Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Company of Heroes

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
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    Predefinito Company of Heroes

    Non trovo il vecchio topic, visto che la funzione cerca non funziona...ne apro quindi uno nuovo

    Ecco nuovi screen del gioco della relic...e relic vuol dire qualita' ...arcade o realistico che sia, sara' sicuramente un signor giocone.

    http://www.gamekult.com/tout/jeux/fiche_ screenshots.html?cjeu=J000074614&pag e=2&typeMedia=&images=4

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Scipione
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    Si, ne sono convinto anche io!

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di bashar
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    L'unico problema saranno le risorse hardware richieste,secondo me .Temo il peggio

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Stra
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    Dagli screen semba una bomba!
    Speriamo bene.......

  5. #5
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    Dagli scren sembra una bomba..... arcade......
    Non lo so, mi da quest'impressione.....

    GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Scipione
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    chi vivrà vedra!

  7. #7

    Predefinito Re: Company of Heroes

    mmm... a giudicare dalla distanza da cui si sparano i due carri nel primo screen parrebbe un rts arcade...

  8. #8
    La Borga L'avatar di Von Right
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    Beh in un rts devono sempre essere all'interno della schermata altrimenti chi ci capisce +...
    Eccezione la fa CMAK ma anche la struttura è diversa.

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
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    Predefinito Re: Company of Heroes


    Altra bella preview con varie informazioni


    http://www.gamespot.com/pc/strategy/comp anyofheroes/news.html?sid=6141069


    ....e....


    Guardatevi il filmato (official movie) non si capisce bene come sara' gestito il tutto, ma non sono mai stato colpito cosi' tanto da un video...e' fenomenale...guardatelo...guardatelo...

    Edifici che si distruggono realisticamente...tank che spazzano via macerie e barricate, che sfondano case semi distrutte, creando nuovi passaggi.....posizioni difensive che vengono "logorate"...artiglieria... ...guardatelo...

  10. #10
    La Borga L'avatar di Von Right
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    Servono mirror migliori di gamespot...non mi scarico 100mb a 15k quando potrei a 450...


    Intanto ho trovato questa preview...

    http://www.spaziogames.it/content/previe w/articolo.asp?id=4395


    Edit: trovato mirror + veloce:

    http://videogames.yahoo.com/predownload? eid=425335

    Qui faccio almeno 180k.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Stra
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    Orologio ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 18:20



    Guardatevi il filmato (official movie) non si capisce bene come sara' gestito il tutto, ma non sono mai stato colpito cosi' tanto da un video...e' fenomenale...guardatelo...guardatelo...

    Edifici che si distruggono realisticamente...tank che spazzano via macerie e barricate, che sfondano case semi distrutte, creando nuovi passaggi.....posizioni difensive che vengono "logorate"...artiglieria... ...guardatelo...
    In effetti lascia proprio a bocca aperta!
    Non resta che tenere le dita incrociatre e sperare che mantengano quanto "promesso".....

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    ci vorrà un mostro non un pc per giocarci, credo...
    saluti!

  13. #13
    La Borga L'avatar di Von Right
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    NOn mi convincono però alcune scene...tipo lo sherman che fa fuori due stug...o soldati che passano ad un cm da enormi esplosioni...

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Stra
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    Von Right ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 18:05
    NOn mi convincono però alcune scene...tipo lo sherman che fa fuori due stug...o soldati che passano ad un cm da enormi esplosioni...
    In effetti questo non convince neppure me......

    Però si tratta senza dubbio di un video notevole,con particolarità mai viste in un gioco di guerra

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    grandi linee ecco come sara' il gioco

    Non sara' una simulazione, ma nemmeno un arcade puro...diciamo una simulazione cinematografica...

    Quote:


    Basic Stuff:
    -The game is looking for a fall 2006 release
    -System Requirements are not known at this point, but the essence engine will be very scalable. So folks with low-end computers won't have to worry too much about high-end PCs.
    -The game will figure Relic's homemade Essence engine for providing realistic graphics, deformable terrain, destructable buildings, etc. The Havoc engine will provide non-deterministic physics for realistic flying stuff.
    -Josh explained that the game should utilize end-high hardware such as 64-bit processors and dual-core. Josh wasn't sure however since he is not a programmer. 5/12: This was confirmed true by the lead programmer(his name escapes me at the moment). They're using the experience gained from programming the Outfit since the 360 utilizes multiple cores
    -The game will have widescreen support for you widescreen monitor crowd.
    -The game is on the Vista lineup. This means that the game will utilize DX10 features. This does not exclude the non-Vista users however as it'll use DX9 features to power the game.
    -Edited 5/12: I talked to the lead programmer about the DX9/10 features in the game. The game will make full use of DX10 features if you have Vista. As a result, the game will run better and look better. No worries, the game will use DX9 features if you do not have Vista.
    -A multiplayer beta test is in the works, but no release date given. We'll all be informed of when this will happen though
    -No comment on Blur Studios making an intro, (wait and see).


    Gameplay:
    -The game follows a similar resource system like Dawn of War. The difference is that there are actually 3 different resources, Manpower, Ammo, and Fuel. These resources are gained by capturing strategic points around the map but only one resource is tied to that point. For example, a stategic fuel point will only give you fuel and nothing else.

    -The game map are also broken down into many sectors on the map(like the board game Risk). The key here is that in war, supply lines are essential in maintain control of areas. To benefit from the resource points you hold, there must be a connection from the resource point to your HQ.

    -The tactical map shows the boundaries of the sectors on the map, show you current enemy positions based on current line of sight, and a map of what sectors you control on that map. It'll also show what resources a strategic point gives.

    -There will be different kinds of infanty troops. They can be equipped with different kinds of weaponary such as machineguns and anti-tank weapons. They will also have different abilities at their disposal such as quick charges and throwing satchel charges(those make a big hole in buildings).

    -Garrisoning in buildings play a huge role in defense. Buildings have different attributes that'll affect the strength of buildings. Wood buildings are easy to burn down with fire, but brick buildings won't burn as easily. Units in garrisoned buildings will also be smart about their placements around the building. For example, if a building is being attacked from two fronts, infanty on one side and a tank on the other, garrisoned units will move around appropriately to deal with the threat. If the garrisoned unit has an anti-tank weapon, the anti-tank unit will reposition himself to attack the tank while the anti-infanty will position themselves to deal with the infanty.

    -Vehicles has specific armor properties on all four sides. Front has the stronger armor, side armor isn't as tough, and the rear armor is the weakest. Flanking is an important tactic to take down a tank really quick. There are also the probability of scoring a critical hit. The severity depends on how powerful the shot is and where the vehicle is being hit at. Obviously, a Sherman getting hit from behind from a Panzer could cause the Sherman's weapons cache to cook off and explode. Other critical events can include destorying a main gun to tank trends being blown off.

    -Open and light vehicles like jeeps, critical hits will usually kill the driver causing the vehicle to go out of control and blow up.

    -Playing through a mission or game, you'll get command points that you can use to specialize in three different paths in the tech tree(Infantry, Vehicle, Airborne). Depending on the path you take, your units will reflect those changes. For example, going infantry will make your infantry units stronger. Besides that, you'll get additional abilities that are on a timer. For example, going airborne will allow you to summon airstrikes or paratroopers.

    Single Player:
    -The campaign will feature the Allies in their campaign against the Axis Forces
    -Not telling about the number of missions or what they will compose of yet... aka no comment
    -There will be a storyline which will go along with the campaign
    -Cutscenes will be performed by the in-game engine.
    -Josh said no comment about additional NPC forces like the British or the Italians

    Multiplayer:
    -Relic is working to develop the multiplayer into a strong team-based experience. The idea is that you fight as a team and die as a team. Normally, you would see tactics where you would eliminate one player at a time like in Dawn of War. Relic is working to avoid that type of gameplay. So comebacks are really possible.

    -The max players in multiplayer is eight players.

    -There will be only two sides, Allies and Axis. However, players can decide on what tech tree they want to go to, so you won't have the same units, based on stats/abilities. They will also have access to special units that other tech trees won't have.

    -Multiplayer beta test in the future.

    -Maps will be scenario style meaning that there will be some objective tied to the map.

    -Maps are pre-made and not randomly generated because a lot of thought is put into the map. "oh should there be cover here or not?" Stuff like that

    Modders:
    -Relic is looking to offering many different mod tools when the game is released

    -Movie Maker, where you can create your own scripted action and watch it like a movie.

    -Unit Editor, for playing around with unit attributes and abilities. People with modeling skills can import new models

    -Attribute Editor, for changing the attributes of objects in the game. For example, making something more flammable or bulletproof.

    -Map maker, for making maps...

    Edit: 5/12
    COH Multiplayer Impressions:

    Josh Mosqueira reminded me yesterday that there was a multiplayer demo being ran somewhere around the windows booth. I checked that out today and squeezed out about two games. I got to play axis against two allies (WTF not fair :/).

    The was a long straight map that feature 5 strategic points. Capping and holding 3 of those points start a countdown victory(10 minutes in my case like Dawn of War).

    Axis had a different tech tree compared to the Allies in both building and unit construction. They also featured a different commander tech tree as well(Blitzkreg, Defense Doctrine, and something else that escapes my mind).

    Going against two Allies, I was beaten easily. However I learned a few interesting tactics from that game mainly dealing with vehicles and out flanking them to get a good shot at the rear. Getting the high ground is important as well because the terrain will actually stop bullets and reduce accuracy. I managed to take down two squads of riflemen with one squad while micromanaging grenade tosses.

    Also what you play inside buildings are very important. Machinegun troops are important in turning buildings into super machinegun nests. There are multiple ways of flushing guys out of garrisoned buildings. My axis engineers could upgrade themselves with flamers, so while I was tossing grenades, my engineers where lighting up the building on fire. You can also mortar the crap out of a building too.

    So you think COH is Dawn of War but in a WW2 setting? hell no. units don't shoot through hills or buildings. Terrain makes a difference. Smart and gutsy flanking can turn a game around.


  16. #16
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    Bhà...
    A me, anche guardando le ultime immagini "d'insieme", mi pare ben poco "tattico" e simulativo.
    Solite immagini di Tigre che sparano a Sherman a 5 mt. di distanza, solite immagini di fanti che corrono in campo aperto sparando con tutto quello che hanno in mano (bazzoka comrpeso) stracatafottendosene del fuoco avversario che gli cade (a iosa) addosso, ecc...
    Non mi convince se non sotto l'aspeto grafico/spettacolare (ma è poco se non nulla per i miei gusti)...
    Ma è tanto difficile fare un cacchio di gioco tattico decente?! Eppure le "basi" ci sono... Basterebbe predere Combat Mission, migliorarlo graficamente, migliorare qualche parametrino, oppure Blitzkrieg con tutto quanto visto e detto.. BHO'!
    Saluti

  17. #17
    afrikakorps
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    concordo pienamente con scutum, però lo prenderei se si rivelasse un gioco particolarmente ricco di scene spettacolari (alla Call of Duty, per intenderci)

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    Sara' il call of duty degli RTS...un po' di realismo, ma la spettacolarita' prima di tutto.

    Qui trovate una preview

    http://pc.ign.com/articles/711/711883p1. html


    Qui trovate 4 video.

    http://media.pc.ign.com/media/743/743961 /vids_1.html


    Il gioco si focalizzera' sugli scontri di fanteria...a volte qualche veicolo di supporto.

  19. #19
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    Per quanto mi riguarda il 3D ha rappresentato la morte del genere strategico. Adesso é tutta una corsa all'effetto speciale, all'esplosione f**a (anche se totalmente irrealistica), alle faccine dei soldati che sembrano vere ecc...
    Il tutto a scapito dell'anima del genere che dovrebbe rimanere la strategia e il realismo.
    Per contro non mi sento neanche di incolpare le software houses per questa situazione, evidentemente i mercato richiede questo e quindi loro producono di conseguenza, secondo me é proprio la figura dell'appasionato del genere che si é, perdonatemi il termine, involuta.

  20. #20
    La Borga L'avatar di Von Right
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    E' uscita la beta, qualcuno ha avuto modo di provarla?

  21. #21
    La Borga L'avatar di Von Right
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    Io sì
    Ed è favoloso, molto molto bello ed a suo modo realistico.
    Provatelo.

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    "A suo modo"?!
    Cioè?!

  23. #23
    La Borga L'avatar di Von Right
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    Beh nella realtà con un colpo vai giù...e come fare in un gioco di questo tipo?
    Mentre sei in base perdi squadre intere come in altri titoli?
    Oppure li fai con la barretta d'energia che si consuma con un pò di colpi?
    Certo che no!
    Qui i fanti si buttano in copertura: si accovacciano dietro un riparo, in una buca, dietro un muretto, si sporgono dal lato di una casa...e se in campo aperto?
    A terra!
    Per dare ancora qualche secondo naturalmente influisce la precisione, se in movimento o fermi ed il tipo di arma automatica o altro.
    Ma cmq non bisogna mai prendersela con calma, un mg in pochi secondi fa macelli (nonostante la mira non precisissima) e se subisce troppo una squadra va sotto pressione e non riesce più a combattere.
    La gestione poi della squadra è davvero efficace, io li faccio attaccare senza seguirli neanche troppo se so che il terreno offre buone posizioni: tanto sparano, si posizionano e poi avanzano incalzando il nemico.
    Belle le differenze tra i due eserciti, i tedeschi con unità più specifiche mentre gli alleati con polivalenti.
    Molto divertente la scelta dell'arma (fanteria, aviazione, corazzati) per gli americani e della disciplina (difensiva, blitzkrieg, del terrore) per i tedeschi che da la possibilità di avere specifici ed esclusivi bonus ed unità.
    Con i krukki di solito scelgo la difensiva per 3 motivi principali:
    - fanatismo, mi "potenzia" le unità nei miei territori
    - <non ricordo il nome>, da più "visuale" ai miei punti di osservazione (ottimo per avere vantaggio nell'uso dell'artiglieria
    - Flak 88, il mitico, l'unico, fantastico! Fa ovviamente malissimo ai carri, anche se provano ad aggirare le mie difese visto che ruota sull'asse (tattica usatissima per evitare i pak piazzati) e può abbattere gli aerei alleati (utilissimo se l'avversario ha scelto l'aviazione!).
    Ah, i cannoni in genere nei giochi strategici non fanno niente alla fanteria (altrimenti andrebbero sempre bene), qui...fan ovviamente fatica a prendere i fanti nascosti dietro ai ripari ma...1) i ripari possono essere distrutti, 2) se li prende vediamo pezzetti volare ovunque
    Con gli americani invece di solito scelgo l'aviazione, troppe cose belle!
    L'accoppiata "ricognizione aerea" e "paracadutisti" è ottima per scoprire il territorio nemico con la prima e poi inviarci i secondi a rubare territori...o ancora più spesso paracadutarli dietro a difese ostiche (pak, mortai, mg, bunker...i paracadutisti gli arrivano dietro e questi non possono colpirli prima di ridisporsi ).
    Fantastica e facile poi la possibilità di costruire reticolati, cavalli di frisia, trincee di sacchetti di sabbia e mine.
    Immaginate un ponte: minato, con dietro cavalli di frisia e dietro ancora reticolati e due pak imboscati.
    Nelle retrovie trincee con fanteria e mortai.
    In una casa vicina un cecchino.
    Tutto questo è possibile ed incredibilmente immediato e facile da gestire, lo dice uno che gli strategici online non li gioca perchè troppo "frenetici"
    Dimenticavo di raccontare delle animazioni!
    Bellissime, tutto molto dettagliato, non ci sono le mitiche "fatality" di DoW xkè qui non c'è il corpo a corpo ma in compenso ci sono i feriti che si agitano, bellissime animazioni per tutte le armi, fisica accurata con i soldati che riportano ferite "credibili" (ho visto un fante saltare su una mina...le sue gambe devo ancora capire dove sono finite... ).
    Che altro?
    La lobby è fatta benissimo ma descriverla sarebbe lungo, bisogna vederla
    Solo i carri hanno un'IA scadente...vanno sotto ai bersagli o si muovono male ma basta dirgli dove piazzarsi ed in che direzione (tasto destro tenuto premuto, direzione col mouse ed è fatta, stessa cosa per tutte le unità, in particolare le piazzabili come mg, pak,...) e poi è solo la demo e son già uscite 3 patch.
    Insomma, dai creatori di DoW ci aspetta un altro capolavoro che fisserà nuovi livelli qualitativi per il nostro genere preferito.

  24. #24
    La Borga L'avatar di Von Right
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    E' possibile perdere una partita che si stava vincendo 980 a 50 finendo 0 a 50?
    Si
    Ma che mi rido?

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
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    Predefinito Re: Company of Heroes

    AZZZZZZ!
    'E chist' s'adda piglià (vivendo, oramai, da "emigrante" ho rigurgiti di lingua napoletana... )
    Mmm, molto interessante "l'assaggio"... Urge approfondimento.
    Saluti.

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