+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] ma quanti manuali esistono? O_O

    golem101 ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 12:26
    Harlan draka ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 12:08
    lo sto per comprare.. ma se ho capito non va bene la Postepay..

    quindi mi toccerebbe usare la carte del babbo (io ho bancoposta, e non va bene ) e la cosa mi rompe alquanto
    La Postepay va benissimo, l'ho comprato con quella.
    bene, alloras lo chiappo subito


    Quote:
    Che stranezze comporta Bancoposta?
    c'è scritto che valgono solo Visa, MasterCard, American Express e Discover e banco posta non è di queste

  2. #27
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] ma quanti manuali esistono? O_O

    Gabbi ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 13:04
    golem101 ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 12:26
    Che stranezze comporta Bancoposta?
    PostePay è una VISA Electron, Bancoposta una MasterCard
    ah già




    ma forse devo ricaricare la postepay.. non li va bene

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: [D&D] ma quanti manuali esistono? O_O

    Scusate se rompo... ma pensavo... l'ambientazione Ravenloft è stata riprodotta e adattata per D&D 3-3.5?
    Io sono un fiero possessore della versione per AD&D 2ed ma mi sembra uno smazzo allucinante modificare tutto (mostri,creature e Signori oscuri compresi) per adattarlo... Si sa niente??

    Melkor

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [D&D] ma quanti manuali esistono? O_O

    Sì, ma non dalla WotC.

    Era di competenza della Sword&Sorcery (divisione d20 della White Wolf), e la linea editoriale Ravenloft era curata dalla Arthaus.

    E' uscito un sacco di roba, che alcuni giudicano un mediocre adattamento di cose già viste, ma che a mio parere è di qualità eccellente seppur poco innovativo (nel contesto dell'ambientazione).

    Recentemente la linea editoriale è stata abbandonata, e quale sia il suo destino mi è ignoto.

  5. #30
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] ma quanti manuali esistono? O_O

    comunque di manuali di D&D ce ne stanno troppi... per qualsiasi sceméttata ne fanno uno nuovo...

    alla fine faranno anche un manuale di cucina -_-

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [D&D] ma quanti manuali esistono? O_O

    In verità ti dico che gli ultimi di mamma WotC non sono poi nemmeno troppo male.

    Dopo un'infornata di manuali spazzatura pieni di talenti, classi di prestigio e mostrame vario, con uno straccio stretto di informazione o dati utili al gioco vero e proprio (la serie dei Perfetto XYZ, la serie Razze WYX, e altri ancora), gli ultimi che ho visionato mi hanno dato discreta soddisfazione.

    Parlo di Heroes of Battle (attualmente il mio favorito, vedi sign), la serie di quelli regionali, quelli specifici per tipologia di mostro (stile Draconomicon, visto in italiano) e di Weapons of Legacy, tutti capaci di dare abbastanza ispirazione per creare una o due campagne basate quasi interamente sui temi proposti nel volume.
    Mica poco.

  7. #32
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] ma quanti manuali esistono? O_O

    golem101 ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 23:26
    In verità ti dico che gli ultimi di mamma WotC non sono poi nemmeno troppo male.

    Dopo un'infornata di manuali spazzatura pieni di talenti, classi di prestigio e mostrame vario, con uno straccio stretto di informazione o dati utili al gioco vero e proprio (la serie dei Perfetto XYZ, la serie Razze WYX, e altri ancora), gli ultimi che ho visionato mi hanno dato discreta soddisfazione.

    Parlo di Heroes of Battle (attualmente il mio favorito, vedi sign), la serie di quelli regionali, quelli specifici per tipologia di mostro (stile Draconomicon, visto in italiano) e di Weapons of Legacy, tutti capaci di dare abbastanza ispirazione per creare una o due campagne basate quasi interamente sui temi proposti nel volume.
    Mica poco.
    sembra interessante

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: [D&D] ma quanti manuali esistono? O_O

    Heroes of battle e draconomicon soprattutto, weapons of legend non mi è piaciuto un granchè.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato