+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: World Racing 2

  1. #51
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: World Racing 2


    Finalmente ho avuto modo di provare il demo di WR2 nella "versione" Skoda.

    Il primo impatto è stato un pò deludente... il modello di guida mi sembrava molto semplificato rispetto al primo episodio! Poi ho scartabellato le opzioni e ho scoperto che le impostazioni di guida (sotto la voce "Giro libero") erano al 100% su "arcade": ho posizionato l'indicatore a metà esatta tra "Simulazione" e "Arcade" e le sensazioni che tanto mi avevano esaltato col primo episodio sono tornate!

    La grafica è migliorata, il modello dei danni (esteticamente) è da urlo (quei pezzi di fascione che traballano...), lo scenario è sterminato e bellissimo... se aggiungiamo le tante nuove vetture da guidare rispetto alle sole Mercedes del primo capitolo, di motivi per non farselo scappare mi sembra ci siano!

    Proprio non capisco come Elvin abbia potuto affibbiargli un voto così basso... ...soprattutto alla luce dei voti assegnati a SCAR o a... ...i due NFSU!

    ....a meno che.... a meno che l'Elvin non abbia mantenuto il modello di guida esclusivamente su "arcade"! Si sa che in sede di recensione non si ha il tempo di sperimentare tutto quello che può interessare il giocatore finale...

    Certo, peccato per il traffico (realizzato abbastanza male) e per l'introduzione della "nitro" (che non ci azzecca niente con un gioco simile)... ma entrambe le features possono essere disattivate, ed io l'ho fatto subito!

    Ricordate, però: è fondamentale per apprezzare il gioco modificare l'impostazione del modello di guida, da "arcade" più verso "simulazione"!

    ...solo una cosa mi turba...

    ...anche impostando il modello di guida totalmente su "simulazione", quando ho provato a fare le missioni, lo stile tornava inequivocabilmente "arcade"! ...spero che sia un problema del demo e che nella versione finale sarà possibile affrontare le missioni in modalità "simulazione"! ...vero?

  2. #52
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: World Racing 2


    ...come non detto, pare che la carriera sia disputabile solo con la fisica "arcade"!!!

    ...non mi sento più di criticare il giudizio dell'Elvin... così com'è il gioco è buono solo per fare "giri liberi" in mezzo agli scenari e qualche gara singola...

    ...ah, pare che almeno nel multiplayer si possa impostare la simulazione.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: World Racing 2

    Comprato! All'incredibile prezzo di 19,90€

  4. #54

    Predefinito Re: World Racing 2

    frk ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 19:54

    ...come non detto, pare che la carriera sia disputabile solo con la fisica "arcade"!!!

    ...non mi sento più di criticare il giudizio dell'Elvin... così com'è il gioco è buono solo per fare "giri liberi" in mezzo agli scenari e qualche gara singola...

    ...ah, pare che almeno nel multiplayer si possa impostare la simulazione.



  5. #55
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: World Racing 2

    Want24 ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 15:21
    Ok perfetto...lo messo a 800x600 32bit e va benissimo ...xò se lo metto a 1280x1024 a 16bit va bene lo stesso xkè?

    Ciauz Grassie mille
    perché

    1280 x 1024 x 16 = 20971520 bit
    800 x 600 x 32 = 15360000 bit

    entrambi ben lontani da

    1280 x 1024 x 32 = 41943040 bit

    che è più del doppio degli altri due... no?...

    EDIT: ovviamente il risultato dell'operazione equivale al peso dell'immagine raster da rappresentare a video... è come parlare di un file BMP (più o meno)... considerando che un byte è composto da 8 bit si ha:

    1280 x 1024 x 16 = 20971520 bit / 8 = 2621440 byte / 1000 = 2,6 MB
    800 x 600 x 32 = 15360000 bit / 8 = 1920000 byte / 1000 = 1,9 MB
    1280 x 1024 x 32 = 41943040 bit / 8 = 5242880 byte / 1000 = 5,2 MB

    praticamente in un caso il tuo PC deve rappresentare a video un'immagine da 2,6 MB, in un altro caso da 1,9 e nell'ultimo caso da 5,2 MB.

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: World Racing 2

    A tracciati come siamo messi? Ricordo che nel primo la grafica era bellissima, ma a parte due o tre bivi, non c'era molta scelta sul come muoversi nello scenario. Non chiedo un free-roam totale alla NFS, ma è possibile divertirsi anche girando per il paesaggio oppure tracciati fissi senza molta scelta?

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Patch 1.3.3 HELP

    postai ciò in un topic che mi venne chiuso (frk che ti dicevo?...)

    ----

    gente, sono qui per farvi un po' pena... evitando di tediarvi con i particolari, dalla mia connessione internet non posso scaricare file più grossi di 10 MB (CHI STA RIDENDO?!)... la patch per WR2 pesa circa 24 MB, e quindi posso scordarmi di tirarla giù...

    ...esiste qualche anima pia che l'ha già scaricata disposta a zipparla in un multiarchive da 4 file e spedirmela via email?...

  8. #58
    Il Fantasma L'avatar di zetanos
    Data Registrazione
    14-01-03
    Località
    Cinisello B.
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Patch 1.3.3 HELP

    ma alla fine com'é sto gioco... ho visto che non se ne parla più!

  9. #59
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: World Racing 2

    Non se ne parla perchè è venuto fuori una kiavika pazzesca...

  10. #60
    Il Fantasma L'avatar di zetanos
    Data Registrazione
    14-01-03
    Località
    Cinisello B.
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: World Racing 2

    ah ok... allora non lo considero

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato