+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: PS3

    Enter The One ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 12:32
    four-two ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 14:39
    Catoblepas ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 14:36
    Come tutte in le notizie svelate da "sviluppatori che vogliono
    restare anomimi", ci sono molte affermazioni lapalissiane o
    quantomeno prevedibili (leggasi: poteva inventarsele chiunque)...
    Qualcosa di interessante c'è, ma credo che si tratti di un
    gran misto di verità e invenzioni, sbilanciato verso queste
    ultime. Vedremo al TGS
    Non vedremo un tubo al tgs, 4 giochi in croce é solo 2... anzi, credo uno giocabile. Aiah!
    hai aperto un topic per commentare (inutilmente) notizie apparse qua e la tra cui parecchie senza senso.
    io dopo aver visto il video di MGS4 (del killzone 2 precalcolato mi fido poco) posso dire che graficamente la PS3 per ora è l'unica che fa davvero un passa avanti enorme.
    i filmati sui giochi della 360 non mi hanno impressionato più di tanto. nulla che un costosissimo PC attuale non sia in grado di far girare.
    MGS4 (così come visto in video) nemmeno il più potente dei PC oggi in circolazione riuscirebbe a muoverlo. o forse ce la farà, ma a 60 spf (secondi per frame).
    Ma porc...

    Ci mancava il fanboy Sony,

    È poi non ho aperto un tubo di topic inutile, di cosa stai parlando. O soltanto detto la verità, di carne sul fuoco c'é ne poca, al TGS al di là del video MGS4 non c'era nient'altro, vecchie demo tecniche e filmati preliminari su quattro giochi in croce.

    D'accordo mantenere un certo hype con la presentazione dei vari video nelle varie manifestazioni ma almeno qualcosa di nuovo, si rischia di dare l'impressione di non avere niente di realmente concreto.

    Comunque una cosa é certa, sarà un miracolo trovare un titolo realmente decente al lancio del PS3 e per dei veri titoli bisognerrà attendere un sacco di tempo, come fu il caso del PS2 .

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: PS3

    Famitsu "pronostica" il prezzo di PS3 a 400$

    http://www.spaziogames.it/content2/news/ news.asp?id=49931&zona=ps3&foto= 1&num_foto=0

    Fosse vero!

  3. #53
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: PS3

    400???
    Magari!
    Tuttavia chi mi dà qualche delucidazione sul Blue-Ray?Che tipo di caratteristiche avrà,a aprte l'ammontare di dati quadruplicato rispetto ad un semplice DVD?
    I caricamenti saranno più veloci?

  4. #54

    Predefinito Re: PS3

    squall811 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 14:21
    400???
    Magari!
    Tuttavia chi mi dà qualche delucidazione sul Blue-Ray?Che tipo di caratteristiche avrà,a aprte l'ammontare di dati quadruplicato rispetto ad un semplice DVD?
    I caricamenti saranno più veloci?
    Il Blu-Ray disc (oltre ad avere 25 GB in singolo strato e
    50 doppio strato) ha ovviamente una velocità di trasferimento
    dati superiore ai DVD - mi risulta 36 MB al secondo - ed è
    stato studiato appositamente come formato riscrivibile
    (tanto che prototipi non scrivibili non credo siano ancora
    stati prodotti) per registrare programmi ad alta definizione.

    I primi lettori costeranno più di 1000 dollari, il che spiega
    l'importanza della PS3 nel quadro generale della lotta tra
    Blu-Ray e HD-DVD.

  5. #55

    Predefinito Re: PS3

    Enter The One ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 12:32
    four-two ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 14:39
    Catoblepas ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 14:36
    Come tutte in le notizie svelate da "sviluppatori che vogliono
    restare anomimi", ci sono molte affermazioni lapalissiane o
    quantomeno prevedibili (leggasi: poteva inventarsele chiunque)...
    Qualcosa di interessante c'è, ma credo che si tratti di un
    gran misto di verità e invenzioni, sbilanciato verso queste
    ultime. Vedremo al TGS
    Non vedremo un tubo al tgs, 4 giochi in croce é solo 2... anzi, credo uno giocabile. Aiah!
    hai aperto un topic per commentare (inutilmente) notizie apparse qua e la tra cui parecchie senza senso.
    io dopo aver visto il video di MGS4 (del killzone 2 precalcolato mi fido poco) posso dire che graficamente la PS3 per ora è l'unica che fa davvero un passa avanti enorme.
    i filmati sui giochi della 360 non mi hanno impressionato più di tanto. nulla che un costosissimo PC attuale non sia in grado di far girare.
    MGS4 (così come visto in video) nemmeno il più potente dei PC oggi in circolazione riuscirebbe a muoverlo. o forse ce la farà, ma a 60 spf (secondi per frame).
    Anche l'X360 ha fatto vedere cose davvero notevoli, il fatto è
    che dietro a MGS4 ci sono artisti che saprebbero impressionare
    con due poligoni in croce. Non si può ancora fare confronti
    oggettivi tra le due console, è troppo presto.

  6. #56
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: PS3

    Io dico che sarà una bella battaglia!
    Anche se prediligo la PS3 (Final Fantasy) non nego che la 360 sia davvero un bel pezzo di console!
    E non dimentichiamoci di Nintendo!

  7. #57
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: PS3

    squall811 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 15:36
    Io dico che sarà una bella battaglia!
    Anche se prediligo la PS3 (Final Fantasy) non nego che la 360 sia davvero un bel pezzo di console!
    E non dimentichiamoci di Nintendo!
    be' ricordati che c'e' la mystwalker studios sulla 360, che fara' naturalmente dei giochi uguali se non migliori agli ultimi final fantasy. (Son sicuro che saranno migliori, la square enyx la odio da far paura)
    Sopratutto vedendo come la serie si sta distruggendo da sola.

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: PS3

    covin ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 16:17

    be' ricordati che c'e' la mystwalker studios sulla 360, che fara' naturalmente dei giochi uguali se non migliori agli ultimi final fantasy. (Son sicuro che saranno migliori, la square enyx la odio da far paura)
    Sopratutto vedendo come la serie si sta distruggendo da sola.
    a malincuore quoto

  9. #59
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: PS3

    Tra l'altro la lotta non è nell'hardware secondo me, ma in come si saprà sfruttare quel dato hardware con grandi gochi. Quando è uscito l' Xbox la PS2 non è mica morta, pur essendo inferiore nell'hardware, perchè aveva comunque il supporto di tutti gli sviluppatori, e sull' Xbox si è vista molta meno roba che su PS2.

  10. #60
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: PS3

    Alessio ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:10
    covin ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 16:17

    be' ricordati che c'e' la mystwalker studios sulla 360, che fara' naturalmente dei giochi uguali se non migliori agli ultimi final fantasy. (Son sicuro che saranno migliori, la square enyx la odio da far paura)
    Sopratutto vedendo come la serie si sta distruggendo da sola.
    a malincuore quoto
    Questo non lo dico mica perche' odio la vecchia square soft, ansi ff7 e il piu' bel gioco a cui abbia giocato, pero' da FFX vedo dei game sempre piu' brutti per poi vedere sparate commerciali come FFXI e un game schifoso e obrobrioso come FFX-2.
    Credo che senza sakaguchi usciranno delle trame non all'altezza del 7 e dell'8.

  11. #61
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    350

    Predefinito Re: PS3

    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 12:56
    Enter The One ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 12:32
    four-two ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 14:39
    Catoblepas ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 14:36
    Come tutte in le notizie svelate da "sviluppatori che vogliono
    restare anomimi", ci sono molte affermazioni lapalissiane o
    quantomeno prevedibili (leggasi: poteva inventarsele chiunque)...
    Qualcosa di interessante c'è, ma credo che si tratti di un
    gran misto di verità e invenzioni, sbilanciato verso queste
    ultime. Vedremo al TGS
    Non vedremo un tubo al tgs, 4 giochi in croce é solo 2... anzi, credo uno giocabile. Aiah!
    hai aperto un topic per commentare (inutilmente) notizie apparse qua e la tra cui parecchie senza senso.
    io dopo aver visto il video di MGS4 (del killzone 2 precalcolato mi fido poco) posso dire che graficamente la PS3 per ora è l'unica che fa davvero un passa avanti enorme.
    i filmati sui giochi della 360 non mi hanno impressionato più di tanto. nulla che un costosissimo PC attuale non sia in grado di far girare.
    MGS4 (così come visto in video) nemmeno il più potente dei PC oggi in circolazione riuscirebbe a muoverlo. o forse ce la farà, ma a 60 spf (secondi per frame).
    Ma porc...

    Ci mancava il fanboy Sony,

    È poi non ho aperto un tubo di topic inutile, di cosa stai parlando. O soltanto detto la verità, di carne sul fuoco c'é ne poca, al TGS al di là del video MGS4 non c'era nient'altro, vecchie demo tecniche e filmati preliminari su quattro giochi in croce.

    D'accordo mantenere un certo hype con la presentazione dei vari video nelle varie manifestazioni ma almeno qualcosa di nuovo, si rischia di dare l'impressione di non avere niente di realmente concreto.

    Comunque una cosa é certa, sarà un miracolo trovare un titolo realmente decente al lancio del PS3 e per dei veri titoli bisognerrà attendere un sacco di tempo, come fu il caso del PS2 .
    Non sono un Fan boy.
    però non puoi pretendere di mettere a corredo di ogni notizia, un tuo commento atto a ridicolizzare la notizia in questione. specie visto che le notizie sono da prendere con le pinze e i guanti da saldatore.
    è il tuo che mi sembra FanBoysmo.
    simile a quello che hanno i Nintendari.

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: PS3

    Enter The One ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:33
    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 12:56
    Enter The One ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 12:32
    four-two ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 14:39
    Catoblepas ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 14:36
    Come tutte in le notizie svelate da "sviluppatori che vogliono
    restare anomimi", ci sono molte affermazioni lapalissiane o
    quantomeno prevedibili (leggasi: poteva inventarsele chiunque)...
    Qualcosa di interessante c'è, ma credo che si tratti di un
    gran misto di verità e invenzioni, sbilanciato verso queste
    ultime. Vedremo al TGS
    Non vedremo un tubo al tgs, 4 giochi in croce é solo 2... anzi, credo uno giocabile. Aiah!
    hai aperto un topic per commentare (inutilmente) notizie apparse qua e la tra cui parecchie senza senso.
    io dopo aver visto il video di MGS4 (del killzone 2 precalcolato mi fido poco) posso dire che graficamente la PS3 per ora è l'unica che fa davvero un passa avanti enorme.
    i filmati sui giochi della 360 non mi hanno impressionato più di tanto. nulla che un costosissimo PC attuale non sia in grado di far girare.
    MGS4 (così come visto in video) nemmeno il più potente dei PC oggi in circolazione riuscirebbe a muoverlo. o forse ce la farà, ma a 60 spf (secondi per frame).
    Ma porc...

    Ci mancava il fanboy Sony,

    È poi non ho aperto un tubo di topic inutile, di cosa stai parlando. O soltanto detto la verità, di carne sul fuoco c'é ne poca, al TGS al di là del video MGS4 non c'era nient'altro, vecchie demo tecniche e filmati preliminari su quattro giochi in croce.

    D'accordo mantenere un certo hype con la presentazione dei vari video nelle varie manifestazioni ma almeno qualcosa di nuovo, si rischia di dare l'impressione di non avere niente di realmente concreto.

    Comunque una cosa é certa, sarà un miracolo trovare un titolo realmente decente al lancio del PS3 e per dei veri titoli bisognerrà attendere un sacco di tempo, come fu il caso del PS2 .
    Non sono un Fan boy.
    però non puoi pretendere di mettere a corredo di ogni notizia, un tuo commento atto a ridicolizzare la notizia in questione. specie visto che le notizie sono da prendere con le pinze e i guanti da saldatore.
    è il tuo che mi sembra FanBoysmo.
    simile a quello che hanno i Nintendari.
    Non lo ridicolizzata, leggi bene, sono commenti pessimistici, per la notizia sul stand as Akibara trovo che sia inutile e ridicolo fare vedere ancora gli stessi video senza nessuna novità, é frustrante...

  13. #63
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: PS3

    Enter The One ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:33
    Non sono un Fan boy.
    Meno male che la funzione "ricerca" è disabilitata nel forum...
    Comunque fai male a prendertela con Four Two, se c'è uno che spesso difende la console Sony è lui. Il suo unico problema è che è troppo impulsivo.

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: PS3

    La PS3 segue i stessi passi della PS2?

    Sembrerebbe almeno secondo un'articolo del Weekly Diamond che fa ancora eco alle voci dei sviluppatori che si lamentano sempre di più dei kit di sviluppo PS3 troppo complesi da utilizzare. L'articolo indica anche che le ultime versioni dei kit saranno distribuiti solo questo mese mentre quelli del 360 lo sono già da tempo (quest'estate).
    Oltre a questi problemi Sony non ha ancora comunicato i prezzi dei titoli e della console, un'informazione importante per i sviluppatori a che tipo di giocatore devono destinari i loro titoli (se, i produttori se mai...).
    Il presidente della Enterbrain, Hirokazu Hamamura, anucia che bisognerà attendere la fine del 2007 per vedere dei titoli che sfruttino "DECENTEMENTE" la console.

    Diciamocelo, non c'é neanche bisogno di essere un fanboy Nintendo e Micro per dire che la PS3 sarà una PS2 cammufata.

    Mi domando cosa dovremmo fare, sperare che la Sony non riesca a vendere la console con dei giochi scarsi a causa della console e sperare in Micro per avere dei migliori titoli o sperare in un miracolo dalla parte di Sony e dei programmatori. Oppure entriamo tutti nella setta di Smith...

    Che tristezza...

  15. #65
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: PS3

    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:39

    Il presidente della Enterbrain, Hirokazu Hamamura, anucia che bisognerà attendere la fine del 2007 per vedere dei titoli che sfruttino "DECENTEMENTE" la console.
    A parte che per tutte el consoe è così, c'è anche da dire che Famitsu ne ha sparate parecchie in passato. Inoltre se i dev kit della PS3 fossero davvero difficili da usare non sarà certo un'ostacolo per la PS3, che venderà solo perchè è il successore della PS1 e PS2 che tante soddisfazioni hanno dato ai videogiocatori, e che perciò gli sviluppatori dovranno supportare se vogliono fare lauti guadagni, vista la maggiore penetrazione di mercato che la PS3 sicuramente avrà (nei profili di vendita di Sony si prospettano 100 milioni di console piazzate per il 2010, perfettamente in linea con le due precedenti).

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: PS3

    Olpus ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:49
    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:39

    Il presidente della Enterbrain, Hirokazu Hamamura, anucia che bisognerà attendere la fine del 2007 per vedere dei titoli che sfruttino "DECENTEMENTE" la console.
    A parte che per tutte el consoe è così, c'è anche da dire che Famitsu ne ha sparate parecchie in passato. Inoltre se i dev kit della PS3 fossero davvero difficili da usare non sarà certo un'ostacolo per la PS3, che venderà solo perchè è il successore della PS1 e PS2 che tante soddisfazioni hanno dato ai videogiocatori, e che perciò gli sviluppatori dovranno supportare se vogliono fare lauti guadagni, vista la maggiore penetrazione di mercato che la PS3 sicuramente avrà (nei profili di vendita di Sony si prospettano 100 milioni di console piazzate per il 2010, perfettamente in linea con le due precedenti).
    1° Non é il famitsu, é il Weekly Diamond.

    2° Sono testimonianze, non sparate, sono gli sviluppatori che lo dicono e se dicono che é complicato da programmare non é per dispetto, perché hanno lavorato alla PS2 o addiritura perché si sono fatti pagare (e cosa ancora, come se di soldi tutti quanti ne avesserò da buttare per qualunque cosa...) ma perché é vero, È DIFFICILE DA PROGRAMMARE.

    3° Poco importa che ci sia un periodo di addattazione, se la console é complessa da programmare ci vorrà piû tempo e i titoli saranno andicappati dalle difficoltà avute nello sviluppo.

    4° Sony venderà ma é verramente augurabile? Ancora una volta dovremmo accontentarci di titoli più brutti che vendono solo perché girano su console Sony? Vallo a dire a Francesco, una delle persone che é rimasto più scotato dalla PS2...

  17. #67
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: PS3

    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 19:04

    1° Non é il famitsu, é il Weekly Diamond.
    Mi riferivo all'intervista al presidente di Enterbrain, che è l'editore di Famitsu.
    Quote:
    2° Sono testimonianze, non sparate, sono gli sviluppatori che lo dicono e se dicono che é complicato da programmare non é per dispetto, perché hanno lavorato alla PS2 o addiritura perché si sono fatti pagare (e cosa ancora, come se di soldi tutti quanti ne avesserò da buttare per qualunque cosa...) ma perché é vero, È DIFFICILE DA PROGRAMMARE.
    Devo supporre che ci hai lavorato sopra quei dev kit della PS3?
    Quote:
    3° Poco importa che ci sia un periodo di addattazione, se la console é complessa da programmare ci vorrà piû tempo e i titoli saranno andicappati dalle difficoltà avute nello sviluppo.
    La PS2 è stata un successo stratosferico lo stesso, e lo stesso i programmatori hanno dovuto, volenti o nolenti, prenderla in considerazione per i loro giochi, visto il mercato di 100 milioni di utenti potenziali.
    Quote:
    4° Sony venderà ma é verramente augurabile? Ancora una volta dovremmo accontentarci di titoli più brutti che vendono solo perché girano su console Sony? Vallo a dire a Francesco, una delle persone che é rimasto più scotato dalla PS2...
    Grandissima parte degli altri 100 milioni di utenti però sembrano fregarsene delle scalette, e si godono i capolavori che sono usciti per PS2.

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: PS3



    Questo é un documento legato allo stand PS3 al Akibahara festival dove compare la menzione legale che specifica che il design e le carateristiche tecniche della console non sono quelle finali.
    Infatti é confermato che non solo il pad non é definitivo ma anche il contenuto e il design della console non lo sono!

    La PS3 a ancora molta strada da fare davanti a se?

    Io inizio a preocuparmi....

  19. #69
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: PS3

    Beh, anche la console e il telecomando del Revolution sono solo dei prototipi, e l'hardware non è ancora stato finalizzato.
    Non mi preoccuperei più di tanto perciò.

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: PS3

    Olpus ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 19:09
    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 19:04

    1° Non é il famitsu, é il Weekly Diamond.
    Mi riferivo all'intervista al presidente di Enterbrain, che è l'editore di Famitsu.
    Quote:
    2° Sono testimonianze, non sparate, sono gli sviluppatori che lo dicono e se dicono che é complicato da programmare non é per dispetto, perché hanno lavorato alla PS2 o addiritura perché si sono fatti pagare (e cosa ancora, come se di soldi tutti quanti ne avesserò da buttare per qualunque cosa...) ma perché é vero, È DIFFICILE DA PROGRAMMARE.
    Devo supporre che ci hai lavorato sopra quei dev kit della PS3?
    Quote:
    3° Poco importa che ci sia un periodo di addattazione, se la console é complessa da programmare ci vorrà piû tempo e i titoli saranno andicappati dalle difficoltà avute nello sviluppo.
    La PS2 è stata un successo stratosferico lo stesso, e lo stesso i programmatori hanno dovuto, volenti o nolenti, prenderla in considerazione per i loro giochi, visto il mercato di 100 milioni di utenti potenziali.
    Quote:
    4° Sony venderà ma é verramente augurabile? Ancora una volta dovremmo accontentarci di titoli più brutti che vendono solo perché girano su console Sony? Vallo a dire a Francesco, una delle persone che é rimasto più scotato dalla PS2...
    Grandissima parte degli altri 100 milioni di utenti però sembrano fregarsene delle scalette, e si godono i capolavori che sono usciti per PS2.
    Io non capisco perché dovrebberò divertirsi a dire che la macchina é difficile da programmare se non lo é, significa che lo é. Alla fine l'handicap esiste e avrà un'influenza sui titoli, che serve avere una macchina potente se alla fine é troppo difficile da programmare, sarebbe ancor peggio del PS2.

  21. #71
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: PS3

    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 19:20
    Io non capisco perché dovrebberò divertirsi a dire che la macchina é difficile da programmare se non lo é, significa che lo é.
    Lo sarà anche, ma nel caso della Playstation 3 conta pochissimo. Fosse una console di un altro produttore conterebbe di più. Non è la PS3 che deve inseguire il leader del mercato, bininteso, quindi si puà permettere questo ed altro.
    Quote:
    Alla fine l'handicap esiste e avrà un'influenza sui titoli, che serve avere una macchina potente se alla fine é troppo difficile da programmare, sarebbe ancor peggio del PS2.
    E' un handicap che però fregherà pochissimo al pubblico della PS3.

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3

    [quote title=four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:39]
    Oltre a questi problemi Sony non ha ancora comunicato i prezzi dei titoli e della console, un'informazione importante per i sviluppatori a che tipo di giocatore devono destinari i loro titoli (se, i produttori se mai...).
    [quote]
    Taccio sul resto,ma qui mi viene proprio da dire: ma chi è che chiede queste informazioni?
    Qualunque persona che segua il settore da anni,sa benissimo che il prezzo è l'ultima cosa che si rende nota,e questi lo vogliono sapere adesso?
    Non è per cattiveria,ma è la conferma di quello che penso da sempre: ci sono tanti incompetenti in giro che farebbero meglio a cambiare lavoro.
    Vatti a fidare poi delle dichiarazioni che rilasciano: se parlano con la stessa cognizione di causa,siamo a posto...

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: PS3

    [quote title=Onslaught ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 20:16][quote title=four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:39]
    Oltre a questi problemi Sony non ha ancora comunicato i prezzi dei titoli e della console, un'informazione importante per i sviluppatori a che tipo di giocatore devono destinari i loro titoli (se, i produttori se mai...).
    Quote:

    Taccio sul resto,ma qui mi viene proprio da dire: ma chi è che chiede queste informazioni?
    Qualunque persona che segua il settore da anni,sa benissimo che il prezzo è l'ultima cosa che si rende nota,e questi lo vogliono sapere adesso?
    Non è per cattiveria,ma è la conferma di quello che penso da sempre: ci sono tanti incompetenti in giro che farebbero meglio a cambiare lavoro.
    Vatti a fidare poi delle dichiarazioni che rilasciano: se parlano con la stessa cognizione di causa,siamo a posto...
    Quoto, prendiamo il caso di EA, tutti sanno che alla direzione del nro 1° del settore ci sono dei "markettari del menga", quelli fanno dei grafici é delle ricerche di mercato per capire che titoli con personaggi come Hello Kitty girano bene tra l'utenza infantile di sesso femminile, come se c'é bisogno di una ricerca per capirlo...

  24. #74
    Il Puppies L'avatar di TMB
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: PS3

    Chissa' come mai non si è mai sentito un fiato da parte di Kojima a proposito delle difficolta' di programmazione della PS3... poi, come e' stato fatto notare, la questione dei prezzi e' ridicola. Neanche si sa una data precisa di lancio, e' questi (vallo poi a capire chi sono questi "presunti e affidabili" sviluppatori... mai un nome, uno software house... sempre il solito "ce l'ha raccontato il nostro amico di cui non possiamo svelare l'identita' segreta...") pretendono di conoscere nientemeno che il prezzo... roba che giusto due mesi prima del lancio della console puoi sperare di sapere.

  25. #75

    Predefinito Re: PS3

    TMB ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 11:08
    Chissa' come mai non si è mai sentito un fiato da parte di Kojima a proposito delle difficolta' di programmazione della PS3... poi, come e' stato fatto notare, la questione dei prezzi e' ridicola. Neanche si sa una data precisa di lancio, e' questi (vallo poi a capire chi sono questi "presunti e affidabili" sviluppatori... mai un nome, uno software house... sempre il solito "ce l'ha raccontato il nostro amico di cui non possiamo svelare l'identita' segreta...") pretendono di conoscere nientemeno che il prezzo... roba che giusto due mesi prima del lancio della console puoi sperare di sapere.
    Che vuoi farci, ogni volta che viene annunciata una console
    tutti chiedono "quanto costerà" a un anno e più dall'uscita
    (quando nemmeno chi la produce ha una minima idea).

    Per quanto riguarda la difficoltà di programmazione, ormai
    è un facile "scoop" che tutti non vedono l'ora di pubblicare
    dopo i trascorsi con la PS2. Nextgame non a caso scrive
    "prime lamentele dagli sviluppatori", dando per scontato
    che la storia continui... Io direi che sarebbe meglio dare
    tempo al tempo, però mi risulta che la PS3 contenga un chip
    Nvidia completo di documentazione e programmi straconosciuti
    a chiunque programmi per PC. Se poi "difficoltà" significa
    non spremere subito la console, non vedo cosa ci sia di nuovo
    (su X360 ci sono giochi che si limitano a alzare la risoluzione
    di poligoni e texture, mentre altri sono davvero "next-gen").


+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato