+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 89 di 89
  1. #76
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Una domanda da un qualunquista d'o.c.

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    c'era un giochetto di aerei spettacolare della su jane's, possibile?
    sì, l'ho trovato, era spettacolare
    Jane's è molto più che videogiochi, i quali tra l'altro nel loro periodo erano le simulazioni più accurate possibili.

  2. #77
    Il Niubbi L'avatar di korundar
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    291

    Predefinito Re: Una domanda da un qualunquista d'o.c.

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Rivista Italiana Difesa

    FAS.org

    Jane's

    principalmente, poi volendo ce ne sono molte altre.
    Vabbè dai, queste fanno poco testo... sono tutte di stampo fortemente militaristico, per giunta una americana... mi dici perchè dovrei credergli???

    E' un pò come se parlando di politica con una persona di sinistra gli chiedi le sue fonti certe e lui ti dice Manifesto, Unità e RaiTre...

  3. #78
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Una domanda da un qualunquista d'o.c.

    Citazione Originariamente Scritto da korundar Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, queste fanno poco testo... sono tutte di stampo fortemente militaristico, per giunta una americana... mi dici perchè dovrei credergli???
    sono americane sia Jane's sia FAS. RID è italiana.

    se non vuoi crederci, non crederci. Il mondo gira a prescindere dalle tue opinioni. Tu preferisci i punti di vista, io i dati oggettivi. Che gli USA siano il male è un punto di vista, che le armi in sudan siano al 90% cinesi è una constatazione oggettiva.

    EDIT: e poi è ovvio che per te facciano poco testo: non fanno il tuo gioco. Un po' come per nofaxe. Se a dire che il sudan è un disastro è il Manifesto, è verità incontestabile, se a dirlo è RID no, sono tutti un monte di fanatici militaristi del *****, quindi son tutte stronzate.

    Ultima modifica di Automatic Jack; 10-12-06 alle 15:23:08

  4. #79
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Una domanda da un qualunquista d'o.c.

    Ahhh i simulaori jane's quanti bei ricordi.....

    Io condanno la cina per vendere armi in Sudan, come condanno qualsiasi altra nazione che venda armi per fomentare guerre.

    Una cosa che però mi da fastidio è che una democrazia dovrebbe essere più matura e essere disgustata da queste politiche guerrafondaie e conseguentemente non solo non ricorrerne all'uso ma combatterle. Invece, mia piccola impressione personale, è che queste si usino fin troppo e qualora qualcuno ne parli si usi la Cina e altri paesi che ,se non sono dittature sicuramente non sono democratici, come specchietto per le allodole. Per la serie "prendetevela prima con loro che con noi eccheccazzo"

    Proprio perchè gli U.S.A sono una democrazia che la cosa mi da fastidio.
    Il mio discorso si basa tutto sulla maturità, in questo caso politica, è molto più riprovevole che un adulto si comporti come un bambino che non un bambino che si comporti come tale. Estremizzo per esplicitare il concetto.

    Quando critico gli u.s.a magari potrò sembrare antiamericanista ma sono conscio che ci sono realtà ben peggiori e questo è innegabile, tuttavia le democrazie si sono evolute da realtà a quelle comparabili e alcune politiche mi sembrano conseguentemente un passo indietro notevole... .....politicamente parlando.

    spero di essere stato chiaro. devo ancora smaltire l'alcool e recuperare diverse ore di sonno. colazione con batida de coco [qui si chiama malibù..mah] e biscotti ......

    ps mi sa che Rid comincio a comprarla quando torno in italia. Sembra dare molto informazioni utili per capire lo scenario bellico mondiale....almeno in parte.
    Ultima modifica di Raytheon; 10-12-06 alle 16:08:03

  5. #80
    Il Niubbi L'avatar di korundar
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    291

    Predefinito Re: Una domanda da un qualunquista d'o.c.

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    sono americane sia Jane's sia FAS. RID è italiana.

    se non vuoi crederci, non crederci. Il mondo gira a prescindere dalle tue opinioni. Tu preferisci i punti di vista, io i dati oggettivi. Che gli USA siano il male è un punto di vista, che le armi in sudan siano al 90% cinesi è una constatazione oggettiva.
    Bè, se è per questo il mondo gira anke senza i tuoi dati oggettivi. Tu vivi troppo convinto del fatto che quello che dicono le tue fonti sia reale... però il fatto che tu pensi che le notizie riportate da FAS e compagnia siano dati oggettivi è un tuo punto di vista... perchè dal mio non lo sono (o quantomeno possono non esserlo).

    EDIT: e poi è ovvio che per te facciano poco testo: non fanno il tuo gioco. Un po' come per nofaxe. Se a dire che il sudan è un disastro è il Manifesto, è verità incontestabile, se a dirlo è RID no, sono tutti un monte di fanatici militaristi del *****, quindi son tutte stronzate.

    Esattamente come fanno il tuo di gioco... non vedo perchè se tu porti ad esempio fonti chiaramente schierate e di parte è giusto e saggio, mentre se nofaxe porta le sue fonti è sbagliato. E poi io NON ho mai detto che il Manifesto sia verità... era solo un esempio... magari se te lo facevo con l'omino di destra che citava Libero, il Giornale e Mediaset come fonti certe non ti arrabbiavi tanto.

  6. #81
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Una domanda da un qualunquista d'o.c.

    Non mi hai capito / non ho voglia di spiegarti. Continua a fare congetture. Ti riescono bene

  7. #82
    Il Niubbi L'avatar di korundar
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    291

    Predefinito Re: Una domanda da un qualunquista d'o.c.

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Non mi hai capito / non ho voglia di spiegarti. Continua a fare congetture. Ti riescono bene
    Magari ti sarai spiegato male ... almeno io a spiegarmi ci provo... da te sento sempre e solo insulti ben camuffati... e ora sinceramente finiamola qui prima che lo faccia il mod, che siamo andati fin troppo OT.


  8. #83
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Una domanda da un qualunquista d'o.c.

    Veramente doc significa denominazione di origine controllata

  9. #84
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Una domanda da un qualunquista d'o.c.

    Hanno già fatto la battuta sul "qualunquista d'oil" ?

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: Una domanda da un qualunquista d'o.c.

    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    Hanno già fatto la battuta sul "qualunquista d'oil" ?
    al massimo la battuta sul "qualunquista di smallville"



    p.s. bello l'avatar di layne

  11. #86
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Una domanda da un qualunquista d'o.c.

    è tom waits

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: Una domanda da un qualunquista d'o.c.

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    è tom waits


    davero??
    ma tom waits è molto più brutto di così.
    non sembra neanche lui.

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Una domanda da un qualunquista d'o.c.

    si è rovinato invecchiando, da giovane era meglio

  14. #89
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Una domanda da un qualunquista d'o.c.

    direi che non c'è più niente da dire

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato