+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 98
  1. #51
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1-Coop #2-Coop#3 e #4

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 22:49
    Uffa!!! Che palle voglio giocare anche io in COOP,Hexen mi avvisi appena fate un partitalla un oretta prima cosi mi organizzo e giochiamo assieme???


    Ti voglio sparare nelle chiappe

    certoc he ti avviso,

    ci divetrtiremo un mondo

  2. #52
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-07-05
    Messaggi
    342

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1-Coop #2-Coop#3 e #4

    Hexen Third ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 22:55
    scusate ma io questa ve la devo mettere in grande, lo sfottò al Marsec va gustato appieno

    incredibile questa

  3. #53
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1-Coop #2-Coop#3 e #4

    notate sto bug che ho riscontrato ieri sera


  4. #54
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1-Coop #2-Coop#3 e #4

    S8 ha scritto sab, 24 settembre 2005 alle 12:07
    notate sto bug che ho riscontrato ieri sera


    ma lol



    io non ne ho riscontrati di simili , fra poco inserisco le immagini del coop di ieri

  5. #55
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1-Coop #2-Coop#3 e #4

    La Filmlag presenta:




    Storie #6 dall'OpenCoop 1.0

    Protagonisti: S8, Nightwolf87 & Hexen Third
    Con la partecipazione speciale di: 3 giocatori ignoti, uno quando eravamo io Night ed S8, altri due quando loro due se ne sono andati
    Regia di: Hexen Third
    Addetto agli armadietti: Hexen THird
    Ringraziamenti speciali: iD


    Dopo mille difficoltà (è il caso di dirlo) io e nightwolf che avevavo deciso di fare un coop (l'abbiamo deciso al momento , peccato non aver potuto avvisare Nosfe)riusciamo ad enstrare in un server e poco prima di riuscirci si aggiunge con noi anche S8 , cominic così un'altro coop, questa volta su un server pubblico per i problemi avuti a trovarci

    eccoci qui, baldi MArine pronti a tutto


    Night Wolf è emozionato mentre S8 fa la barba al muro


    Ma un grave problema ci affigge, Nightwolf sembra sparito nel nulla anche se è ancora nella mappa, dice di avere problemi e di finire la mappa, per permettergli di entrare in quella successiva, ecco la fine della mappa


    Mentre aspettiamo nigtwolf io ed S8 ci saliamo sulla zucca a vicenda


    Ecco Nightwolf ed un'altro giocatore


    comincia la scalata:


    Questa la può capire solo NightWolf


    GAAAAa!! ho sbagliato mira


    Mentre combattiamo Nightwolf legge comodamente il PDA ed S8 va in cerca di rimasugli


    Vado in soccorso di Nightwolf che è nei guai



    La storia di questo coop continua in seconda pagina

  6. #56
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1-Coop #2-Coop#3 e #4

    Azione combinata con l'ignoto giocatore, mi hanno lasciato solo e sono andati avanti


    Ecco che attendiamo trepidanti l'arrivo del pinky che distruggerà la vetrata


    Ecco che come matti salgono sulle vetrate e prendono a pungi ogni centimetro del vetro , purtroppo a fine mappa S8 e Nightwolf mi diconoche devono andare via, S8 mi dice di salutare Night e night di salutare S8 , se ne sono andati via nello stesso momento senza saperlo



    Siamo rimasti solo io e lui


    Per fortuna poco dopo si aggiunge un'altro


    combattiamo ferocemente:


    Arrivati a questo punto ho l'impressione che i miei compagni d'avventura siano stanchi


    Infatti poco dopo sono rimasto solo , unico cacciatore ancora nel mondo dei demoni



    e così finisce acnhe questa avventura, alla prossima

  7. #57

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1-Coop #2-Coop#3 e #4

    Alla fin fine è stato spassoso

  8. #58
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1-Coop #2-Coop#3 e #4

    NOTIZIA IMPORTANTTISSIMA!!D3M OpenCoop-Server ist online!!!

    http://dynamic.gamespy.com/%7Eopencoop/f orum/viewtopic.php?t=58


    Wir sind ständig darauf bedacht, euch das größtmögliche Spektrum an Unterhaltung zu bieten, und dazu gehört auch die regelmäßige Wartung unserer Gameserver (wir berichteten). Heute haben wir uns wieder an die Konfiguration gewagt und einen neuen Server aufgesetzt. Ab sofort könnt ihr, OpenCoop 1.0 sei Dank (wir berichteten), mit gemeinsamer Kraft gegen die Kreaturen der Hölle in die Schlacht ziehen. Alle Episoden sind voll spielbar und sorgen im Vergleich zu einer reinen Solomission für deutlich mehr Unterhaltung! Folgend ein paar Eindrücke, die IP-Adresse und die nötigen Files:

  9. #59
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #

    ...quella in inglese

    We are constantly mindful to offer to you the greatest possible spectrum at maintenance and in addition also regular maintenance of our Gameserver (we reported) belongs. Today we dared ourselves again at the configuration and a new server took up. Immediately can to OpenCoop 1,0 you, is thanks (we reported), with common strength against the creatures of hell into the battle pull. All episodes are fully playable and provide compared with a pure solo mission for clearly more maintenance! Following a few impressions, the IP address and the necessary files:


    195.13.60.82:27900 | Passwort: doom3maps


    Ripropongo i download:

    DOWNLOAD OpenCoop 1.0 (Windows-Version) @ Doom3Maps (184 MB)


    http://doom3.planet-multiplayer.de/downl oad.php?view.451


    ...anche la versione per Linux:



    DOWNLOAD OpenCoop 1.0 (Linux-Version) @ Doom3Maps (177 MB)


    http://doom3.planet-multiplayer.de/downl oad.php?view.524



  10. #60
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #

    ma ma ma i download ci sono già

  11. #61
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #

    Era per riproporli (lo so che già esistono in prima pagina) con la stringa del SERVER e la password che non hai postato

  12. #62
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #

    ha capito, come non ho postato il server .


    edit: ha giusto , dovevo postare oltre alla notizia l'Ip e la password , dimenticanze

  13. #63
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #

    Scusa Hexen,se io clicco sul LINK che hai postato mi riporta in un Topic in inglese con nessun Server

  14. #64
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 23:34
    Scusa Hexen,se io clicco sul LINK che hai postato mi riporta in un Topic in inglese con nessun Server

    si mi sono reso conto che l'avevo dimenticato

  15. #65
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #

    Hexen, ancora non hai psotato il resoconto della Coop di oggi??


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  16. #66
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #

    Nanatsusaya ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 22:52
    Hexen, ancora non hai psotato il resoconto della Coop di oggi??

    no ancora no , le sto preparando ora

  17. #67
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #

    La Filmlag presenta:




    Storie #7 dall'OpenCoop 1.0

    Protagonisti: Nanatsusaya & Hexen Third
    Con la partecipazione speciale di: Nessuno.
    Regia di: Hexen Third
    Addetto agli armadietti: Hexen THird
    Ringraziamenti speciali: iD


    Precisazione, questo coop sarà abbastanza lungo con molte immagini , non mancheranno lollate uniche(passatemi il termine )e una sorpresa finale negli ultime immagini di questo coop!!! non perdetelo

    SI comincia


    Nanatsusaya si spaventa di nuovo per colèa dello scheletro furbacchione, nel precedente coop si era spaventato allo stesso punto , il mio commento del resto è evidente


    Qui NAnatsusaya guarda quasi da troppo vicino un trite, mentre io sulla destra opero di motosega


    questo è il punto deve chad l'altra volta morì ispiegabilmente


    Prima Lollata pazzesca!! Ecco a voi Nanatsusaya\Berserkman



    Li sta mazzuolando per bvenino , poveracci


    acneh io con la stessa furia(le gridate sovrapposte sono fenomenali )


    La storia di questo coop continua sulla seconda pagina :ciao:

  18. #68
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #

    Ecco Nanatsusaya con il Berserk addosso, che mostro


    al momento di cambiare mappa ha ancora il Berserk addosso


    qui invece gli faccio luce


    Quesata non l'ho capita, abbiamo messo fuoco amico disattivato ma sembra che l'ho fraggato


    questa zone è piena zebba di questi nemici



    Seconda Lollata pazzesca!!!! guardate cosa gli sta arrivando alle spalle a NAnatsusaya , gli ho salvato le chiappe


    siamo compiaciuti del numero di avversari:


    certo che non finiscono mai




    La storia di questo coop continua sulla terza pagina :ciao:

  19. #69
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #

    Ritmo serrato


    Forse è giunto il momento di andare dal sergente


    Eccoci in un momento di raccolta strategica:


    nanatsusaya ha fatto fuori un trite con un missile , alla mia domanda ecco la risposta


    Questa è stata una zona impegnativa:


    In perfetto stile di squadra:


    Stiamo andando dal Sergente:



    La storia di qusto coop contnua in Quarta pagina :ciao:

  20. #70
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #

    Ecco con che spirito ci accingiamo ad incontrare il Sergente :


    Lo scontro è subito difficile e Nanatsusaya cade nel burrone fin quando non arriva di nuovo sono solo, quindi ho optato per la terapia d'urto


    Tatno che mi sono gasato che gli ho scaricato i proiettili con una velocità pazzesca che l'ho steso in 10 secondi


    Nanatsusaya ovviamente non se l'aspettava


    Consiglio a Nanatusaya di non dimenticare il BFG, sulla destra noterete il gingillo nelle sue sicure mani


    Continua la lotta, guardate questo poveraccio dove si è materializzato, poverino


    Ecco altre scene di ordinaria follia:


    La storia di questo mod continua in quinta pagina :ciao:

  21. #71
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #

    Terza lollata della serata!!! sono rimasto chiuso , mi devo suicidare per uscire


    qui siamo nella sala di controllo:


    Ecco la quarta lollata!!!! rimango chiuso di nuovo!! di nuovo suicidio per uscire...



    Dato che il machcinario parte da solo...... e noi rimaniamo qui come persone cha hanno perso l'autobus, decidiamo di......
    DARCELE DI SANTA RAGIONE!! , solo che fra di noi siamo invulnerabili


    senza esclusione di colpi



    guardate con che cosa mi prende Nanatsusaya , ma anche io non scherzo


    Ecco il gran finale!!!


    alla fine ci salutiamo e Nanatsusaya si suicida , fine.

  22. #72
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #



    Mica mi ricordavo che m'ero spaventato nello stesso punto !!
    cmq ci son ostati davvero un bel po' di bug divertenti, se pero' aspettavi a suicidarti quando eri dentro il treni , potevo farmi una bella gita su marte all'aria aperta
    !!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  23. #73
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #

    Nanatsusaya ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 14:03


    Mica mi ricordavo che m'ero spaventato nello stesso punto !!
    cmq ci son ostati davvero un bel po' di bug divertenti, se pero' aspettavi a suicidarti quando eri dentro il treni , potevo farmi una bella gita su marte all'aria aperta
    !!

    non ci avevo pensato , ma rimedieremo

  24. #74
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-11-04
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #


  25. #75
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: OpenCoop 1.0 !(dentro le scene dei nostri coop), la Filmlag presenta:Coop#1- #2- #3- #4- #5- #

    fra poco arriveranno le immagini fatte oggi pomerigio con Chadlost

    piccola anteprima

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato