+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 25 di 25
  1. #1

    Angry Stalker - Delusione e rabbia ...

    [FONT='Verdana','sans-serif']Ad oggi il primo capitolo è ancora pieno zeppo di bug e già si parla di uno [/FONT]
    [FONT='Verdana','sans-serif'][/FONT]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Stalker ... 2[/FONT]
    [FONT='Verdana','sans-serif']

    Personalmente ho rinunciato a giocarci disinstallandolo e buttandolo su uno scaffale in quanto, pur avendo installato tutte le ultime patch, non riesco a portare a termine (complice anche la difficolta), una missione, che come cerco di salvare (e incrocio le dita), molte volte il gioco mi esce improvvisamente e torna a windows.

    Mi sono rifatto molte volte a giocarci ; supero un punto difficile, salvo e....zack, il gioco mi esce a windows.
    Ho anche atteso due mesi sospendendo di giocarci per attendere la patch successiva sperando che risolvesse questo problema, ma senza risultato.

    A questo punto, con molta rabbia ,delusione e a malincuore ci ho rinunciato.

    L'acquisto di quel gioco "bug" è stato per me uno dei peggiori acquisti (soldi buttati) in quanto sin dall'inizio , come ho già detto, è pieno zeppo di bug e secondo me , non avrebbero dovuto distribuirlo ma finire di testarlo. E' una vergogna !!

    Questo per arrivare a dire, che prima di tirar fuori il secondo capitolo "Stalker 2 .... ", dovrebbero distrubuire qualche mega patch anche per non approfittarsi tanto della gente che lo compra. !!! E' un furto.

    Il mio pc è così configurato :

    Intel Core2 Quad Core QX6800 Extreme
    4 Gb Ram XMS2 Corsair
    Svga Nvidia 8800GTX
    Ultimi drivers Chipset, Ultimi Drivers Video , S.O Windows Vista Ultimate

    Nessuno ha mai avuto questo problema. ???

    Ancora a ripensarci sopra mi morde ..................

    [/FONT]

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di pikkione
    Data Registrazione
    16-02-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    A me è filato liscio come l'olio pure senza l'ombra di una patch..

    Che sia colpa di Vista? Ma un bel dual boot vista-xp e reinstallarlo su xp?

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    Spero vivamente che hai installato la Patch 1.0003, comunque il supporto c'è e come...proprio in questi giorni uscirà la Patch 1.0004,comunque in alcuni casi è proprio VISTA che non va tanto a genio ma come dice pikkione sono pochi che hanno avuto problemi grossi da costringere l'abbandono e hanno giocato S.T.A.L.K.E.R. forse inizilamente con un po di problemi pero tutt'oggi è giocabilissimo!

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    Cerca di risolvere i problemi perchè il gioco merita davvero .

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    Vista eh?
    Stalker non lo digerisce
    con la 1.004 però pare ci saranno grossi miglioramenti

  6. #6

    Unhappy Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    Un saluto a tutti, ed un rigraziamento a quelli che mi hanno risposto.
    Mi chiamo Leonardo ed abito a Firenze.

    In effetti comincio a pensare che il problema sia Vista perchè il comportamento di questo gioco mi fa impazzire.

    Appena acquistato dopo i primi minuti di gioco vennero fuori subito molti problemi.

    Poco dopo esce la prima patch, che mi azzera quei "rari" ed efficaci salvataggi che avevo fatto obbligandomi a ripetere tutto d'accapo ............. (e qui le prime "preghiere" si sprecano ..... )

    Ricomincio tutto da zero, mi ri-inc***o in quanto mi accorgo che non sono stati risolti i miei problemi e gli "incubi salvataggio" rimangono.
    Attendo due mesi circa ( !!!!!) e spero che le successive patch siano efficaci ma con delusione....nemmeno queste fanno al caso mio.
    Esce la patch (ultima ad oggi 03) . Contentissimo la aspetto a gloria, la installo, comincio a giocare; supero un punto difficile e tutto contento vado a salvare !!!. Do il nome al gioco, e ..........ZACK il gioco mi ributta a windows perdendo per la centesima volta la partita......

    Da quel momento si scatena l'inferno.... La scatola vola con rabbia in terra, gli do un paio di calci e la lancio con rabbia in cima all'armadio maledicendo i produttori e quel giorno che ho buttato via 50 € per l'acquisto del gioco. (Dire che ero rosso di rabbia è poco ....)
    Ora mi sta tornando la voglia di giocarci anche perchè mi logora il non poterci aver giocato; ma l'incubo save rimane ............
    Provevò con la patch 04 che mi risulta sia imminente (e ricomncio tutto d'accapo perchè non ho più i salvataggi ..... ); certo è che se non risolve, non so più cosa fare. Chiedo un risarcimento alla casa produttrice ?? (Mah ...la vedo dura).
    Un saluto a tutti,

    Leonardo

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    Vista? Ma te sei matto! Ihihi contento te.
    Comunque il gioco sotto XP funziona benissimo.
    Per curiosità, quale il punto difficile che continui a citare?

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    Purtroppo anche a me molte volte succede che mentre salva (quick o manual save) torna a Windows... spero nella patch


    P.S.: Leobute, quello non è un computer, è un sistema neurale positronico ad alta tecnologia mascherato da case!!

  9. #9
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    Citazione Originariamente Scritto da Leobute Visualizza Messaggio
    [FONT='Verdana','sans-serif']Ad oggi il primo capitolo è ancora pieno zeppo di bug e già si parla di uno [/font]




    [FONT='Verdana','sans-serif'][/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Stalker ... 2[/font]




    [FONT='Verdana','sans-serif']
    [/font]




    [FONT='Verdana','sans-serif']Personalmente ho rinunciato a giocarci disinstallandolo e buttandolo su uno scaffale in quanto, pur avendo installato tutte le ultime patch, non riesco a portare a termine (complice anche la difficolta), una missione, che come cerco di salvare (e incrocio le dita), molte volte il gioco mi esce improvvisamente e torna a windows. [/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif'][/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Mi sono rifatto molte volte a giocarci ; supero un punto difficile, salvo e....zack, il gioco mi esce a windows. [/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Ho anche atteso due mesi sospendendo di giocarci per attendere la patch successiva sperando che risolvesse questo problema, ma senza risultato. [/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif'][/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']A questo punto, con molta rabbia ,delusione e a malincuore ci ho rinunciato. [/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif'][/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']L'acquisto di quel gioco "bug" è stato per me uno dei peggiori acquisti (soldi buttati) in quanto sin dall'inizio , come ho già detto, è pieno zeppo di bug e secondo me , non avrebbero dovuto distribuirlo ma finire di testarlo. E' una vergogna !![/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif'][/font]

    [FONT='Verdana','sans-serif']Questo per arrivare a dire, che prima di tirar fuori il secondo capitolo "Stalker 2 .... ", dovrebbero distrubuire qualche mega patch anche per non approfittarsi tanto della gente che lo compra. !!! E' un furto.[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif'][/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif'][/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Il mio pc è così configurato :[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif'][/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Intel Core2 Quad Core QX6800 Extreme[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']4 Gb Ram XMS2 Corsair[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Svga Nvidia 8800GTX[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Ultimi drivers Chipset, Ultimi Drivers Video , S.O Windows Vista Ultimate[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif'][/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Nessuno ha mai avuto questo problema. ???[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif'][/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Ancora a ripensarci sopra mi morde .................. [/font]




    [FONT='Verdana','sans-serif']
    [/font]






    [FONT='Verdana','sans-serif'][/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif'][/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif'][/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif'][/font]

    [FONT='Verdana','sans-serif'][/font]



    quoto Leobute (paolone è un altro che odia stalker), ho installato TUTTE LE PATCH.......ma niente da fare.

    cestinato!!! ho ripreso PoP: spirito guerrriero e I 2 TRONI ( appena installato)
    NUOVI!!!!! dopo aver finito CONDEMNED

    ehm...Leobute, ho avuto la gioia di farlo volare dal 4° piano ( poi ripreso per il riciclaggio ) al meno serve a qualcosa
    ti consiglio di toglierti questa "piccola soddisfazione"


    Ultima modifica di falcon301; 17-07-07 alle 14:32:51

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    paolone?

  11. #11
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    alastor mi ero confuso con 1altro utente (paolone) che odia stalcker ..e aveva lo stesso avatar di Leobute..

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    ah capito

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    Secondo me è colpa del pc...

    E' TROPPO POTENTE!

    A parte gli scherzi. I bug sono una cosa strana... a me non ha mai dato troppi problemi. Vai a capire...

  14. #14

    Smile Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    Ciao ragazzi.
    Un grazie ancora per le risposte.
    Prima di seguire il consiglio di un utente (mi ha tirato su di morale) che ha lo stesso mio problema circa un'operazione che vedrebbe volare gli Stalker da una finestra di una casa a Firenze ...(originale come titolo ed FPS non credete ...? ) , ho deciso di attendere l'uscita dell'ultima patch (ad averlo saputo, prima di pagare per il gioco, avrei potuto richiedere un pagamento a 210 giorni ....

    Comunque, leggendo qua e la per internet, ci sono diversi utenti a cui il gioco esce a windows non appena vanno a salvare....Mah !! Misteri.

    Sapete per caso la data + o - prevista per l'uscita della patch ?

    Un saluto a tutti

    Leonardo (FI)

  15. #15
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    Non credo sia colpa di vista.
    Io ho Xp ed ho vouto rinunciare a giocarci perchè crashava in continuazione.

    Bello, almeno così sembra, ma frustrante...

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    su vista è peggio fidati...con la nuova patch dovrebbe essere migliorata la compatibilità (così hanno promesso)..

  17. #17
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    che centra vista.......l'abbiamo installato molto prima che uscisse vista ( la maggior parte degli user Tgm) ed io compreso. sia in maniera "censored" che facendomi prestare il dvd "original." dall'amichetto che abita sotto casa. Uno schifo totale. Mi ha detto che voleva venderlo, al chè mi sono prestato: insomma ha perso 10€ in tutto, ma poteva andargli moltoooo peggio...( quel dvd su ebay starà facend il giro d'Italia........lo vedo sempre in vendita maxxx dopo un mese
    Pressesso che ho
    Installato TUTTE LE PATCH.
    hanno impiegato 6 anni per una "cosa simile"??? avrebbero fatto meglio o, ad aspettare qualche altro annetto, o non lanciarlo propio.
    ( mai visto un game simile)

    No vista grazie.
    Pinguino???? il maxximo ( aspettate qualche annetto...già in moltissime scuole,aziende, organizzazioni no profit , I piccoli/medi comuni-USANO il pinguino!!!
    DETICATE mezz'ora al gg. all'uso di Linux, mi ritroverte avvantaggiati
    Vista??? manco se mi sparano

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    io non capisco tutta sta fretta di mettere un 'nuovo' SO solo per dire io ce l'ho..
    cmq stalker a me personalmente (XP) non ha dato alcun problema di sorta per adesso

  19. #19
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    io non capisco tutta sta fretta di mettere un 'nuovo' SO solo per dire io ce l'ho..

    Ottimo alastor....lo fanno per mettersi in mostra.....di cosa poi...io mi vergognerei....
    Pinguino forever

    P.s nessun bug o rallentamento???? a molti e successo ( non dico il contrario)
    ma per la maggior parte la situazione è diventata 1po' troppo complicata..
    del resto giochiamo per rilassarci non per ammattire...

  20. #20
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    a me su vista andava meglio di xp, meno swappate inutili e casuali

    ps: i soliti commenti che si leggono ovunque

  21. #21

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    A me dà lo stesso problema con vista... però essendo un bel gioco ci sto "facendo il callo"... anke xke qst bug affligge solo alcuni livelli (tra cui il primo)...

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    a me su vista andava meglio di xp, meno swappate inutili e casuali

    ps: i soliti commenti che si leggono ovunque
    C'è chi ancora nn sa che Vista sa gestire meglio la RAM e nn ne servono 2 GB per farlo girare...
    Anche Test drive unlimited,in beta,girava meglio su Vista

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ps: i soliti commenti che si leggono ovunque


    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    C'è chi ancora nn sa che Vista sa gestire meglio la RAM e nn ne servono 2 GB per farlo girare...
    Anche Test drive unlimited,in beta,girava meglio su Vista

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    P.S.: Leobute, quello non è un computer, è un sistema neurale positronico ad alta tecnologia mascherato da case!!

    potrebbe benissimo sviluppare una forma di pensiero e conquistare il mondo

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Stalker - Delusione e rabbia ...

    Oddio...





+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato