per sfuttarli al meglio su xbox360 ci vorrà un PANNELLO HIGH DEFINITION.

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    keiser ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 21:02
    Dolphin86 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 20:40

    COSAAAAAA????? GAMES FOR WINDOWS???????
    ma sono fuori??? io non lo voglio il simbolino di win sulla scatola del VG!!! cosa vuol dire?? che chi ha mac o linux non potrà in alcun modo fare girare i giochi??? e poi che cosa non va un ipotetico marchio pc-cdrom??? o personal computer??? o pc-game o qualsiasi altra vaccata che NON si riferisca a un solo sistema operativo????
    beh, se il gioco gira su QUEL sistema operativo non vedo poi motivo di irritarsi tanto. del resto, non è che comprando oggi un gioco con scritto PC CD-ROM poi questo automaticamente giri sotto linux

    fossero così facili i porting
    lo so anch'io che non è così facile... ma fino a prova contraria stiamo parlando della piattaforma pc... non della piattaforma windows

    il voler ridurre il mercato pc a un mercato win mi sembra un comportamento prepotente da parte di microsoft... nonchè un modo perfetto di pararsi il culo... perchè se fallisce il mercato delle console loro avranno cmq quello di windows e viceversa

    quando mai però la casa di redmond è stata gentile

    cmq sia continuo a pensare che essendo (ancora) in un mondolibero su un pc devo poter scegliere che sistema operativo usare... e su questi dovrebbero girare tutti i programmi... in modo da farmi scegliere un sitema piuttosto che un altro in base a COME gira quello che mi serve... e non SE mi gira...

    utopico??? forse... ma io la vedo così

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    Manu1986 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 23:57
    Non so se essere felice o preoccupato per queste dichiarazioni.

    Conoscendo la Micorsoft e il suo stile, sono preoccupato ......
    E di cosa saresti preoccupato scusa ??

    Manu1986 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 23:57

    P.S. Cmq quelle non sono offese, era una frase ipotetica... "se un giorno bill gates dirà che windows verrà distribuito gratis, qualcuno uscirà ugualmente con delle offese"... non mi sembra un'affermazione da ban.
    Arieccoci. Se l'Admin ha deciso per il ban perchè dobbiamo preoccuparci della decisione.
    Eventuali chiarimenti e spiegazioni al massimo se li scambieranno via pm gli interessati.

    Chris73

  19. #69
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: SCHEDA NUOVA , XBOX360 OD ENTRAMBE?

    davepast ha scritto sab, 10 settembre 2005 alle 00:25
    Io non so cosa fare ,devo ASSOLUTAMENTE aggiornare ad Ottobre il pc con una scheda di NUOVA GENERAZIONE tipo R530 OD UN A64, ma non voglio RINUNCIARE AD XBOX360, il punto è che gli stessi giochi che interessano per xbox360 come gr3,cod2,quake4,oblivion, USCIRANNO ANCHE SU PC, quindi non so cosa fare anche Perchè penso che con SARANNO giocabili meglio con tastiera e mouse, mentre per sfuttarli al meglio su xbox360 ci vorrà un PANNELLO HIGH DEFINITION.
    Non ho capito bene quali sono le tue priorità, ma comunque un bel sistema Crossfire potrebbe garantirti un bel periodo di tranquillità

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    Chris73 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 23:05
    hunter123 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 23:02
    Secondo me queste scuse di Microsoft sono tutte pubblicità per il prossimo sistema operativo! Che poi il mercato PC sia così giù non mi sembra...che ci sia poca varietà di generi è vero, ma loro esagerano!
    Proprio in ragione della poca varietà di generi Microsoft potrebbe dare il suo contributo.

    Non dimentichiamoci di chi stiamo parlando.

    Chris73
    Per tradizione i giochi Microsoft non sono stati tanto vari...

  21. #71
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    Dolphin86 ha scritto sab, 10 settembre 2005 alle 00:26
    cmq sia continuo a pensare che essendo (ancora) in un mondolibero su un pc devo poter scegliere che sistema operativo usare... e su questi dovrebbero girare tutti i programmi... in modo da farmi scegliere un sitema piuttosto che un altro in base a COME gira quello che mi serve... e non SE mi gira...
    Poni la questione troppo facilmente, temo

  22. #72
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    OT: ammetto con il capo cosparso di cenere di aver avuto la mano un po' troppo pesante con il post di DP, mi sono scusato con lui e ho revocato il ban
    sorry anche agli altri.
    fine OT

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    Emack ha scritto sab, 10 settembre 2005 alle 00:34
    Dolphin86 ha scritto sab, 10 settembre 2005 alle 00:26
    cmq sia continuo a pensare che essendo (ancora) in un mondolibero su un pc devo poter scegliere che sistema operativo usare... e su questi dovrebbero girare tutti i programmi... in modo da farmi scegliere un sitema piuttosto che un altro in base a COME gira quello che mi serve... e non SE mi gira...
    Poni la questione troppo facilmente, temo
    non credo... di base dovrebbe girarmi qualsiasi cosa a prescindere dal SO...
    nella realtà non è così... non è un buon motivo per microsoft per rinominare la piattaforma pc a piattaforma windows...

    questo dico STOP

  24. #74
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    Dolphin86 ha scritto sab, 10 settembre 2005 alle 00:42
    non credo... di base dovrebbe girarmi qualsiasi cosa a prescindere dal SO...
    Donde deriva tale opinione?

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [09/09/2005] Microsoft chiede scusa ai videogiocatori

    Chris73 ha scritto sab, 10 settembre 2005 alle 00:30
    Manu1986 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 23:57
    Non so se essere felice o preoccupato per queste dichiarazioni.

    Conoscendo la Micorsoft e il suo stile, sono preoccupato ......
    E di cosa saresti preoccupato scusa ??
    La Microsoft tende a monopolizzare tutto e a guadagnare tutto il possibile... ok, so benissimo che non sono un'associazione di carità, ma la loro politica va a discapito degli utenti... sarà che sono prevenuto dopo aver provato con mano uno schifo di sistema come il ME, scusate Insomma, temo che Microsoft voglia puntare a monopolizzare il mercato dei giochi per PC.

    Quote:
    Manu1986 ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 23:57

    P.S. Cmq quelle non sono offese, era una frase ipotetica... "se un giorno bill gates dirà che windows verrà distribuito gratis, qualcuno uscirà ugualmente con delle offese"... non mi sembra un'affermazione da ban.
    Arieccoci. Se l'Admin ha deciso per il ban perchè dobbiamo preoccuparci della decisione.
    Eventuali chiarimenti e spiegazioni al massimo se li scambieranno via pm gli interessati.

    Chris73
    Scusa am che discorsi sono?? Non si può nemmeno discutere e/o chiedere un chiarimento?? Tra l'altro il capo ha già scritto d'aver preso un abbaglio, noi glielo abbiamo semplicemente fatto notare, che problemi ci sono??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato