Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sacred ed espansioni

  1. #1

    Predefinito sacred ed espansioni

    Ciao a tutti.
    Premetto che ho letto un bel po di post precedenti ma non sono riuscito a chiarire bene il mio dubbio.
    Allora, io comprai sacred quando usci' ormai tanto tempo fa.
    Siccome ora mi e' venuta voglia di rigiocarci siccome all'epoca causa format persi i salvataggi, volevo chiedere questa cosa: ho letto qui che si parla di ulteriori uscite successive a quella di Sacred, ovvero sacred plus e sacred underworld.
    Allora da quel che ho capito Sacred underworld e' l'espansione vera a propria giusto? Vale la pena acquistarla? a grandi linee cosa aggiunge?

    Non ho invece capito che cosa sia Sacred plus: ho letto in un post precedente che installando un patch (mi pare la 1.8.qlc) su Sacred liscio si ottenga sacred plus ? o cmq ho letto che si tratta di una versione gratuita giusto? in caso si puo' scaricare da internet?
    E cosa avrebbe in piu questo Sacred plus?



    ciao a tutti

  2. #2
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: sacred ed espansioni

    Skaffa ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 01:18
    Ciao a tutti.
    Premetto che ho letto un bel po di post precedenti ma non sono riuscito a chiarire bene il mio dubbio.
    Allora, io comprai sacred quando usci' ormai tanto tempo fa.
    Siccome ora mi e' venuta voglia di rigiocarci siccome all'epoca causa format persi i salvataggi, volevo chiedere questa cosa: ho letto qui che si parla di ulteriori uscite successive a quella di Sacred, ovvero sacred plus e sacred underworld.
    Allora da quel che ho capito Sacred underworld e' l'espansione vera a propria giusto? Vale la pena acquistarla? a grandi linee cosa aggiunge?
    Esatto. Underworld è l'espansione. Un paio di appunti:
    - NON ESISTE in italiano. Se hai un bisogno urgente di comprarla devi acquistare Sacred in un'altra lingua e quindi comprare l'espansione.
    - LA VERSIONE ITALIANA dovrebbe uscire a settembre
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=318224&start=0&ri d=29825

    - Underworld aggiunge 2 nuove classi (nano e succube) ed è una nuova avventura. Inoltre permette di giocare al sacred liscio con i nuovi personaggi (anzi, se non erro, sei obbligato)
    Quote:

    Non ho invece capito che cosa sia Sacred plus: ho letto in un post precedente che installando un patch (mi pare la 1.8.qlc) su Sacred liscio si ottenga sacred plus ? o cmq ho letto che si tratta di una versione gratuita giusto? in caso si puo' scaricare da internet?
    E cosa avrebbe in piu questo Sacred plus?

    ciao a tutti
    Sacred Plus. Aggiunge 2 nuove missioni (non obbligatorie).
    Nel resto del mondo si chiama "Sacred Plus", in Italia invece è all'interno della versione 1.8

    la puoi scaricare dal sito:
    http://www.fxinteractive.com/it/p056/p05 6extras.htm

    E' il file da 109 mega.

  3. #3

    Predefinito Re: sacred ed espansioni

    grazie mille per la risposta.
    Altra cosa stavo pensando che pg giocare, mi date qualche consiglio? Qual'e il piu divertente secondo voi?

    Io all'epoca provai il guerriero, fortissimo ma noioso alla lunga.
    Gli altri li provai poco poco.

    ciaoo

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: sacred ed espansioni

    tenendo conto delle peculiarità di ogni singolo personaggio ti consiglierei di sciegliere quello che ti ispira più curiosità alla fine sono tutti quanti carini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato